Il tuo ufficio

di
genere
orge

Mi hai invitata nel tuo ufficio, ma la mia……. fama mi ha preceduta
Ti ciuccio con passione sfrenata, fino quasi ad ingoiarlo, sono carponi in terra mi sposto come una cagna, ho la tua sborra che mi cola dalla bocca, e in un attimo sono dal tuo collega di ufficio, mi inserisco sotto il tavolo, e glielo prendo in bocca, ma si stava segando, dopo un attimo mi trovo ad ingoiare di nuovo, è resistito al calore della mia bocca solo qualche istante…..
Tu mi guardi compiaciuto, mentre vado sempre come una cagna verso un altro collega, lui ha già sporcato tutto, in terra sui pantaloni, non si aspettava che arrivassi anche da lui, lecco tutto, lo pulisco, lecco anche in terra, ho un talier scarpe nere col tacco, reggenti nere, mentre mi fermo sotto le scrivanie la mia mano va sotto, tra le mie cosce e godo, mi fermo solo per spostarmi!
Ancora due, ho un’idea, mi sfilo le mutandine e mi penetro con la mano, mentre gli chiedo di sedersi alla stessa scrivania, eseguono!
I loro cazzi sono molto diversi, uno è enorme che quasi non mi entra il bocca, l’altro è sottile e lungo che se lo infilo tutto mi tocca le tonsille.
Sono sotto con la figa piena e mi alterno tra un cazzo e l’altro senza una logica precisa, alcuni istanti, prendo e li stringo tra loro, facendogli abbassare una gamba e metto le punte in bocca insieme...vorrei che sborrassero all'unisono, voi mi guardate, tu hai ricominciato a trastullartelo, e anche gli altri non sono da meno!
Gli massaggio le palle, li ciuccio, il grosso non si è lavato bene sento il sapore dell’urina, ma mi piace lo stesso, mentre ho in cola il piccolo lo sento che si contrae, lascio la mia figa, lo stringo forte alla base impedendogli di sbottare!
Mi concentro sul grande….ciuccio con passione, gli tocco il buchino ed ecco che si contrae, sta per sborrare, metto le cappelle in bocca a slogarmi la mandibola e mi prendo quel piacere unico una doppia sborrata in gola,mentre godo di mio!

scritto il
2020-02-29
4 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ho fatto tardi

racconto sucessivo

Una sessione per Ornella
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.