La figlia
di
Toscanaccio
genere
incesti
Dalle mie parti c'è un detto: non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina ma una cosa assai più bella è trombarsi la sorella. Ma credetimi trombarsi una figliola è tanto ma tanto più godurioso. Soprattutto quando è lei che ti porta nel mondo della perdizione. Lei,nonostante sia ancora piccola è già molto brava nel provocati,nell'eccitarti. Si veste in maniera provocante lasciandoti intravedere le parti più belle del suo corpo,oppure girare completamente nuda per casa quando la madre non c'è. Quando si struscia a te e ti fa sentire le tette con i capezzoli duri come chiodi, ti fa sentire quanto sono sode e tonde le sue chiappette, ti fa sentire quanto è calda la sua fighetta. E allora tu non resisti non vuoi resistere e ti lasci cadere nella sua rete. E sei al massimo dell'eccitazione e del godimento quando ti bacia con passione e ti fa sentire la sua linguetta che si unisce alla tua. Quando te lo prende in bocca e ti fa un pompino che nessuna ti ha mai fatto ti lecca il cazzo e le palle con una bravura che neanche le più esperte puttane sanno fare e ingoia tutto il tuo seme . Quando ti fa leccare le sue tette i soui capezzoli.Quando ti fa leccare la sua splendida patatina completamente depilata liscia come il velluto e con due belle labbra sempre bagnate e tu puoi assaporare i suoi umori che escono da quella splendida fessura. Quando ti fa entrare nella sua stretta e calda figa che avvolge e stringe il tuo cazzo duro come il marmo e ti chiede di spingere forte sempre più forte fino a scaricare dentro di lei tutto il tuo seme fino a svuotarti le palle. E infine quando ti violare per la prima volta il suo bel culetto, la tua cappella fatica ad entrare, facendola uralare, in quel piccolo buchetto che però piano piano si allarga sempre di piú e ti incita a spingere forte sempre più forte finché il suo urlo iniziale di dolore si trasforma in un urlo di splendido godimento che ti rende l'uomo più orgoglioso e fortunato del mondo di essere cascato nella sua rete.
E come dicevo all'inizio la cugina è divina,la sorella è bella ma la figlia, anche se non trovo una rima, rimane sempre la meglio.
E come dicevo all'inizio la cugina è divina,la sorella è bella ma la figlia, anche se non trovo una rima, rimane sempre la meglio.
4
voti
voti
valutazione
3
3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Le trecce di mia figlia Martinaracconto sucessivo
Mia figlia a scuola guida
Commenti dei lettori al racconto erotico