Ricerca racconti pancia

Risultati di ricerca per "pancia" :

14K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Massaggio con orgasmoLa chiave entrò nella serratura, qualche vigoroso scatto e la porta si aprì. Un botto improvviso segnalò il rientro di Martina a casa. La lunga giornata l'aveva stancata, ma lo stress la teneva carica come una molla pronta saltare. Dopo uno sbuffo esclamò: "sono a casaaa, dove sei?" "In camera!". Martina attraversò il corridoio del suo appartamento a lunghi passi, fino a che non arrivò all'ingresso della sua camera, dove vide qualcosa di familiare. La stanza era illuminata da una ...tempo di lettura 10 mingenere
2024-01-03
Pari e Dispari
Incontro dal veterinaio, Carla e DanidueChe incontro meraviglioso!! Ciao sono Carla una settimana fa porto il mio alano dal vetinaio, x il vaccino, nella sala daspetto c'era un ragazzo con un slendido pastore tedesco, iniziammo a parlare, vedevo che parlava del cane come se fossi un essere umano, forse x questo ma incominciai a fare domande più intime, le dicevo se LAVEVA mai fatto accoppiare. Lui mi disse no ma se trova una femmina della sua stessa razza lo fa accoppiare, appena usciti dal Veterinaio ...tempo di lettura 4 mingenere
Zoofilia
2014-03-24
Carla..3.
Al mare con mia figlia”Andiamo al mare?” La domanda mi uscì così senza pensarci, appena Daniela entrò in cucina. Era una bella mattina di Luglio nonché il mio primo giorno di ferie. Lei mi guardò un po’ perplessa. In effetti, quanto è stata l’ultima volta che è venuta al mare con noi? Era ancora adolescente; come passa il tempo. “Non vai con papà?” mi chiese. “Io sono in ferie da oggi ma papà non ancora. Tu sei libera?” domandai a mia volta. Mi guardò con ...tempo di lettura 11 mingenere
Voyeur
2020-09-16
barbarabiba
Beatrice - Parte 3Arrivata in albergo mi fiondai direttamente in doccia. Nuda sotto l'acqua ripensavo alla giornata. L'eccitazione era ancora tanta, la voglia era ancora tanta, non riuscivo a calmarla. Mi stavo ancora masturbando. Uscita dalla doccia mi stesi a letto e presi dalla valigia il mio vibratore. Avevo voglio di godere ancora, me lo misi in bocca, nella fica e nel culo. Mi guardavo riflessa nello specchio. Ero a pecorina e con il vibratore mi stavo scopando il culo. Ero in estasi. ...tempo di lettura 4 mingenere
Saffico
2022-03-08
Bside
PET - La cena aziendale 2Per tutta la serata mi sono sentita eccitata, ho fatto quello che mi aveva detto lui: ero sporca del suo sperma sotto il vestito, riuscivo quasi a sentirne l'odore e non ho pensato ad altro per tutto il tempo. Ovviamente per tutta la serata siamo stati seduti a distanza e non ci siamo quasi parlati se non insieme ad altre persone, ma per tutto il tempo ho avuto la sensazione di avere i suoi occhi addosso. Lui è il primo ad ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-12-11
Lamancina
La monta della vacca - Cap.3 La provaSiamo arrivati al giorno della prova con i proprietari, nel pomeriggio. Mi sveglio e sono subito accerchiata dai 3 amici bastardi che vengono a mettermelo in bocca perché ogni mattina vogliono riempirmela di sborra calda che ovviamente devo ingoiare. Chi ben comincia….. Finiti i 3 pompini andiamo a fare la colazione, poi si ritorna in stanza perché devo preparare il culetto per la prova, mi fanno spogliare nudo e mi fanno il primo clistere. Sono piena di liquido caldo e devo tenerlo, ...tempo di lettura 9 mingenere
Trans
2022-08-04
Pamelatravmestre
Spiaggia nudista, mare e lunaSto prendendo il sole stesa su un grosso sasso nel lato sinistro della spiaggia Banculuka di Baska, sull'isola Krk in Croazia. La spiaggia è in sassi, ma questo non scoraggia nessuno; ognuno si organizza come può, materassini e sdraio sono tra i più gettonati. Una famigliola con tanto di bambini, si è organizzata con sdraio, tavolino e ombrellone. Suo padre, un bell'uomo, si guarda intorno, posando l'occhio sui corpi stesi ad arrostire al sole, mentre la signora ha il suo da fare ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-03-30
Lucrezia
Mia cugina Ilaria e le foto galeotteVorrei raccontarvi di un episodio che vede protagonisti me e mia cugina Ilaria. Dobbiamo tornare indietro nel tempo fino ai primi anni ottanta. Io e Ilaria siamo coetanei e all'epoca eravamo poco più che ventenni. Ci ha sempre uniti un legame profondo in quanto fino all'adolescenza i tre mesi di vacanza dalla scuola nonché il periodo natalizio li trascorrevo da nostra nonna sul lago insieme ai miei cugini. Succedeva anche che più volte all'anno quando capitava l'occasione fosse lei a ...tempo di lettura 8 mingenere
2018-06-25
Siddartaim
Una tranquilla serata con amici,beata gioventù-,era una sera d'estate di qualche anno fa mia moglie aveva invitato le sue amiche, tre belle donne amiche dei primi anni in cui era in servizio a Pistoia. Due di queste sposate con miei amici, che erano rientrati in città per motivi privati lasciando le loro mogli al mare, la serata proseguiva tranquilla ma al calar della notte vollero rientrare e quindi da gentil'uomo mi offrii di accompagnarle erano pochi metri tanto che loro rifiutarono ma ...tempo di lettura 4 mingenere
Trio
2024-08-15
marito di angela 69
ICDO22 - Parte 2SECONDA PARTE. Salivo le scale svogliatamente, indugiando con le dita sul ferro battuto del corrimano. Giunto al terzo piano mi trascinai fino al secondo appartamento sulla destra, e prima di suonare il campanello rimasi lì qualche secondo, sconfortato. Poi premetti il pulsante. Passò qualche secondo, e aprì la porta. "Arrivi sempre al momento giusto!" esclamò. Aveva spalancato la porta con un sorriso di gioia, ma non solo: dalla zip aperta dei jeans fuoriusciva la sua vigorosa, durissima erezione. Sorrisi di ...tempo di lettura 6 mingenere
Gay
2020-01-12
Giug
La francesina non dava la vaginaStesso campeggio stesso mare, nuovo gruppo di amici 5 compreso me e 2 ragazze, piazzammo 2 tende grandi da 4 persone, poi mi feci una passeggiata, cercavo lei, la francesina, che sembrava fosse lì ad aspettarmi tutto l'anno, fu felice di vedermi, c'era già 10 giorni al campeggio e si stava annoiando. Più tardi scesi in spiaggia e mi feci una nuotata fino a una barca che stava ormeggiata un po' al largo dopo qualche minuto mi raggiunse lei, la francesina, chiacchieriamo un po' nonostante ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-11-11
minkanku91
L autostoppistaera una notte d'inverno di fine dicembre.del 2007. faceva un freddo cane.tutto il paesaggio era ghiacciato, e si potevano vedere i pupazzi di neve che brillavano sotto la luce dei lampioni. era circa l una di notte quando decisi di rincasare dopo una serata passata con amici a bere birra e giocare con la play.need for speed. ero a tre rotonde da casa zona mothel ascot, quando vedo una ragazza mulatta fare l autostop. visto l ora tarda ...tempo di lettura 7 mingenere
Trans
2012-12-17
stefano.m
AnatemaSarai la mia offerta. Scrivo sempre così sui tuoi piccoli e turgidi seni prima di metterti in gogna. Era diventata una sporca abitudine ormai. Nel tuo diario leggevo che ti faceva sentire utile e sacrificabile allo stesso tempo. Un dolce agnellino nel bosco. Eri più grande dei tuoi diciotto anni, lo avevo sempre pensato. Ed io forse più giovane dei miei 22, ancora ingenuo e passionale. In quel garage da tempo arredato per i nostri bisogni tenevo la mia musica ed ...tempo di lettura 3 mingenere
2017-04-20
Xilman
Etero che lo fa per denaroHo 30 anni e sono un bel ragazzo ,Il sabato sera vado a caccia di culetti vergini o etero ma che a letto sono femmine mentre sfogliavo un sito vedo un ragazzo 22 anni che si mostra in tutte la sua bellezza scrivo mi piacerebbe conoscerti a fondo .Mi risponde sei Gay dico no amante dei bei culetti come il tuo lisci e caldi .Lo invito da me un sabato sera a cena arriva parliamo e beviamo ceniamo e poi seduti sul ...tempo di lettura 4 mingenere
Bisex
2023-03-10
sensualerm
Io e mia madre Domenica pomeriggio,ero distesa sul materassino a bordo piscina di casa mia con addosso solamente il mio brasiliano micro nero, ripensavo a l'ultima frase detta da mio nonno il giorno prima,quando vidi arrivare mia madre coperta da un costume bianco che metteva in risalto tutto il suo bellissimo corpo da 42 enne.Mi saluto con bacio ,si tolse il su del costume ed inizio' a spalmarsi la crema ,premetto mia madre ha una terza di seno un culo ritto e ...tempo di lettura 3 mingenere
2011-06-11
ERICA
Ferragosto Di Sole E OrgasmiMolto eccitante quanto imbarazzante, forse dal mio punto di vista o guardando le ragazze che ridevano. C'è da dire che lo spettacolo se lo sono goduto senza pagare il biglietto. Era ferragosto, in vacanza al mare, io che da sempre frequento le spiagge per nudisti, sono un uomo di 33 anni, fidanzato ma forse non dovrei esserlo perché io sono un anima libera, mi piace divertirmi ed essere cercato dalle persone. Non ho figli e non sono mai stato sposato, ho ...tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismo
2021-12-20
ErezioneInPubblico1988
Il capannoVivevo con mio padre e mio fratello Luca in un cascinale, mia madre era scappata qualche anno prima con un camionista di passaggio, a suo dire odiava la campagna. Per mandare avanti la famiglia c'eravamo divisi i compiti; io oltre alla scuola, dovevo occuparmi della casa e del cibo, mio padre e mio fratello dei campi e degli animali, anche perché io fisicamente ero gracile, mio padre e mio fratello erano possenti, in particolare mio padre era davvero muscoloso, del ...tempo di lettura 4 mingenere
2018-05-26
Siculoabg
Angela, moglie troia, prosieguo. Ok, si era fatta trombare, alla grande, come del resto io stesso le avevo suggerito cercando di interpretare i suoi desideri nascosti. Ancora non ero pienamente consapevole della realtà :mia moglie si era lasciata scopare da un giovane torello. Non mi sentivo affatto un cornuto, anche perché Angela lo aveva fatto senza nascondermi nulla e facendolo con discrezione. Quello che un po mi rodeva era che si era concessa da subito anche anal ente mentre io avevo dovuto tribolare. La ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimenti
2019-10-13
Lancasteradellaporta
Storia vera: Il muratore rumeno. Pt. 3La settimana passo velocemente, io nel frattempo cercai su internet modi per fare correttamente una pulizia anale (non volevo essere impreparato). Arrivati al sabato, solita scusa a casa, solito posto dopo scuola dove vederci e via. Di nuovo a casa sua. Questa volta ero stato ligio al dovere, a casa durante la settimana mi ero masturbato mettendomi delle dita nel culo, per cercare di ammorbidire il muscolo anale. Cercai di fare il possibile… Andammo in camera ed iniziamo a baciarci. ...tempo di lettura 4 mingenere
Gay
2021-12-24
Fiore di Maggio
La nuova vita di Claudia - Cap. 7Dopo le analisi del sangue, segui anche la visita dal cardiologo e poi il pranzo in un ristorantino del centro, la mattinata ed il primo pomeriggio passarono abbastanza velocemente, complice la loquacità di Marcella, finché non si fecero le 15, quando giunsero allo studio privato di un famoso ginecologo fuori città. Da fuori non sembrava certo un luogo per uno studio medico, erano ad una decina di chilometri fuori città, sulle colline immerse nel verde, la piccola auto condotta da Marcella ...tempo di lettura 7 mingenere
2018-05-07
Leopardo70
MariellaMARIELLA Sono un ragazzo di 15 anni, faccio parte di una bella famiglia: padre. madre e due figli, io e mia sorella Mariella, più piccola di me di un anno. I miei genitori lavorano nel campo delle assicurazioni ed ogni mattina vanno via da casa alle 7,30. Anche noi figli usciamo presto per andare a scuola. La nostra casa non è grande ed io e mia sorella dormiamo nella stessa camera. Fin’ora non c’erano stati problemi ma adesso mia sorella è cresciuta è ...tempo di lettura 7 mingenere
2011-02-17
Rudy
Mia madre mi minaccia Siamo rimasti io e mia madre , io ho 22 anni e lavoro perché mio padre è scappato in brasile con una ragazza , Mia Madre 45 anni bella donna , si mantiene benissimo ,si cura tanto , spera che mio padre torni , Credo che non abbia un amico ,tutto è successo quando mi hanno promosso sul lavoro e loportata festeggiare fuori al ristorante , devodire che faceva la sua porca figura , il seno ancora alto e sodo , e sa valorizzarlo le gambe ancora belle tornite , mangiamo e si ...tempo di lettura 4 mingenere
2019-08-03
ScorpioneRm
Segreti 3 -Quel giorno, come programmato, Roberto non era andato all'università per trascorrere con la mamma, finalmente liberi dal timore di essere scoperti, una intera giornata ed una notte di sesso. Naturalmente anche lei, aveva telefonato in azienda per informare che a causa di un imprevisto, quel giorno non sarebbe andata al lavoro. "Cucciolo, questa dovrà davvero essere la nostra prima giornata d'amore e, come ogni prima notte che si rispetti, la sposa deve donare allo sposo quanto di più prezioso aveva ...tempo di lettura 7 mingenere
2024-04-19
Incest 2021
Leila 4Come una coppia ormai rodata dal tempo, ci prepariamo la cena. Leila mangia con gusto, ridiamo, scherziamo. Dopo essersi fatta la doccia è andata in camera da letto e subito sono entrato io in bagno per darmi una rinfrescata. Indosso un paio di pantaloncini ed esco per andare in cucina a bere un sorso d'acqua. poco dopo esce dalla camera e mi raggiunge in sala con indosso solo una sottoveste di seta rossa a mezza coscia che spesso usa anche mia ...tempo di lettura 11 mingenere
Tradimenti
2024-09-09
He he he
A volte basta essere sinceriQuesto e' l'inizio della narrazione di una serie di esperienze, se piacera' questa breve introduzione continuero' altrimenti mi dedichero' alla lettura dei racconti degli altri Sin da bambino ho visto compiere a mia madre, prima di uscire di casa, un gesto quasi rituale, da piccolo vissuto con la naturale innocenza di un bimbo ma che col passare degli anni e' diventato fonte di molti atti di auto erotismo. Anche mio padre, prima di arrendersi, piu' volte le ha chiesto di ...tempo di lettura 3 mingenere