Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Crociera cap.1Siamo una coppia di Roma, stiamo raccontando, in particolare la sottoscritta Carla le nostre trasgressioni, per un periodo di tempo ci siamo fermati perché rimasi incinta di 3 splendidi figli, poi abbiamo ripreso… Prima di rimanere incinta abbiamo avuto altre esperienze senza fare sesso, non per questo non sono intriganti ed eccitanti, le racconterò dopo questa esperienza in crociera. I bambini stavano crescendo, ci rendemmo conto che non avevamo più tempo per noi, le trasgressioni erano un ricordo lontano. Un sabato ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimenti
2020-05-19
mora1963
Il viaggio di nozze (seguito di "Sottomessa per amore")Roberto ed Elena decisero di trascorrere i primi tre giorni del loro viaggio di nozze in un agriturismo molto raffinato in toscana. E portarono anche me. Non sapevo più neppure se fossi triste, tanto era immensa la mia tristezza: Roberto aveva sposato un’altra; Roberto amava un’altra e non me; Roberto non mi aveva scelta ed anzi mi usava come gioco sessuale con sua moglie. La cosa assurda era che ne ero ancora innamorata. Pazzamente. Cosa che acuiva il ...tempo di lettura 6 mingenere
2010-07-15
Gioia
Una vacanza al mare di sessoTutto incominciò un mese fà.Ero oberato dal lavoro e da molto tempo avevo in programma un viaggio di relax in una località esotica di E ********,,un bellissimo posto,sul mare,in un hotel di classe,per vip,con spiaggia fantastica e calette private.Premetto che prima ero etero,mai esperienze con uomini,ma solo con donne.Sono un libero professionista,con un contratto menageriale presso una multinazionale.Così,mi presi quindici giorni di libertà,finalmente,e iniziai i mei ...tempo di lettura 6 mingenere
2012-12-30
blint
Io e la mia ragazza condividiamo un cazzoneAll’epoca stavo con una ragazza di nome S., castana chiara non tanto alta, il suo punto forte era il culo bello tondo e pronunciato e faceva invidia a tutti. Io e S. eravamo molto affiatati sotto tutti i punti di vista, l’unica cosa che ogni tanto mi faceva ingelosire era la leggerezza con cui S.parlava di sesso con chiunque senza timore e alle volte con un pizzico di maliziosità. Avevamo passato l’estate in vacanza con un ...tempo di lettura 17 mingenere
Bisex
2022-04-15
Mr. XZ
La sera dei crostacei - Mister O moglie in vetrinaÈ' la sera del 10 luglio 2016. Pochi giorni fa. Come ho già' scritto non voglio ripetere chi sono io e chi è' mia moglie. L'invito è' a leggere i racconti precedenti. Anche perché ognuno è' cronologicamente consequenziale all'altro. Se siamo veri?. Molti di voi possono confermarlo direi. Potete scrivere tuttofree2@libero.it. Torniamo alla cronaca. Decidiamo di andare 3 gg a trovare degli amici che hanno casa sull'adriatico. Amici di famiglia, più grandi di noi. I nostri genitori si sono frequentati, ...tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismo
2016-07-23
Mister O
Una serata molto caldaciao sono tony, ho 21 anni e vivo a roma. la storia che vado a raccontare risale a una settimana fa. ero in vacanza con tre amici miei coetanei a milano marittima e di sera lì è zeppo di persone di qualsiasi età e locali con musica a palla. eravamo in due macchine separate. scendemmo davanti ad un noto locale del posto ed entrammo con il pass che ci era stato concesso dal nostro albergo. luci dapertutto, musica altissima e soprattutto donne ...tempo di lettura 6 mingenere
2017-08-26
tony effe
Loris e Dino in vacanza - Seconda parte"loris lo hai già preso nel culo? dino non l'ho mai preso nel culo vogliamo fare tutto adesso? "loris ho il desiderio di entrare dentro di te e sentirti dentro di me "dobbiamo farlo adesso non so quanti giorni rimango da te ok dai dino metti il cazzo nel mio buco deve essere bello sentire il cazzo nel culo metto le gambe sulle spalle di dino avvicina il cazzo nel mio buco e comincia a penetrarmi entra un poco dino ...tempo di lettura 6 mingenere
2019-04-06
boysnatan
Vacanze di pasquaNon ho più visto Giovanni da quella sera prima di natale in cui siamo usciti. Non mi è piaciuto fare sesso con lui e anche se la serata era andata più che bene ho preferito finirla lì. Lui ha provato a telefonarmi due o tre volte ma io non gli ho mai risposto. Sono arrivate le vacanze di pasqua e sono tornata un pò a casa dai miei genitori,non torno quasi mai,almeno per le vacanze. Chiamo Moira,la mia ...tempo di lettura 6 mingenere
2017-02-13
apettaemma228
Doccia con mamma 3 - Una nottata con mio figlioVi ricordate la storia con mio figlio al mare che prima me lo sbocchino sotto la doccia e poi me lo scopo? Siamo tornati dalle vacanze. In famiglia siamo in 4 io, mio marito, mio figlio che mi ha scopato (18 anni), i suo fratello più giovane di lui di due anni. La vacanza è stata bellissima, ma era il tempo di tornare alla normalità o per meglio dire provare a creare una nuova normalità. Mio marito lavora sempre di notte e quindi ...tempo di lettura 7 mingenere
2020-05-08
Rachele69
In barcaEra l'ultima notte dell'ultima colonia. Ormai tardi, topo la solita festa di addio terminata per le due di notte eravamo andati a dormire per qualche ora, perche ci avrebbero svegliato alle 5 per andare a prendere l'aereo e tornare a casa. Ormai diciottenne e quindi maggiorenne avevo deciso di terminare in grande la mia esperienza di colonia, scegliendo una crociera in barca a vela per le piu belle isole greche del mar egeo di due settimane. Era stata una delle pou ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienze
2016-11-23
Big G
Prima volta da vero schiavoLa mail del Master era decisamente diversa dal solito. Solitamente, infatti, mi scriveva per darmi delle consegne: qualche particolare foto da scattarmi e inviare a lui, oppure un'appuntamento per la sessione. Stavolta era decisamente più lunga, e dato che lui non è italiano, e comunichiamo in inglese, ho faticato un pochino a tradurla, ma pian piano mi è venuta la pelle d'oca dall'eccitazione...eccitazione che si è subito trasformata in una bella erezione. Il succo della mail era questo: il master sarebbe venuto ...tempo di lettura 5 mingenere
2012-11-18
NicolaX
Vacanze sorrentine parte 3Sembrava andasse tutto bene ma il giorno dopo incontrammo Luca in spiaggia con 2 nuovi amici la cosa stava degenerando troppo , abbiamo avuto una seria discussione e causa il suo brutto comportamento lo abbiamo mandato a quel paese definitivamente!! Il gioco della trasgressione che ci piace non deve essere sempre scontato e neppure troppo esagerato. Ci arrivò anche un messaggio da parte di Franco per sapere dell'accaduto in quel momento gli risposi che volevamo stare un po tranquilli. Passò intanto la ...tempo di lettura 6 mingenere
Trio
2020-07-24
2 complici di fatto
Benvenuto tra noiAll'inizio erano come cane e gatto, si stuzzicavano e facevano i dispetti a vicenda, hanno sempre litigato nei ritrovi in famiglia e quante volte noi genitori siamo dovuti intervenire per sedare i loro scontri, poi sono diventate grandi e adesso hanno un'intesa perfetta. Quelle di cui parlo sono mia figlia Elena e mia nipote Valeria, rispettivamente 17 e 19 anni, ora sono praticamente già due donne anche se da piccoline dimostravano già di crescere in fretta per il fisico che mostravano. Io ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-04-16
Gennaro Esposito
Benvenuto tra noi 2All'inizio erano come cane e gatto, si stuzzicavano e facevano i dispetti a vicenda, hanno sempre litigato nei ritrovi in famiglia e quante volte noi genitori siamo dovuti intervenire per sedare i loro scontri, poi sono diventate grandi e adesso hanno un'intesa perfetta. Quelle di cui parlo sono mia figlia Elena e mia nipote Valeria, rispettivamente 17 e 19 anni, ora sono praticamente già due donne anche se da piccoline dimostravano già di crescere in fretta per il fisico che mostravano. Io ...tempo di lettura 6 mingenere
2024-04-16
Gennaro Esposito
Sperimentare (Capitolo 2)Il Capitolo 1 è stato pubblicato il 18 ottobre 2013 La famiglia di Tommy ritornò in città, prima di allora Danny ed io avevamo “sperimentato” un paio di altre volte ed ogni volta era migliore della precedente. Io stavo sviluppando dei sentimenti profondi per il ragazzo ma non riuscivo a dar loro un nome. Non so se Danny stesse superando la stessa confusione perché non ne abbiamo mai parlato. Tommy sembrava abbronzato e rilassato, quando finalmente fummo ancora insieme mi disse che era stato ...tempo di lettura 6 mingenere
2014-02-17
Aramis
L'estate scorsaMi è arrivata una montagna di mail, qualcuna simpatica altre schifose, tutte curiose su di me. Non so se risponderò a tutte ma ringrazio chi mi ha scritto, non siate troppo curiosi però, preferisco dire poco di me, so quanto possano essere pericolosi i social quando ci si mettono troppi particolari personali. Allora ho deciso di raccontare altre cose che mi sono successe prima di conoscere Andrea. Per esempio l’estate scorsa che ho fatto la cameriera in un albergo al ...tempo di lettura 7 mingenere
2016-08-21
Kitty93
No Quarter, episodio 1 - Piacere, Marta!Prefazione di pink_: Cosa si nasconde dietro agli pseudonimi che usiamo per firmare i nostri racconti? È una domanda che ogni lettore, almeno una volta, si fa. Chi ha avuto l’idea che mi ha stravolto il sabato sera? Chi l’ha raccontata così bene? Chi ha scovato e poi usato quelle dannate parole per solleticare la mie più oscure fantasie? Un paio d’anni fa ho provato a rispondere a tutte queste domande e il mio azzardo è stato decisamente ripagato. ...tempo di lettura 20 mingenere
2019-06-26
LovelySara
Una doccia lunga una vitaAnna era una stupenda 32enne. Possedeva l’eleganza di una Miss e un fisico perfetto: statura nella media, longilinea ma con un bel seno che sorreggeva con un reggipetto misura quarta. Lavorava in un’agenzia turistica, aveva un modo di fare spigliato e simpatico, loquace quel che bastava. Il suo taglio di capelli neri corti gli incorniciava un viso sempre luminoso e sorridente. Era felice della sua vita, che aveva raggiunto l’apice esattamente 16 anni prima, con la nascita di ...tempo di lettura 6 mingenere
2023-07-22
Giuan
Idea della disco per andare a letto con ZioEsco dalla discoteca avevo bevuto ho chiamato Zio Fernando separato da Zia viveva da solo e mi attizzava maschio lo chiamato se mi veniva a prendere non mi sentivo bene avevo bevuto e quando arrivato io ero appoggiato ad un palo mi ha preso forte come è e mi ha messo in macchina poi si è guardato in giro e vedeva tanti ragazzi colorati e gay uno si avicinato al finestrino appoggiato la lingua e gli ha detto bello ti va un ...tempo di lettura 7 mingenere
2021-10-22
ScorpioneRM
I miei due zii - Capitolo 7Dopo la mia ultima visita a zio Berto non ero sicuro di voler tornare a trovarlo. Sapevo di non voler essere messo ancora sul tavolo ma quando ci pensavo il mio cazzo diventava duro all’istante! Non sapevo il perché ma sapevo che se in futuro gli avessi detto che sarei andato a trovarlo, non avrei potuto dimenticarlo. Era vacanza ed io ero annoiato, avevo poco da fare. C’erano i miei amici ma io volevo fare qualche cosa da ...tempo di lettura 14 mingenere
2015-09-22
Aramis
Da poker galeotto a settimana da galeotti.Piove, che strano è solo una settimana che piove, ironizzai; in realtà passare questa settimana con voi è stato un vero piacere. Era iniziata con un pokerino tra amici, uno strip poker a dire la verità proposto dalla vulcanica Yuko, poi dato che pochi di noi avrebbe lavorato in questa settimana, proposi di rimanere a casa mia per una vacanza alternativa. Non tutti hanno aderito, altri si sono avvicendati, Vandal ad esempio dopo l'exploit a poker finito tra le cosce di Yuko ...tempo di lettura 6 mingenere
Orge
2021-04-13
Lucrezia
La prima volta - La biondaMamma mia quanti anni sono passati,ma il ricordo è vivido, come fosse ieri. Sono un giovanotto sportivo, faccio judo e karate, e d’inverno mi piace sciare, ho imparato da piccolo andando in vacanza d’estate a Chamonix, in Francia, mio zio è una guida alpina. Quell’estate invece mi trovo sempre in Francia, ma nella Costa Azzurra, in una cittadina dove mia zia ha deciso di aprire una piccola fabbrica artigianale di marmellate, sono andato a darle una mano a ...tempo di lettura 11 mingenere
Prime esperienze
2023-09-16
The Boss
Paola in Africa>La mia lettrice Paola, la baby sitter per padri e la gran bevitrice  di sborra >la scorsa estate ha accompagnato il marito in un safari fotografico in Africa e >non ha perso l'occasione per apprezzare le qualità di un gran numero di uomini >di colore. >La prima tappa  è stata in Congo  a DolisieEetuombi  e poi  in Chad. >Appena giunti in albergo Paola ha  subito addocchiato il facchino, un ragazzo >dalla pelle color ebano e un fisico da vera statua, ha ...tempo di lettura 6 mingenere
Orge
2011-02-27
gladius
Consapevole depravazione 12Capitolo 12 Nelle loro mani Ancora una volta Anna aveva eseguito alla lettera quello che Ralph le aveva chiesto. L’avevo scopata pagandola come una volgare prostituta. Non avevo nulla da recriminare visto che ero stato io a chiedere a Milos di accompagnarla in quel locale come se fosse la sua puttana e non mi ero ribellato nel vederla ballare semi nuda con gli ospiti del nostro stesso hotel e più tardi baciare Ralph e Milos a cui aveva chiesto accettarla ...tempo di lettura 11 mingenere
2021-09-27
mastro di chiavi
La fantastica luna di miele di un cornuto con la sua sposina troia 7°Non capisco cosa stia succedendo con questo racconto.Non riesco più a correggere gli errori e per di più,mentre sto scrivendo un capitolo,improvvisamente,si cancella tutto.Sarà un virus?Boh!Comunque,mi scuso e imperterrito vado avanti col racconto. *********************************************************************************** Capitolo settimo! Che cornuto lui...e che troia lei! -Ti tendi conto tesoro,abbiamo appena fatto l'amore ed è bastato che ti raccontassi quello che mi è successo in quella grotta a Cala Luna per fartelo tornare ancora duro. In verità,...tempo di lettura 6 mingenere