Lo strano caso del Dott.Samas e del Sig.Warthog

di
genere
interviste

Un autore se ne va, poi commosso ci ripensa. Si crea un nick nuovo e sconvolge la quiete del laghetto di ER, dove la maggior parte dei commenti è: “Come sei bravo/a, oppure per i più audaci: “Dai scambiamoci la mail.”
Un fattore molesto, un elemento di perturbazione, un novello Mule delle Cronache della Galassia. Un commentatore soft, un po’ paraculo che diventa un troll molesto. Seinove pazientemente gli aveva spiegato le cose e quando già si accingeva a inviargli dei disegnini per entrare in quella dura cervice, intuisce, forse per primo il gioco. Pochi lo trovano simpatico. Bimba lo difende (da lui stesso, senza saperlo) con calore. Blu sta nell’ombra sornione. Tibet continua a scrivere, instancabile.
Poi l’inganno è svelato. C’è chi gli fa da scudo (commuovendolo, sinceramente), per un materno istinto di protezione, da chi invece vuol scuoiarlo. Altri sono un po’ sconcertati anche se in fondo divertiti. Qualcuno/a ora lo detesta cordialmente.
A conclusione un dialogo fra amici del forum.
- Un caso di sdoppiamento della personalità, schizoide.
- Samas è palindromo.
- No è stronzo.
di
scritto il
2018-01-25
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Fiore di calicantus
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.