Un super video

di
genere
tradimenti


(Seguito di: "Entrata vergine ed uscita rotta in culo!)


Particolare importante: tutto il video è successivo alla rottura del culo e precedente alle due foto in cui è davanti allo specchio.
Questo significa che la puttana mentiva sul tempo passato in doccia. Aveva continuato a scopare anche dopo la prima doppietta figa culo. Inoltre, sommando i tempi qualcosa non quadrava lo stesso.
Come arrivo a queste conclusioni lo spiegherò a breve.
Inizio a guardare il video.
Il primo minuto la zoccola è davanti allo specchio e cavalca con furia. Su e giù, su e giù. Si sentono le voci dei porci che incitano “dai godi troia godi”.
Completamente nuda. Al massimo della luce che si possa avere in camera.
Ogni volta che scende sul cazzo ha un gemito di goduria. Un ooohhh…ooohh. ogni volta che si siede sul cazzo!
La inquadrano dal basso e da dietro. Si vede il culo e la schiena. Va su e giù. Si intravede lo specchio davanti a lei e il porco (sempre attraverso lo specchio) che alle spalle la filma. Fanno un primo piano al buco del culo, che ora è visivamente rotto.
Dopo una sessantina di su e giù si sente la troia mentre ha un orgasmo. Gli altri urlano “brava troia godi tutta!
Lei gode e solo in quell’istante smette di cavalcare.
Mi sarei aspettato che si fermasse e invece, il tempo di rifiatare, ricomincia a cavalcare. Una ninfomane e zoccola come lei non ne ha mai abbastanza di cazzo.
Ora appoggia le mani sulle gambe del porco. Si vedono i braccialetti che le avevo regalato.
La puttana va su e giù con furia. Cavalca il cazzone come una amazzone infoiata. Si intravede uno dei porci che sale sul letto e le si presenta davanti.
Ma la puttana in quel momento ha sicuramente gli occhi chiusi. Si stava gustando l’uccello del porco sotto di lei con gli occhi chiusi. Perché si sente distintamente il suo “Ooooohhh” di stupore appena si rende conto di avere un porco davanti a sé che le offre il suo cazzo in bocca.
Ed è a quel momento che si getta in avanti per divorare l’uccello e nel fare questo appoggia le mani sul vetro.
Ecco spiegato le manate delle ultime due foto!
Ergo le foto in cui era a cavallo con le manate sul vetro sono le ultime foto. Scattate non solo dopo la doppietta, ma anche dopo il video. Con un intervallo di tempo di mezz’ora.
Il video avanza con lei che è sempre sopra. Finora non si è ancora vista in viso. Uno dei porci dice:
-Ti ho sborrato in bocca e in culo, voglio ancora il culo. Mi piace il culo…-
Improvvisamente e senza cambiare posizione compare la faccia della zoccola!
Ora la ritraggono anche in viso. E non smetteranno mai di farlo fino alla fine.
Va su e giù godendo mentre, al suo fianco, le viene offerto un altro cazzo. Il terzo nel frattempo la filma.
Mentre ha un cazzo in figa (a cavallo) si gira di lato per succhiarne un secondo. Il porco non deve fare niente. Solo presentargli il cazzone duro. Ci pensa lei a divorarlo fino alla radice per poi scuotere la testa. Lo lecca, lo succhia tanto forte che si vedono le fossette sul viso. Si dedica anche alle palle prendendole in bocca.
Nella sequenza successiva hanno cambiato posizione. Stavolta la puttana è a faccia su.
Ma messa un poco di fianco in modo tale che possa prendere sia un cazzo in figa, sia uno in bocca. Il toro più dotato le alza le gambe e le scopa la figa mentre al suo fianco un altro glielo da in bocca. La puttana molla il cazzo solo per urlare mentre ha un altro orgasmo.
Con un poco di attenzione si nota che gode talmente tanto che con il braccio sinistro tira le lenzuola tanto che sono sollevate almeno trenta centimetri dal materasso. E da quanto gode che pare voglia strapparle quelle lenzuola.
Poi la mettono di fianco. È la sequenza più lunga.
Uno la filma, uno le scopa la figa, e uno glielo da in bocca. Le dicono “puttana… troia… vacca” e lei succhia, lecca, passando dalla cappella al cazzo intero.
Lo inghiotte fino alla radice per poi passare la lingua dalle palle fino in cima. Quando quello che glielo da in bocca si allontana un istante lei allunga il collo cercando il cazzo. Sembra quegli uccellini che cercano cibo.
Fa tutto lei. Sembra che non veda cazzo da decenni. È spontanea. Come se si fosse fatta filmare da sempre. La luce è alta.
Viene inquadrata in primo piano. Si vede solo il viso in ogni sua sfumatura e il cazzone del porco che viene succhiato. Da quanto è vicina la telecamera pare di sentire anche il suo succhiare.
Alterna i modi. Lo inghiotte tutto e lo succhia tanto da far vedere le fossette. Poi tira fuori la lingua e la passa lentamente dalle palle fino alla cappella. Spalanca la bocca e inghiotte le palle. Gli lavora la cappella con entusiasmo.
Insomma, non pare proprio una che stia soffrendo, come aveva sostenuto.
Tre minuti così. Nel frattempo, il porco che sta filmando dice che sta esaurendo la batteria.
Infatti, da lì a breve la macchina si spegnerà.
Improvvisamente un ordine:
-Dai mettiti alla pecora che ti inculiamo di nuovo! -
Cosa aveva detto la troia? Che aveva subito una quasi violenza, vero?
In quel caso mi sarei aspettato una titubanza. Magari anche un no, no, per favore no.
Invece il tempo che il porco finisca la frase e la puttana è già in posizione.
Senza altro invito. Senza neanche un tocco per invitarla.
Si posiziona con il culo alto e la testa bassa sul lenzuolo. Non è quindi alla classica pecorina a novanta gradi. No. Il culo è alto in modo che il porco lo possa impugnare bene.
E per essere ancora più comoda la troia distende le braccia davanti a sé!!! Tiene le braccia distese per tutto il periodo, la faccia bassa sul letto e il culo bello alto!
Con molta, molta spontaneità, e anche con molto piacere.
Il porco glielo schiaffa in culo. Un altro chiede conferma se la puttana lo abbia dietro. Lui annuisce e continua a martellarla.
Sono le ultime sequenze del video ma rallentate danno un quadro completissimo.
Il porco che filma infatti lo fa attraverso lo specchio rendendo visibili, anche se pochi istanti, i tre porci e la troia.
Quando gira la telecamera si intravedono le lenzuola macchiate di sangue causa lo sverginamento del culo. Le avevano proprio rotto il culo.
La vacca ha il culo alto rispetto al resto del corpo. Il porco le prende i fianchi e la martella il culo.
Un altro filma e il terzo si aggiunge al gruppo. Era andato in bagno. Quando si aggiunge dice:
-Dai che facciamo un'altra doppia per questa puttana! -
Poi il video si spegne.
Era tutto chiaro.
La puttana aveva mentito dicendo che la monta si era conclusa con la doppia figa -culo delle foto.
In realtà la monta proseguì in quanto le ultime due foto (quelle con le manate sullo specchio) le scattarono grazie a un piccolo residuo di memoria della telecamera.
Era in gran finale!
La mia incazzatura durò circa un giorno. Mollai la troia. Lo feci al telefono. Era troppo puttana anche per un porco come me.
La mattina successiva la zoccola piangeva tra le braccia delle amiche, le quali biasimavano il mio comportamento. Ovviamente ignare di quello che era accaduto qualche ora prima.
“Te lo dicevamo che eri troppo innamorata! E lo stronzo era troppo distante! Ci sarà di mezzo sicuramente un'altra donna! Lascialo andare! Non ti merita!” erano queste le parole più diffuse.
La vacca trovò un pretesto per venirmi a trovare a casa mia. Per la prima volta. Voleva chiarire di persona l’accaduto. Nel frattempo, io avevo già deciso che sarei rimasto insieme alla puttana.
In fin dei conti mi andava bene. Mi chiedevo: se ha fatto tutto questo (incluso incontri precedenti) in due mesi e mezzo dal nostro incontro, cosa avrebbe mai potuto fare in seguito? L’idea mi intrigava ed eccitava.


scritto il
2022-04-22
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.