La mia vicina 2

di
genere
sentimentali

A proposito della mia vicina. Da poco ha compiuto 26anni. Direi proprio che è una bella ragazza e spesso mi chiedo che cosa ha trovato in me. Forse rappresento la figura paterna per quei 10 anni in più: mistero.
L'altro giorno è entrata al bar per qualche minuto...ci siamo vagamente salutati: quasi come due estranei o pressapoco. Ho visto che altri la guardavano...decisamente sexi, oserei dire che emana fascino. Alta poco più di un metro e settanta, seni quarta misura, gambe lunghe e belle e un bel viso, contornato da una capigliatura quasi bionda (a volte la prendo in giro per il suo pube castano, tanto che mi ha detto che vuole colorarlo come i capelli). Piccole e graziose le sue mani, forse perchè piccole mi dice che ho un pene grande nel stringerlo. Secondo me esagera, sono solo piccole le sue mani e il mio pene è nella norma. Con me vorrebbe sperimentare nuove cose, rapporto anale compreso (curiosa di provarlo). In realtà io la freno. Penso di avere alimentato la sua fantasia perchè la faccio sentire più sicura, diversamente dal suo compagno che la frena in tutto. L'ultima volta che ci siamo furtivamente incontrati, non indossava le mutandine nè il reggiseno. In pochi minuti abbiamo fatto l'amore e nella premura le sono venuto in bocca una seconda volta. Ama inghiottire lo sperma e lo fa dicendo che è la mia porno attrice. Faccio finta di crederle e la assecondo, non vorrei mai si stancasse di me, proprio ora che ho quasi fatto un terno al lotto nell'avere conosciuto una splendida ragazza, sia fisicamente che dal punto di vista sentimentale. A proposito: si chiama Mary...normale il nome, ma sensuale la ragazza dai splendidi seni-
scritto il
2023-06-07
4 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia vicina

racconto sucessivo

A proposito della mia vicina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.