La soluzione per la famiglia 4 - Un marito per Alice

di
genere
incesti

Cogli anni ed il successo riscosso, la tenuta si era allargata ottenendo anche le autorizzazioni per trasformarsi in clinica specializzata in chirurgia plastica e andrologia.

Naturalmente, il successo era dovuto ad una ristretta cerchia di persone che con il loro passaparola procuravano nuovi clienti selezionati ed ammessi proprio come un circolo esclusivo.

Tutte le persone appartenevano alla medesima e discretissima categoria di mogli troie e mariti cornuti che ampliavano il giro attraverso la frequentazione di club privé in cui le mogli si facevano chiavare a piacimento col beneplacito dei mariti scambisti che tuttavia, non svelavano la loro natura di cornuti aspiranti "femminucce."

Il dottore aveva acquisito tutte le specializzazioni necessarie per esercitare e nel frattempo la figlia che si era laureata in medicina, frequentava la specializzazione in andrologia attività molto gradita alle mogli che ambivano a far castrare i mariti da una donna per aumentare il loro senso di potere ed umiliandoli assistendo loro stesse all'operazione.

Anche il fratello dopo la laurea seguiva un corso di chirurgia plastica per seguire le orme del padre nella trasformazione dei genitali maschili in quelli di femmina.

Naturalmente Alice dopo essere stata sverginata dal padre, aveva intensificato la sua attività erotica in famiglia ed anche,(se le piacevano) con gli amanti delle troie che portavano i mariti alla definitiva perdita della loro virilità.

Naturalmente, come aveva ben appreso dalla mamma e dalla zia, la sua sessualità si esprimeva a tutto campo senza distinzione tra maschi e femmine e qualche volta aveva anche condiviso il piacere con la moglie di suo padre facendosi montare da uno dei suoi cani.

All'interno della clinica ogni componente della famiglia ricopriva uno specifico ruolo e così la mamma, si occupava di P.R. aiutando le mogli a portare sino in fondo senza scrupoli il loro intendimento e convincere il marito che la propria castrazione era cosa buona e giusta per la felicità della moglie, la soddisfazione dei suoi amanti e per rinforzare i legami d'amore e di complicità con la propria moglie rinsaldando così il loro rapporto coniugale.

A riprova delle sue parole, esibiva il suo rapporto col marito castrato ed i due meravigliosi figli avuti col suo amante dottore.

A questo proposito, capitava che durante un colloquio, facesse spogliare il marito che metteva così in mostra la fica ricostruita dal dottore in sostituzione dell'inutile cazzetto e poi, mentre lei distesa sul divano allargava le cosce per farsela leccare, da dietro suo figlio o Marco (lo scultore) se lo montavano alternandosi tra la fica e il buco del culo.

Anche la moglie del dottore che passava la maggior parte del suo tempo coi suoi cani, di tanto in tanto dava lezioni alle mogli più curiose e perverse che non esitava a farsi chiavare dai cani e poi fare inculare anche i mariti tenuti al guinzaglio.

Alice correva verso i 25 anni e la sua voglia di essere ingravidata dal padre era oramai incontenibile e più di una volta aveva smesso la pillola per rimanere incinta subito però rimproverata dal padre che rimetteva le cose a posto:

-Alice, non puoi rimanere incinta senza avere un marito sarebbe troppo rischioso per un possibile scandalo.

C'è quel tuo amico che la mamma vorrebbe trasformare in una femminuccia che potrebbe forse fare al caso nostro.

Siete già amici ed in ottimi rapporti compreso le confidenze che vi scambiate.

Lui sa tutto di te ed allo stesso modo tu sai tutto di lui.

Parla tu stessa con lui e la mamma e di che voglio visitarlo giacché sino ad oggi abbiamo solo parlato dei loro progetti senza averlo mai visto.-

Alla visita in ambulatorio c'erano il ragazzo e la mamma in presenza del dottore, sua figlia, la mamma col marito castrato e l'altro figlio in veste di chirurgo plastico.

-Che meraviglia questa ragazza!-

Aveva esordito il dottore parlando del giovane completamente nudo come di una "ragazza" sapendo che la cosa riempiva di orgoglio la mamma.

Tutt'intorno anche gli altri presenti avevano annuito all'affermazione del medico.

Mentre il medico faceva la visita e parlava, Alice e sua madre si erano poste di fianco alla mamma dl ragazzo che emozionata come una bambina, sprizzava gioia da ogni poro.

-Davvero una ragazza stupenda, con tutti i tratti del corpo al posto giusto.

Questa folta capigliatura bionda le donano come fosse una svedese.

La pelle bianca e glabra.. un vero inno alla sensualità femminile.

I grossi capezzoli come boccioli dischiusi in attesa che il seno maturi e poi.. poi questo pisellino così piccolo e ben proporzionato con il glande così simile ad una clitoride e la sacca scrotale adiposa come fossero già le grandi labbra e poi.. e poi le palline cos' minuscole che sicuramente il nostro scultore saprebbe incastonare come perle su preziosi orecchini o ciondoli d'oro.

Una ragazza meravigliosa col privilegio se lo vorrà, di dare dei bambini a mia figlia Alice se tutti desideriamo che si uniscano in matrimonio prima che la metamorfosi compia il suo miracolo.-

-Lo voglio mamma.. voglio anch'io sposare Alice e poi mettermi nelle sue mani per diventare papà e zia dei suoi bambini.-

A quelle parole la mamma non era riuscita a trattenere le lacrime...

segue
scritto il
2022-11-18
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.