Il pacco di Amazon

di
genere
etero

Avete presente quando in fase di pagamento Amazon ti avvisa che il pacco arriverà col la confezione del venditore e quindi potrebbe essere visibile? Ecco, quella volta non l' ho letto.

Ci sono tanti tipi di dipendenze, la mia è per lo shopping on line, acquisto di tutto, anche cose che troverei nei negozi sottocasa. Ormai i corrieri conoscono i miei orari e sanno quando passare, giusto per darvi l' idea.

Solo che quell' acquisto non era da negozio sotto casa e che era meglio arrivasse con l' involucro di Amazon... Forse...
Ero appena arrivata, stanca morta, dal lavoro... Per problemi e frustrazioni varie mi sembrava il cervello friggesse.. lasciai le scarpe in ingresso e mi avviai in bagno spogliandomi, sarei rimasta in doccia 8 ore! Come aprii l' acqua "dindon" ,il campanello. Imprecai, afferrai l'accappatoio e raggiunsi il citofono, sullo schermo vidi Mattis che mi salutava con la mano. "Lascialo fuori" dissi premendo il bottone per parlare "non posso scendere". "Questo è meglio se non rimane in portineria" rispose lui con un sorrisetto befferdo. Non ricordavo assolutamente cosa avevo ordinato."vabbè, sali", gli aprii il cancello del condominio, chiusi l' accappatoio con la sua cintura e aprii anche la porta. Mattia era già sul pianerottolo, in mano una scatola di cartone azzurro, con la finestrella di plastica trasparente da cui faceva bella mostra di sé il mio nuovo perfect pleasure multi speed 22,5 x 4,4... fuxia, come fuxia divenni io.

"Cazzo" esclamai, "eh sì replicò lui, un bel cazzo, ma se avevi di queste necessità bastava chiedere!".."è per un addio al celibato" provai a replicare "certooo" rispose sarcastico allungandomi la scatola.

Mattia era il corriere di Amazon della mia zona da più di un anno, spesso abbiamo fatto due chiacchiere perché passava da me a fine turno o quando doveva fare pausa. Era un bel ragazzo, non altissimo, palestrato, molto curato...una volta mi aveva raccontato che prima faceva l' autista di quei bestioni con la motrice ma era stato licenziato perché si era scopato la moglie del capo.. dopo quella confidenza mi ero spesso masturbata pensando a lui.
Feci un passo in avanti per prendere il pacco, sentii l' aria fresca accarezzarmi l' interno coscia, ricordandomi che ero nuda sotto l' accappatoio.
"Va bene, facciamo che il pacco era incartato e non hai visto nulla, buona serata"
"Facciamo che visto che il pacco in consegna non è incartato, te ne faccio scartare io uno "
Avanzò verso di me, costringendomi in quel modo a rientrare in casa e chiudendo la porta alle sue spalle.
Allungò la mano verso la cintura dell' accappatoio tirandola appena, il nodo si sciolse mostrandogli il mio pube fresco di rasatura e le mie tettone sode. Non cercai nemmeno di coprirmi, appoggiai la scatola sul mobile all' ingresso, feci scivolare a terra l' accappatoio e allungai la mano verso la zip dei suoi pantaloni abbassandola, appoggiai il palmo sui boxer che coprivano il cazzo già duro e lo guardai fisso negli occhi"di carne è sempre meglio, anche se non ha la multivelocità. Seguimi" mi voltai e avviai verso la camera da letto, lo sentivo spogliarsi dietro di me, entrammo in camera entrambi nudi.
Mi spinse sul letto a pancia in giù e mi monto sopra divaricandomi le gambe. Mi passo due dita dalla fica al culo. "Sei bagnata come una cagna" disse penetrandomi la fica. Altro che 22,5 per 4,4, mi sentii dilatare da un cazzo grosso, lungo, nodoso che mi riempì completamente. Le palle non appoggiavano alle mie grandi labbra tanto era lungo. Inizio a pomparmi con foga, ad ogni colpo entrava più in profondità, dal piacere urlavo oscenamente "siii scopamiii, sfondamii, spingilo, spingerlo, lo voglio tutto " .
Mi mise una mano sotto la pancia e rimanendo dentro di me mi sollevò a pecora, lui in ginocchio continuava a pompare, sentii le palle sbattermi addosso. Continuavo ad urlare come una pazza. Sì dava il ritmo tenendomi per i fianchi, tirandomi verso di sé. Mi lasciò per un attimo, rallentando, non capivo, lo sentii armeggiare qualcosa, poi un fruscio come un ronzio...aveva aperto il vibratore. Tolse il cazzo dall mia fica, con mio enorme dispiacere, ma subito lo sostituì col mio meraviglioso acquisto alla massima velocità. Ansimavo forte, sentivo l' orgasmo arrivare ma cercavo di trattenerlo per averne la massima soddisfazione. Appoggiò la cappella al mio buco del culo, usando i miei umori come lubrificante, con un colpo esperto mi penetrò ricominciando a scoparmi con forza. Con una mano teneva il vibratore dentro di me, alla massima velocità, con l' altra mi stringeva i seni assestandomi nel contempo dei colpi secchi col bacino, spaccandomi il culo sempre di più.
"Troia,puttana,ti sfondo ti sfondo" lo sentii riempirmi di sborra, la sentii uscire dal mio culo lungo le cosce, fermarsi sul lenzuolo. Continuò a scoparmi la fica col vibratore finché il mio orgasmo multiplo non lo compiacque. Rimanemmo in silenzio per lunghi minuti.
"Allora?" Chiese "meglio di carne o di gomma?
"Meglio insieme" risposi.
"Ho sempre saputo che montarti sarebbe stato un sogno, con questo culo e queste tette non potevi che essere una troia sempre calda"
"Il mio meglio lo faccio coi pompini"
"Non vedo l' ora"

di
scritto il
2024-11-08
5 K
visite
1 2
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Bb

racconto sucessivo

Rewind
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.