Io e Te

di
genere
etero

... E mi piace sussurrartelo all'orecchio per strada, quando non te l'aspetti, dirti "voglio succhiarti il cazzo ora, fino a consumarmi le labbra".

... E mi piace che a queste parole sussulti e incolli la bocca sulla mia, in un bacio pieno di saliva e che ha già il sapore del sesso.

... E mi piace che mi infili la lingua in fondo, e io gioco a stringerla tra le labbra mimandoti già il pompino che ti farò.

... E mi piace che mi tiri a te facendomi sentire quanto ti è venuto duro e dicendomi che non vuoi aspettare di tornare a casa.

... E mi piace che mi prendi per mano e mi trascini nel locale più vicino, dove già lo so, ci chiuderemo nel bagno e mi inginocchierò a terra.

... E mi piace abbassarti le mutande e leccarti subito la cappella, prima di farmi scivolare il tuo cazzo fino in gola.

... E mi piace che mi tieni i capelli mentre spingo su e giù a labbra strette, strizzandoti le palle piene con la mano.

... E mi piace quando ti dico che ho sete e tu mi accontenti dandomi da bere, riempiendomi la bocca con tutta la tua sborra.

... E mi piace continuare a succhiarti il cazzo e ripulirtelo da ogni goccia, mentre mi guardi negli occhi e mi dici "sei solo mia".

scritto il
2020-02-28
3 . 7 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

In Sospensione

racconto sucessivo

Maria Magdalena
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.