Madre troia 4

di
genere
incesti

Appena salito in camera mi arriva una video chiamata, era papà che voleva darci la buona notte.
P. Ciao ragazzo come va, e la scuola domani chiude.
Io. Va tutto bene, e la scuola è finita con un giorno di anticipo dei vandali hanno fatto molti danni. Adesso chiamo la mamma, aspetta. Mamma, mamma corri ce il papà in video chiamata.
Giunse coperta con l'accappatoio, appena uscita dalla doccia. Mi misi vicino a lei quando mio padre mi chiese se era accaduto nulla di straordinario durante la sua assenza. Io gli risposi che l'unica cosa straordinaria era accaduta in casa, al che vedo mia madre sbiancare e mettersi a tossire, si alza e si pone dietro al monitor facendomi segno di non dire nulla, era terrorizzata.
Io. Sai papà, oggi dopo che il preside ci ha messo in libertà sono tornato a casa subito, alle nove ero già a casa ed indovina cosa ho visto?

Nel frattempo mamma stava sudando freddo, continuava a farmi segno di tacere, arrivando anche a scoprirsi il seno per farmi stare zitto.

P. Cosa hai visto? mi chiede mio padre.
Io. Quando sono salito in camera ho sentito dei rumori provenire dalla tua camera e mi sono avvicinato per vedere cosa stesse succedendo... e qui cosa vedo?

P. Cosa hai visto dai sono curioso.

La mamma quasi sviene, si è inginocchiata e la cinta dell'accappatoio si è allentato mettendo in mostra quel poco di pelo che sta a coprire il monte di venere.

Io nulla di grave, solo la mamma che stava facendo... le flessioni ai piedi del letto, inguainata nella sua tuta da palestra, cmq buona notte, vado a fare una doccio e poi a letto. Lascio li la mamma a continuare la chiacchierata con papà.

Finita la doccia esco con solo un asciugamani avvolto in vita e mi reco in camera, dove il pc è stato spento da mia madre. Noto subito che il mio cellulare non si trova sul letto dove lo avevo lasciato, ma adesso è sul comodino. Lo accendo e vedo che il video della scopata di mamma è stato cancellato. Allora chiamo la mamma che viene subito in camera con un sorriso ironico sulle labbra.

Io. cosa hai fatto con il mio telefono?
M. Quello che doveva essere fatto, ho cancellato il video, ed adesso basta con questa storia.
Io. Ma davvero mi credi così stupido, il video non lo hai distrutto, perchè io l'ho salvato su un altro dispositivo in previsione che tu facessi quello che hai fatto. Adesso puoi tornartene in camera, e per farti vedere che non dico fesserie, adesso ti giro il filmino così ti renderai conto di quanto sei troia. Io questa sera avrei potuto sputtanare con papà, ma pensavo che tu fossi un poco più umile, invece ti sei mostrata quasi completamente nuda per comprare il mio silenzio, e poi credendo che io fossi un fesso ti sei permessa di mettere le mani sul mio telefono. Vattene in camera, e apri il pacchetto che ti ho dato. Buonanotte.

Appena esce dalla mia camera, mi affretto ad inviargli il video, anche per fargli capire che non dicevo fesserie e che l'avevo in pugno, quindi doveva sottostare ai miei voleri.

Dopo un pò di tempo la porta della mia camera si apre ed appare la mamma, ancora in accappatoio, e con il completino tra le mani.

M. E con questo cosa ci dovrei fare, ma ti rendi conto che stai esagerando.

Io non gli rispondo, mi limito a guardarla dalla testa ai piedi e dai piedi alla testa, disteso sul letto con la schiena poggiata alla testiera del letto e con ancora l'asciugamani attorno alla vita. La mamma mette le mani conserte, ed ha le gambe leggermente divaricate chiedendomi perchè non rispondo.

Io. E cosa vuoi che ti dica, il completo che hai in mano si presume che vada indossato e mostrato a chi te lo regala, comunque fai come vuoi, e lasciami solo che devo riflettere, e devo anche far abbassare la testa al "fratellino". Buonanotte... Ah domattina sveglia alle sette, andiamo al mare, e non voglio sentire ragioni o lamentele. Per i panini ti aiuto io così ci sbrighiamo, e ti porto in un posto speciale.

(continua)

scritto il
2023-03-16
1 0 . 6 K
visite
5
voti
valutazione
7.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Madre troia 3

racconto sucessivo

Madre troia 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.