Cornuto&Cornuto 4

di
genere
tradimenti

Alla vista della moglie cadere a terra priva di sensi, Antonio aveva avuto un singulto accompagnato da un grido strozzato ed un tonfo al cuore che ne avevano istantaneamente modificato l'umore da odio vendicativo in premurosa preoccupazione.

Con un repentino balzo si era precipitato in soccorso della moglie che giaceva distesa con le gambe piegate e le cosce aperte all'interno delle quali, dalla striscia bagnata del perizoma infilata tra le grandi labbra della fica, fuorusciva un filamento lucido e biancastro di sperma.

A quella vista, confuso da tutto ciò che stava accadendo, nella sua mente si sovrapponevano pensieri al quale il corpo rispondeva in modo controverso: Avrebbe dovuto essere furioso nei confronti della moglie fedifraga ed invece, aveva avuto una istantanea erezione!

Col fiato grosso per la fatica di trascinare la moglie sul divano, il cuore che pulsava impazzito e la mente incapace di ritrovare un ordine logico, sentiva il cazzo spingere dolorosamente sotto i pantaloni.

Dopo aver sottoposto la moglie ai primi trattamenti che impongono quelle situazioni di emergenza (Piccoli schiaffi, aceto da far aspirare ed energici movimenti delle braccia e delle gambe) finalmente la moglie aveva riaperto gli occhi e dopo un primo attimo di sgomento, aveva preso a singhiozzare e piangere a dirotto.

Il marito la osservava in silenzio ed incredibilmente le stringeva le mani tra le sue in segno di consolazione.

Quando finalmente la moglie si era ripresa ed aveva smesso di piangere, aveva cercato il perdono del marito giustificandosi col fatto che si sentiva trascurata.

In effetti erano anni oramai che i loro rapporti a letto erano quasi completamente cessati.

A quel punto Antonio, dopo impacciati tentativi di addossare la colpa alla moglie che dopo la nascita dei dei figli, ai suoi occhi, si era mostrata piuttosto fredda, aveva dovuto ammettere le sue responsabilità senza tuttavia rivelare alla moglie che la causa del suo disinteresse era dovuta alla storia con Elisa la sua amante.

Non l'aveva rivelato alla moglie ma in quel momento ne era pienamente cosciente.

In una specie di riflesso condizionato Antonio si era coricato sul divano accanto alla moglie e stringendola a se, le aveva portato una mano tra le cosce bagnate.

(La moglie durante la confessione con la quale cercava il perdono del marito, gli aveva spiegato che non volendo avere un amante fisso che avrebbe potuto compromettere il loro matrimonio, aveva preferito frequentare dei posti per incontri sessuali senza ulteriori conseguenze.)

-Sei ancora bagnata, ma cos'hai combinato stasera?!-

-Te l'ho detto, sono stata in un privé dove ho incontrato delle persone ed alla fine quando ero soddisfatta, avevo fatto la doccia rimettendomi in ordine.

Per tornare a casa, avevo accettato di essere accompagnata da tre coi quali..... hai capito insomma!

Naturalmente, avendo già goduto insieme a loro mi sentivo sicura ed invece quei tre maiali prima di arrivare a casa, si erano fermati in un distributore chiuso e mi hanno strappato tutto di dosso trattandomi come una vera puttana.

Mi hanno fatto di tutto ed infine, uno mi ha goduto nella vagina, uno nel culo e l'altro in faccia, in bocca e sui capelli rimandandomi a casa conciata come tu mi hai vista.

Alla fine di quel racconto, vi erano stati lunghi momenti di silenzio rotti dalla voce della moglie che aveva esclamato: "Ma Antonio.. ce l'hai duro?! Ti sei eccitato al mio racconto?"

Un altro silenzio aveva accompagnato quelle parole sinché il marito aveva chiarito: "Se è per questo Laura, mi sono eccitato subito quando eri ancora svenuta e a cosce aperte ho visto la sborra che fuorusciva dalla tua fica.. sarò mica diventato davvero un cornuto?!"

A quel punto era stato facile per la moglie prendere il sopravvento e decidere lei il tono del discorso:

-Ma che dici Antonio.. cornuto?

Quando mai un marito che si eccita sapendo che la moglie gode scopando con un altro è un cornuto?

Frequentando quei posti, ne ho conosciuto parecchi che ci vanno per far divertire le mogli più esigenti rispetto a quello che possono offrire loro.

Ho visto che in quei casi la loro complicità rafforza il loro rapporto affettivo ed anche la loro intesa a letto migliora.. come in questo momento d'altra parte!

Lo sai Antonio, non ricordo neanche quale è stata l'ultima volta che ti ho sentito così duro ed eccitato.

Antonio era davvero arrapato e grazie alle parole della moglie, avevano scopato come ricci sino a mezzogiorno quando completamente spompati erano caduti in un sonno profondo.

A sera, quando finalmente si erano svegliati, avevano fatto ancora l'amore e mentre lei era indaffarata in cucina, lui aveva telefonato ad Elisa la quale si era mostrata molto preoccupata per il fatto di non averlo sentito per tutto il giorno senza sapere come fossero andate le cose con la moglie.

Dopo essere stata rassicurata, avevano rimandato il discorso al giorno successivo per organizzare un incontro a quattro.

A quella prospettiva, Antonio aveva avuto una potente erezione mentre il marito di Elisa che aveva seguito la conversazione in viva voce, si era sborrato nelle mutande mentre la moglie era al telefono e lui disteso sotto di lei le leccava la fica.

segue



scritto il
2023-04-10
3 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.