Non scopavamo da anni, e mi ha fatto cornuto - Capitolo 1

di
genere
corna

Erano anni che ormai io e mia moglie Romina non scopavamo. Probabilmente l'attrazione fisica nei miei confronti era scemata. Un giorno me lo confessò dicendomi che non riusciva più a provare attrazione per fare l'amore.
La mia anima " cuckold " mi aiutò ad accettare la situazione anche se l'attrazione nei suoi confronti era ancora molto elevata e la voglia di fare l'amore con lei era ancora tanta.
Ne parlammo senza problemi sul da farsi. A lei non sembrava interessare il sesso mentre io spingevo sul fatto di voler vederla godere seppur con un altro uomo.
A letto ci masturbavamo ed io cercavo di sussurarle nell'orecchio quanto desiderasse un uomo prestante come amante.
Lei godeva dei miei racconti ma finito l'atto, non se ne parlava più.
Ma ormai la strada che avevamo intrapreso come coppia ci avrebbe portato a 2 strade : o lasciarci o accettare che prima o poi un maschio alfa riuscisse a conquistare mia moglie tornando a farla godere.
Capirete dal titolo che non ci siamo lasciati e che alla fine lei ha trovato qualcuno che è riuscito a riaccendere la passione e la voglia di godere. ( continua )
scritto il
2024-06-11
5 . 7 K
visite
8 4
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.