Racconti erotici di Adam82ne
Pagina profilo di Adam82ne. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 88 racconti erotici i quali sono stati letti 282.5K volte.
Adam82ne ha ricevuto un totale di 872 voti, realizando un voto medio di 5.5.
Bondagescritto il
2023-12-048.8K
visitevalutazione
5.5
Il brutto anatroccolo Visto che le ferie erano belle che andate decisi di ritornare a lavorare con l’idea di andare via qualche giorno in inverno quando il lavoro nella fattoria di Greta sarebbe diminuito , che poi a dirla tutta non sentivo neanche la necessità di ferie , la mia vita allora come oggi va alla grande, ho un lavoro che adoro, una compagna che amo e che soprattutto mi ama, tre figli pelosi e tante sorelline, quindi ferie da cosa?
Comunque, al mio rientro ci fu una novità, la mia promozione aveva lascia... tempo di lettura 18 mingenere
Safficoscritto il
2023-11-294K
visitevalutazione
5.1
Diventa ciò che seiPassammo il resto del pomeriggio tra piscina (dove io non potei entrare a fare il bagno ) , giardino e qualche faccenda, ma a parte baci e coccole non ci furono amplessi o ammucchiate, ad un certo orario accendemmo il fuoco per una grigliata, e visto che non avevamo pranzato a cena ci siamo rifatte… o meglio citando Cetto Laqualunque “ ci siamo calate un porco sano “.
Verso le due andammo a letto,Fabiana ubriaca marcia, fu letteralmente portata in spalla da Mamy fino a sopra .
Io potei finalme... tempo di lettura 13 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-11-27931
visitevalutazione
7
La nuova capa13Fu un banchetto memorabile, il cibo era ottimo e il vino lo era ancora di più , lo stesso senza etichetta che provai la sera che conobbi Greta, come sempre accade l’alcol scioglie le lingue come l’acido muriatico, tutti nessuno escluso raccontò la propria vita.
Michela appassionata di musica, birra e motori, apertamente lesbica e titolare insieme al patrigno di un autofficina .
Fabiana, bisex e single convinta ,amante del bdsm , insegnante di sostegno presso una scuola privata.
Clara cresciuta ... tempo di lettura 14 mingenere
Orgescritto il
2023-11-193.4K
visitevalutazione
5.5
La nuova capa 12Fu il turno di Aru , il mio primo partner canino, l’esperto, il principe delle cagne, lui non si perde in chiacchiere, arriva sicuro di se fa il suo lavoro con efficienza e dedizione per poi andare via, se dovessi immaginarlo in una versione umana, busserebbe alla mia porta “ sono il signor Wolf risolvo problemi “ .
Aru ripulì i liquidi del suo predecessore, il suo naso freddo accarezzò le mie grandi labbra , mentre la sua lingua lenii il mio culetto in fiamme , la delicatezza con cui slappò e ... tempo di lettura 11 mingenere
Zoofiliascritto il
2023-11-184.9K
visitevalutazione
5
La nuova capa - 11Domenica pomeriggio io e Greta andammo a prendere Clara , la stazione era un carnaio come sempre, quando scese dal treno rimasi a bocca aperta , aveva due cani al guinzaglio , ci avvicinammo , mi mise un guinzaglio in mano
“Clotar ti presento la tua nuova mamma , Chiara”
Dopo avermi odorata mi saltò addosso con le zampe anteriori sulle tette, leccandomi la faccia .
Guardai quel husky grigio e scodinzolante per poi guardare Clara a bocca aperta.
“Tu sei pazza…sappilo “
“Non ti piace? A quan... tempo di lettura 15 mingenere
Zoofiliascritto il
2023-11-174.7K
visitevalutazione
5.1
La nuova capa 10
Le sue mani unte ed esperte iniziarono a massaggiare delicatamente l’ingresso del mio intestino , il mio buco socchiuso come una porta appena forzata con un piede di porco non fece la minima resistenza , la mano minuta di Greta entrò senza nessuna difficoltà , quando arrivò al polso cercai di fermarla chiudendo le natiche.
“No Greta….ti prego …ti sporcherai di…”
Cambiò espressione , rividi lo sguardo glaciale e severo.
“Se lo dici di nuovo ti prendo a schiaffi…. Non ti preoccupare e non vergo... tempo di lettura 9 mingenere
Fistingscritto il
2023-11-157.2K
visitevalutazione
5.1
La nuova capa 9Mi svegliai intorno alle dieci di mattina con Greta e Clara che ancora dormivano beate praticamente attaccate a me , odoravamo ancora di sesso e di cane , le osservai per un po’, a vederle cosi , nude ed indifese non avevano per niente l’aria di essere padrone severe e troie insaziabili, soprattutto Greta che con il suo corpo minuto sembrava più una di quelle bambole di porcellana , Aru e Tuco svegli e attivi più che mai mi fissavano scodinzolando, mi alzai e dopo essermi stiracchiata andai a ... tempo di lettura 14 mingenere
Safficoscritto il
2023-11-144.5K
visitevalutazione
5.1
La nuova capa 8Mentre Ari mi rivendicava come sua proprietà tenendo zampe e testa sulla mia pancia Tuco cominciava ad agitarsi ,infilava la testa sotto la gonna o la lingua tra le tette di Greta , fino a quando spazientita lo afferrò per il collare e lo portò vicino alla porta.
“No Tuco no no no , cuccia li “
Tornó a sdraiarsi sulle tette di Clara e rivolgendosi a tutte e due col solito tono
“Vi consiglio a tutte e due di mettere da parte la vostra troiaggine e di non concedervi appena si avvicinano altrime... tempo di lettura 9 mingenere
Zoofiliascritto il
2023-11-133.8K
visitevalutazione
5
La nuova capa 7Greta venne in mio aiuto…. Ovviamente a suo modo, si posizionò d’avanti e mi spinse la testa sul pavimento con lo stivale, avevo la sua suola sulla guancia sinistra che premeva .
“Ma Cristo di un Dio vuoi tirare su quel cazzo di culo “
Feci forza sulle ginocchia, sentivo Ari dimenarsi e il suo cazzo battere sulle chiappe.
“Ancora , tira su troietta incapace”
Lo disse ringhiando schiacciando ancora di più la mia testa, il tacco dello stivale mi sfiorava il naso.
Diedi un colpo di reni pe... tempo di lettura 7 mingenere
Zoofiliascritto il
2023-11-115.5K
visitevalutazione
5.5
La nuova capa 6Finito di cenare andammo sul divano, Greta sempre nella poltrona , come su un trono, chiacchierammo un po’ con i calici sempre pieni, il vino che aveva portato era senza etichetta ma era delizioso , dolce e forte come piace a me , io ne approfittai non solo perché era buono ma soprattutto perché volevo togliere qualsiasi freno inibitorio, sentivo che sarebbe stata una notte epica.
“Ti consiglio di non esagerare , quel vino è molto forte …. Almeno che non vuoi passare la notte a dormire “
Gret... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-104.4K
visitevalutazione
5.5
La nuova capa5“ ora basta fare i pischelli innamorati, vieni lecca i piedi della tua padrona “
Mi alzai e andai sul lato opposto, mi osservava dallo specchio di fronte a lei , aveva le gambe aperte, tra le chiappe spuntava il fallo , mi misi in ginocchio e poggiai le mani sui suoi polpacci duri come il marmo, iniziai a leccare i piedi , leccavo e guardavo il suo volto riflesso nello specchio, stava gradendo , baciai e leccai per almeno una decina di minuti il piede destro per poi passare all’altro, non ess... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-093.2K
visitevalutazione
10
La nuova capa 4Mi svegliai con la mano di Clara sulla tetta , eravamo tutte e due sudate fradicie , avevamo dormito vicine vicine con le finestre chiuse in piena estate, la guardai mentre dormiva , vederla così con quel ciuffo di capelli sulla bocca che si muoveva al suo respiro non dava l’impressione di una donna severa.
Aprì gli occhi
“Che cazzo ti guardi vai a prepararmi la colazione” si grattó e si girò “dopo penseremo al tuo culo, dai su muoviti, avrai una lunga giornata “
Tornai qualche minuto dopo con... tempo di lettura 13 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-084.2K
visitevalutazione
5.1
La nuova Capa3Mi misi sul divano e attesi pazientemente , ogni tanto mi avvicinavo alla porta del bagno per vedere se mi avesse chiamato e cosa stesse facendo , tornai in cucina e preparai del caffè , lo misi su un vassoio insieme ad un biscotto, il pacchetto delle sigarette e il posacenere , tornai in bagno e poggiai il vassoio vicino a lei che alzo lo sguardo
“Ho pensato che gradisse un caffè “
non rispose ma bevve il caffè e si accese una sigaretta, era come se non ci fossi, rimase assorta nei suoi pens... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-074.3K
visitevalutazione
5.1
La nuova capa 2Clara si chinó prendendomi il viso tra le mani e con inaspettata dolcezza mi sussurró “sarai la mia piccola bestiola “
mi bació sulla testa si rimise in piedi
“ oggi è venerdì… rimarrai con me tutto il fine settimana, in questi giorni ti farò diventare una vera donna…. Avvisa chi ti aspetta che sarai irreperibile per le prossime 72 ore , mi darai il tuo cellulare, ti voglio solo per me, hai …. Dieci minuti , io sono di la Ah vedi di non farmi aspettare “
Si voltó e andò via, io rimasi lì q... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-055.9K
visitevalutazione
4.4
La nuova CapaCiao a tutti sono Chiara di Milano , ecco a voi una nuova storia .
Ogni 2/3 anni l’azienda per la quale lavoro cambia i capi ,Clara la nuova dirigente è molto diversa dal suo predecessore, mentre il secondo è un quarantenne solare e alla mano la prima è una donna quasi sulla sessantina di pochissime parole e con i modi di fare di un sergente dei marines .
In questi mesi ho imparato a prenderla nel modo giusto e a farmi apprezzare ma non nascondo che le prime settimane sono state un incubo… in tu... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2023-11-047.4K
visitevalutazione
4.8
Omicidio dell’anima Ilaria si risveglia di nuovo nella sua cella è intontita ma a parte il segno della flebo sul braccio non ha ferite , è stata solo l’ennesima tortura subita ma ormai non prova più niente la sua mente è distrutta , se anche fosse fatta a pezzi non gli importerebbe nulla , le viene portato del cibo in un vassoio , una zuppa di carne e una scodella d’acqua , ha un aspetto invitante ma appena l’assaggia si accorge che è salatissima e piccantissima ma la fame è tanta e la manda giù lo stesso chiudend... tempo di lettura 11 mingenere
Pulpscritto il
2023-05-181.8K
visitevalutazione
3.9
Omicidio dell’anima 2Dalla porta entrano due uomini e spogliano completamente Ilaria , la rasano a zero e la depilano lasciando il suo corpo completamente glabro, viene slegata e portata in una cella minuscola senza finestre, umida e piena di spifferi gelidi provenienti da delle bocchette ai lati , l’arredamento è composto da un vecchio materassino da campeggio che puzza di cane e un wc sporco e maleodorante , sopra la porta un televisore coperto da un pannello di plexiglas si accende , sono le pagine dei suo... tempo di lettura 10 mingenere
Pulpscritto il
2023-05-171.9K
visitevalutazione
10
Omicidio dell’anima L’essere umano è l’unico animale su questo pianeta che uccide solo per il piacere di farlo, poco importa se è per un momento di rabbia, vendetta o interessi personali .
Ci sono parecchi modi di uccidere , a tal riguardo sono stati scritti centinaia di libri ma stringi stringi ci sono solo due modi , il primo è uccidere il corpo il secondo è uccidere la mente .
La tortura psicologica viene usata dalla notte dei tempi, è stata usata in guerra e viene tuttora usata dagli eserciti di tutto il mon... tempo di lettura 5 mingenere
Pulpscritto il
2023-05-161.4K
visitevalutazione
5.5
Rita mi invita Mentre ero sul treno che mi riportava a Bologna contattai Rita che fu entusiasta nel sentirmi così presto, quella donna dall’aspetto così gracile , austero e misterioso mi affascinava , i suoi occhi verde chiaro mi ipnotizzavano , il pallore della sua pelle mi trasmettevano un senso di candida delicatezza, le sue labbra sottili e la sua voce sempre pacata la facevano sembrare saggia e sicura di se come di chi sa come affrontare qualsiasi situazione e qualsiasi problema mantenendo saldo il contr... tempo di lettura 9 mingenere
Safficoscritto il
2023-04-024.3K
visitevalutazione
4.6
Paura e delirio 2Per prima cosa cercai una destinazione, non volevo assolutamente andare a casa e guardando il tabellone optai per Milano , avevo un ora di tempo e dopo aver fatto il biglietto andai a prendere un caffè e a comprare un cambio di vestiti, quelli che avevo erano ormai sporchi , entrai in bagno a cambiarmi , avevo una faccia devastata ma con un po’ di trucco e i vestiti nuovi e puliti iniziai ad avere un aspetto decente.
Giunta a Milano iniziai a girare senza una meta, allora non conoscevo la cit... tempo di lettura 12 mingenere
Bisexscritto il
2023-03-292.1K
visitevalutazione
10
Paura e delirio a Bologna La relazione con Betty detta anche puffetta terminò cosi come era cominciata , da un giorno all’altro fui lasciata e il senso di vuoto e impotenza me lo portai dietro per parecchio tempo, era come se una parte di me fosse morta , a lei andò peggio però perché pochi mesi dopo la sua famiglia scoprì la sua omosessualità e la buttò fuori di casa , io nel frattempo mi ero trasferita a Bologna e nonostante non avessi ancora accettato del tutto la fine di quella storia non l’abbandonai , ospitai e... tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2023-03-282.3K
visitevalutazione
10
Puffetta 2Dopo quel pomeriggio a casa mia Puffetta era diventata il mio chiodo fisso , sentivo il suo profumo ovunque e la sua dolcezza e la sua timidezza mi facevano battere il cuore ogni volta che la vedevo o la pensavo.
Durante le ore di scuola mi giravo a guardarla e lei ricambiava sempre con un sorriso, tutte e due mantenevamo un basso profilo cercando di non far capire a nessuno cosa stava nascendo tra noi , soprattutto a Federica che non si era dimostrata particolarmente sensibile nei confronti d... tempo di lettura 9 mingenere
Safficoscritto il
2023-03-253.6K
visitevalutazione
4.6
PuffettaL’ultimo anno di liceo andammo in gita a Roma, la mia compagna di stanza era Federica ,che conosco sin dai tempi dell’asilo e che tranne le medie fatte in sezioni diverse siamo sempre state compagne di banco, c’è sempre stata una bella amicizia anche fuori da scuola condividendo tutte le prime esperienze,dalla prima sigaretta alla prima delusione d’amore .
Nella stanza con noi c’era anche Betty detta anche Puffetta la chiamavamo così per via della sua statura e per i capelli biondi , con l... tempo di lettura 8 mingenere
Safficoscritto il
2023-03-216.2K
visitevalutazione
4.6
La taverna Ennesima trasferta terminata e sto rientrando a Milano in anticipo(MIRACOLO!!), è giovedì a casa c’è solo Fabio , Esmeralda è anche lei via per lavoro .
Da quel meraviglioso fine settimana in hotel non abbiamo avuto tempo per respirare,tra lavoro , trasloco e casini vari , eh si trasloco….ora viviamo tutti e tre insieme , abbiamo messo in affitto i nostri rispettivi appartamenti e preso una villetta , gran parte del lavoro è stato fatto da Fabio che praticamente ha fatto tutto il trasloco da so... tempo di lettura 7 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-03-161K
visitevalutazione
3.9