Lorena 5 Epilogo

di
genere
tradimenti

Vedo che lei va in camera, prende il telefono e va in bagno, ci resta per quasi un'ora, sento che parla, anche animatamente, ma non capisco cosa si stanno dicendo, sono certo che l'argomento sono io. Non voglio essere presente quando esce, per cui mi vesto ed esco, vado al parco li vicino e mi siedo a pensare un pò a tutto, ma anche a quello che è successo, pure alla mia vita, che in pratica ho dedicato a lei.
Possibile che alla mia età si debba subire tutto questo? Dopo tutti i sacrifici fatti?

A mezzogiorno torno a casa e Lorena è pronta per uscire, non ha preparato il pranzo, non mi ha salutato, ho capito che lui l'ha stregata.
Esco di nuovo e vado al ristorante, mangio controvoglia, devo mettere qualcosa nello lo stomaco, resto fuori fino a sera, quando rientro, la casa è vuota, mi preparo qualcosa da mangiare, ma solo per me, sto pensando che è finita, credo che in fondo sia la soluzione migliore per tutti e due.

Verso le 22, quando torna, mi saluta molto velocemente, va direttamente in bagno, sento l'acqua scorrere, poi dopo esce con l'accappatoio, viene in salotto e siede sul divano di fronte a me.

Claudio ) Hai qualche novità da comunicarmi dopo le sue regole di ieri sera? Siccome per lui faccio solo parte dell'arredamento, vorrei sapere "ORA" cosa pensi tu.
Lorena ) Oggi sono stata da lui, che ha ribadito le sue regole, sono rimasta scioccata, ma non so cosa fare.
Claudio ) Allora se tu non sai cosa fare, io lo so molto bene. In questo momento mi hai dato conferma dei miei dubbi, domani cambierà tutto quanto, soprattutto tra di noi.
Lorena ) Cosa intendi per cambierà?
Claudio ) Vedi mia cara, ho cercato in mille modi di farti capire che accettavo una scappatella, ma arrivare a considerarmi alla stregua di un mobile, non ci sto, se lui ha il cazzo grosso e gratificante e io invece no, non posso competere con lui, ma per più di 20 anni il mio ti è andato bene, ora non più, una cosa è certa, da domani sera sarai a dormire a casa sua, se ti vorrà. Credo che la cosa migliore per noi sia questa, hai sempre detto di amarmi, ma concretamente volevi solo fare i tuoi comodi.
Da domani sera potrai gratificarti con un cazzo grosso.

---Vedo Lorena rabbuiarsi, si rannicchia sul divano, non ha il coraggio di guardarmi, sono certo che sia convinta che la mia sia solo una sfuriata passeggera.

Mi alzo, vado in bagno e poi nella camera degli ospiti e chiudo la porta a chiave. La sento parlare, sicuramente sta parlando con lui, non mi interessa, ora sono arrabbiato e deluso.
Anche se l'ora è tarda, accendo il portatile e mando un messaggio al mio amico avvocato, nonostante l'ora, è sveglio e sta lavorando, quasi subito mi chiama al telefono, così spiego i fatti senza tralasciare alcun particolare, si dice sorpreso da tale comportamento, mi consiglia di dormirci su, ma io non sento ragioni.

La mattina, solitamente viene in cucina quando sono ormai pronto per uscire, stranamente oggi è già in piedi, non ci salutiamo quasi, prendo il caffè e vado in azienda, lei se vuole verrà, dovremo anche regolare il rapporto di lavoro.
Alle 9 arriva, non è sorridente come il suo solito, verso le 10 arriva lui, che viene ricevuto da Lorena, che me lo porta in ufficio, lo accolgo gelidamente, lui è sorride, crede che sia un gioco, così rinnova le sue regole, lo lascio parlare e quando ha finito inizio io.

Claudio ) Adesso che ho ascoltato tutte le tue panzane, ora ti dico quello che succede, tu potrai comandare Lorena fino a quando vorrai, ma sappi che da stasera, la dovrai ospitare tu a casa tua, in questo momento, un fabbro, assieme al mio avvocato, stanno sostituendo le serrature. Per il suo abbigliamento, sarà mia cura fare delle valigie, dove metterò tutto e le lascerò sul pianerottolo a sua disposizione.
Per tutte le delucidazioni, rivolgetevi al mio avvocato. Luigi fa una faccia strana, si guardano e poi lui se ne va con la coda tra le gambe, lei lo accompagna, rimane fuori a parlare con lui per più di mezz'ora, al suo rientro.

Lorena ) Credevo che anche per te fosse un gioco, non pensavo che tu invece..... Tu sai che ti amo.
Claudio ) Hai avuto un bel modo per dimostrarmi il tuo amore, ti è bastato prendere un cazzo grosso, che hai dimenticato la tua vita e più di 20 anni di matrimonio.
Ti renderai conto che non potrai più essere la mia segretaria, ora è una cosa incompatibile con la nostra situazione famigliare, dovrò spostarti in altro ufficio.
Lorena ) Vuoi proprio chiudere tutto con me? Il nostro amore?
Claudio ) l'amore? Quello è finito dentro il tuo culo, che poi hai tappato con il plug. Cosa pensavi? Che accettassi di fare lo zerbino a un coglione come lui? Ad ogni modo se vai dal mio avvocato, che ti aspetta, ti spiega tutto quello che succederà da ora in poi.

---Lorena esce e va dall'avvocato che le spiega che tutta la serata è stata registrata dalle telecamere, anche con l'audio, compreso il momento delle regole, pure il dopo tra di noi, quindi non può recriminare nulla.
Dal momento che è lì le fa firmare i documenti per la separazione.
Quando torna in azienda, all'ingresso le comunicano che la sua scrivania è stata spostata in altro ufficio, che se avrà bisogno dovrà passare, per arrivare a me, da una segretaria che fa da filtro.

---A sera, prendo le valigie, le riempio con tutta la sua roba, che metto sul pianerottolo, non ho dimenticato nulla. Dopo tanti anni, ho la casa vuota, ma mi sento leggero.
Dopo cena mi telefona per dirmi che le dispiace, che Luigi le ha già detto che non può stare a casa sua, che si deve trovare una sistemazione, che lui non vuole impegni, che ama la sua libertà. Rispondo che mi dispiace sapere tutto questo, ma lei ha cancellato con un colpo di spugna una vita, la mia vita, che avevo dedicato a lei, ma chiusa parentesi. Sento che piange ma non mi commuovo.

In azienda mi sono fatto consigliare dal capo del personale per la sua sostituzione e mi ha proposto una ragazza dell'ufficio vendite, molto efficiente, che conosce bene il mercato. Quando il capo del personale me la presenta, vengo abbagliato dalla sua bellezza, ragazza stupenda,35 anni, un fisico da urlo. Nel cambio ci ho guadagnato, la mia ex era bella, ma lei la batte.
Facciamo conoscenza nei giorni successivi, in fondo sono io il padrone della baracca.
Le spiego che tra di noi serve tanta confidenza per motivi di lavoro, lei mi dice che al momento è libera, aveva un fidanzato che alla vigilia delle nozze l'aveva lasciata per mettersi con una sua amica. Le chiedo che se capiterà di fare delle uscite, potrò contare su di lei e mi conferma la sua disponibilità.

---La mia ex, non fa coppia fissa con Luigi, che l'ha scaricata dopo una settimana, adesso si deve preoccupare della sua vita, col suo stipendio ce la fa a malapena, ha rinunciato a estetista e palestra, in pochi mesi ha messo su molti Kg, era comoda la vita con me. Mi amava, soprattutto i miei soldi.


In questo periodo sto facendo dei contratti con delle aziende estere e mi sono portato al seguito la mia segretaria. Se prima facevo bella figura, ora, con lei va molto meglio, spesso andiamo fuori a cena e spesso mi concede le sue grazie.

Per la differenza di età e per la mia storia famigliare che lei conosce molto bene, si rende conto che difficilmente potrà scattare la scintilla, ma non si sa mai, la mente umana è complicata, ma devo ammettere che la sua efficienza sul lavoro è encomiabile, si merita molto di più, ho una certa età e non avendo eredi, sto pensando anche a dare una continuità, le chiedo se sarebbe disposta a fare un figlio con me, mi rendo conto che più che un padre sarei un nonno.
La sua risposta mi ha spiazzato, ha accettato la mia proposta, come devo dire, mi ha anticipato, è già incinta, sono felice, avrò a chi lasciare la mia eredità, quando sarà, per il momento va bene così, darò al bimbo il mio cognome e forse un domani farò di nuovo una famiglia.
scritto il
2021-08-25
4 . 4 K
visite
1 1
voti
valutazione
5.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Con sorella e mamma 4

racconto sucessivo

Con sorella e mamma 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.