Risvolti da plug

di
genere
dominazione

Ore 16:30
Sono nel bagno e vedo che entri di corsa, mi hai sempre incuriosito e stuzzicato, ti seguo, e ti spio, estrai dal tuo culo quel preservativo, ti siedi per fare pipì, e la cosa la trovo alquanto strana, ma poi guardando meglio, il preservativo è pieno, non posso fare a meno di intervenire!
Entro nel tuo bagno, il posto è angusto anche per una persona, pensa in due, e ti chiedo cosa sta succedendo, e tu mi spieghi, mi eccito molto!
Ti carezzo, mentre capisco che tu hai bisogno di una padrona, il tuo cazzo è dritto come non mai, sei ancora seduto sulla tazza, e ti chiedo se vorresti che la padrona ti punisse, per non aver rispettato I suoi voleri, mentre accarezzo il tuo cazzo turgido!
Sei eccitatissimo, ma non cedi, avrei tanta voglia di leccartelo, ma non vuoi, allora ti chiedo solo se posso rimetterti io la candela nel culo. Lo sapremo solo io e te!
Accetti, ti lecco il buchino, mi lecco le dita e ti allargo, poi il preservativo è dentro, lo spingo comn il medio per fartelo arrivare molto in alto, lasciando il nodo fuori.
Tu esci, mentre io mi masturbo selvaggiamente la mia figa……..ma non è che alla tua padrona servirebbe anche una slave?
Ornella
********************************
Per Info e condivisioni:
BLOG: https://happysun013.wordpress.com/
MAIL/HANGOUTS: simonehappysun@gmail.com
TELEGRAM: @DP11235
INSTAGRAM: simonehappysun
FLICKR: Simone Happysun
********************************
scritto il
2020-06-17
5 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Richiesta: mollette

racconto sucessivo

Io sono uno schiavo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.