Racconti erotici di Chicken1973
Pagina profilo di Chicken1973. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 92 racconti erotici i quali sono stati letti 182.3K volte.
Chicken1973 ha ricevuto un totale di 802 voti, realizando un voto medio di 4.5.
Eteroscritto il
2024-04-261.3K
visiteIl collasso della Funzione Donnadi Chicken e Tilde Fu una giornata che ricorderò a vita. Tutto era cominciato con un invito gettato nel vento della speranza, poco prima dell'inizio delle lezioni; prontamente raccolto, con mio stupore, da quella donna che messaggiò un: "Finalmente! Passo a prenderti alle otto al bar che mi hai detto, stupiscimi" Poi nessun nuovo messaggio. Passai il pomeriggio cercando il ristorante giusto nel posto giusto, fissai. Poi corressi i compiti del test che avevo assegnato il venerdì in classe, ma l... tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2024-04-221.3K
visitevalutazione
3
SonnoNiente.
Non ti ho sognata.
Il solito sonno nero e vuoto.
Senza sapore.
Del suono della tua voce non c'è eco.
Neanche il ricordo della puzza della tua fica.
Asettico.
Asciutto. tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2024-03-30509
visitevalutazione
3
Torture a 200KbpsCome posso continuare a guardarti se non posso assaggiare la tua fica?
Come posso continuare a cibarmene se non posso odorare la tua puzza di donna?
Come posso continuare ad ascoltare la tua voce mentre godi se non posso bere una singola goccia che esce dalla tua carne?
Come posso continuare a sopportare la tua visione se non posso toccare un millimetro della tua fregna che si contorce per il piacere?
Posso farmi una sega
Mi farò mille seghe.
Verrò su ogni pixel.
Il mio seme nelle mie man... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2024-03-25975
visitevalutazione
3
Una notte a Madrid - Matematica(di Tilde&Chicken)
Questa storia sembrerà assurda, ma è successa realmente quasi un anno fa.
Era fine aprile e già caldo, partecipai ad un convegno di due giorni sulla matematica applicata alla psicoanalisi che si tenne in un hotel di Madrid.
Avevo appena fatto il check-in con una brunetta andalusa quando chiamai il lift e, senza guardare, infilai appena si aprì, andando a sbattere con un tipo di mezza età un po’ stralunato che stava uscendo.
Mi sorrise ed io altrettanto, chinò subito il capo q... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-03-122.6K
visitevalutazione
3
MetaBrowserfast - Sogni, Incubi...3 ...repriseMi permetto qualcosa un po’ fuori dalla norma.
Solo perché il racconto originale (non mio) che voglio qui riprendere ha ingiustamente racimolato misere 1453 letture, fino ad oggi.
Uno a caso degli innumerevoli racconti a tema “incesto”, uno degli ultimi pubblicati, invece ha (ritengo immeritatamente, ma chi sono io per disquisire dei gusti altrui?) ben 8421 letture.
Quello di Browserfast, a mio umile giudizio, rappresenta la summa delle fantasie maschili, sebbene incarnata in un inerme ragazz... tempo di lettura 3 mingenere
Orgescritto il
2024-03-051.2K
visitevalutazione
4
Mutandine, ancora mutandine – LeiHo ancora in mano le mutandine di Paola che ti ho trovato in tasca.
Ti guardo negli occhi, provo a entrare nella tua mente.
Penso a quello che mi hai raccontato, al tuo desiderio di rubare l’odore di donna da quegli slip.
Potrei incazzarmi, potrei fare la gelosa, darti uno schiaffo e urlarti contro.
Ma penso che tu sei il mio uomo, che tanto abbiamo condiviso.
E che anche io ho per te quello che tu cercavi dalle mutandine di Paola.
E quindi mi giro ed entro in bagno come ti avevo detto.
... tempo di lettura 3 mingenere
Pissingscritto il
2024-03-044.6K
visitevalutazione
3.3
Il massaio... potrebbe succedere che ti accolga a rientro a casa dal lavoro, stanca, aiutandoti a toglierti la giacca, avresti apprezzato il gesto in silenzio andandotene al bagno, un po' stupita che non ti abbia seguito.
Ma poi mi avresti sentito armeggiare in cucina e dirti che ho messo su l'acqua calda per una tisana, se ti va, che oggi faceva un cazzo di freddo.
Mi risponderesti "perchè no", mentre fai pipì, con un sospiro, i gomiti abbandonati sulle ginocchia, la testa bassa, e rimettendoti l... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2024-03-031.2K
visitevalutazione
3
Non l'ho mai fatto“Non l’ho mai fatto”
“Coraggio, tesoro, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene”
“E se poi fa male?”
“farà un po’ male, certo... ma...”
E i nostri sguardi fuori controllo si incrociano parlando più di mille parole.
Era una di quelle volte in cui ci eravamo lasciati andare più del solito.
Alla dolcezza coniugale, si era sostituita l’irruenza del sesso fatto per scacciare demoni.
Quelle volte in cui la sua fica era talmente bagnata e larga che quasi nulla sentivo nell’entrarle dentro, le... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2024-02-075.9K
visitevalutazione
3
Non lo fo per piacer mio...Continuo a rifletterci, e mi chiedo: “ma a chi potrà mai interessare?”
Intendo: fossi una matura signora, se raccontassi delle attenzioni che dedico al mio eccitato bocciolo, troverei sicuramente diversi soddisfatti estimatori.
Mi spingo a dire “ambosessi”.
Ma un cinquantenne, con la pancetta, dotato di un certo folto crine (ma nei posti sbagliati), alle prese con il proprio batacchio... ammettiamolo, non c’è gara!
Il ridicolo ti aspetta a braccia aperte alla prima timida metafora.
Provo a dirm... tempo di lettura 5 mingenere
Masturbazionescritto il
2024-01-312.2K
visiteFlora e faunaGli affari non erano mai andati così bene. E lei sapeva bene il motivo. E ne era orgogliosa. Selezionare quella rara specie di orchidea era stata un’impresa non comune. E con una sua dose di ironia peraltro. Un’orchidea al profumo di donna. Gwineth Paltrow e le sue squallide candele non potevano reggere il confronto. Certamente era stato inizialmente imbarazzante rivolgere ai grossisti quella domanda. “Cerco una pianta al profumo di vagina!” E le risposte ci misero un po’ ad arrivare. Ma fina... tempo di lettura 3 mingenere
Safficoscritto il
2024-01-262.1K
visiteLingue morte e lingue viveOvviamente si erano già viste in foto, ma quando si incontrarono di persona, l’eccitazione mista a sorpresa fu percepibile nell’aria. All’apparenza un’irreprensibile signora borghese, qualcosa nel suo sguardo tradiva una sensualità da scoprire. Forse per l’imbarazzo, le prime parole di mia moglie furono per le sue scarpe, di un taglio originale ma evidentemente molto comode. La professoressa le risposte confermando le sue impressioni. Nel frattempo, io le guardavo rapito, indeciso se sentirmi ... tempo di lettura 4 mingenere
Trioscritto il
2024-01-122.2K
visiteOrgasmi Simultanei e dove trovarliIo vi leggo, con un misto di invidia ed incredulità. Vi leggo, lo giuro, e vorrei chiedere la consulenza di voi “magizoologi”, Newt Scamander del sesso, per riuscire a scovare finalmente la tana di questo animale fantastico. Il mostro di Lochness dell’erotismo. Lo yeti dell’intesa sessuale. Perché credo, in tutta la mia lunga vita, di averlo avvistato una o due volte soltanto. Come un Ufo a notte fonda nascosto nel baluginare delle costellazioni. E non ne sono neanche certo, dovendomi fidare de... tempo di lettura 3 mingenere
Comiciscritto il
2023-12-30890
visiteMutandine, ancora mutandine"Di chi sono queste?" Laura mi fissa allungando verso di me la mano che regge gli slip neri. Mi chiedo come sia stato così imbecille da non accorgermi che sporgevano dalla tasca dei pantaloni. Valuto le varie opzioni. Infine, l'ADHD in me mi fa propendere come sempre per quella più facile e che meglio conosco. Confessare. Così non sarò costretto a cercare di tenere in piedi un castello di menzogne pronto a crollare in ogni momento alla minima spinta. "Di Paola, sono di Paola" Ci guardiamo in... tempo di lettura 3 mingenere
Feticismoscritto il
2023-12-183K
visitevalutazione
3
Di figli, sex toys, fantasie erotiche e punizioni divineHo fatto arrestare mio figlio quindicenne per spaccio tre settimane fa.
In questo tempo siamo passati per la trafila di caserme, Centri di Prima Accoglienza per minori, scadenza dei termini per il fermo ed altre amenità che mi capitava di leggere (raramente) in cronaca nera.
Eravamo infine reduci dalla visita degli assistenti sociali, quando mio suocero ha deciso che era il momento di morire.
Ed oggi è solo la vigilia di Natale.
Come Giobbe, sarei tentato di gridare a Dio: “in cosa consiste ... tempo di lettura 4 mingenere
Comiciscritto il
2023-12-141.1K
visitevalutazione
3.8
Sintonia di coppia(Cronaca quasi in tempo reale, per quelli che reclamano storie di vita vissuta)
Son tornato a notte tarda, nelle orecchie il concerto alla Serra Moresca, negli occhi gli affreschi a celebrare le gesta (mai avvenute) di Alessandro Torlonia.
Ho trovato mia moglie a letto: il freddo, un principio di cervicale e le solite magagne con il figlio l’hanno costretta a casa.
Mi infilo sotto le coperte con quel desiderio che mi tormenta da giorni.
Il pomeriggio l’avevo seguita in bagno, inginocchiandomi ... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2023-11-261.9K
visiteLa vetta dell'erotismoUna divulgatrice matematica dai capelli rossi e gli occhi verdi che, sulla BBC, spiega come costruirsi un motore elettromagnetico con oggetti reperibili in un ferramenta, sprizzando britishness da tutti i pori. Siori e Siore, a voi: Hannah Fry! https://youtu.be/LoSGSawJCO0?si=2vDeA873qy6KG1wp Link nel primo commento tempo di lettura 1 mingenere
Feticismoscritto il
2023-10-061.7K
visitevalutazione
3
Quella stanza d'hotel a RapalloCome ci tengono a sottolineare in altre categorie, il seguente racconto narra un episodio accaduto realmente.
Sono Paolo, 50 anni, 1,87cm, 46 di piede e misura XL (non tanto per la mia dotazione intima - assolutamente nella norma, anzi... - quanto per un’insana passione per biscotti e carboidrati).
Sono sposato con Laura, età e misure non ve le dico che sarebbe poco fine ed io sono un signore.
In realtà, il fatto si svolse nell’albergo di Napoli che scegliemmo per la nostra luna di miele.
Ma i... tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2023-06-245.2K
visitevalutazione
3.1
La ricerca della fica perdutaNel momento in cui dovetti scegliere l’argomento della tesi di laurea non ebbi molti dubbi.
Da quando, perso nell’intestino dei corridoi universitari, ero finito di fronte al pannello che illustrava i risultati del team che aveva sviluppato l’E-Nose , immediatamente mi era stato chiaro che quella era la mia strada.
Dopo anni di confusione sul mio percorso, finito ad ingegneria nell’ennesima giravolta delle mie indecisioni (io perso tra la musica, la fisica delle particelle ed il realismo dei mi... tempo di lettura 9 mingenere
Comiciscritto il
2023-06-182.1K
visiteSex on the phone: le variazioni ChickenNei mesi di attività sul forum, ci eravamo frequentemente stuzzicati, con commenti e battute sui reciproci racconti. Era così che eravamo entrati in contatto. E col passare del tempo era come se ci conoscessimo sempre un po’ di più. Attorno a noi venivano scambiati indirizzi di mail, e richieste di messaggi in privato; il mio approccio invece restava più discreto, nella convinzione che fosse meglio non mischiare il mondo reale con quello di fantasia, avendo ben presente i rischi dell’ascoltare i... tempo di lettura 6 mingenere
Masturbazionescritto il
2023-06-022K
visiteNella mente del MutandaroBreve saggio di neuropsichiatria semi-comica, per bilanciare la recente pubblicazione total-depressing del sottoscritto. Come illustrare con pochi esempi cosa accade nella testa di un feticista dell’intimo femminile? IL MUTANDARO: oh cielo! Guarda che roba: tre culi in fuseaux! Che spettacolo! Guarda che cosce tornite, i polpacci sodi! Il profilo dei glutei con il tessuto che si insinua tra le pieghe, da metterci il naso in mezzo. E poi il monte di venere così in evidenza, dietro quel cotone ... tempo di lettura 2 mingenere
Feticismoscritto il
2023-05-291.8K
visitevalutazione
3
Il tango dell'oblioAveva un vestito leggero, beige, il colore un po’ triste c’è da dire, ma corto e svolazzante attorno alle ginocchia, ed ampio sul petto, per lasciare aria al seno delicato, forse già libero dall’intimo.
Camminava davanti a noi, guidandoci su un letto di foglie secche attraversando il boschetto in cui si celava quello spazio circolare, simile ad una tenda di tuareg, da cui provenivano le pulsazioni di un tango eseguito con flauto, basso e pianoforte.
Mia moglie, accanto a me, vestita più sciatta,... tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2023-05-282.4K
visiteLa nostalgia del totalmente altro“…certo che i suoi amici sono ben strani!” “scusi, dice a me?” Il tipo dai buffi abiti è poggiato alla balaustra, guardando più in basso un punto non ben definito, nascosto alla mia vista dal parapetto. “sì, intendo: tutto bene, meglio questo che altro! Ma non si può negare che sia una cosa un po’ fuori dalla norma” “Mi perdoni, non capisco che intende” Il signore si gira a guardarmi. “Comprensibile, venga qui” mi fa un cenno con la testa. Mi accosto a lui appoggiato al parapetto, la luce acceca... tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2023-01-282.2K
visiteTuo servo e schiavoTu sei ben cosciente che sono tuo servo e schiavo. Sai che basta un cenno dei tuoi occhi di smeraldo per esercitare il tuo potere, ridurmi all’impotenza e rendermi una marionetta pronta a soddisfare ogni tuo insaziabile desiderio. Ma non ti basta. Vuoi di più, vuoi tutto. E allora, se mi vedi sdraiato inerme, in un momento di egoistico rilassamento, non hai remore a conquistare il mio corpo. Mi sbatti il tuo culo in faccia, massaggi oscenamente le mie intimità. Avida, non mostri alcun riguardo... tempo di lettura 1 mingenere
Dominazionescritto il
2023-01-122.4K
visitevalutazione
2.9
L'albero della vitaGli ultimi mesi erano stati un calvario per tutti quanti.
Settimane e giorni di pena che avevano scavato una fossa nera ed appiccicosa nel cuore di ognuno di loro.
Amici di infanzia, rimasti uniti in tanti anni quando normalmente la gente si perde.
Legami adolescenziali usualmente soppiantati da nuove reti di rapporti, che germogliano casuali sui rami delle scelte della vita che ti portano lontano dall’albero originario.
Non era questo il loro caso, rimasti uniti nonostante tutto.
Ritrovarsi per... tempo di lettura 8 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-01-10844
visite