Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

La mia felicità Mi chiamo Marco e questa è la mia storia. Ero un diciottenne di bellissimo aspetto, file di ragazze che mi venivano dietro, ben voluto nel gruppo di amici e avevo soldi sempre in tasca, si perché a 18 anni ero un piccolo spacciatore. Il giro mi procurava il mio stipendio da mille euro al mese. I miei mi avevano lasciato la seconda casa dove praticamente ogni giorno portavo una ragazza diversa. Ne ho avute veramente tante e grazie ai social e a ...tempo di lettura 5 mingenere
2021-04-25
Adgl
La cognata p.1Mia cognata era una splendida venticinquenne, biondina con i capelli a caschetto, occhi azzurri due tettine piccole ma sode e un culettino che da solo bastava a far girare la testa ai ragazzi. In tutta verità spesso mi ero masturbato pensando a quel bel culetto. Sonia, questo il suo nome, stava attraversando un periodo di transizione, si era lasciata da circa un anno dal fidanzato “storico” e aveva accettato la proposta della sua ditta di trasferirsi in una sede diversa, ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2019-02-16
Dolphin40
Il vecchioHo sempre avuto la predilezione per le persone anziane, da sempre, forse perché il mio primo uomo aveva l'età di mio padre, e da allora, ho sempre cercato uomini più grandi di mè. Ora non sono più giovane, e mi succede il contrario, sono i giovani che mi cercano, ma non è sempre stato così. Alcuni anni fa, avevo circa venticinque anni, e tramite conoscenze, non c'era internet, e per noi travestiti, non era facile come ora, e però, grazie a ...tempo di lettura 5 mingenere
Incesti
2018-11-18
TATO
La vespaIo e mia moglie eravamo andati in vacanza nell entroterra della toscana in maremma per la precisione era marzo e il tempo non era un gran che, decidiamo di fare una bella escursione nella campagna vicino al nostro agriturismo,ci ritroviamo improvvisamente dopo molto cammino, senza vedere anima e abitazioni, di fronte ad un cascinale di campagna un po mal messo, fuori un vecchio pozzo, arbusti macchioni il cane le galline...Insomma classico casale maremmano...Giriamo un po intorno per ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-07-11
PETER
Lavoro e piacere il massimo Cercavo lavoro per fare i soldi per andare in vacanza in Spagna Federico il mio amico mi ha chiamato che suo Zio cercava un aiuto a fare i mercati vado lo conosco e accetto facciamo i mercatini dal giovedi alla Domenica dormiamo nel furgone oltre allo stipendio se vendo ho la percentuale mi porto una borsa con il cambio partiamo andiamo a 150 km da casa arriviamo prendiamo il posto e scarichiamo il tendone poi andiamo a cena ci raccontiamo è un ...tempo di lettura 6 mingenere
Bisex
2022-04-23
ScorpioneRM
Il piacere sotto le stelle, tutto il piacere è mioIl primo giorno di vacanza è stato splendido, averlo fatto appena arrivati ci ha legato più di prima, una doccia insieme e senza rivestirci, con romanticismo, cena a lume di candela preparata da L. Poi sempre nudi, sul terrazzo della casa a goderci le stelle, "vuoi vedere le stelle?" mi dice interrompendo la musica di pianoforte messa di sottofondo per creare atmosfera, "certo!" rispondo curiosa di cosa vuole fare. L si mette su di me, mi bacia, sento la sua opera ...tempo di lettura 5 mingenere
2021-08-03
LeY
Laura e il marito LAURA E IL MARITO Ormai sono passati dei mesi, e zia Laura , si fa scopare 2 o 3 volte alla settima, e la cosa iniziava a non eccitarmi più,un giorno mi suona aveva in mano il pc e mi dice e successa una cosa grave, io rido e gli dico , tuo marito ha trovato foto tue nuda?,mi risponde non fare lo stronzo c’ e di mezzo la polizia, mi dice computer bloccato dalla polizia postale, io sorrido e gli dico ...tempo di lettura 6 mingenere
Bisex
2018-10-13
mauro,1000
Harmony serie privè - l'arrivo a Sodoma Emma ed Eva, due ragazze dell'ottima società della Milano bene, si erano concesse una vacanza premio in uno dei paesi tropicali più in voga e trasgressivi che ci fossero al mondo. Arrivarono a Sodoma col volo delle sedici in perfetto orario, e svolte le formalità di rito alla dogana, chiesero di essere portate all'hotel Clito dove avrebbero alloggiato. All'hotel furono subito prese in carico da un solerte funzionario, che in men che non si dica prospettò loro le bellezze naturali ...tempo di lettura 5 mingenere
Feticismo
2022-08-30
Lucrezia
The Yaz late show! Quattro chiacchiere con BumBumx00Rullo di tamburi. Si accendono le luci. Seguono scrosci di applausi, mentre prendo la parola "Ladies and gentlemen, boys and girls, fathers and mothers, diamo il benvenuto, all'unico e originale BumBumx00!" Boato del pubblico mentre segue l'introduzione dell'ospite in studio, con sottofondo la canzone Go To Go delle ADAM (https://www.youtube.com/watch?v=NBwrO3LcNYM) (L'ha scelta lui, se vi fa schifo sapete con chi dovete prendervela!) ed ecco che compare l'intervistato vestito con jeans scuri, camicia bianca ...tempo di lettura 10 mingenere
Interviste
2017-05-17
Yaz
Mia moglie pudica... 4° parte(ricordo che per commenti , insulti o altro scrivetemi a ascoltami80@gmail.com) Ero li, a guardare mia moglie distesa su quel lettino, con indosso ancora il vestito da mare, dico da mare perchè lei in città non si concede mai gonne ne vestitini, invece , solo in vacanza, qualche vestitino con gonna lo mette, ma il costume che indossa non è certo sexi, classico doppio pezzo molto coprente, e sotto la sua figa con pelo, che se pur tagliato, o meglio sfoltito ...tempo di lettura 11 mingenere
Tradimenti
2022-03-09
Ascoltami
La verità fa maleCiò che vado a raccontare è un fatto realmente accaduto e forse non è neanche così erotica come storia ma la devo raccontare per liberarmi da un peso e confidarmi con qualcuno. Da premettere che io e mia moglie siamo una coppia con una sessualità appagante e felicemente sposati ormai da quasi 10 anni. L'estate scorsa abbiamo deciso di cambiare zona balneare dove soggiornare e quindi abbiamo preso un bungalow in un villaggio turistico della costa pugliese. Il villaggio era frequentato da diverse ...tempo di lettura 11 mingenere
Scambio di coppia
2017-10-18
ffx3
Una vacanza in UmbriaEro da poco stato congedato per problemi di salute ma niente di preoccupante e col grado di Colonnello mi prendevo una pensione con liquidazione appetibile, perciò, dopo due giorni che potevo dimenticare di essere un militare, potendo così definirmi col termine di "borghese" e sentendo già il profumo di di un viaggetto ma in Umbria che tanto apprezzavo, decisi come prima cosa di cambiare l'auto, una piccola utilitaria ideale per serpeggiare in mezzo al caotico traffico di Roma con una ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-09-18
Batacchione.
La mia ragazza del LaosAndando in vacanza spesso in Thailandia da circa due chatto con una ragazza del Laos che vive in posto di mare vicino a Bangkok. Poco prima del covid ci siamo incontrati a Bangkok e ci siamo innamorati. Lei vive in questa località di mare vicino Bangkok e lavora in un bar per clientela giapponese essendo molto presente per via delle tante aziende nipponiche che fanno affari in Thailandia. Questa cosa all'inizio non mi pesava ma poi ogni volta quando mi ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-10-05
Matra23
Le fantasie erotiche di mia moglie. Secondo episodioPer chi non avesse letto l'episodio precedente: Come di consueto, ogni anno trascorriamo una settimana di vacanze a Cap d'Agde, quest'anno abbiamo voluto sperimentare un periodo di bassa stagione ed abbiamo anticipato al mese di maggio. Abbiamo così potuto permetterci un appartamento con una stanza in più e decisamente più confortevole. La prima sera, nel locale che funziona anche da pianobar, mia moglie ha socializzato con una famiglia francese che ha un appartamento nel villaggio, per l'ultimo anno, hanno costretto ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimenti
2024-06-26
Pino di Messina
La prima volta -second parte-Ovviamente avevo capito che sarebbe stata una lunga notte, ma al tempo stesso interessante, e soprattutto la vacanza si era trasformata in qualcosa di bello. Con il sedere dolorante e tutto sporco mi avviai verso la doccia. Mentre mi lavavo tutto la crema calda di dosso, sentivo Rocco parlare con qualcuno ma non sapevo con chi. Esco dalla doccia, mi dirigo verso la mia camera per mettermi qualcosa addosso, ma seduto in camera mia, alla mia scrivania c'è Renato, un ...tempo di lettura 5 mingenere
Gay
2024-05-06
cattivick69
Vacanza sfrenata di 4 amicheEravamo quattro amiche di circa 26-29 anni, in vena di trasgressione...avevamo finito l'università a Roma da poco, Master compreso e dovevamo dividerci ognuna per diverse città per trovare lavoro. Decidemmo di regalarci un viaggio emozionante e eccitante, e scegliemmo il Sud Africa...un viaggio sabbatico! Eravamo io e la mia amica del cuore di Potenza, Sofia, ed eravamo single e poi c'erano Marta già sposata, nonostante la giovane età e Elena, che era fidanzata al paese. Acquistiamo un pacchetto ...tempo di lettura 13 mingenere
2022-03-01
marynella
Week end con MassimoEra fineagosto ed io mi trovavo nella mia città al caldo ancora a lavoro in attesa delle meritate ferie.In programma però avevo la visita durante il week end del mio caro amico Massimo che di ritorno da una noiosa estate passata al suo paese d'origine prima di tornare al nord dove lavorava sarebbe passato a farmi visita per divertirsi un pò insime a me.Massimo arrivò il venerdì mattina e da bravi 45enni ci buttammo subito in in centro ...tempo di lettura 6 mingenere
Incesti
2019-11-23
Matrao1
Il grande cazzo di GiovanniCon i ricordi torno al marzo del 1982, quando ebbi la mia prima esperienza gay con il mio amicone Giovanni. Eravamo entrambi quattordicenni e frequentavamo la terza media. Il pomeriggio lo passavamo assieme a casa sua, facendo prima i compiti e poi giocando nel giardino o nell’ampia cantina semi-vuota. Quel giorno, quasi esausti dopo una partitella a pallone uno contro l’altro, dal prato dietro casa scendemmo in cantina ed andammo a sdraiarci sull’ampio divano che stava nel locale ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienze
2013-10-13
Micio micio
Vacanze a sorpresaAveva cercato per due mesi un appartamentino, un monolocale, ma niente. Aveva girato il web in lungo e in largo, ma il risultato era sempre stato o prezzi troppo alti o appartamenti esagerati. E si che aveva iniziato la sua ricerca di un appartamentino al mare per le prossime vacanze molto in anticipo, ma niente, sino a quel giorno in cui aprendo la mail per vedere se vi fossero novità, vide la risposta ad una sua richiesta di informazioni di ...tempo di lettura 16 mingenere
2013-09-12
Sileno
Formentera estate 2022Questa estate siamo andati io (Mario 40 anni) e mia moglie (Katia 38 anni) in vacanza a Formentera, mi avevano detto che in alcune spiagge libere ci potevano essere nudisti ma ho pensato avessero i loro spazi riservati. Arrivati ci siamo recati in spiaggia con ombrelloni e lettini ma vedendo tutto occupato ci siamo spostati nella spiaggia libera dietro all'albergo. Messo i teli sulla spiaggia dopo un po' di tempo è arrivata un io o do mezza età che senza problemi si è spogliato ...tempo di lettura 6 mingenere
Voyeur
2022-09-22
Mario 40
La spesa al supermercato in vacanza (Storia vera) Eravamo in vacanza in un piccolo paese della Basilicata sullo Ionio, posto tranquillo bel sole bel mare e parecchi mandrilli arrapati che volevano scoparsi Stefania. Dopo qualche giorno di indolenza al mare decidiamo che è tempo di andare un po’ in giro a visitare qualche luogo caratteristico. Nei nostri spostamenti arriviamo a Massafra dove, a parte il burrone, non c'è molto da vedere. Decidiamo di andare a comprare qualcosa da mangiare al supermercato, come un po' dappertutto ci sono moti ragazzi, ...tempo di lettura 11 mingenere
Orge
2020-11-06
voyager
La stanzaEra la prima vacanza da soli per Stefano e Marta, entrambi ventenni, avevano prenotato tramite internet una stanza in una casa tramite Airxxx. Erano arrivati a destinazione dopo sette ore di macchina ed erano felicissimi. "Dovrebbe essere questa la casa" disse Stefano e suonò il campanello. Aprì la porta una donna bellissima, sui 40 con delle tette enormi che metteva in mostra con un decolté mozzafiato. "Oh, voi siete quelli della stanza, che carini che siete! prego entrate" disse la donna. ...tempo di lettura 6 mingenere
2020-08-12
Lucretia Mirtillo
Sottomesso al gruppo 4Dall'ultimo incontro con Marco e i suoi amici era passato quasi un mese . Ero ritornato al solito tran-tran di tutti i giorni , lavoro e casa ,casa e lavoro . Ma quei momenti certamente non potevano essere cancellati, anzi spesso mi capitava di andare della mia camera ( da solo in quanto separato ormai da tempo) e masturbarmi , infilandomi il dildo di dimensioni notevoli che mi facevano ripiombare in quel week-end pazzesco . all'improvviso ricevo la mail di Marco che mi avvisa del suo ...tempo di lettura 5 mingenere
2017-03-24
bisex puglia
Giovanni e Giancarlo: il porto accogliente dopo la tempesta (4° racconto) Mentre tornavo alla mia abitazione, dopo l'orgia di gruppo, pensai seriamente di andare dalla polizia per denunciare quanto era accaduto, ma poi ebbi paura delle conseguenze: presto la verità sarebbe venuta a galla e io sarei stato additato pubblicamente, nella scuola, nella squadra, nel quartiere, come il ragazzino finocchio che da mesi si prostituiva, godendo, con un adulto egiziano, da cui aveva ricavato anche un gruzzolo non disprezzabile. Pensai anche ai miei genitori, non potevo dare loro questa sofferenza. Fui ...tempo di lettura 9 mingenere
Gay
2020-12-19
Giovanni R.
Sensuale, accattivante e provocanteIo sono Franco, 55 anni. Mia moglie è Giusy, 53 anni. Questo è il mio terzo racconto. Se volete conoscerci meglio, se nono l'avete già fatto, leggete il mio primo racconto: In vacanza del 24 settembre 2015, tradimenti. Se volete vedere come sappiamo fare i porci, leggete pure il secondo: Sempre in vacanza, del 22 settembre 2016, scambio di coppie. Era dal mese di luglio, da quando cioè abbiamo trascorso un mese intero in vacanza con Melina e Giuseppe e con l'arrivo di Debora e Tonino, loro amici, ...tempo di lettura 13 mingenere