Corso di Cuckold - Lezione 2

di
genere
guide

Nel cuckoldismo abbiamo tre figure ben delineate. Il cuckold, la sweet e il bull. Ogni figura ha delle caratteristiche sia fisiche che psicologiche che sono necessarie perchè il godimento sia al massimo.
Dal mio punto di vista il cuckoldismo oltre ad essere una perversione , potrebbe essere anche considerata una patologia in ambito psicologico. Uso il termine " potrebbe " perchè in realtà il cuckoldismo potrebbe essere anche un'evoluzione del classico rapporto a 2 con cui cresciamo spesso influenzato dalla religione o dagli usi e costumi della nostra società.
Sono dell'idea che il cuckoldismo contrasti anche il maschio violento che abbandonato poi uccide la compagna o la moglie. Una soluzione ai femminicidi.
Credo che chi riesca a vivere da cuckold abbia compreso quanto la gelosia non debba essere rabbia ma godimento.
Superare il concetto di gelosia nella nostra società renderebbe il mondo migliore e privo di fatti di cronaca che ogni giorno leggiamo.
Ma il cuckoldismo potrebbe diventare patologia perchè spesso da dipendenza.
Il vero cuckold arriva a godere solo nel vedere o immaginare la propria moglie col bull rispetto a scopare lui stesso.
E questo è un problema.
Un problema perchè se poi il cuckold non trova una vera sweet che comprende a pieno il cuckoldismo, capita che la coppia si lasci.
Per questo credo sia necessario che qualcuno prenda le redini della questione e provi a trattarla in modo analitico per aiutare chi oggi è un cuckold a gestire quella moltitudine di emozioni che provi ogni qual volta immagini tua moglie con un altro ma anche per aiutare chi non è cuckold a comprendere che il cuckoldismo non è lo scambismo e non è un gioco di coppia.
È qualcosa che ti porta a vivere la tua sessualità in modo inusuale e incomprensibile a molti ma che come dicevo prima è anche una soluzione ai danni della gelosia che troppe volte generano in violenza.
Ma la domanda da farsi ora è : cuckold si nasce o si diventa?
Dal mio punto di vista non si nasce e non c'è una scuola per diventare cuckold.
Cuckold si diventa ma per colpa o per fortuna di situazioni che ti fanno godere di situazioni che in genere dovrebbero farti incazzare ed arrabbiare.
Io lo diventai per " colpa " di una ragazza che amavo follemente e che desideravo con tutto me stesso.
La volevo tutta per me ma lei era per me una sweet. Una che non sarebbe mai stata mia ma nemmeno una che non voleva che io fossi lontano dalla sua vita. E a livello sessuale arrivammo a fare cose che mai avrei accettato in passato. E nonostante ero conscio che non sarebbe mai stata mia, riuscimmo a godere entrambi di situazioni che erano folli. Lei come sweet ed io come cuckold.
Ci fu tanta umiliazione e cattiveria ma anche consapevolezza che per entrambi era come una droga o una sorta di dipendenza.
Certo ho provato il cuckoldismo nella sua forma più estrema ma questo mi ha permesso di capire che quando leggevo le storie degli altri nei vari forum, quello non era cuckoldimo.
Non c'è controllo nel cuckoldismo. È una situazione che si crea e i pianeti allinearsi. Certo puoi far diventare cuckold un uomo che non lo è se sei una sweet e puoi far diventare una sweet uma donna che non lo è, se sei un cuckold.
Ma per capire esattamente cosa si prova, è necessario che un uomo e una donna diventino contemporaneamente cuckold e sweet senza che manco sappiano che cos'è il cuckoldismo.
E sarà mio compito raccontarvi perchè nel cuckoldismo il cuckold è un marito innamoratissimo della sweet e la venera come una dea e la spinge a vestirsi in modo provocante e ad essere sempre più bella. E cercherà nel bull un maschio alpha che possa essere degno di una femmina sempre più bella. Una sorta di rituale che si replica per chiunque ha provato cos'è realmente il cuckoldismo.
Nella prossima lezione, voglio entrare nello specifico spiegando quali sono le emozioni che prova un vero cuckold e capirete che umiliazione, godimento, masochismo, sadismo, gelosia, amore , felicità e tristezza riescono a convivere in un delicato equilibrio.
scritto il
2024-08-01
1 . 5 K
visite
2 0
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.