Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Io e Andrea. Capitolo otto.’ Io e Andrea. Capitolo otto.’ Gli anni scorrevano veloci, quasi non ci accorgevamo come i compleanni e le feste comandate (cose che Andrea detestava come la peste), si avvicendassero. Anche se l’età fisica sembrava non apportare cambiamenti sui nostri corpi, la consapevolezza del tempo che trascorreva mi portava a fare alcune considerazioni per prendere decisioni sul nostro futuro. Lei sembrava sorda a qualsiasi ragionamento al proposito. Non si poteva parlare di convivenza ne tantomeno abitare più vicini. Unica novità, ...tempo di lettura 10 mingenere
Trans
2022-04-30
Trozzai Gotusva
Ci facciamo una birraLe 19,30: chiudo il mio studio da ingegnere, posto nel seminterrato, e me ne salgo a casa. Sono stanca e sempre più svogliata. Intendiamoci: è il mestiere che ho scelto e che mi piace, ma ora vorrei godermi la vita e non pensare più. La cena è pronta e mio marito mi aspetta per aprire la nostra bottiglia di vino. Ha 72 anni, 12 più di me e da tempo ormai il suo piacere maggiore e assecondarmi. Mangiamo, sparecchio e vado ad aprire la porta, ...tempo di lettura 11 mingenere
2021-11-11
troy2a
La Baby-Sitter - CAP 11 (orgasmi diversi)QUESTO E' IL VERO CAPITOLO 11 (ho scritto per sbaglio 2 volte capitolo 11, ma non si possono correggere i titoli, quindi prima questo e poi il prossimo con il sottotitolo "il ricatto") ------------------------------------------------------------------------------------ Quella sera Enrique, avendo il suo giorno di riposo, era andato in un paese vicino a trovare degli amici e quindi la serata fu tranquilla per Lara che, con Matteo ed i genitori, assiste allo spettacolo di animazione prende un gelato e si concede qualche ballo respingendo nuovi corteggiatori. ...tempo di lettura 12 mingenere
2017-04-24
BumBumx00
AlessandraÈ sempre bello ed emozionante rivedersi dopo un po di tempo, fa un certo effetto...Abbiamo terminato la maturità quasi due anni fa, ognuno ha preso la sua strada (chi studia, chi lavora..) e ogni tanto ci si trovava. Nel corso di quei bellissimi 5 anni, che rifarei ad essere sincero, ho legato molto con alcune persone ed è nato un bellissimo rapporto di amicizia che ci ha portato a condividere tante cose. Tra di loro c'è Alessandra. Alessandra è una ragazza molto carina, ...tempo di lettura 6 mingenere
Feticismo
2017-05-08
Nonsolopiedi
Complicità e relazioneDopo circa tre mesi e mezzo da quella vacanza al mare,(premetto che da allora,non avevamo piu' giocato in giro ),Tony mi inviò un messaggio dicendo domani sarò vicino alla vostra citta' per lavoro che ne dite di mangiare un boccone insieme per cena ? Avvisai mia moglie e lei disse ok nessun problema possiamo uscire insieme...poi aggiunsi : si vede che non poteva fare a meno di vederti ancora ahaha, hai lasciato il segno.... ahaha esagerato!!! Tu sei una ...tempo di lettura 6 mingenere
Trio
2020-08-02
2 complici di fatto
Lady MidnightCome stai ?……. Dove sei? …….. Cosa fai??? Premo invio e mando questo inquieto messaggio, ormai è da quando siamo partiti che non ho nessuna sua notizia, la chat segreta su cui comunichiamo è muta, è la prima volta da quando è iniziata la nostra stravagante relazione, che per così tanto tempo non so nulla. Questa vacanza avrei voluta farla insieme a lei, anche se sapevo che le speranze fossero poche. Per tutto l’inverno quasi tutte le settimane abbiamo trascorso almeno una notte insieme, a ...tempo di lettura 13 mingenere
Saffico
2021-01-13
Adelina69
In voloFine agosto 2018, stiamo salendo sull'aeroplano che ci riporterà a casa dopo questa bella vacanza, come sempre, troppo breve. L'aeroplano ha sul lato sinistro due sedili per fila, mentre tre sul lato destro. Non abbiamo prenotato i posti per risparmiare, quindi sono stati assegnati a caso, io ho il posto sul lato sinistro dell'aereo, lato corridoio, mia moglie sul lato destro, vicino al finestrino, quindi in mezzo a noi c'è il corridoio e due persone. Dopo essermi seduto si avvicina una ...tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismo
2020-10-02
michele1479
Ubriacarsi di sessoSe Roberta non fosse entrata in banca, avrebbe certamente fatto la puttana. Dico questo perché la carica erotica che la possiede la rende vogliosa e ossessionata dal sesso in tutte le sue forme. Per lei ogni pretesto è buono per godere. Da maschilisti la si potrebbe definire una gran troia e c'è del vero in questo, ma va considerato che gli anni di matrimonio sono stati per lei un fallimento e una mortificazione del suo essere femmina e ora vuole recuperare ...tempo di lettura 10 mingenere
2015-01-16
Lucciola fra le mani
La cuginetta del mio amicoEra una calda estate quella in Calabria, ero un giovane single che, uscito da una relazione lunga ed estenuante, mi aveva dato grande voglia di divertirmi e di godere della giovinezza dei miei allora 20 anni. Uscivo tutte le sere con un mio caro amico, Lucio, con cui ci conoscevamo dai tempi delle medie, e da qualche mese mi frequentavo con una ragazza di un paese limitrofo, Alessia, poco più giovane di me, che senza una definizione al nostro rapporto mi ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimenti
2022-12-04
Johnny
La prima volta"La prima volta che ho fatto l'amore Non è stato un granché' divertente Ero teso ero spaventato Era un momento troppo importante Da troppo tempo l'aspettavo E ora che era arrivato Non era come nelle canzoni Mi avevano imbrogliato" (Eugenio Finardi - Non è nel cuore) Questo racconto è una piccola pagina di vita reale, i nomi sono stati cambiati per rispetto della privacy, anche se quello del ragazzo proprio non lo ricordo, e leggendo il racconto capirete il perchè. "Senti un ...tempo di lettura 11 mingenere
Comici
2022-08-11
Miss Serena
La valigiaEccomi pronta, attendo solo il taxi che mi porti all'aereoporto, passerò una settimana con il mio uomo alle canarie, lui è lì da un paio di mesi, si è trasferito per eseguire dei lavori, è inverno, e visto che le attività commerciali sono chiuse, possono apportare i lavori di miglioria, o di riparazione senza aver nessuno tra i piedi. Sono eccitata, mi manca da due mesi, mi manca la sua bocca, mi manca il suo cazzo, mi manca essere riempita dal suo possente ...tempo di lettura 6 mingenere
Gay
2018-11-11
TATO
Al casello, marcondirondirondello Il caldo non sembra mollare e l’idea che l’imbianchino non avesse potuto prendere iniziative vista la parentela con il suo giovane collega, mi aveva di nuovo fatto il solletico alla schiena. Erano appena passate le 2 l’idea era quella di passare in ufficio da mio marito e fargli una sorpresina, ma al telefono mi dicono che era in riunione, il caldo non accennava a calare ed io avevo la maglia inzuppata di sudore, così mi fermai me la ...tempo di lettura 6 mingenere
2011-07-15
anna rizza
Una incredibile sera d’estate… con sorpresa. Estate, agosto, quest’anno Elisa e Andrea e Simona e Massimo avevano scelto una località nota della Puglia per trascorrere le vacanze. Le due coppie erano molto affiatate e da anni organizzavano le vacanze insieme. Il rapporto d’amicizia era davvero particolare, i due uomini erano molto amici e le donne altrettanto, l’ intimità era tale da sconfinare anche oltre limiti impossibili da immaginare che avevano e avrebbero ancora portato a situazioni davvero imprevedibili, per così dire… Elisa e Simona ...tempo di lettura 18 mingenere
Voyeur
2024-08-10
Pettirosso
Con la zia e la cuginaLe cose sembravano essere iniziate col piede sbagliato quell'estate, ma ben presto avrei cambiato radicalmente idea. Sarei dovuto andare in campeggio al mare coi miei amici, dopo aver dato il mio ultimo esame dell'anno all'università. Sarebbe stata una vacanza all'insegna del broccolaggio, ma purtroppo una serie di disguidi, ha mandato tutto a monte. Terrorizzato dalla prospettiva di un mese d'agosto solo in città, accetto la proposta di andare in montagna con mia zia Cinzia e sua figlia Alba. Ad essere ...tempo di lettura 11 mingenere
2009-10-10
Anonimo
Voglia d'amare 3Se qualcuno mi chiede se sapevo a cosa andavo incontro quando mia madre mi propose di trascorrere le vacanze insieme a lei su un isola della costa dalmata non posso che rispondere, in tutta sincerità, che, dopo il nostro scontro di un anno prima, non avrei mai immaginato che avrebbe avuto inizio una storia che, ancora oggi, stento a credere sia vera. È stata una vacanza incredibile. Mia madre è stata meravigliosa. Ha realizzato il mio sogno. Ha lasciato che io l’...tempo di lettura 12 mingenere
2011-10-16
biancaneve
La notte di capodanno...che notteCome ogni anno il 31 sera con i miei amici ci siamo organizzati ed abbiamo affittato una villa a circa 15 km da dove vivo. Eravamo circa una quarantina di persone, circa due comitive di ragazzi e ragazze sui 30 anni, alcune dei quali si conoscevano altre no. L'organizzatore ci dice che all'ultimo si sono aggiunte due sue amiche in vacanza per qualche giorno in Puglia. Appuntamento alle 21 e come sempre accade io e altri due amici arriviamo per le 21.30. Troviamo già tutti ...tempo di lettura 6 mingenere
2020-01-02
ilriccio
Stupro in vacanza“Ingrid, cara, ho trovato la casa ideale per le vacanze: una splendida villetta a due piani, in collina, in mezzo al verde. Con una bella veranda e un giardino in cui puoi prendere tranquillamente il sole nuda come piace a te”. Così dissi entusiasta alla mia dolce mogliettina tedesca tornando a casa quella sera. Mia moglie ha 36 anni, è alta più di 1,70, di coscia lunga, seno prosperoso e capelli biondi. In effetti nel suo paese era abituata a prendere il sole ...tempo di lettura 14 mingenere
Dominazione
2012-06-17
eaglefan
IL BagninoMi hai portata in vacanza lo ammetto, il villaggio è bellissimo, si mangia tanto e bene, la piscina è spettacolare, magari chiedo troppo ma vorrei pure divertirmi un po’ con te. Sono tre giorni che siam qui, non ti sei fatto un bagno come si deve, in piscina un po’ ci sei stato ma in spiaggia niente, sempre sotto l’ombrellone con quel quotidiano che probabilmente hai imparato a memoria per quante volte lo hai letto. Eppure sai che a me piace ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimenti
2018-08-25
Feelrouge
In vacanza al mare 2Dopo l'innesto avvenuto la prima notte con la zia di mia moglie, sorella di mia suocera, tutte le sere ripetevo la stessa cosa essendo ormai più facilitato iniziavo subito a toccare quella bella fica della zia, si bagnava subito e gli infilavo fino a tre dita insieme fino a fargli raggiungere un meraviglioso orgasmo, poi era lei che con le sue mani mi prendeva il grosso cazzo e se lo indirizzava verso la sua fica e così cominciavo a pomparla ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-01-02
Pipo
MartinaIl rumore dell'auto di Martina in cortile, distolse il mio sguardo dal libro che stavo leggendo mi fece alzare dalla poltrona, attraversare il soggiorno, ed aprire la porta d'ingresso, era pura felicità quando la sentivo arrivare a casa, la sua allegria portava gioia e benessere, erano ormai sette anni che eravamo sposati, e sebbene lei fosse più giovane di me di quindici anni la nostra unione era stata sempre solida e improntata sul rispetto reciproco e soprattutto sulla sincerità. Come ...tempo di lettura 5 mingenere
Sentimentali
2011-05-29
giuliano
Poker in piscinaEra una calda notte d’estate, tutti i miei amici in vacanza ed io bloccato a Torino per lavoro, il tempo sembrava non passare mai… Per fortuna quel sabato pomeriggio incontrai Cinzia, una mia cara amica che non vedevo da tanto tempo, che mi invita ad una festa a casa di alcuni suoi nuovi amici che abitano in collina… “dai che ti diverti, ho un paio di mie amiche da poco single che ti potrebbero piacere” così accettai di buon ...tempo di lettura 6 mingenere
2010-02-05
michetto83
Ragazzi in montagnaMe ne andai dalla mia città qualche anno fa per avere una vita più tranquilla. Fortunatamente trovai quello che stavo cercando, un quieto appartato posto in alta montagna. La mia villetta era al bordo di un prato con una bella vista su una profonda valle. Quando il sole compariva sulle vette coperte di neve sull'altro lato della valle, raggi di luce solare attraversavano le finestre. Poco tempo fa mia sorella mi chiese se i miei nipoti gemelli, Joey e Dan, ...tempo di lettura 16 mingenere
2012-07-25
Aramis
Lo yacht 4 Il mattino seguente tutto sembra normale. Le ragazze si svegliano abbastanza tardi sentendo lo yacht rallentare e poi fermarsi. E’ l’assenza del rumore del motore a svegliarle. Insonnolite, quasi contemporaneamente, si cambiano il costume ed escono all’aperto. Dal basso la voce di Alessandro le chiama: - Sveglia pigrone, l’acqua è magnifica. Coraggio, fate un tuffo prima di colazione. – Ad Alessandro è venuta voglia di fare un altro bagno e così ha fatto fermare la Sophie tuffandosi nell’acqua limpida ...tempo di lettura 11 mingenere
2019-09-05
Suve
Una serata a sorpresaEntrando in questo sito ,mi sono molto eccitato,nel leggere racconti di esperienze di lettori.Pertanto sull'onda dell'eccitazione,mi son chiesto ,"perche' non raccontare la mia esperienza con mia nonna paterna?".Ho 22 anni,figlio unico,diplomato geometra,lavoravo con mia nonna..Per motivi di lavoro, i miei genitori,( molto assenti),mi hanno fatto seguire da mia nonna paterna. Era vedova da circa 15 anni,dopo un incidente stradale occorso a mio nonno.Avevo molto sofferto per la Sua perdita andavamo molto ...tempo di lettura 6 mingenere
2019-01-27
Aligi 338
Prima Volta Al prive'Siamo una coppia sposata la mia lei è molto più giovane di me, 35 anni a oggi di origini orientali conosciuta nelle isole filippine durante i miei viaggi di lavoro e vacanza in oriente , ben 11 anni fa, una sola esperienza sessuale con il suo ex ragazzo filippino,molto remissiva , dolce arrivata da un paese di campagna molto povero lavorava in un west restaurant come cameriera, nonostante la sua timidezza sono riuscito a conquistarla, lei ha un bel fisico ancora oggi 1,65 x 54 kg ...tempo di lettura 6 mingenere