Le liceali amano i giochi proibiti 3
di
Dillinger
genere
orge
--------- Eccovi qui belle fresche e profumate, mie belle bambine…….siete favolose, parola di Tonio…-------
Amneris ed io eravamo ancora completamente nude e ci siamo sdraiate sull’ampio divano di velluto nero che Tonio usava per fare le foto.
---------- credetemi bimbe, i vostri corpi nudi creano un contrasto meraviglioso sul velluto nero…..ma diamo un po’ di vita alla scena….avanti, non siate timide, giocate un po’ tra di voi, io intanto vi faccio un bel filmato….---------
Avendo già assaggiato la lingua di Amneris, mi aspettavo che tutto il resto del suo corpo fosse altrettanto piacevole da gustare…….soprattutto perché mi sentivo ormai altamente eccitata….e Amneris non era da meno. Avevamo succhiato i cazzi entrambe e ci eravamo accoppiate con i due maschi…..lei aveva anche ricevuto la sborra in bocca e in figa, ma è una ragazza molto calda, a quanto si dice in giro, la doppia innaffiata dovevano averla solo riscaldata, ma non certo appagata del tutto…..
E poi che devo dire…..una bella ragazza con un bel seno e un culo splendido come il suo…..beh….piace anche a me…..non mi lascia indifferente, ecco….anzi, mi attrae sessualmente.
Questa volta ho preso io l’iniziativa e avvicinatami a lei le ho baciato un seno….poi anche l’altro…..ho sentito un fremito di piacere scuotere il suo corpo ed allora ho continuato a baciare e leccare leggermente i capezzoli…….Amneris ha emesso un lungo lamento…..le piaceva…..quindi ho deciso di scendere con la bocca, lasciando che la mia lingua umettasse lievemente la sua pelle ambrata mentre percorrevo il suo corpo in direzione del suo fiore nerissimo e profumato…..
Non appena raggiunto l’incrocio tra le sue gambe, ho affondato la mia lingua in quel boschetto leccando in profondità………che bella la figa di Amneris….tenera, ben fatta….una figa di giovane ragazza tutta da baciare……e io l’ho baciata con gran passione, leccando e risucchiando, provando un ardente desiderio. Lei gemeva e godeva visibilmente……
--------ooohhh Rosita….che dolcezza……mi fai godere tanto….oohh….oohh….baciala tesoro…….si…si….così….-------------
Poi Amneris mi ha preso la testa con entrambe le mani e l’ha tirata verso di se per aumentare l’intensità e la profondità del contatto……mi sfregava tutta la bocca sulla figa……ha continuato sempre più energicamente, finchè è venuta……
--------- si Rosita….vengo,tesoro….vengo…..che bello…..godo……aaahhh….aaaahh……
aaaaahhhhh…………-------------
Guardandola così disfatta dal piacere, sono stata colta da un forte desiderio….la volevo baciare…..ma lei mi ha preceduto ed ha incollato la sua bocca alla mia.
--------- amore…..come sei bella….ho goduto tanto……baciami Rosita….baciami….-----
Dopo una profonda slinguata, Amneris è scesa a baciarmi le tette………..
-------- te le voglio baciare e leccare, amore……le tette più belle del liceo…..sono uno splendore, un richiamo irrinunciabile per maschi e femmine……si, davvero, sono molte le femmine che le desiderano, più di quanto tu creda…..io sono la più fortunata……-----------
Così dicendo ha imboccato i miei capezzoli con avidità, succhiandoli a suo piacimento……ha baciato e leccato i miei seni voluttuosamente……e mentre faceva ciò ho sentito la sua manina frullare veloce sulla mia figa già bagnata……
Se mi baciano le tette e contemporaneamente mi toccano con sapienza tra le gambe….beh….uomo o donna che sia, io perdo il controllo……infatti sono venuta subito, gemendo forte per il lungo, anzi, lunghissimo piacere……
Amneris ha voluto completare la stimolazione erotica andando a slappare la mia figa…
------- non potevo fare a meno di assaggiartela, tesoro……è stupenda…e come le tue tette è un sogno per tutti quelli che ti guardano……---------
-------- Compresi noi…….s’intende…..-----------
Tonio si era fatto vivo dopo aver ripreso tutta la scena saffica, ma si capiva bene che sia lui che Nino erano rimasti notevolmente eccitati dalla visione. Per non dire sconvolti.
---------- brave ragazze, siete state super…..adesso state pure sul divano e mettetevi girate sullo schienale, di spalle, e in ginocchio……perfetto…..ecco, faccio delle belle foto ai vostri incantevoli culi…….sapete….mi servono per un calendario che sto realizzando e che sarà esposto al bar. Ma non preoccupatevi, nessuno vi riconoscerà di culo….non tutti sono fisionomisti come me….-------
Una volta terminato con i culi nudi, Tonio ha voluto organizzare una sfilata……
----------- ragazze mettetevi un bel paio di slippini bianchi e sceglietevi dei vestitini cortissimi, da abbinare con le scarpette alte. Niente reggiseni, voglio tette libere sotto la stoffa. E sistematevi i capelli e il trucco -------------
Abbiamo camminato su un lungo tappeto rosso, mentre Tonio e Nino, seduti sul divano nudi, riprendevano foto e filmati. I loro attributi al momento erano in posizione di riposo, ma ero convinta che di li a poco avrebbero ripreso vita……
Io ho indossato una maglietta rosa e una minigonna jeans, con scarpe da tennis bianche, Amneris ha scelto una camicetta bianca tutta aperta davanti ed annodata in vita, con minigonna di pelle nera, leggera, svasata ed esageratamente corta, scarpe nere con tacco altissimo. A dir poco era una bomba…….schizzava sesso ed erotismo….ahhh…..com’era sexy…..camminava ancheggiando leggermente e le mutandine bianche si potevano intravedere ad ogni passo…..come avrei desiderato essere un uomo in quel momento….
Tonio non stava più nella pelle……..
--------- cammina Amneris….si….avanti…così….io non credo ai miei occhi…….e chi ha mai visto una simile figa?......Nino….tu l’hai mai vista?......------------
--------- no…no…non… l’ho…mai…vi..sta…To..nio….non…co..sì…fi..ga….aaahhhh-----ah..ah..ah..aaahh ------------
Ci avrei giurato…..Nino aveva il cazzo puntato al cielo e lo stava alacremente menando…….io lo capivo….un uomo non può assistere ad un tale spettacolo senza toccarsi…
Amneris stava esibendo tutto il suo sex appeal con l’abbigliamento giusto e il pubblico adatto….. la puttanella però si è fermata di colpo davanti a Tonio e con una giravolta da troia consumata si è inclinata in avanti sbattendogli il culo sulla faccia.
Tonio è rimasto paralizzato e incredulo per alcuni secondi……poi ha immerso il viso nel solco tra le belle natiche di Amneris ed ha leccato….e baciato….e poi ancora leccato…..e mentre leccava ha infilato una mano davanti andando a massaggiare le mutandine sulla figa. Inutile dire che il suo cazzo era ormai armato e pronto ad entrare in azione……
Infatti non potendo resistere Tonio si è alzato e spingendo con la mano il proprio cazzo in posizione orizzontale, l’ha infilato tra le cosce di Amneris, effettuando così un interessante sottofiga…….o infracosce…..che poi è la stessa cosa. La punta del cazzo, che è piuttosto lungo, fuoriusciva sul davanti della ragazza e Tonio ha iniziato a pompare in quella originale posizione…….la cappella usciva e scompariva davanti in modo alternato, sotto il triangolo delle mutandine……era un bellissimo gioco erotico, che Nino stava puntigliosamente filmando.
Il filmato ha avuto anche il suo epilogo assai scenografico, in quanto dopo una bella serie di strusciamenti tra cosce e mutande, con un ringhio bestiale Tonio ha affondato e fatto fuoriuscire completamente la cappella, che ci ha deliziati tutti con una spettacolare serie di candidi zampilli…………..
Finito questo divertente spettacolino io ho camminato con il mio passo naturalmente erotico…..mi viene spontaneo e così appaio del tutto naturale, non mi devo atteggiare o forzare in alcun modo. Certo le tette danno un bel valore aggiunto al mio incedere……ballano un ritmo lento e sensuale, quasi ipnotico….io stessa quando mi vedo in un filmato rimango allibita. Con quella magliettina leggerissima poi l’effetto era una deflagrazione di sesso….due tette così, coperte ma come nude, non lasciano scampo alla vista di un uomo….sono quelle che ha sempre desiderato ma che non ha mai visto…..un sogno che si tramuta in realtà e fa perdere il controllo……
----------- vieni qui Rosita…..non resisto più…..sei troppo figa….troppo….-----------
Mi sono fermata davanti a Tonio, nudo e col cazzo ancora miracolosamente in posizione di sparo…..
allora mi sono lentamente inginocchiata ed ho portato la mia bocca vicino alla sua cappella, che ho leccato leggermente con la punta della lingua…….è stato come se qualcuno avesse abbassato la leva della sedia elettrica……Tonio è sobbalzato sul divano con un grido di sorpresa……senza concedergli tregua ho imboccato il cazzo scendendo piano con le labbra strette fino alla radice…..è la mia specialità…..alcuni ragazzi vengono all’istante con questo trattamento….va bene se voglio concludere in fretta….
Ma Tonio, essendo venuto poco prima tra le cosce di Amneris, ha resistito bene……così ho iniziato una regolare e profonda pompa, solleticando tutta l’asta durissima con la mia linguetta…..
-------- succhia Rosita….succhia….leccami bene il cazzo……sei una vera puttanella, sai fare bene il lavoro di bocca…..aaahhh che goduria…….-----------
Avevo appena intravisto Nino che ci stava filmando appena dietro di me……capivo anche che stava riprendendo il mio culo e le mie gambe in primo piano…..
Intanto Tonio delirava…………..
-------- si tesoro, che boccuccia deliziosa……è una meraviglia…..ma adesso voglio anche le tette -----------
Così dicendo Tonio mi ha sollevato la maglietta ed ha afferrato le mie mammelle impastandole con grande foga……ma sempre lasciandomi il cazzo piantato nella bocca.
----------- tette favolose….da non credere…..sono fortunato a potermele godere…..
adesso le voglio baciare…..è necessario….---------
Solo in quel momento Tonio si è deciso a sfilare il cazzo dalla bocca e mi ha alzata fino a poter imboccare un capezzolo….quindi ha iniziato una veloce alternanza di risucchi e slappate, godendosi a volontà il suo paradiso.
E’ stato un attimo……..senza neppure capire bene cosa accadeva, ho sentito sfilarsi le mie mutandine………..ho realizzato che Nino me le aveva letteralmente strappate……… un attimo dopo la mia bocca si è spalancata senza un grido…….che mi era rimasto in gola per la sorpresa…..
La sorpresa era un cazzo duro come la roccia che si è infilato di botto fino a fondo corsa nella mia figa…….
----------- ma che fai, Nino……..aspetta….aaahhh……ma non puoi……aaahhh……sei impazzito?......----------
-------- e si che sono impazzito Rosita…..prima mi cammini davanti con quelle tette e poi mi presenti questo tuo bel culone davanti alla faccia…..non sono mica di legno….un maschio non resiste davanti a uno spettacolo così……adesso voglio godermi per bene la tua figa……------
Nino mi stava montando come un coniglio, a ritmo velocissimo, non arrivava più sino in fondo ma solo fino a metà cazzo……in compenso stava sollecitando in modo esagerato le mie parti più sensibili……..insomma, mentre Tonio davanti mi divorava le tette io sono venuta sotto i colpi di cazzo che Nino mi stava somministrando……
------------ aahh…siii…vengo….vengo......siete due maiali....vengo….godo……ooohhh….che bello…….mmmmhhh……----------
Mentre mugolavo il mio piacere, Tonio mi ha infilato la lingua in bocca cominciando una feroce slinguazzata……
---------- sei una vacca Rosita….che bella chiavata…..ooohhh come godo…..che bel culo…….ti sento godere bella bambina troia……..godi puttana….vieni…..senti il cazzo del tuo Nino……senti come ti sta montando con gusto…..non ho mai goduto così tanto…..sei una figa stratosferica……voglio scoparti all’infinito….si….ancora….ancora…..non voglio smettere…..no….no…no….nooooooo…….aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh…….
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh………Ah.
Io stavo ancora godendo quando ho sentito il cazzo fermarsi all’improvviso pulsando a tutta forza……….
----------- ehi, Nino…..ma….. mi sei venuto dentro?.......-----------
----------- chi?....io?..... perché…..quando?......ma no…no….anzi…..ecco……ma che cazzo ne so?......
non ci ho capito niente…….-----------
------------ io invece si, Nino, mi hai sborrato dentro………..ma tu sei un demente…..e adesso che cazzo faccio?.......-----------
Gli ho estratto il cazzo ancora conficcato e ho sentito un rivolo di sborretta calda che usciva tra le cosce…..
---------- bel casino adesso……guarda che roba…..ne hai pompato dentro mezzo litro…-----------
Tonio intanto aveva ripreso il controllo……….
------------ io te l’ho detto che me lo volevo inculare…….dovevo farlo………
Hai visto cos’hai combinato, razza di deficiente?.......
---------- scusa Tonio, io non volevo….è solo che non ho capito più niente…..ma anche tu però a portare qui certi pezzi di figa……… te lo potevi aspettare che uno poi non si controlla….-----------
--------- adesso è colpa mia……brutto coglione……guarda che poi facciamo i conti…se ti va bene ti faccio solo la castrazione chimica --------
---------- beh….speriamo in bene, Tonio…..non credo di essere in ovulazione in questi giorni…..---------------
---------- a sì?....meno male…..ma noi non avevamo ancora finito, Rosita…..vieni qui…. togliamo questa inutile maglietta…..la minigonna la puoi tenere….è molto sexy…..---
Tonio ha voluto farmi salire in sella sopra di lui…….
-------- dai Rosita, mettilo dentro……ho tanta voglia di te…..------------
-------ma Tonio…….quel cretino mi ha appena riempita e tu mi vuoi chiavare ancora?....------
---------- e sì…..certo che ti voglio chiavare…..con tutto quello che ho visto stasera devo vuotarmi bene i coglioni……se no devo andare avanti a seghe per un mese……comunque, anche a coglioni vuotati, le seghe me le farò lo stesso pensando a te……e qualcuna anche pensando alla tua amica ----------
----------Invece di pensare ai figli e alla famiglia tu pensi a chiavarti le studentesse più belle del liceo……e bravo Tonio…..----------
----------- si….si….bella Rosita, tu sei la ragazzina più figa del liceo e il tuo Tonio adesso ti scopa…..sei contenta?.....-----------
----------- non ho parole, Tonio…..ma non ho la forza di ribellarmi…….mi avete fatto troppo eccitare stasera…..comunque guarda che io sono già piena di sborra del tuo cuginetto -----------
-------- ma che cuginetto…..io dicevo così per dire……lo conosco solo da due settimane….è un coglione che va in giro a cercare lavoro ma non sa fare un cazzo…..------------
--------- e invece ha trovato la figa…….va beh, dai, mettimelo dentro…..---------
Tonio mi ha montata con grande desiderio, facendomi saltellare sul cazzo a smorzacandela……e io sono venuta ancora…….le mie tette sballottanti davanti ai suoi occhi mentre godevo erano difficili da reggere senza sborrare subito e quindi a tratti le imboccava e se le succhiava, facendo brevi pause nella monta per calmare il cazzo…..
----------- Rosita, amore……è la più bella ingroppata della mia vita……promettimi che ti lascerai scopare ancora……ti voglio…..--------
------- si….scopa Tonio…..fammi godere….e non fare troppo il sentimentale…..e soprattutto non farti troppe illusioni……potresti essere mio padre…..oggi per te è solo un giorno fortunato…..----------
--------- si…si….sono fortunato…..ho una bella puttana giovane sul cazzo…..una figa di gran lusso…..da chiavare e basta……sei una troia Rosita…..bella e troia…..lo so che ti piace il mio cazzo…..ti eccita……hai voglia di farti sbattere dal tuo Tonio…….che vacca….che vacca…..aaahhhhhhh…….aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh………vengo….vengo….non resisto più…… troia…troia…. Ah.
---------- non mi dire che mi hai sborrato dentro anche tu……..no….no….non ci posso credere…….-----------
-------- beh, ormai…….abbiamo fatto trenta……..insomma, non credo che abbia molta importanza alla fine……e poi abbiamo solo mischiato un po’ le carte…..che sarà mai?......anzi, magari il mix è meno pericoloso dello sborro in purezza…..----------
---------- ma che cazzata……una stronzata così non l’avevo mai sentita…..complimenti Tonio……sei proprio un gran buffone…..------------
------------ e tu sei la mia bella figa ragazzina……che scopata…..e che venuta…..senti Rosita, ai miei amici, ma solo quelli fidati intendo, posso dire che ti ho scopata in bocca e figa?.....e che ti ho succhiato quelle tue tette clamorose?......sai che figurone ci farei?....e che invidia per loro?….guadagnerei punti al bar…...e anche clienti che verrebbero per sentirsi sussurrare alle orecchie qualche confidenza….a bassa voce…..mentre magari tu sei lì seduta al tavolino che lecchi un ghiacciolo, con le cosce nude e le tette in vista----------
---------- ma si Tonio, certo che lo puoi dire……solo che io invece direi che sei un miserabile cazzaro, un contaballe morto di figa che sbava dietro alle ragazzine giovani…..insomma, un aspirante pedofilo sfigato….---------
-------- beh….come non detto, Rosita…..chiedevo soltanto……..ma dov’è andato quel porco di Nino?.....-----
----------- eccolo là…si sta chiavando la mia amica sul tappeto……--------
-------- ah…Amneris…..è un peccato che non me la sono fatta….nel modo classico intendo, con tanto di benedizione interna……meritava…..non è alla tua altezza, però è un bel tipo….bah….magari la prossima volta…….------------------
Per commenti scrivi a Dillinger a questo indirizzo :
maverick.shot@libero.it
Amneris ed io eravamo ancora completamente nude e ci siamo sdraiate sull’ampio divano di velluto nero che Tonio usava per fare le foto.
---------- credetemi bimbe, i vostri corpi nudi creano un contrasto meraviglioso sul velluto nero…..ma diamo un po’ di vita alla scena….avanti, non siate timide, giocate un po’ tra di voi, io intanto vi faccio un bel filmato….---------
Avendo già assaggiato la lingua di Amneris, mi aspettavo che tutto il resto del suo corpo fosse altrettanto piacevole da gustare…….soprattutto perché mi sentivo ormai altamente eccitata….e Amneris non era da meno. Avevamo succhiato i cazzi entrambe e ci eravamo accoppiate con i due maschi…..lei aveva anche ricevuto la sborra in bocca e in figa, ma è una ragazza molto calda, a quanto si dice in giro, la doppia innaffiata dovevano averla solo riscaldata, ma non certo appagata del tutto…..
E poi che devo dire…..una bella ragazza con un bel seno e un culo splendido come il suo…..beh….piace anche a me…..non mi lascia indifferente, ecco….anzi, mi attrae sessualmente.
Questa volta ho preso io l’iniziativa e avvicinatami a lei le ho baciato un seno….poi anche l’altro…..ho sentito un fremito di piacere scuotere il suo corpo ed allora ho continuato a baciare e leccare leggermente i capezzoli…….Amneris ha emesso un lungo lamento…..le piaceva…..quindi ho deciso di scendere con la bocca, lasciando che la mia lingua umettasse lievemente la sua pelle ambrata mentre percorrevo il suo corpo in direzione del suo fiore nerissimo e profumato…..
Non appena raggiunto l’incrocio tra le sue gambe, ho affondato la mia lingua in quel boschetto leccando in profondità………che bella la figa di Amneris….tenera, ben fatta….una figa di giovane ragazza tutta da baciare……e io l’ho baciata con gran passione, leccando e risucchiando, provando un ardente desiderio. Lei gemeva e godeva visibilmente……
--------ooohhh Rosita….che dolcezza……mi fai godere tanto….oohh….oohh….baciala tesoro…….si…si….così….-------------
Poi Amneris mi ha preso la testa con entrambe le mani e l’ha tirata verso di se per aumentare l’intensità e la profondità del contatto……mi sfregava tutta la bocca sulla figa……ha continuato sempre più energicamente, finchè è venuta……
--------- si Rosita….vengo,tesoro….vengo…..che bello…..godo……aaahhh….aaaahh……
aaaaahhhhh…………-------------
Guardandola così disfatta dal piacere, sono stata colta da un forte desiderio….la volevo baciare…..ma lei mi ha preceduto ed ha incollato la sua bocca alla mia.
--------- amore…..come sei bella….ho goduto tanto……baciami Rosita….baciami….-----
Dopo una profonda slinguata, Amneris è scesa a baciarmi le tette………..
-------- te le voglio baciare e leccare, amore……le tette più belle del liceo…..sono uno splendore, un richiamo irrinunciabile per maschi e femmine……si, davvero, sono molte le femmine che le desiderano, più di quanto tu creda…..io sono la più fortunata……-----------
Così dicendo ha imboccato i miei capezzoli con avidità, succhiandoli a suo piacimento……ha baciato e leccato i miei seni voluttuosamente……e mentre faceva ciò ho sentito la sua manina frullare veloce sulla mia figa già bagnata……
Se mi baciano le tette e contemporaneamente mi toccano con sapienza tra le gambe….beh….uomo o donna che sia, io perdo il controllo……infatti sono venuta subito, gemendo forte per il lungo, anzi, lunghissimo piacere……
Amneris ha voluto completare la stimolazione erotica andando a slappare la mia figa…
------- non potevo fare a meno di assaggiartela, tesoro……è stupenda…e come le tue tette è un sogno per tutti quelli che ti guardano……---------
-------- Compresi noi…….s’intende…..-----------
Tonio si era fatto vivo dopo aver ripreso tutta la scena saffica, ma si capiva bene che sia lui che Nino erano rimasti notevolmente eccitati dalla visione. Per non dire sconvolti.
---------- brave ragazze, siete state super…..adesso state pure sul divano e mettetevi girate sullo schienale, di spalle, e in ginocchio……perfetto…..ecco, faccio delle belle foto ai vostri incantevoli culi…….sapete….mi servono per un calendario che sto realizzando e che sarà esposto al bar. Ma non preoccupatevi, nessuno vi riconoscerà di culo….non tutti sono fisionomisti come me….-------
Una volta terminato con i culi nudi, Tonio ha voluto organizzare una sfilata……
----------- ragazze mettetevi un bel paio di slippini bianchi e sceglietevi dei vestitini cortissimi, da abbinare con le scarpette alte. Niente reggiseni, voglio tette libere sotto la stoffa. E sistematevi i capelli e il trucco -------------
Abbiamo camminato su un lungo tappeto rosso, mentre Tonio e Nino, seduti sul divano nudi, riprendevano foto e filmati. I loro attributi al momento erano in posizione di riposo, ma ero convinta che di li a poco avrebbero ripreso vita……
Io ho indossato una maglietta rosa e una minigonna jeans, con scarpe da tennis bianche, Amneris ha scelto una camicetta bianca tutta aperta davanti ed annodata in vita, con minigonna di pelle nera, leggera, svasata ed esageratamente corta, scarpe nere con tacco altissimo. A dir poco era una bomba…….schizzava sesso ed erotismo….ahhh…..com’era sexy…..camminava ancheggiando leggermente e le mutandine bianche si potevano intravedere ad ogni passo…..come avrei desiderato essere un uomo in quel momento….
Tonio non stava più nella pelle……..
--------- cammina Amneris….si….avanti…così….io non credo ai miei occhi…….e chi ha mai visto una simile figa?......Nino….tu l’hai mai vista?......------------
--------- no…no…non… l’ho…mai…vi..sta…To..nio….non…co..sì…fi..ga….aaahhhh-----ah..ah..ah..aaahh ------------
Ci avrei giurato…..Nino aveva il cazzo puntato al cielo e lo stava alacremente menando…….io lo capivo….un uomo non può assistere ad un tale spettacolo senza toccarsi…
Amneris stava esibendo tutto il suo sex appeal con l’abbigliamento giusto e il pubblico adatto….. la puttanella però si è fermata di colpo davanti a Tonio e con una giravolta da troia consumata si è inclinata in avanti sbattendogli il culo sulla faccia.
Tonio è rimasto paralizzato e incredulo per alcuni secondi……poi ha immerso il viso nel solco tra le belle natiche di Amneris ed ha leccato….e baciato….e poi ancora leccato…..e mentre leccava ha infilato una mano davanti andando a massaggiare le mutandine sulla figa. Inutile dire che il suo cazzo era ormai armato e pronto ad entrare in azione……
Infatti non potendo resistere Tonio si è alzato e spingendo con la mano il proprio cazzo in posizione orizzontale, l’ha infilato tra le cosce di Amneris, effettuando così un interessante sottofiga…….o infracosce…..che poi è la stessa cosa. La punta del cazzo, che è piuttosto lungo, fuoriusciva sul davanti della ragazza e Tonio ha iniziato a pompare in quella originale posizione…….la cappella usciva e scompariva davanti in modo alternato, sotto il triangolo delle mutandine……era un bellissimo gioco erotico, che Nino stava puntigliosamente filmando.
Il filmato ha avuto anche il suo epilogo assai scenografico, in quanto dopo una bella serie di strusciamenti tra cosce e mutande, con un ringhio bestiale Tonio ha affondato e fatto fuoriuscire completamente la cappella, che ci ha deliziati tutti con una spettacolare serie di candidi zampilli…………..
Finito questo divertente spettacolino io ho camminato con il mio passo naturalmente erotico…..mi viene spontaneo e così appaio del tutto naturale, non mi devo atteggiare o forzare in alcun modo. Certo le tette danno un bel valore aggiunto al mio incedere……ballano un ritmo lento e sensuale, quasi ipnotico….io stessa quando mi vedo in un filmato rimango allibita. Con quella magliettina leggerissima poi l’effetto era una deflagrazione di sesso….due tette così, coperte ma come nude, non lasciano scampo alla vista di un uomo….sono quelle che ha sempre desiderato ma che non ha mai visto…..un sogno che si tramuta in realtà e fa perdere il controllo……
----------- vieni qui Rosita…..non resisto più…..sei troppo figa….troppo….-----------
Mi sono fermata davanti a Tonio, nudo e col cazzo ancora miracolosamente in posizione di sparo…..
allora mi sono lentamente inginocchiata ed ho portato la mia bocca vicino alla sua cappella, che ho leccato leggermente con la punta della lingua…….è stato come se qualcuno avesse abbassato la leva della sedia elettrica……Tonio è sobbalzato sul divano con un grido di sorpresa……senza concedergli tregua ho imboccato il cazzo scendendo piano con le labbra strette fino alla radice…..è la mia specialità…..alcuni ragazzi vengono all’istante con questo trattamento….va bene se voglio concludere in fretta….
Ma Tonio, essendo venuto poco prima tra le cosce di Amneris, ha resistito bene……così ho iniziato una regolare e profonda pompa, solleticando tutta l’asta durissima con la mia linguetta…..
-------- succhia Rosita….succhia….leccami bene il cazzo……sei una vera puttanella, sai fare bene il lavoro di bocca…..aaahhh che goduria…….-----------
Avevo appena intravisto Nino che ci stava filmando appena dietro di me……capivo anche che stava riprendendo il mio culo e le mie gambe in primo piano…..
Intanto Tonio delirava…………..
-------- si tesoro, che boccuccia deliziosa……è una meraviglia…..ma adesso voglio anche le tette -----------
Così dicendo Tonio mi ha sollevato la maglietta ed ha afferrato le mie mammelle impastandole con grande foga……ma sempre lasciandomi il cazzo piantato nella bocca.
----------- tette favolose….da non credere…..sono fortunato a potermele godere…..
adesso le voglio baciare…..è necessario….---------
Solo in quel momento Tonio si è deciso a sfilare il cazzo dalla bocca e mi ha alzata fino a poter imboccare un capezzolo….quindi ha iniziato una veloce alternanza di risucchi e slappate, godendosi a volontà il suo paradiso.
E’ stato un attimo……..senza neppure capire bene cosa accadeva, ho sentito sfilarsi le mie mutandine………..ho realizzato che Nino me le aveva letteralmente strappate……… un attimo dopo la mia bocca si è spalancata senza un grido…….che mi era rimasto in gola per la sorpresa…..
La sorpresa era un cazzo duro come la roccia che si è infilato di botto fino a fondo corsa nella mia figa…….
----------- ma che fai, Nino……..aspetta….aaahhh……ma non puoi……aaahhh……sei impazzito?......----------
-------- e si che sono impazzito Rosita…..prima mi cammini davanti con quelle tette e poi mi presenti questo tuo bel culone davanti alla faccia…..non sono mica di legno….un maschio non resiste davanti a uno spettacolo così……adesso voglio godermi per bene la tua figa……------
Nino mi stava montando come un coniglio, a ritmo velocissimo, non arrivava più sino in fondo ma solo fino a metà cazzo……in compenso stava sollecitando in modo esagerato le mie parti più sensibili……..insomma, mentre Tonio davanti mi divorava le tette io sono venuta sotto i colpi di cazzo che Nino mi stava somministrando……
------------ aahh…siii…vengo….vengo......siete due maiali....vengo….godo……ooohhh….che bello…….mmmmhhh……----------
Mentre mugolavo il mio piacere, Tonio mi ha infilato la lingua in bocca cominciando una feroce slinguazzata……
---------- sei una vacca Rosita….che bella chiavata…..ooohhh come godo…..che bel culo…….ti sento godere bella bambina troia……..godi puttana….vieni…..senti il cazzo del tuo Nino……senti come ti sta montando con gusto…..non ho mai goduto così tanto…..sei una figa stratosferica……voglio scoparti all’infinito….si….ancora….ancora…..non voglio smettere…..no….no…no….nooooooo…….aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh…….
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh………Ah.
Io stavo ancora godendo quando ho sentito il cazzo fermarsi all’improvviso pulsando a tutta forza……….
----------- ehi, Nino…..ma….. mi sei venuto dentro?.......-----------
----------- chi?....io?..... perché…..quando?......ma no…no….anzi…..ecco……ma che cazzo ne so?......
non ci ho capito niente…….-----------
------------ io invece si, Nino, mi hai sborrato dentro………..ma tu sei un demente…..e adesso che cazzo faccio?.......-----------
Gli ho estratto il cazzo ancora conficcato e ho sentito un rivolo di sborretta calda che usciva tra le cosce…..
---------- bel casino adesso……guarda che roba…..ne hai pompato dentro mezzo litro…-----------
Tonio intanto aveva ripreso il controllo……….
------------ io te l’ho detto che me lo volevo inculare…….dovevo farlo………
Hai visto cos’hai combinato, razza di deficiente?.......
---------- scusa Tonio, io non volevo….è solo che non ho capito più niente…..ma anche tu però a portare qui certi pezzi di figa……… te lo potevi aspettare che uno poi non si controlla….-----------
--------- adesso è colpa mia……brutto coglione……guarda che poi facciamo i conti…se ti va bene ti faccio solo la castrazione chimica --------
---------- beh….speriamo in bene, Tonio…..non credo di essere in ovulazione in questi giorni…..---------------
---------- a sì?....meno male…..ma noi non avevamo ancora finito, Rosita…..vieni qui…. togliamo questa inutile maglietta…..la minigonna la puoi tenere….è molto sexy…..---
Tonio ha voluto farmi salire in sella sopra di lui…….
-------- dai Rosita, mettilo dentro……ho tanta voglia di te…..------------
-------ma Tonio…….quel cretino mi ha appena riempita e tu mi vuoi chiavare ancora?....------
---------- e sì…..certo che ti voglio chiavare…..con tutto quello che ho visto stasera devo vuotarmi bene i coglioni……se no devo andare avanti a seghe per un mese……comunque, anche a coglioni vuotati, le seghe me le farò lo stesso pensando a te……e qualcuna anche pensando alla tua amica ----------
----------Invece di pensare ai figli e alla famiglia tu pensi a chiavarti le studentesse più belle del liceo……e bravo Tonio…..----------
----------- si….si….bella Rosita, tu sei la ragazzina più figa del liceo e il tuo Tonio adesso ti scopa…..sei contenta?.....-----------
----------- non ho parole, Tonio…..ma non ho la forza di ribellarmi…….mi avete fatto troppo eccitare stasera…..comunque guarda che io sono già piena di sborra del tuo cuginetto -----------
-------- ma che cuginetto…..io dicevo così per dire……lo conosco solo da due settimane….è un coglione che va in giro a cercare lavoro ma non sa fare un cazzo…..------------
--------- e invece ha trovato la figa…….va beh, dai, mettimelo dentro…..---------
Tonio mi ha montata con grande desiderio, facendomi saltellare sul cazzo a smorzacandela……e io sono venuta ancora…….le mie tette sballottanti davanti ai suoi occhi mentre godevo erano difficili da reggere senza sborrare subito e quindi a tratti le imboccava e se le succhiava, facendo brevi pause nella monta per calmare il cazzo…..
----------- Rosita, amore……è la più bella ingroppata della mia vita……promettimi che ti lascerai scopare ancora……ti voglio…..--------
------- si….scopa Tonio…..fammi godere….e non fare troppo il sentimentale…..e soprattutto non farti troppe illusioni……potresti essere mio padre…..oggi per te è solo un giorno fortunato…..----------
--------- si…si….sono fortunato…..ho una bella puttana giovane sul cazzo…..una figa di gran lusso…..da chiavare e basta……sei una troia Rosita…..bella e troia…..lo so che ti piace il mio cazzo…..ti eccita……hai voglia di farti sbattere dal tuo Tonio…….che vacca….che vacca…..aaahhhhhhh…….aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh………vengo….vengo….non resisto più…… troia…troia…. Ah.
---------- non mi dire che mi hai sborrato dentro anche tu……..no….no….non ci posso credere…….-----------
-------- beh, ormai…….abbiamo fatto trenta……..insomma, non credo che abbia molta importanza alla fine……e poi abbiamo solo mischiato un po’ le carte…..che sarà mai?......anzi, magari il mix è meno pericoloso dello sborro in purezza…..----------
---------- ma che cazzata……una stronzata così non l’avevo mai sentita…..complimenti Tonio……sei proprio un gran buffone…..------------
------------ e tu sei la mia bella figa ragazzina……che scopata…..e che venuta…..senti Rosita, ai miei amici, ma solo quelli fidati intendo, posso dire che ti ho scopata in bocca e figa?.....e che ti ho succhiato quelle tue tette clamorose?......sai che figurone ci farei?....e che invidia per loro?….guadagnerei punti al bar…...e anche clienti che verrebbero per sentirsi sussurrare alle orecchie qualche confidenza….a bassa voce…..mentre magari tu sei lì seduta al tavolino che lecchi un ghiacciolo, con le cosce nude e le tette in vista----------
---------- ma si Tonio, certo che lo puoi dire……solo che io invece direi che sei un miserabile cazzaro, un contaballe morto di figa che sbava dietro alle ragazzine giovani…..insomma, un aspirante pedofilo sfigato….---------
-------- beh….come non detto, Rosita…..chiedevo soltanto……..ma dov’è andato quel porco di Nino?.....-----
----------- eccolo là…si sta chiavando la mia amica sul tappeto……--------
-------- ah…Amneris…..è un peccato che non me la sono fatta….nel modo classico intendo, con tanto di benedizione interna……meritava…..non è alla tua altezza, però è un bel tipo….bah….magari la prossima volta…….------------------
Per commenti scrivi a Dillinger a questo indirizzo :
maverick.shot@libero.it
1
voti
voti
valutazione
7
7
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Le liceali amano i giochi proibiti 2racconto sucessivo
Cornuto e felice con Manola
Commenti dei lettori al racconto erotico