La soluzione migliore oltre la gabbietta 3 . Eunuchi e cani

di
genere
tradimenti

Quella non era la prima volta che preparava con la bocca i membri degli amanti di sua moglie ma era davvero un'occasione davvero speciale.

Era la prima volta infatti che succhiava i due che gli avevano regalato la lampada girevole dentro la quale galleggiavano i suo testicoli che accompagnavano con la loro fluorescenza, i bagliori che avvolgevano di una luce magica le umide verghe che si alternavano tra le sue labbra mentre la moglie, amorevolmente seduta accanto a lui, gli strizzava i capezzoli e gli accarezzava lo scroto mollemente rattrappito.

Quando i maschi erano già pronti, li aveva accompagnati lui stesso dentro il suo accogliente corpo sino a che lei, piena di sperma in entrambi i buchi, non gli si era seduta in grembo per scaricare il suo caldo e fluido contenuto sul misero residuo della sua sessualità.

Quando tutto l'inguine ed il pisello del marito erano stati ben annaffiati di sperma, si era girata e ponendosi a 69, si era fatta ripulire dalla lingua del marito mentre lei stessa, leccava le parti che lei stessa aveva bagnato.

Quella collaborazione divenuta oramai rituale, si ripeteva ogni qualvolta la moglie incontrava i suoi amanti preferiti o anche incontrati casualmente.

Erano oramai passati quasi tre anni quando Fabio (il veterinario che l'aveva castrato) gli aveva detto:

-Sai, ora che tua moglie è gravida, bisogna che cerchiamo di regolarizzare la nostra posizione..-

A quelle parole, il marito aveva reagito come trasecolando:

-Come incinta? Di chi? Da quando?-

-Non temere, tua moglie l'ho messa incinta io ed è per questo che voglio sistemare le cose per bene proprio nell'interesse di nostro figlio.

Come tu stesso hai potuto verificare, la cura degli ormoni in questi due anni ha modificato in meglio il tuo corpo.

Non hai più peli ne barba, hai due belle tettine ed anche i fianchi e le natiche hanno un aspetto più gonfio e aggraziato.. se posso dirtelo, stai diventando davvero una bella milf e d'altra parte, anche il tuo buco del culo è aperto e ricettivo come una vera fica.

Con queste dovute premesse, avrei già in mente come procedere per il bene tuo, di tua moglie, mio e soprattutto della creatura che tua moglie ha in grembo.-

-Non capisco dove vuoi arrivare.. cosa vuoi fare?-

Aveva chiesto un po' allarmato l'uomo mentre la moglie gli stringeva teneramente le mani e con le labbra vicine all'orecchio cercava di rassicurarlo:

-Non temere amore, lo sai che Fabio è persona seria che si è sempre preoccupato per noi e sono certa che vorrà fare davvero il meglio per la nostra famiglia.-

-Il programma è questo: Considerando che oramai il tuo corpo ha decisamente in tratti spiccatamente femminili, sarebbe difficile spiegarlo a nostro figlio/a quando sapendoti padre si porrà delle domande.

Dunque, io provvederei al più presto all'eliminazione totale del tuo pisellino che oramai avendo perso anche quel minimo di capacità erettile è fastidioso anche per te oltre che essere antiestetico e un po' problematico per l'igiene.

Senza quell'inutile appendice, saresti donna a tutti gli effetti e potresti continuare a vivere con tua moglie come amica.

Nel frattempo dovresti divorziare da lei e lasciare che sia io ad assumermi la paternità del figlio in qualità di amante, compagno e amico di famiglia.

_-Ma come farai tu con tua moglie.. cosa le dirai?-

Lo aveva interrotto il marito con tono agitato.

-Di mia moglie, non dobbiamo preoccuparci, le dirò che aspetto un bambino da Anna e lei capirà!

D'altra parte, con mia moglie i rapporti si sono interrotti da molto tempo.

Circa dieci anni fa, coinvolta da certi miei racconti sulle perversioni di certe padrone di cani, aveva voluto provare anche lei e da quella prima monta in cui era rimasta attaccata come una cagna, non aveva più voluto smettere al punto che aveva diradato al massimo le scopate con me ed eliminate completamente quelle con certi suoi amici coi quali se la faceva.

Aveva preteso che prendessimo in casa un Golden Retriever col quale aveva iniziato a convivere come moglie e marito riducendo al minimo i nostri rapporti.

Dopo circa 5 anni il cane è morto facendola precipitare in una crisi pazzesca dalla quale si era ripresa solo dopo che le avevo preso un altro cane simile al primo.

Da quel momento, superata la crisi, io mi ero trasferito in un'altra camera lasciando a lei e Bob il letto matrimoniale.

Ecco, da quel momento non abbiamo più avuto rapporti e dunque, poco le interessa se ho una donna con la quale faccio dei figli.-

Dopo circa 4 mesi, quando ogni cosa era stata chiarita, la moglie col pancione, esibiva un originale orecchino di pelle e oro che era stato realizzato dal giovane scultore facendo disidratare il pene evirato del marito e montandolo con un'intreccio di filigrana d'oro che lei esibiva orgogliosamente insieme al pancione dentro il quale cresceva una bambina.

segue







scritto il
2022-11-11
5 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.