Una vacca da monta molto sincera!
di
lacollezionistadicazzi
genere
tradimenti
Tutte parole uscite dalla bocca della neo-nonnina. È sufficiente che sia eccitata ed esce di tutto. Con la massima sincerità! Senza essere imboccata! Talvolta le parole sono un soffio, ma non avendo problemi a farsi registrare o anche filmare, si ha la possibilità di ascoltarle con più calma.
“Come mi è piaciuto farlo cornuto (si riferisce al primo marito) sotto i suoi occhi. Era sempre il primo uomo che vedevo al mattino dopo le monte “
“Come mi ha eccitato quella prima mattina da rotta in culo! Lui (sempre il primo marito) mi offriva la colazione e non sapeva che poche ore prima tre porci mi avevano fatto quello che lui non era riuscito a farmi in venticinque anni!!! “
“Un pomeriggio sono andata con un toro durante la pausa del negozio. Sono rientrata giusto il tempo. Guardavo il cornuto e avevo in bocca ancora il sapore della sborra di quel maiale!”
“Quando mi arrivava sms che mi confermava che la sera stessa sarei andata ad una nuova monta non riuscivo a resistere dall’andare a masturbarmi in bagno, passando davanti al cornuto, il quale qualche volta mi chiese se stavo bene. Stavo benissimo! Pezzo di cornuto!!!”
“Come mi piacerebbe che certe mie amiche di una volta che mi consideravano una sciacquetta mi vedessero all’opera “
“Mi piace il cazzo in culo! Quando sento il cazzo in culo mi piace da morire “
(Riferendosi a una gang):” Quei porci non mi hanno solo scopata! Mi hanno pompata per tutta sera!”
“Mi piace avere il porco sopra di me mentre mi pompa il culo e io lo guardo in faccia mentre me lo riempie di sborra “
“Mi piacciono i maschi con la faccia da porco!”
“Mi piacciono i maschi con la faccia da bravi ragazzi ma che capisco che in realtà sono dei porci “
“Mi piacciono i tori con il culo bello sodo (ne cita velocemente quattro). Da toccare e spingere mentre lui è sopra di me! Non come il tuo culo molle!”
“È eccitante limonare davanti a te!! Anche perché so che non lo gradisci!”
“Ti ricordi quando rientravo dalle monte fatte senza di te e tu mi chiedevi se avevo baciato il porco e io ti dicevo di no??? Ora te lo posso dire! Se mi piaceva me lo limonavo…eccome se me lo limonavo!”
“Mi piace quando mi cavalcano il culo” (si riferisce a quando viene inculata alla pecorina con il porco che si regola le gambe ed è sopra di lei).
“Mi eccita entrare in una auto nuova e vedere e sentire la voce di quel porco per la prima volta. E partire subito verso il motel. Osservagli il pacco e sapere che tra poco conoscerò il contenuto!’
“Mi eccita sentire la porta di casa che si i chiude e arriva un nuovo porco che non conosco. E sentire la sua voce che bisbiglia e penso che tra pochi secondi lo conoscerò solo per il suo cazzo “(è bendata)
(Durante il sesso tra me e lei): “sei un cornuto…uno stambecco…un cervo…sei il re dei cornuti. (Mentre lo dice mi mette le corna in testa)
È vero che sono una troia e una puttana (risponde a me che mentre la scopo la insulto) e allora tu cosa sei se non un grandissimo cornuto?”
“Se andava bene a te (si riferisce ai primissimi tempi in cui usciva da sola con i porci) figurarsi a me!!! Lo sognavo da venticinque anni!!!”
“Mi masturbavo in vasca immaginando che un gruppo di cinque o sei porci entrassero in casa. Lo legassero (il primo marito) e mi violentassero, ma io sarei accordo, davanti a lui. E mi riempissero spaccandomi anche culo. Ma alla fine doveva rimanergli il dubbio che mi fosse piaciuto “
“Come mi eccita sapere che sono assolutamente insospettabile. Una mogliettina fedele tutta casa e famiglia!”
“In tutta la mia vita avrò bevuto una damigiana di sborra!!!”
“Tornare in paese dopo tanti anni mi spaventava ma anche mi eccitava. E se qualcuno si fosse ricordato del mio passato da troia???”
“Pensa che (fa una risatina) essendomi sposata giovanissima qualcuno pensava che lui fosse il mio primo uomo!”
“Appena ho girato angolo e ho visto che erano stati di parole mi sono bagnata tutta. Effettivamente era come volevo io. Un porco alla guida e un altro dietro pronto con il cazzo fuori da succhiare finché non sono arrivata a Monza “
“È stato fantastico!! Era come avevo richiesto!! Appena entrata in casa aspettavano gli altri due e mi hanno messa in ginocchio senza svestirmi e avevo quattro cazzi in circolo. La prima volta con più di un uomo. Mentre un cornuto (primo marito) era sul divano a guardare la TV e tu (sarei io) che eri distante “
“dal corridoio alla stanza. Ricordo bene il silenzio nel quale ci siamo spogliati. Completamente nudi. Io non usavo ancora il corsetto. Io ho buttato i miei vestiti in un angolo. Loro quattro in un altro. Poi ricordo che Marco (uno dei quattro, il più porco e dotato) è salito sul letto e mi ha invitato a farlo dicendomi:” Dai puttana che ora inizia la monta “e io ho risposto dicendo:” La prima sborrata la voglio in bocca “. Non ci eravamo nemmeno presentati e già stavamo scopando “
“del seguito ricordo solo che mi hanno pompato a turno e in tutte le posizioni tutti quanti non facendomi mai mancare almeno un cazzo in bocca. Mi hanno fatto provare anche per la prima volta la doppietta di figa e ricordo che li ho implorato di continuare. Avevo anche cazzi in bocca...alla fine mi hanno sborratore tutti in bocca e solo dopo ci siamo presentati. Non mi ero nemmeno accorta che tu non avevi ancora chiamato (effettivamente ebbi un inconveniente)
“quando hai chiamato eravamo in sala a bere del vino con dei pasticcini. Mi avevano dato un accappatoio. Quando hai chiamato mi sono resa conto che la situazione eccitava i porci. Ricordo che mentre ero con te quel porco di Marco ha urlato per farsi sentire da te che era ora che ricominciava la monta. Io avrei potuto fare finta di niente e continuare a parlare con te invece ti ho piantato in asso e ho chiuso la telefonata. è stato li che ho capito che saresti diventato un cornutone! Fino a quel momento eri un complice di giochi ma lì sei diventato ai miei occhi un cornutone! (Peccato che lo confesserà solo dopo otto anni!)
“sono stata io a fare cadere accappatoio e ho indicato il divano a Mauro. Poi gli sono andata cavallo mentre Alfonso e Giovanni mi offrivano i loro cazzi e quel porco di Marco prese il mio telefonino e scattò le primissime foto. Poi decisero che la monta sarebbe continuata in camera e mi misero a faccia su e di davano il cazzo a turno sborrandomi in faccia. Ricordo che Marco disse così dopo le mandi al cornuto. Solo dopo è finita la monta e Alfonso mi ha riaccompagnato casa. Ricordo che mammina era ancora sveglia e mi chiese come era andata la festicciola da Antonella!’
“Lui (primo marito) era amante dei film porno... cosa darei perché vedesse ora tutti di video e le migliaia di foto dove faccio la zoccola!”
“Tra tutti gli insulti zoccola è quello che mi eccita di più!”
“Due cornuti in un colpo solo. Il primo anno fu il periodo dei due cornuti in un colpo solo “(io e il suo primo marito)
“Le amichette mi dicevano che ero stata sfortunata a trovare un nuovo amore distante (fa una risatina) e alludevano anche al sesso che potevo fare poco con il mio uomo. Se avessero saputo cosa stavo facendo in quel periodo!’
“Guardavo le amichette al bar e pensavo che tutti i cazzi che stavo prendendo io solo in quel periodo loro non li avrebbero presi neanche se si fossero messe tutte insieme e in dieci vite “
(Io sono in trasferta e la puttana mi segnala che masturbandosi si è filmata e ha postato un video sul drive. Dura un paio di minuti e per tutto il periodo mi mostra le corna con una mano mentre con altra si trastulla la figa. I puntini indicano una pausa) “mi sto masturbando…ma non sto pensando a te…grandissimo cornuto!!!...sto pensando a quei tre porci che mi hanno rotto il culo…nel motel Futura…quello che non siete stato capaci di farmi né tu né C. … (Suo primo marito). e allora me lo sono fatto rompere da loro!!!...da tre veri tori…. Che dopo mi hanno anche riempita!!!...sei un cornuto…un cervo…uno stambecco…sei il re dei cornuti…e adesso guardami mentre godo pensando a loro…guarda come godo. Cornuto!!! guarda come godooooo…siiiiii…siiiiiiiiii”
“Mi è piaciuto in quella gang quando Stefano (un toro) capì che volevo ancora cazzo e, senza chiedere il tuo permesso, mi ha preso per mano e ha detto al gruppo che volevo godere ancora e mi ha riportato in camera “
“Mi piace quando Stefano urla come un animale mentre sborra e ti assicuro che per tutto quel momento dalle sue palle esce tanta buona sborra.”
“La gang più bella è stata quando ho avuto un cazzo in culo, uno in figa e due davanti a me da succhiare! E tu che filmavi’
“Possibile che non ti rendevi conto che facevi la figura di un povero cornuto? Non ti vedevi nei video? Eri l’unico ancora vestito!’
(Una foto in cui un porco con un cazzone trenta centimetri ma soprattutto grosso come un polso le devasta il culo mentre la puttana mi abbraccia): “Non mi dimenticherò mai quella inculata. Mai! Da allora il mio culo non è stato più lo stesso!!’
“Certo che hai fatto una bella figura da cornuto. Lui mi devasta il culo e io ti abbraccio. Davanti a dieci altri porci “
“Ti ricordi quando sei venuto a trovarmi e mi hai recuperata in motel perché mentre viaggiavi io ero con un toro in motel? E durante il viaggio mi sentivi godere?”
“Che eccitante ricordo quei sabati pomeriggi. Tu mi raggiungevi e quel cornuto di C. (nome del primo marito) mi lasciava i pomeriggi liberi pensando di riconquistarmi e io non li passavo con te ma andavo alle monte e ti consigliavo di non farti vedere in giro senza di me!”
“Come mi piace anche essere inculata fi fianco e quel porco (allude a un toro in particolare) lo fa benissimo “
“Meglio un cazzo un poco più piccolo ma bello duro che un cazzo enorme ma molle. Eppure, a certi tori questo non va in testa!”
“Dopo i cento cazzi presi si perde il conto. devo essere sincera non so neanch’io quanti cazzi ho preso…tanti…ma tanti tanti!’
“ E’ stato fantastico farmi scopare nel letto di mamma da tre porci diversi! Davanti alle foto dei miei figli e anche del mio matrimonio. Uno per sera. Ma senza la tua presenza sarebbe stato impossibile. Ora posso dirtelo: sei stato un utile cornuto!’
“Come mi è piaciuto farti cornuto s tua insaputa!!! Ma davvero credevi che avrei fatto solo quello che volevi anche tu?”
(Una delle tante monte a casa nostra): “ E’ stato eccitante chiudermi in camera con quel porco e lasciarti in sala farti di non entrare “
“Ti ricordi quando, in quella monta in motel, mi avevi raccomandato di mandarti un vocale e io mi ero dimenticata? Stavo godendo troppo per pensare a te! (me lo ricorda mentre la scopo e mi mette le corna in testa)
E ORA I VARI SUSSURRI AI PORCI CARPITI NEI VARI VIDEO.
“Mi piace il cazzo in culo. Quando sento il cazzo in culo mi piace da impazzire!’
“La prima sborrata la voglio in bocca. Voglio provare la tua sborra”
“Adesso però voglio il cazzo…dammi il cazzo!”
“Tutto nel culo si…tutto nel culo “
“Sei bravissimo…sei fantastico “
“Come maiali…mi piace farlo come maiali “
“Dimmelo che sono una puttana…una troia…una zoccola! “
(Durante una gang): “Dai ragazzi è ora che mi riempite tutti i buchi “
“Mi piace succhiare!!!”
“Non ricordo più il sapore della tua sborra!” (dice a un toro che non vedeva da tempo).
(Il porco sta per venirle in bocca, io non sono presente); “Non qui! Andiamo davanti alla telecamera così dopo il cornuto lo vede meglio!”
(La telefonata prima della sorpresa mentre parla con il toro di turno) “Adesso chiamiamo il cornuto e glielo facciamo sentire!”
(Io entro in casa completamente ignaro che la puttana sia alla pecorina nel nostro letto. Con un toro che io non avevo mai visto. La zoccola sente la porta aprirsi)” È arrivato il cornuto!! …È arrivato il cornuto! (. e lo sventolando le corna))
Sono abbastanza per definirla una vera vacca da monta? O, come piacerebbe a lei, una inarrivabile zoccola!!!
“Come mi è piaciuto farlo cornuto (si riferisce al primo marito) sotto i suoi occhi. Era sempre il primo uomo che vedevo al mattino dopo le monte “
“Come mi ha eccitato quella prima mattina da rotta in culo! Lui (sempre il primo marito) mi offriva la colazione e non sapeva che poche ore prima tre porci mi avevano fatto quello che lui non era riuscito a farmi in venticinque anni!!! “
“Un pomeriggio sono andata con un toro durante la pausa del negozio. Sono rientrata giusto il tempo. Guardavo il cornuto e avevo in bocca ancora il sapore della sborra di quel maiale!”
“Quando mi arrivava sms che mi confermava che la sera stessa sarei andata ad una nuova monta non riuscivo a resistere dall’andare a masturbarmi in bagno, passando davanti al cornuto, il quale qualche volta mi chiese se stavo bene. Stavo benissimo! Pezzo di cornuto!!!”
“Come mi piacerebbe che certe mie amiche di una volta che mi consideravano una sciacquetta mi vedessero all’opera “
“Mi piace il cazzo in culo! Quando sento il cazzo in culo mi piace da morire “
(Riferendosi a una gang):” Quei porci non mi hanno solo scopata! Mi hanno pompata per tutta sera!”
“Mi piace avere il porco sopra di me mentre mi pompa il culo e io lo guardo in faccia mentre me lo riempie di sborra “
“Mi piacciono i maschi con la faccia da porco!”
“Mi piacciono i maschi con la faccia da bravi ragazzi ma che capisco che in realtà sono dei porci “
“Mi piacciono i tori con il culo bello sodo (ne cita velocemente quattro). Da toccare e spingere mentre lui è sopra di me! Non come il tuo culo molle!”
“È eccitante limonare davanti a te!! Anche perché so che non lo gradisci!”
“Ti ricordi quando rientravo dalle monte fatte senza di te e tu mi chiedevi se avevo baciato il porco e io ti dicevo di no??? Ora te lo posso dire! Se mi piaceva me lo limonavo…eccome se me lo limonavo!”
“Mi piace quando mi cavalcano il culo” (si riferisce a quando viene inculata alla pecorina con il porco che si regola le gambe ed è sopra di lei).
“Mi eccita entrare in una auto nuova e vedere e sentire la voce di quel porco per la prima volta. E partire subito verso il motel. Osservagli il pacco e sapere che tra poco conoscerò il contenuto!’
“Mi eccita sentire la porta di casa che si i chiude e arriva un nuovo porco che non conosco. E sentire la sua voce che bisbiglia e penso che tra pochi secondi lo conoscerò solo per il suo cazzo “(è bendata)
(Durante il sesso tra me e lei): “sei un cornuto…uno stambecco…un cervo…sei il re dei cornuti. (Mentre lo dice mi mette le corna in testa)
È vero che sono una troia e una puttana (risponde a me che mentre la scopo la insulto) e allora tu cosa sei se non un grandissimo cornuto?”
“Se andava bene a te (si riferisce ai primissimi tempi in cui usciva da sola con i porci) figurarsi a me!!! Lo sognavo da venticinque anni!!!”
“Mi masturbavo in vasca immaginando che un gruppo di cinque o sei porci entrassero in casa. Lo legassero (il primo marito) e mi violentassero, ma io sarei accordo, davanti a lui. E mi riempissero spaccandomi anche culo. Ma alla fine doveva rimanergli il dubbio che mi fosse piaciuto “
“Come mi eccita sapere che sono assolutamente insospettabile. Una mogliettina fedele tutta casa e famiglia!”
“In tutta la mia vita avrò bevuto una damigiana di sborra!!!”
“Tornare in paese dopo tanti anni mi spaventava ma anche mi eccitava. E se qualcuno si fosse ricordato del mio passato da troia???”
“Pensa che (fa una risatina) essendomi sposata giovanissima qualcuno pensava che lui fosse il mio primo uomo!”
“Appena ho girato angolo e ho visto che erano stati di parole mi sono bagnata tutta. Effettivamente era come volevo io. Un porco alla guida e un altro dietro pronto con il cazzo fuori da succhiare finché non sono arrivata a Monza “
“È stato fantastico!! Era come avevo richiesto!! Appena entrata in casa aspettavano gli altri due e mi hanno messa in ginocchio senza svestirmi e avevo quattro cazzi in circolo. La prima volta con più di un uomo. Mentre un cornuto (primo marito) era sul divano a guardare la TV e tu (sarei io) che eri distante “
“dal corridoio alla stanza. Ricordo bene il silenzio nel quale ci siamo spogliati. Completamente nudi. Io non usavo ancora il corsetto. Io ho buttato i miei vestiti in un angolo. Loro quattro in un altro. Poi ricordo che Marco (uno dei quattro, il più porco e dotato) è salito sul letto e mi ha invitato a farlo dicendomi:” Dai puttana che ora inizia la monta “e io ho risposto dicendo:” La prima sborrata la voglio in bocca “. Non ci eravamo nemmeno presentati e già stavamo scopando “
“del seguito ricordo solo che mi hanno pompato a turno e in tutte le posizioni tutti quanti non facendomi mai mancare almeno un cazzo in bocca. Mi hanno fatto provare anche per la prima volta la doppietta di figa e ricordo che li ho implorato di continuare. Avevo anche cazzi in bocca...alla fine mi hanno sborratore tutti in bocca e solo dopo ci siamo presentati. Non mi ero nemmeno accorta che tu non avevi ancora chiamato (effettivamente ebbi un inconveniente)
“quando hai chiamato eravamo in sala a bere del vino con dei pasticcini. Mi avevano dato un accappatoio. Quando hai chiamato mi sono resa conto che la situazione eccitava i porci. Ricordo che mentre ero con te quel porco di Marco ha urlato per farsi sentire da te che era ora che ricominciava la monta. Io avrei potuto fare finta di niente e continuare a parlare con te invece ti ho piantato in asso e ho chiuso la telefonata. è stato li che ho capito che saresti diventato un cornutone! Fino a quel momento eri un complice di giochi ma lì sei diventato ai miei occhi un cornutone! (Peccato che lo confesserà solo dopo otto anni!)
“sono stata io a fare cadere accappatoio e ho indicato il divano a Mauro. Poi gli sono andata cavallo mentre Alfonso e Giovanni mi offrivano i loro cazzi e quel porco di Marco prese il mio telefonino e scattò le primissime foto. Poi decisero che la monta sarebbe continuata in camera e mi misero a faccia su e di davano il cazzo a turno sborrandomi in faccia. Ricordo che Marco disse così dopo le mandi al cornuto. Solo dopo è finita la monta e Alfonso mi ha riaccompagnato casa. Ricordo che mammina era ancora sveglia e mi chiese come era andata la festicciola da Antonella!’
“Lui (primo marito) era amante dei film porno... cosa darei perché vedesse ora tutti di video e le migliaia di foto dove faccio la zoccola!”
“Tra tutti gli insulti zoccola è quello che mi eccita di più!”
“Due cornuti in un colpo solo. Il primo anno fu il periodo dei due cornuti in un colpo solo “(io e il suo primo marito)
“Le amichette mi dicevano che ero stata sfortunata a trovare un nuovo amore distante (fa una risatina) e alludevano anche al sesso che potevo fare poco con il mio uomo. Se avessero saputo cosa stavo facendo in quel periodo!’
“Guardavo le amichette al bar e pensavo che tutti i cazzi che stavo prendendo io solo in quel periodo loro non li avrebbero presi neanche se si fossero messe tutte insieme e in dieci vite “
(Io sono in trasferta e la puttana mi segnala che masturbandosi si è filmata e ha postato un video sul drive. Dura un paio di minuti e per tutto il periodo mi mostra le corna con una mano mentre con altra si trastulla la figa. I puntini indicano una pausa) “mi sto masturbando…ma non sto pensando a te…grandissimo cornuto!!!...sto pensando a quei tre porci che mi hanno rotto il culo…nel motel Futura…quello che non siete stato capaci di farmi né tu né C. … (Suo primo marito). e allora me lo sono fatto rompere da loro!!!...da tre veri tori…. Che dopo mi hanno anche riempita!!!...sei un cornuto…un cervo…uno stambecco…sei il re dei cornuti…e adesso guardami mentre godo pensando a loro…guarda come godo. Cornuto!!! guarda come godooooo…siiiiii…siiiiiiiiii”
“Mi è piaciuto in quella gang quando Stefano (un toro) capì che volevo ancora cazzo e, senza chiedere il tuo permesso, mi ha preso per mano e ha detto al gruppo che volevo godere ancora e mi ha riportato in camera “
“Mi piace quando Stefano urla come un animale mentre sborra e ti assicuro che per tutto quel momento dalle sue palle esce tanta buona sborra.”
“La gang più bella è stata quando ho avuto un cazzo in culo, uno in figa e due davanti a me da succhiare! E tu che filmavi’
“Possibile che non ti rendevi conto che facevi la figura di un povero cornuto? Non ti vedevi nei video? Eri l’unico ancora vestito!’
(Una foto in cui un porco con un cazzone trenta centimetri ma soprattutto grosso come un polso le devasta il culo mentre la puttana mi abbraccia): “Non mi dimenticherò mai quella inculata. Mai! Da allora il mio culo non è stato più lo stesso!!’
“Certo che hai fatto una bella figura da cornuto. Lui mi devasta il culo e io ti abbraccio. Davanti a dieci altri porci “
“Ti ricordi quando sei venuto a trovarmi e mi hai recuperata in motel perché mentre viaggiavi io ero con un toro in motel? E durante il viaggio mi sentivi godere?”
“Che eccitante ricordo quei sabati pomeriggi. Tu mi raggiungevi e quel cornuto di C. (nome del primo marito) mi lasciava i pomeriggi liberi pensando di riconquistarmi e io non li passavo con te ma andavo alle monte e ti consigliavo di non farti vedere in giro senza di me!”
“Come mi piace anche essere inculata fi fianco e quel porco (allude a un toro in particolare) lo fa benissimo “
“Meglio un cazzo un poco più piccolo ma bello duro che un cazzo enorme ma molle. Eppure, a certi tori questo non va in testa!”
“Dopo i cento cazzi presi si perde il conto. devo essere sincera non so neanch’io quanti cazzi ho preso…tanti…ma tanti tanti!’
“ E’ stato fantastico farmi scopare nel letto di mamma da tre porci diversi! Davanti alle foto dei miei figli e anche del mio matrimonio. Uno per sera. Ma senza la tua presenza sarebbe stato impossibile. Ora posso dirtelo: sei stato un utile cornuto!’
“Come mi è piaciuto farti cornuto s tua insaputa!!! Ma davvero credevi che avrei fatto solo quello che volevi anche tu?”
(Una delle tante monte a casa nostra): “ E’ stato eccitante chiudermi in camera con quel porco e lasciarti in sala farti di non entrare “
“Ti ricordi quando, in quella monta in motel, mi avevi raccomandato di mandarti un vocale e io mi ero dimenticata? Stavo godendo troppo per pensare a te! (me lo ricorda mentre la scopo e mi mette le corna in testa)
E ORA I VARI SUSSURRI AI PORCI CARPITI NEI VARI VIDEO.
“Mi piace il cazzo in culo. Quando sento il cazzo in culo mi piace da impazzire!’
“La prima sborrata la voglio in bocca. Voglio provare la tua sborra”
“Adesso però voglio il cazzo…dammi il cazzo!”
“Tutto nel culo si…tutto nel culo “
“Sei bravissimo…sei fantastico “
“Come maiali…mi piace farlo come maiali “
“Dimmelo che sono una puttana…una troia…una zoccola! “
(Durante una gang): “Dai ragazzi è ora che mi riempite tutti i buchi “
“Mi piace succhiare!!!”
“Non ricordo più il sapore della tua sborra!” (dice a un toro che non vedeva da tempo).
(Il porco sta per venirle in bocca, io non sono presente); “Non qui! Andiamo davanti alla telecamera così dopo il cornuto lo vede meglio!”
(La telefonata prima della sorpresa mentre parla con il toro di turno) “Adesso chiamiamo il cornuto e glielo facciamo sentire!”
(Io entro in casa completamente ignaro che la puttana sia alla pecorina nel nostro letto. Con un toro che io non avevo mai visto. La zoccola sente la porta aprirsi)” È arrivato il cornuto!! …È arrivato il cornuto! (. e lo sventolando le corna))
Sono abbastanza per definirla una vera vacca da monta? O, come piacerebbe a lei, una inarrivabile zoccola!!!
1
voti
voti
valutazione
2
2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Un foulard azzurro.racconto sucessivo
Non avevo mai inculato una nonnina
Commenti dei lettori al racconto erotico