U

Tutti i racconti erotici in ordine alfabetico per U

In archivio sono presenti 5K racconti erotici per questa sezione

Una vacanza in UmbriaEro da poco stato congedato per problemi di salute ma niente di preoccupante e col grado di Colonnello mi prendevo una pensione con liquidazione appetibile, perciò, dopo due giorni che potevo dimenticare di essere un militare, potendo così definirmi col termine di "borghese" e sentendo già il profumo di di un viaggetto ma in Umbria che tanto apprezzavo, decisi come prima cosa di cambiare l'auto, una piccola utilitaria ideale per serpeggiare in mezzo al caotico traffico di Roma con una ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-09-18
Batacchione.
Una vacanza in Umbria 2.Milena aveva concluso il ciclo scolastico liceale con la promozione ed il massimo del voto, così, il giorno che eravamo andati appunto a vedere i risultati degli esami, usciti dalla scuola e saliti in auto, mi abbracciò baciandomi in bocca appassionatamente e poi, dopo avermi osservato a lungo in silenzio, schiuse le sue meravigliose labbra sensualissime, carnose, eccitanti e mi disse che era venuta l'ora di offrirmi il regalo promessomi. Ci fu una pausa ma subito dopo mi disse che ...tempo di lettura 5 mingenere
2022-09-24
Batacchione.
Una vacanza indimenticabile Vedere la mia ragazza che attira sguardi crea in me una eccitazione facendomi sentire invidiato pultroppo in una vacanza sulla neve succede sempre qualcosa che cambiera il nostro rapporto per sempre. contro i consigli decidiamo di fare un fuori pista. Di colpo scende una fitta nebbia Ciao Mi chiamo Nadia io perdo la visione del mio ragazzo inizio chiamare per cercare di individuare la sua posizzione con la scarsa visibilità perdo l'orientamento scendo e mi ritrovo in una valle, son ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-03-03
Juliana49
Una vacanza iniziata da etero, sperimentata da bisex e conclusa da gayEra la prima volta che io e Stefano partivamo per una vacanza da soli. Eravamo amici da molti anni ma eravamo sempre partiti in gruppo. La scorsa estate però eravamo gli unici single e tutti i nostri compari se ne andavano in vacanza con le tipe, per cui eravamo rimasti da soli. Partimmo così per le Canarie. Camera unica chiaramente, un letto matrimoniale e uno singolo, il miglior accomodamento che trovammo in un hotel. Dopo un paio di serate per ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisex
2019-06-22
Ciucciolandia
Una vacanza liberatoriaSono stato anche sposato. E per un paio d’anni è filata liscia senza grandi problemi. Poi, una sera, mentre scopavamo con me sotto e lei chi si impalava sopra di me, le ho messo prima uno, poi due dita nel culo. Mia moglie allora ha cominciato a gemere di piacere e a urlare che sì, le piaceva farsi aprire il culo. Per un momento mi sono sentito smarrito e ho provato un profondo senso d’invidia. Desideravo essere al suo ...tempo di lettura 10 mingenere
Gay
2019-10-20
Gianpiero/piera
Una vacanza molto particolareSalve a tutti sono sempre io Ros ho già scritto alcuni racconti su questo sito. Come già specificato i miei racconti sono di fantasia o di desideri da poter magari realizzare. Tutto è cominciato alcuni mesi fa quando andai in vacanza con 3 amici/che eravamo 2 maschi e 2 femmine. Io il mio amico Luca mio coetaneo più Ambra e Susy nomi di fantasia. Ambra aveva 24 anni carina mora occhi neri un bel culetto sodo e una 3 di seno con un pearsing sul ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-07-02
RosCar
Una vacanza particolare Io e Lorenzo eravamo in vacanza da soli nella sua casa al mare a Baia Domizia. Una sera parlammo fuori al giardino di casa di ragazze, sesso e di esperienze nuove come la voglia di provare cose omosessuali. Detto ciò entrammo in casa e ci mettemmo subito nel letto, cominciai io a fargli un pompino, poi lui a me, mi sedetti sul suo cazzo e mi feci scopare per bene. Ero eccitatissimo così lo presi e lo girai a pecora ...tempo di lettura 2 mingenere
Gay
2020-11-24
Unknown
Una vacanza particolare cap. 1"Signora Valentini, non può immaginare quanto sia dispiaciuto nel doverle comunicare un piccolo imprevisto che c'è stato giusto stamattina." Guardai l'addetto alla reception del villaggio dove avevo prenotato con largo anticipo una settimana di puro relax, con lo sguardo della tigre che sta per dare il colpo di grazia all'antilope ferita, ben sapendo che sarebbe stato l'ultimo. "Mi dica perchè sono stanca e voglio andare a riposare." gli risposi abbassando appena gli occhiali, quel tanto che bastava per bruciarlo neanche ...tempo di lettura 13 mingenere
Saffico
2022-10-01
Miss Serena
Una vacanza particolare cap. 2Dopo averle fatto scoprire non solo i piacere del sesso saffico, ma quelli veri e propri di un rapporto che non sembrasse più un atto dovuto che altro, portai Carla a fare un po' di shopping, iniziando dal farle prendere un costume degno del terzo millennio, e che le volli regalare in segno d'amicizia. Notai che la donna mi guardava spesso tenendo la testa bassa, come se si sentisse inferiore a me, anche se per certi aspetti ciò era vero ...tempo di lettura 11 mingenere
2022-10-05
Miss Serena
Una vacanza particolare cap. 3La mattina mi svegliai coll'insana curiosità di sapere come si sarebbe comportato Luigi con la moglie, dopo averla cornificata con me, non sapendo che lei l'aveva preceduto di qualche ora. Così facendo finta che non fosse successo nulla, misi un costume che coprii con un pareo per poi uscire in giardino e vedere se i due novelli sposi erano già in piedi. Non feci però in tempo ad avvicinarmi alla loro porta che li vidi uscire, mentre facevano quasi a ...tempo di lettura 9 mingenere
Trio
2022-10-11
Miss Serena
Una vacanza per noi quattro 3Il mattino seguente mi alzo per primo e mentre preparo il caffè mi sento abbracciare da dietro, è mia moglie che mi augura il buongiorno e iniziamo a parlare. Io: come stai? Lei:benino Io: come mai solo benino Lei: mi sembra che mi stai trascurando, dai molte più attenzioni a mia sorella Io:ma se abbiamo sempre giocato tutti insieme. Mi giro la bacio la sollevo e la sdraio sul tavolo,scendo con la bocca leccandole prima le sue piccole ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-07-09
Noel
Una vacanza per noi quattro 4Consiglio di andare a fare un bagno, io e Morena facciamo una bella nuotata mentre Angelo e Laura si fermano appena entrati in acqua a giocare. Finito il bagno mangiamo ,beviamo e poi ci stendiamo sugli asciugamani a prendere il sole. Mentre ero assopito sentivo qualcosa che cercava di intrufolarsi tra le mie chiappe, era mia moglie che con un cetriolo tra le mani voleva farmi sentire quanto godeva quando glielo infilavo nel culo. Ma non entrava perché ero troppo ...tempo di lettura 2 mingenere
2024-07-15
Noel
Una vacanza per noi quattro 5Visto la bella giornata passata sulla spiaggetta decidiamo di andarci anche il giorno dopo. Il mattino seguente ci alziamo facciamo colazione e ci mettiamo in movimento per raggiungere la nostra oasi, arrivati a destinazione ci stendiamo a prendere il sole nudi,ormai i costumi servivano solo per coprirsi quando non eravamo soli. Parlando ci rendiamo conto di quanto sesso abbiamo fatto in tutti i modi e con incroci tra tutti e quattro,rimaneva soltanto il culo di mio cognato che ...tempo di lettura 2 mingenere
Bisex
2024-08-18
Noel
Una vacanza per noi quattro. Prima di leggere questo racconto consiglio di andare a cercare, un cognato ok 2-4. Siamo riusciti a trovare una villetta in Sardegna nell'isola della Maddalena la settimana di ferragosto ma purtroppo non avevano più cabine per dormire sul traghetto e ci siamo accontentati delle poltrone. Arrivati a Olbia ci siamo diretti a Palau dove abbiamo fatto quasi due ore di coda per prendere il traghetto. Comunque alle 16,00 abbiamo preso possesso della villetta che era composta da una camera, con letto ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-07-07
Noel
Una vacanza per noi quattro. 2Finita la colazione partiamo per cercare una spiaggia dove prendere un pò di sole,strada facendo notiamo delle scogliere con delle piccole insenature che hanno delle minuscole spiaggette dove si arriva solo via mare. Decidiamo che l'indomani ci saremmo andati con un gommone, pochi km e troviamo un posto per sdraiarci al sole e fare dei bagni. Nel tardo pomeriggio torniamo verso casa, ci fermiamo per noleggiare un gommone e per prendere del cibo per la cena e per il ...tempo di lettura 3 mingenere
2024-07-08
Noel
Una vacanza rovente Mi chiamo Marco, ho ventotto anni e sono sposato con Lisa che ne ha trentadue. Io sono senza falsa modestia un bell’uomo, bruno, alto, atletico, insomma quello che si definisce un bel figo. Lisa non è certo alla mia altezza, non che sia brutta, ma niente di che; un corpo discreto tendente ad ingrassare, un viso anonimo ma una grande qualità: è ricca, ma che dico ricca…ricchissima. Ha ereditato dal padre una vera fortuna ed amministra un fabbrica con oltre 400 ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazione
2021-10-23
masoc
Una vacanza smeralda da sogno, amaro UNA VACANZA SMERALDA DA SOGNO MA.…..AMARA. di Pininpino Siamo arrivati da due giorni in Sardegna in una cittadina su un'isola che si chiama La Maddalena. Alloggiamo in un hotel bellissimo che si affaccia direttamente sul mare, le nostre finestre vedono il movimento del porticciolo, l’arrivo e partenza dei traghetti, il brulicare della gente in passeggiata sul lungo mare e i preparativi dei festeggiamenti della Santa Protettrice patrona della città, Maria Maddalena che si terrà fra qualche giorno. Faremo ...tempo di lettura 70 mingenere
2016-11-06
Pininpino
Una vacanza specialeVi voglio raccontare un episodio che non dimenticherò mai. Sono una ragazza di 20 anni e recentemente sono molto attratta dagli uomini maturi perché li considero molto virili e con molta esperienza, senza tutte quelle ansie sessuali che affliggono i miei coetanei. Questa estate ho trascorso circa 10 giorni di vacanza in camping in Italia in una splendida località balneare del sud, in compagnia della mia più cara amica. Eravamo in tenda e di fianco a noi c’era una roulotte con ...tempo di lettura 5 mingenere
2015-02-05
irene
Una vacanza tra i Carpazi son cazziSon juliana,quest'anno mi tocca passare le vacanze estive dai nonni nei monti Carpazi, Un anno di merda ,non ammessa ai esami di liceo , Lasciata dal ragazzo,per finire la punizione più dura Passare due mesi dai nonni sui Carpazi. Mentre potevo stare al Mar Nero a costanza con le amiche. Ho provato in tutti i modi di dissuadere i miei,ma son stati irremovibili. Oggi partiamo ,durante il viaggio una tarantella di raccomandazioni , Per via della scuola e la ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienze
2022-07-14
Juliana49
Una vacanza tra i monti con Luke e le mie fantasieUna casa in montagna, in mezzo al bosco, con un grande giardino attorno, pieno fiori e piante... me la immagino con il tetto spiovente, di legno scuro, tipo heidi ;)... una piccola vacanza per rilassarci dai casini del lavoro.. appena svegli fare colazione sul prato, magari in silenzio, senza dire una parole..altre mattine a ridere a crepapelle ancora con un po di alcol nel corpo per la gara con la tequila della notte prima.. con il nostro cagnolone che corre ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofilia
2011-05-10
aledeb
Una vacca apertaSono AndyZ e come sempre non so come farmi un profilo dove postare tutti i racconti. Aurora è una mia amica di scuola con la quale spesso facevo sexchat e con la quale ho avuto la fortuna di scoparci una volta. È alta 1,79, mora e con gli occhi neri, ne grassa, ma nemmeno eccessivamente magra, con un culo tondo e grosso bellissimo e una 3 di seno. Stavamo guardando un film da me quando inizia a raccontami delle scopate con il suo ex: “ ...tempo di lettura 4 mingenere
Fisting
2019-07-31
AndyZZ
Una vacca da monta molto sincera!Tutte parole uscite dalla bocca della neo-nonnina. È sufficiente che sia eccitata ed esce di tutto. Con la massima sincerità! Senza essere imboccata! Talvolta le parole sono un soffio, ma non avendo problemi a farsi registrare o anche filmare, si ha la possibilità di ascoltarle con più calma. “Come mi è piaciuto farlo cornuto (si riferisce al primo marito) sotto i suoi occhi. Era sempre il primo uomo che vedevo al mattino dopo le monte “ “Come mi ha eccitato quella prima mattina ...tempo di lettura 11 mingenere
2022-11-05
lacollezionistadicazzi
Una vacca in fiera.Mi chiamo Olga, 46 anni, alta 1,70, bionda, occhi azzurri, una buona quarta di seno, un bel fisico snello dalle cosce lunghe e un bel culo a mandolino. Da 24 anni sono sposata con Piero, bel maschio, alto, forte, spalle larghe, capelli e occhi scuri, e una bella dotazione fra le gambe, che sa usare benissimo, perché sessualmente parlando è un vero maiale! Dalla nostra unione è nata Lucia, che ha 22 anni, anche lei una bella ragazza e, fisicamente, mi assomiglia molto. Io e mio ...tempo di lettura 17 mingenere
2022-09-19
pennabianca.
Una vacca nel club prive.La zoccola non predilige i club privè. Diversamente da altre troie che lo frequentano regolarmente, lei, viceversa, lo fa saltuariamente. Certo se Luca le propone come alternativa un cinema o una mostra (è accaduto) lei non ha dubbi e opta per il club. Ma preferisce incontrare a casa sua o in motel. Se è una gang molto numerosa (oltre sei tori) accetta invito in posti dedicati come palestre uffici o capannoni. Ciò non toglie che fu in un privè che Luca la ...tempo di lettura 9 mingenere
2020-12-05
Cara amica
Una vacca soddisfatta La mia vita sessuale è andata in declino in quest'ultimo periodo, e me ne rammarico. Il mio ragazzo ha sempre sofferto di eiaculazione precoce, io lo amo e non gliel'ho mai fatto pesare, anzi, ho sempre cercato di far durare i nostri rapporti il più possibile e il sadomasochismo ha aiutato. Lui mi sottomette anche per un'ora e io ho il tempo di venire, poi faccio venire lui e il tutto si conclude in un tempo più che accettabile... Il problema è ...tempo di lettura 4 mingenere