Irina, la tritura palle - Capitolo 1

di
genere
bondage

Irina era una bellissima donna. Mora, alta 170 con un bellissimo viso e un corpo da favola.
Era conosciuta al paese come una mangia uomini. Si fidanzava con uno e dopo qualche anno lo cambiava.
Spesso quell'uomo finiva in malora. A volte si suicidavano.
Ma la storia più agghiacciante, la raccontò Adolfo, un suo ex , che incontrai al bar.
Adolfo era un piccolo imprenditore agricolo e aveva diverse stalle di bovini da carne. Non era un bell'uomo ma si teneva bene.
Per qualche anno fu il fidanzato di Irina.
Sui loro social, sia Irina che Adolfo pubblicavano le foto insieme fatte in ogni posto del globo dall'Italia alla Spagna . Andarono perfino alle Maldive insieme.
Poi un giorno Irina lo lasciò come al solito e Adolfo rimase solo dopo aver speso una fortuna per accontentare la bellissima compagna.
Quando lo incontrai, però , Adolfo mi raccontò un anedotto che nessuno , tranne gli ex compagni di Irina, conoscevano.
Mi raccontò che Irina , prima di mollare un suo ex, aveva un rituale.
Innanzitutto non mostrava segni di volerli lasciare anzi. Si dimostrava sessualmente disponibile con lunghe e intense scopate.
L'ultimo giorno, però, effettuava un pompino al compagno termindo il tutto con lo schiacciamento dei testicoli fino a farli esplodere.
Non potevo credere a quelle parole e risi in faccia ad Adolfo dicendo che mi diceva quelle parole perchè non voleva che io ci provassi con Irina visto che le avevo messo gli occhi addosso.
Adolfo si arrabbiò e abbassò le mutande mostrandomi lo scroto che non conteneva nulla.
Non gli credetti anche perchè Adolfo era alticcio e pensavo avesse avuto un incidente col trattore e gli dissi " Ecco perchè Irina ti ha mollato. Non servi più ad un cazzo di niente ad una donna "
" Ti sbagli, è stata lei! ". " Si come no. Tu non vuoi che me la scopi ma ormai è troppo tardi. La scoperò stanotte e le racconterò ciò che mi hai detto ".
" No ti prego, potrebbe tagliarmi il cazzo se lo racconto. Mi promise questa vendetta nel caso io l'avessi detto a qualcuno. Ma chiedi a Giorgio o agli altri che hanno avuto uno storia e ti confermeranno".
" Adolfo non dire cazzate! ".
" Perchè pensi che Gennaro si è suicidato? ". " Perchè era un mezzo uomo che piagnucolava perchè una troia come Irina non gliela dava più ". ( continua )
scritto il
2024-07-27
2 . 5 K
visite
4 6
voti
valutazione
4.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.