La mia vicina

di
genere
sentimentali

La mia vicina di casa era a mio avviso antipatica. Era bellina, fisicamente attraente, più giovane di me di una decina di anni, ma altezzosa e sinceramente facevo fatica a salutarla perchè come persona non mi piaceva. Forse se ne era accorta che la evitavo e probabilmente si chiedeva che cosa c'era in lei che non andava.
Un giorno aveva l'auto in difficoltà ed io da persona educata l'ho aiutata...la solita batteria in tilt. Da allora ci siamo sempre salutati, ma ho continuato a mantenere le distanze. Ultimamente l'avevo vista leggermente ingrassata, stranamente ingrassata, come incinta. Incrociandola ho cominciato ad essere complimentoso e la cosa l'ha probabilmente stuzzicata, tanto che un giorno mi ha dato una caramella come
per indurmi ad essere più dolce e meno orso. Un giorno, quando il suo compagno non c'era, mi è piombata in casa con una scusa ed io da solito marpione l'ho ospitata.. e mi ha fatto capire che aveva bisogno di affetto. Ho preferito coccolarla, senza andare al sodo...ma la seconda volta, l'ho accarezzata e visto che ci stava le ho infilato il pene...venendo copiosamente sulla sua pancia di già 4 mesi. Dato che con il suo compagno i rapporti non vanno bene, da me cerca affetto e tra noi esiste un ottimo rapporto, direi più sentimentale che fisico. In giro continuo a dire che mi è antipatica, quasi per nascondere il nostro rapporto, ma nell'intimo tra noi c'è una bella intesa ed ora che ha avuto il bambino si è fatta più bella e me piace annegare tra i suoi bellissimi seni. Come a volte è strana la vita, tanto più con una persona che non mi piaceva.
scritto il
2023-06-06
6 . 2 K
visite
4
voti
valutazione
7.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La mia vicina 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.