Un Thailandese innamorato (troppo)

di
genere
gay

Bangkok, dicembre. Vado in sauna, la solita Babylon. Giornata nella media, la sera vado via. Uscendo dallo spogliatoio vedo un tizio non male, pure lui vestito ed in procinto di uscire, che mi sorride entusiasta e mi parla come se mi conoscesse già, anche a me viene il dubbio se lo abbia già visto. Comunque abbracci e baci, ed usciamo mano nella mano. Poi parlando (sa l'inglese) concludiamo che non ci siamo mai incontrati prima, lui molto affettuoso, da come parla sembra il classico colpo di fulmine... lui é Tokee, 35 anni, pelle olivastra, magro e alto sui 1.70. Mi dice subito vieni con me alla mia fattoria, ti ospito. Dove? Ubon Ratchatani, a circa 500 km da Bangkok. Beh, magari la prossima volta che torno in Thailandia... Lo aggiungo in LINE, per tenerci in contatto quando saremo lontani.

Andiamo a Silom soi 4, famosa per i bar/ristoranti che sono un affollato ritrovo per gay (anche se non gay only, ci sono anche coppie etero) e mangiamo. Qualche birra di troppo, brilli entrambi. Bella atmosfera, non è difficile attaccare discorso con i vicini di tavolo, con baci e abbracci di commiato a corredo. Tokee é molto di compagnia, canta, con lui é facile legare anche coi vicini di tavolo. (beh, anche l'alcol se non troppo aiuta!)

Sono le due di mattina quando andiamo in camera mia, beh é ora di fare sesso! Limonate e palpate in piedi, sento un coso molto duro ma... piccolo
Via i vestiti, sí é mini dotato, sarà 11/12cm, Peró bel corpo, lui voglioso, godo. Così piccolo posso imboccarmi cazzo e palle insieme, poi anche lui si inginocchia e mi pompina brevemente. Tokee, sdraiamoci sul letto ad amoreggiare ora.

Ma appena sdraiato, nel giro di dieci secondi Tokee... si addormenta! WTF si dice, ma che cazzo...! Dorme di brutto, lasciandomi lí arrapato come un cucú. Voglio segarmi succhiandogli l'uccellino, che gli torna mezzo duro, mi piacerebbe farlo sborrare nel sonno, ma poi desisto. Faremo festa al risveglio, tengo il mio sperma per dopo. Lo sistemo sotto le coperte, dorme proprio alla grande, rilassato come un cadavere!

Al risveglio limoniamo a tutta, poi 69 e sperma in bocca, limoniamo sborrosamente scambiandoci i nostri viscosi fluidi e poi ingoiandoli un po' per ciascuno. Gli dico del pompino mentre lui dormiva, Tokee si ricordava di aver vagamente sentito qualcosa, nel dormiveglia 90% sonno e 10% cosciente, quindi aveva avuto quella mezza erezione..

Poi sesso di nuovo, limonata sborrosa, ma capita un incidente... vedo sul lenzuolo un po' di roba molle, marrone. Ehm Tokee, quella l'hai persa tu. Cosa? Merda! Imbarazzato prende della carta igienica e cerca di pulire alla bell'e meglio ma restano tracce, meno male che l'hotel é decente e quando usciremo cambieranno le lenzuola. Anche lui va a lavarsi il deretano. Eh, non mi va più di far sesso con lui, se mi cagasse addosso non ne sarei entusiasta (eufemismo).

Comunque il tardo pomeriggio lui tornerà al suo paese. Mi racconta che mesi prima un turista molto dotato lo aveva scopato di brutto rompendogli letteralmente lo sfintere con tanto di forte dolore e sanguinamento, in effetti toccandogli l'ano mi sembrava che ci fosse qualcosa di fuori posto... é evidente che si è indebolito. Potresti operarti per risistemarlo, i soldi li hai (va in aereo anziché in treno o bus come i meno abbienti)

Usciamo, ma prima va al Malaysia hotel, poco distante dal mio, a prendere il bagaglio. Mi aveva detto di aver volato a Bangkok per incontrare (al Malaysia appunto) uno straniero conosciuto su una chat, carino e simpatico in chat ma, a parte l'inizio (sesso...) taciturno e rabbuiato una volta assieme. Ci aveva dormito assieme una notte, poi il giorno dopo Tokee é andato in sauna da solo in cerca di meglio, trovando me. Va quindi a prendere le sue cose in camera dell'amico della chat, salutandolo di sfuggita bye bye. Andiamo all'MBK center, Tokee deve comprare un telefono nuovo perchè quello attuale é difettoso, sempre mano nella mano come due fidanzati.

Poi arrivano i saluti, e parte. Noto però che non mi messaggia su LINE, e i miei messaggi non sono letti. Boh, aspetto. Il mattino dopo ancora nulla... poi nel pomeriggio ricevo su Hornet una raffica di messaggi da Tokee, ti ho trovato amore, mi manchi, ti amo ecc.ecc. rispondi dammi il tuo ID di LINE che ti aggiungo amore mio...

A quanto pare, quando ha installato LINE sul nuovo telefono, Tokee si è accorto di aver smarrito la password per trasferire l'account dal telefono vecchio, perdendo tutti i contatti (il trlefono vecchio l'aveva venduto allMBK per tirare fuori quello nuovo). Peró usava Grindr per fare cruising online, non Hornet. Sapendo che quest'ultima può fare ricerche a lungo raggio, a differenza di Grindr, l'ha installata e ha puntato le ricerche Gps sul mio hotel, trovandomi subito. Ok, ri-aggiungimi su LINE, contento di rivedrrti Tokee.

Poi però, su LINE, tra un cuore e una raffica di cuori comincia a contestarmi... vedi? Ho installato Hornet per te, hai visto quanto ti amo, ti ho cercato, e tu non hai fatto nulla per cercarmi... hai tanti amici più belli col cazzo piú grosso e di me non ti importa... ommadonna Tokee, che posso farci se hai dimenticato la password di LINE??? E non potevo cercarti con Hornet se non sapevo che ti ci eri iscritto, Hornet non trova mica gli iscritti a Grindr... Grazie comunque per avermi cercato (non che gli sia costato sudore e fatica... comunque gliene dó atto)

Peró mi pare troppo emotivo e fa troppo "drama", mi dice so che ora sei in sauna (sbagliato) e stanotte farai sesso (sí come no) io dormirò solo...
Se sto un giorno senza messaggiarlo mi scrive cuori e cuoricini, seguiti da "non mi scrivi più" e io a spiegargli... tesoro, non chatto con tutti ogni giorno, posso stare anche una settimana senza inviare e ricevere, ma tengo il contatto! Ok ok, va bene. Bene!

Mi manda foto finito di segarsi, il corpo schizzato di sborra, pensavo a te!
Mi videochiama, lui é nudo, parliamo del piú e meno, vedo solo il viso, poi ansima, passa dalla fotocamera anteriore a quella posteriore e mi mostra il finale della sega che stava facendosi a mia insaputa... voglio sborrare guardandoti, guardami mentre sborro amore! Oooohhhh!! Ooohh!! Oohh! Oh! Guarda quanto ti amo, ti dedico questa intensa sborrata, e le prossime...

Troppo intenso il Tokee, se ci incontriamo temo sarebbe un po' opprimente, vorrebbe essere il mio boyfriend ma io no, e glielo dico, con lui che ripete sí, hai tanti ragazzi più belli lo so. E sempre che non gli scappi da cagare nel momento sbagliato, se ci incontrassimo...!! É meglio bloccarlo quando saró a casa, se ne farà una ragione e troverà di meglio. E così faccio, block LINE e block Hornet.

Auguri Tokee, buona vita.






scritto il
2020-01-10
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.