Tramonto

di
genere
sentimentali

Ieri pomeriggio io e la Bianca volevamo fare qualcosa di diverso. Mi è venuta l'idea di andare ad un laghetto non molto distante, spesso usato come spiaggia. Si trova nel fondo di una valle ed è facilmente raggiungibile. Abbiamo caricato una coperta e siamo partiti all'avventura. Data la mancanza di cabine per spogliarsi, la ragazza ha direttamente indossato il costume sotto gli abiti. L'ha provato davanti a me per vedere se le piacevo. Le ho detto che è sempre più bella e che dovrò comprare una teca per metterla in mostra tra coppe e trofei. Basta dirle che è bella e diventa subito contenta. Comunque le ho pronunciato che mi sarebbe piaciuta, anche se fosse racchia... e per poco non lievitava da terra, come nei miracoli. Non so perchè abbia sempre bisogno della mia approvazione, quasi tema che cambi idea in merito al mio amore per lei. Capisco che sia già stata sposata una volta e che non voglia ripetere esperienze negative.
In mezza oretta siamo arrivati al lago, diverse persone che prendevano il sole, di sicuro molte famiglie. Ci siamo messi sul prato antistante e lei ha subito tolto la parte superiore del costume. C'erano poche donne con le tette fuori ed i maschi presenti non avevano che da guardare. Vicino a noi dei ragazzi scherzosi che da come avevo capito tra loro, davano i voti alle tette delle signore presenti. Certamente la Bianca ha avuto successo, penso di avere sentito la parola dieci.
Vero, i seni sono un segno distintivo della ragazza. Anch'io a suo tempo, quando era ancora giovane, per prima cosa avevo guardato non le sue gambe, ma i seni. Sono già sensuali sotto i vestiti, immaginarsi a vederli direttamente come sono. Mi ha detto che dai quindici anni in su erano diventati un problema per lei e si metteva magliette o camice larghe per evitare imbarazzo. Poi a scuola, sembrava che alcuni professori guardassero lì, come un certo tizio, noto guardone maniacale, disteso vicino a lei, che non perdeva l'occasione per palparli, misurarli e succhiarli. Per difendermi ho che detto che l'occasione fà l'uomo ladro e poi era lei che me li sbatteva sempre davanti al volto per evitare ne trovassi una meglio e più carina.
Per fortuna l'ha presa bene, senza arrabiarsi. Anzi ha cominciato a mettermi la cremina abbronzante, in maniera studiata, come per farmi eccitare. Ho sentito uno dei ragazzi, quelli che davano i voti, dire sottovoce che sarebbe venuto lui lì al posto mio, molto e molto volentieri. La Bianca che come sempre è la solita attaccabrighe... lo ha chiamato e gli ha detto se anche lui voleva essere passato con la crema. Il grande coraggioso, poi ex coraggioso era diventato tutto rosso per la vergogna e gli altri ragazzi lo sfottevano. La Bianca gli ha detto se aveva paura delle donne e gli altri giù a ridere. Ormai il bulletto si trovava in forte difficoltà, tanto da dovere presentarsi davanti a lei per evitare una presa in giro dagli altri. Ho visto che non aveva il coraggio di guardarle i seni...eppure le aveva messo il voto. Lei gli ha steso la crema e si è accorta che il ragazzo, sotto il costume, aveva qualcosa di insolito che cresceva. Così mi ha detto dopo. Finito tutto, lo ha liquidato con un bacio sulla guancia, di quelli che si danno ai bambini. Non prima di avergli chiesto che voto aveva dato ai suoi seni e lui sempre in difficoltà ha pronunciato un dieci.
Allora prima, io e lei non avevamo sentito male.
Siamo rimasti ancora due ore e poi siamo partiti. Si vedeva il sole tramontare, una immagine bellissima che ha attirato la sua attenzione. Stasera niente sesso, ma domani spero finisca di avere le mestruazioni. Di solito per qualche giorno, se regolare come lei, la donna resta infeconda. Poi speriamo che la pillola chiuda il discorso, ora è ancora presto. Quindi stasera è in ferie anche il mio povero pisello sollecitato da una donna che lo sta stressando e tenendo sotto assedio. Ho il sospetto che la Bianca lo voglia sfruttare, dato che lui l'accontenta gratis e chiede poco in cambio.
scritto il
2023-08-14
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Madre e figlia

racconto sucessivo

Scambio a Bologna
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.