Corso di Cuckold - Lezione 1

di
genere
guide

Recentemente ho rilasciato una mia intervista su questo sito che potete leggere nella categoria INTERVISTE e tra i commenti ho notato che molti confondono il cuckoldismo con lo scambismo o meglio non accettano che nel cuckoldismo esista l'umiliazione del cuckold da parte del bull.
Purtroppo mi sento in dovere di realizzare un vero corso-racconto sul cuckoldismo in modo da spiegare nei dettagli perchè il cuckold necessariamente deve essere umiliato per godere dell'esperienza fino in fondo. Chiaramente esistono molte tipologie di umiliazioni che vanno dall'umiliazione soft a quella hard ma il concetto che il cuckold controlli e il bull sia solo un gioco non fa parte dell'esperienza cuckold.
Quel controllo lo possiamo avere nello scambismo ma non nel cuckoldismo.
Spero che i tanti lettori dei miei racconti possano confrontarsi nella sezione commenti perchè è chiaro che possano esserci diverse visioni ma in questo corso-racconto vi mostrerò come deve essere un cuckold per godere anche dell'umiliazione che prova nel vedere la propria moglie con un altro.
Non ha nulla con l'omosessualità che può esserci nel cuckoldismo così come nello scambismo ma il cuckold gode dell'umiliazione perchè gode nel masochismo.
Nella prossima lezione voglio già entrare in quello che è l'aspetto psicologico che fa avvicinare al cuckoldismo.
Buona lettura!
scritto il
2024-07-31
1 . 5 K
visite
3 4
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.