Le avventure di Anna - 4 parte

di
genere
incesti

Entra in casa, non trova nessuno, così va verso la camera della sorella, la sente in chiamata con la sua amica, lui entra lo stesso. "Ciao Anna sono tornato" vede sua sorella ancora nuda che si sta toccando leggermente... È arrivato mio fratello, meglio se chiudo... non vorrei che sentisse - sorridiamo entrambi, intanto l'amica le risponde - Certo domani ci vediamo! Così ti racconto tutto" e riaggancia.

"Anna sei così calda... Enrico alla fine non ti ha scopata?" Matteo è un po' eccitato, ma non vuole farlo vedere, nell'avere sua sorella lì a fianco nuda e così calda.
"Si si ed è stato bellissimo!! Ma al solo pensarci mi eccito... - da un bacio sulla guancia al fratello - grazie che mi hai dato l'input per lasciarmi andare"
"Ma era ovvio che lo volessi... solo che non avevi il coraggio... sai un po' invidio Enrico"
"ahahahh davvero?"
"Ma ovvio, guarda che figa da paura ha potuto sverginarsi"
"Ma così mi fai arrossire... è stato un piacere per entrambi"
"Ci mancherebbe altro... ma deve migliorare, non può lasciarti ancora calda"
"Ma è stato bravissimo... mi ha fatto godere molto"
"Ma non abbastanza...per esperienza, se lasci una ragazza come sei te ora vuol dire che deve farne di strada... ma siete ancora entrambi giovani... Te lo dico, anche se per te sembrerà impossibile, ma potresti godere molto e molto di più!"
Anna guarda il fratello in modo dubbioso, non completamente convinta... "Anna, immagino che non ti abbia leccata o sditalinata, sditalinata meglio di no se no poteva far disastri..." Lei scuote la testa "Ecco vedi, se facesse una cosa del genere - e con due dita le massaggia la fighetta, Anna un po' perplessa lo lascia fare. Soprattutto perché sta godendo - basterebbe anche una cosa del genere per qualche minuto, ti piace?"
"Siii un sacco, non smettere"
"Vedi, se poi vuole farti impazzire gioca anche con la lingua - Matteo apre le gambe alla sorella e ci infila la lingua - così vedi"
"Ahhh Matteo è incredibile"
"La prossima volta fatti fare un po' di giochetti, non mi sto impegnando e vedi come godi..."
"Siiii..." si sta mordendo il labbro per trattenere i gemiti...
Matteo sta cogliendo l'occasione per giocare con la sorella, non l’ha mai fatto, ma essendo molto figa si era immaginato qualche volta di scoparsela... "Vedi e poi quando sei così bella umida può scoparti oppure può continuare a leccarti finché non vieni" Matteo si toglie e la lascia ancora calda.
"Capito - ansimando - ma non finisci?"
"Sono tuo fratello, mi sono spinto anche troppo oltre... e se un mi fermo rischiamo che va finire che ti scopo e non è il caso” l’ha detto apposta perché vuole vedere la sua reazione...
"Hai ragione, ma mi hai fatto eccitare...per fortuna ci sei tu che ti sei fermato se no sarebbe finita male. Ma mi faresti venire?"
"Se me lo chiedi così... non posso dirti di no... ma finché gioco con te, mi racconti com'è andata?" Matteo con gli occhi da falco torna tra le gambe della sorella, mentre lei ancora eccitata comincia a raccontargli di Enrico... quando inizia la storia, Matteo si accorge dell'effetto che ha, ha cominciato a bagnarsi molto agevolando il suo gravoso compito di "mangiafighe".
Mentre se la leccava, Matteo si immagina la scena dei due ragazzi che scopavano... si sta eccitando e non poco, ma dove mantenere il controllo se no in un attimo si sarebbe scopato la sorella, la cosa ancora peggiore è che lei non si sarebbe tirata indietro.
Anna sta rivivendo la scopata con Enrico e forse sta godendo anche di più...peccato che lui non avesse l'esperienza del fratello... è difficile continuare il racconto perché dei picchi di piacere la obbligano a fermarsi e prendere fiato...

A fine del racconto: "Wow Anna, sei proprio fantastica, addirittura due volte lo hai fatto e sei ancora così calda... proprio un osso duro, faranno fatica a domarti i ragazzi."
"Sono un osso duro, io!"
"Non pensare che sia così positivo...così farai fatica a essere soddisfatta: dovranno scoparti più volte o farti dei bei preliminari, cosa che i tuoi coetanei spesso trascurano..."
"Al max ci sei te... " e ridiamo.
Matteo continua a leccarla finché non grida e viene...con qualche schizzetto, ma probabilmente si è trattenuta... "Ora sazia?"
"Si!!"

Ci risistemiamo, lei intanto prende il cell e vede un messaggio di Enrico: "Guarda"
Matteo ride: "E cosa gli dirai" le ha mandato la foto di una scatola di preservativi con scritto io sono già pronto per domani!
"Bella domanda...avrei anche voglia, ma non vorrei sembrare una troietta"
"Chissene di quello che pensano gli altri! Tu cosa vuoi? Tanto sicuramente Enrico dirà che ti scopa tutti i giorni ai suoi amici, per farsi vedere figo, è normale lo farei anch'io alla sua età"
"A me piacerebbe, ma..." era incerta, forse un po' "preoccupata
"Ma cosa? Allora domani ti fai un’altra bella scopata, si vede che sei eccitata. Ovviamente ti devi far un po' desiderare da lui"
"Va bene, del tipo gli scrivo questo" - Non ti sono bastata? - Matteo fa un cenno di approvazione.
- Sì sei incredibile! Ma domani è un altro giorno - risponde subito Enrico
- Ahahahahaahah -
- Domani ti faccio vedere com'è camera mia, facciamo alle 16? __ Ho casa libera fino alle 19, sai come ti farò divertire -
- Non esagerare, se vuoi ci vediamo -
- Per scopare, ti sei dimenticata -
- No no non l'ho scritto apposta -
- Secondo me ti stai immaginando come sarà domani, io non mento: sono molto eccitato all'idea -
- Di quello non ne ho dubbi -
- Non vorresti divertirti e far contento il tuo ragazzo? -
- Adesso la metti così ahahahah -
- E quindi? -
- Domani si vedrà -
Enrico se la mette via, ma sa come andrà, o almeno lo spera… Anna dal canto suo è come il fidanzato, ma ha seguito il consiglio del fratello.
“Brava, sis”
Anna sorridente va verso la doccia.
scritto il
2023-06-25
8 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le avventure di Anna - 3 parte

racconto sucessivo

Le avventure di Anna - 5 parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.