Sesso e cultura: Rachel a Nizza

di
genere
pissing

Damien, durante la passeggiata, confessò a Rachel che adorava le pipì delle donne. A quella confessione Rachel non agí di impulso come l' amica ma aveva la sua stessa titubanza.
Damien le confessò inoltre che aveva avuto il cazzo duro tutta la serata pensando a lei che ci pisciava sopra. Rachel era intontita. Sapeva di questa cosa ma quello che la stupiva è che in un uomo così distinto ed educato albergasse questa perversione.
Damien le spiegó che era pur sempre un uomo ed il ruolo che la vita gli aveva imposto riusciva a recitarlo ma che ogni tanto doveva anche sfogare le sue perversioni. Rachel ascoltó interessata.
"Beh allora che ne dici?, puoi soddisfare la mia perversione?", Rachel, incuriosita disse di Sì. Arrivati con Bonnie e Charles nella tenuta vicino Grasse Damien cominciò a predisporre tutto. Fece bere a Rachel un acqua dall' alto potere diuretico, mise per terra un asciugamano maxi assorbente e cominciò a spogliarsi. Aveva il cazzo in tiro. Rachel bevve un litro e mezzo di acqua. Si adagiò di fianco all' uomo e cominciò a baciarlo.
Non ci volle molto affinché Rachel sentisse lo stimolo. Di corsa si tolse pantaloni e mutande e cominciò ad urinare sul corpo dell' uomo.
Quel calore fece drizzare il cazzo dell' uomo che si toccò.
"Vedrai che fra un po' ti verrà di nuovo, indirizzalo sul cazzo e sulla mano che lo tocca". Mentre aspettava lo stimolo Rachel si toccò guardando quell'uomo sempre più in preda ad un piacere stravolgente.
Arrivò lo stimolo. Rachel con precisione chirurgica sparó tutta quella pioggia color paglierino sul cazzo dell' uomo.
Toccandosi mentre l'urina usciva venne.
Damien aumentò il ritmo della masturbazione guardando quella fica gocciolante pipì e intrisa di umori.
Rachel ormai ci aveva preso gusto. Bevve un altro sorso di acqua per poi pisciare. Gli schizzi di urina si conforto con la sborrata di Damien. Rachel prese un po' di pipì e la schizzó con le mani in faccia all'uomo.
Toccandosi ed infilando un dito dentro a Rachel scappó di nuovo. Un getto potentissimo che si depositò sul petto di Damien.
Toccandosi di nuovo il clitoride venne.
Anche Damien sborró un'altra volta.
Soddisfatto sorrise alla donna invitandola a lavarsi con un detergente disinfettante appositamente acquistato.
Charles rimase nella tenuta mentre l'Audi di Damien sfrecciava in direzione Nizza.
Le due ragazze si raccontarono tutto ridendo come matte. Avevano anche trovato i soprannomi, Rachel era fontana mentre Bonnie mamma.
Nei due giorni successivi non rividero più i due uomini. Era arrivato il tempo di raggiungere Barcelona.
scritto il
2024-11-18
1 . 1 K
visite
6
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sesso e cultura: Barcellona
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.