E se Pinocchio ormai adulto, ha delle turbe sessuali?

di
genere
etero

E se Pinocchio ormai adulto, ha delle turbe sessuali?

I
Le favole sono racconti fantastici che ci accompagnano sin dall'infanzia, trasmettendo importanti valori e insegnamenti. Tuttavia, non tutte le favole sono solamente piene di allegria e insieme a messaggi positivi possono anche nascondere spunti più profondi e controversi.
È il caso di 'Pinocchio', uno dei più celebri racconti scritti dallo scrittore italiano Carlo Collodi. Questa favola, che narra le avventure di un burattino di legno che desidera diventare un vero bambino, è stata oggetto di numerose interpretazioni e adattamenti nel corso degli anni. Tuttavia, una delle tematiche più interessanti e discusse riguarda il cambiamento del protagonista. Ipotizziamo Pinocchio ormai adulto che si ritrova a dover combattere con le sue prime turbe sessuali. E se, ad un certo punto della sua adolescenza, Pinocchio si fosse ritrovato d’improvviso con un pene di legno?

In questa storia, Pinocchio si ritrova di fronte alla Fata Turchina, la quale lo interroga sull'accaduto. Il burattino, imbarazzato e confuso, racconta di essere stato a scuola e di aver poi incontrato una compagna di classe, Matilda, che si era seduta al tavolo con lui per pranzare. Dopo aver finito di mangiare, la ragazza si è alzata e lui si è accorto che il suo pene si era trasformato in legno.
La Fata Turchina, con un gesto fluido, tocca il pene di Pinocchio e subito i suoi pantaloni si tesero, come a toccare un ciocco di legno. Con un sorriso, la Fata spiega al burattino che si tratta di una semplice questione di turbe ormonali e che le ragazze possono avere questo effetto su di lui. Inoltre, svela che Matilda ha un interesse romantico nei confronti di Pinocchio e che il suo gesto di toccarlo con il piede era un modo per esprimere questo sentimento.
Pinocchio, ancora confuso e imbarazzato, chiede alla Fata se esiste una cura per questo suo problema. La Fata Turchina risponde che il suo pene può essere risistemato con un tocco della sua bacchetta magica, ma che per il resto dovrà imparare alcuni trucchi per gestire le sue emozioni e i sentimenti delle ragazze.
In un gesto inaspettato, la Fata Turchina si spoglia di fronte a Pinocchio e gli insegna alcuni movimenti e tecniche per migliorare il suo rapporto con le ragazze. In questo modo, il burattino impara a gestire il suo corpo di legno e a fare sesso con Matilda senza causarle dolore.


II
Quando si parla di favole, di solito si pensa a storie piene di magia, avventure e insegnamenti morali. Ma ci sono anche le 'favole spinte', ossia quelle che trattano temi più adulti e che possono far imbarazzare i protagonisti, come nel caso di Pinocchio.
La storia di Pinocchio, il burattino di legno che diventa un vero bambino grazie alla Fata Turchina, è conosciuta in tutto il mondo. Ma cosa succede quando il protagonista subisce un cambiamento imbarazzante? È questo quello che accade a Pinocchio quando, davanti alla Fata Turchina, si rende conto che il suo pene si è trasformato in legno.
La scena è ambientata durante la pausa pranzo a scuola, quando Pinocchio è nel bar a mangiare un panino, e arriva la sua compagna di classe Matilda. Dopo aver finito di mangiare, lei si alza e paga, ma Pinocchio rimane seduto al tavolo perché, improvvisamente, il suo pene si è trasformato in legno.
La Fata Turchina, con la sua solita saggezza, chiede a Pinocchio cosa stava facendo quando è successo questo fenomeno. E lui, imbarazzato, racconta di come la sua compagna di classe gli abbia toccato il piede sotto il tavolo. La Fata Turchina, con un gesto fluido, tocca il pacco di Pinocchio e subito i pantaloni si tesero come se stesse toccando un pezzo di legno.
Ecco spiegato il mistero: Pinocchio è in piena pubertà e le ragazze gli fanno questo effetto. Ma c'è una cura per questo? La Fata Turchina spiega che Matilda nutre qualcosa nei confronti di Pinocchio e che il suo toccare il piede sotto il tavolo era un modo per attirare la sua attenzione.
Ma Pinocchio è ancora preoccupato per il suo pene di legno e teme che possa far male a Matilda. La Fata Turchina, con un tocco della sua bacchetta fatata, risolve il problema e il pene di Pinocchio torna alla sua forma normale. Ma per il resto, la Fata Turchina promette di insegnargli alcuni 'trucchi' per gestire la sua pubertà e la sua relazione con Matilda.
E così, grazie all'aiuto della Fata Turchina, Pinocchio impara a gestire le sue emozioni e la sua sessualità. Con il tempo, diventa sempre più sicuro di sé e di come gestire le situazioni con le ragazze, compresa Matilda. E grazie ai suoi insegnamenti, fare sesso con lei diventa una passeggiata.

Pinocchio è ormai adulto e, come ogni giovane della sua età, sta attraversando una fase di grande cambiamento e scoperta: quella dell'adolescenza. Dopo gli insegnamenti sul sesso che gli ha elargito la Fata Turchina, il nostro burattino decide di applicare quanto imparato con la sua compagna di classe Matilde.
Dopo una cena romantica, i due giovani si ritrovano nell'appartamento di Pinocchio, desiderosi di esplorare insieme i confini del loro sesso ancora incerto. Entrambi sono curiosi e un po' impacciati, ma allo stesso tempo pieni di voglia di sperimentare e scoprire nuove sensazioni.
La Fata Turchina aveva insegnato a Pinocchio l'importanza di rispettare il proprio corpo e quello degli altri, di ascoltare i propri desideri e di comunicare apertamente con il proprio partner. E così, il burattino si sente pronto ad affrontare questa nuova avventura con Matilde.
Iniziano a baciarsi e a toccarsi timidamente, scoprendo pian piano le zone erogene del corpo dell'altro. La tensione e l'eccitazione aumentano man mano che si lasciano andare alle loro fantasie e ai loro desideri. Pinocchio si sente sopraffatto dalle emozioni, non avrebbe mai immaginato che il sesso potesse essere così intenso e piacevole.
Matilde, invece, sembra più sicura di sé e guida il burattino in questa nuova esperienza, diventando per lui una preziosa guida. Grazie all'educazione sessuale ricevuta dalla Fata Turchina, Pinocchio si sente in grado di comunicare i suoi desideri e di ascoltare quelli della sua compagna, rendendo l'esperienza ancora più soddisfacente per entrambi.
Nonostante qualche imbarazzo e incertezza iniziali, i due giovani si lasciano andare ad un'intimità fisica e emotiva sempre più profonda. Si scoprono reciprocamente, imparano a conoscere i propri corpi e a comprendere i segnali del piacere.
La Fata Turchina aveva anche insegnato a Pinocchio l'importanza di proteggersi durante i rapporti sessuali, e così il burattino si assicura di avere con sé un preservativo per evitare rischi e possibili conseguenze indesiderate.
Dopo una notte di passione e scoperta, Pinocchio e Matilde si addormentano stanchi ma felici, consapevoli di aver compiuto un passo importante nella loro crescita e di aver vissuto un'esperienza unica insieme. Grazie ai preziosi insegnamenti della Fata Turchina. Pinocchio si ripromette di andare da lei e raccontarle quanto accaduto e, magari, ripetere l'esperienza con lei


di
scritto il
2024-01-30
7 5 0
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.