Gita tra amichette del cuore...
di
marynella
genere
saffico
Come ben sapete, sono una ninfomane conclamata con una passione smodata per il membro maschile, per il corpo maschile, la sua animalità, la sua passione cieca e perversa…ma anche tutte le altre forme di sesso mi attirano, come l’omosessualità maschile e femminile, sia attiva che passiva. Ed anche su di me, un rapporto sessuale femminile mi eccita da morire, pur non essendo in cima alle mie preferenze, ovvio. Ovviamente, ho avuto svariati rapporti omosessuali nella mia ormai lunga “carriera” da troia quasi cinquantenne e credo che continuerò ad averne.
La mia “compagna di giochi” attuale è la mia amica e collega Anna S. di Venezia, coetanea e appassionata anche di lei di sesso e dintorni. Sposata come me, con prole, ci siamo “innamorate” della nostra animalità sessuale immediatamente e senza riserve.
Andiamo in vacanza insieme alle nostre rispettive famiglie, ed è una bella occasione per fare sesso nei momenti di intimità e distacco dai rispettivi familiari. Ma questo non ci basta! Durante l’anno abbiamo deciso di ritagliarci qualche nostro momento di intimità…
Lo scorso week-end abbiamo deciso di andare alle terme di Montegrotto insieme, da sole, come due vecchie e affettuose amiche. Suo marito, Matteo, un noioso insegnante di italiano in una scuola per stranieri, ha reclamato un po’ ma poi ha ceduto. Mio marito, invece, non vedeva l’ora di mandarmi in vacanza magari per scoparsi qualche troietta che ha conosciuto su qualche sito di incontri. Ma io questo lo so e lo accetto, considerato quello che combino io, al povero cornuto!
Passo a prenderla in macchina e felici e spensierate facciamo il viaggio parlando e ridendo degli uomini e di sesso, tanto per scaldare l’atmosfera. Arriviamo in albergo belle cariche, ci spogliamo e scendiamo subito in sauna…il caldo è torrido, siamo sole, il vapore acqueo ci avvolge e ci solletica la pelle dei nostri corpi…non ci stacchiamo gli occhi di dosso…siamo veramente eccitate l’una dell’altra!
Ho la figa che mi pulsa a duemila, sento che è bagnatissima, ogni volta che Anna mi guarda e sorride mi parte una vampata di calore tra le cosce…ci avviciniamo, lentamente le metto una mano sulla coscia, attaccata alla mia, e la faccio salire sotto l’asciugamano bianco, arrivo alla fonte di calore che è la sua fica, la carezzo pian piano, lei sorride complice…le sfioro la morbida peluria (non ci piace la micetta depilata, meglio un po’ di classico pelo arruffato)…lei sussulta…avvicino le dita alle grandi labbra, sono morbide e umidissime…piano piano entro facendomi strada tra le sue carni calde e tenere, lei mi fissa negli occhi quasi spaventata…mi piace quando fa la verginella.
La penetro, con due dita, Anna allarga leggermente le cosce per agevolarmi…entro tra sue cosce…le mie dita scivolano dentro la sua passerina, uno sguardo sempre alla porta per timore che entri qualcuno, ma questo rende il gioco più eccitante…ho entrambe le dita dentro di lei, inizio a masturbarla…lentamente ma con decisione…è una spugna di umori bollenti…allargo le dita…le chiudo, le sfilo e le rimetto dentro, Anna sussulta, mi guarda…socchiude gli occhi quando la masturbo di continuo, sta godendo…si accascia sullo schienale, mi apre completamente le cosce, le mie dita la esplorano tutta, si divaricano…le toccano tutte le pareti, la mia amichetta mugugna di piacere come una troietta in calore…mi masturbo anch’io con l’altra mano, sono un bagno dentro la fica!
Lei vorrebbe stendersi, farsi leccare la passerina ma è troppo pericoloso, la nebbia della sauna non ci copre abbastanza…le spingo dentro le dita con forza, la scopo con la mano, Anna sussulta e gode, ha un orgasmo che mi stritola la mano con i muscoli vaginali…mugugna di piacere, mi fissa come impazzita. Io anche godo, le mie dita mi frullano dentro la figa, esplodo…mi butto sopra di lei e le do un bacio in bocca passionale e focoso, le nostre lingue si intrecciano come serpenti, le nostre labbra si incollano, le nostre salive si mischiano. Godiamo del piacere reciproco! Ci rimettiamo composte e ci godiamo la sauna, sazie del nostro primo orgasmo in vacanza! Poi passiamo alle vasche termali, lì riprendiamo a guardarci con fervore, eccitazione…il calore dell’acqua ci ritempera, ci scalda completamente il corpo, le viscere. Anna è bellissima, un fisico minuto ma sodo e proporzionato, la stessa taglia mia di seno, piedi piccoli e perfetti ma sono le mani che mi fanno impazzire, piccole e belle, ben curate con le loro unghie dallo smalto rosso fuoco, agili e sensuali. Ci raccontiamo sempre di quanto agli uomini piaccia essere masturbati da una mano femminile che sa muoversi lungo il cazzo, stringerlo forte, carezzarlo leggera, scappellarlo lentamente e in modo sapiente…Gli guardo spesso le mani alla mia amichetta e mi eccito subito!
Anche Annina mi scruta eccitata, lo sguardo languido…all’unisono usciamo dalla vasca, asciugamano avvitato e saliamo in camera. Appena chiudo la porta ci buttiamo in doccia insieme, e iniziamo a limonare come due adolescenti alle prime armi, ci baciamo praticamente tutte, e nel frattempo le rispettive manine vanno nelle micette a masturbarle, dandoci delle scariche tremende di adrenalina sessuale! Le nostre dita si infilano nelle carni della vagina dell’altra, le esplorano lentamente ma decise, come solo le donne sanno fare…ci stuzzichiamo i capezzoli, ce li mordiamo a vicenda, li lecchiamo avide di piacere, io scendo in ginocchio e infilo il mio muso tra le sue cosce…come per un pompino ad un uomo…e inizio a leccarle la fica come una cagna affamata! Annina geme e gode, avvampa e trema, mi tira i capelli desiderosa di farsi leccare sempre più a fondo…la mia lingua le spazzola i peli, la penetra tra la micetta…Anna gode, un orgasmo la travolge, mi sborra i suoi umori in bocca…è dolce e salata insieme! All’apice dell’orgasmo le infilo due dita ben insaponate nel suo bellissimo culetto sodo e le amplifico il piacere, la inculo…credo che abbia avuto un altro orgasmo immediato! Continuo a incularla con le due dita guardandola dal basso in alto, è bellissima nel suo godimento…mi sorride estasiata e mormora “sei proprio una gran zoccola amica mia…una vera troia…mi fai impazzire!” poi mi alza per i capelli, mi bacia come ricompensa e si inginocchia lei tra le mie cosce. Mi allarga un po’ le gambe, la faccio entrare con le dita in fica e mi masturba e mi lappa la passerina come una cagna affamata…è bravissima anche lei seppur meno esperta di me in sesso lesbo. Ci metto pochissimo a godere, un orgasmo travolgente mi scuote, mi tremano le gambe…lei continua a leccarmi e masturbarmi in modo ossessivo…arriva a leccarmi il buchino del culo, ci infila dentro il dito medio e mi stuzzica sino a farmi avere un altro orgasmo, spaventoso!
Risalendo lungo il mio corpo, mi morde i capezzoli come un uccellino dispettoso…arrivata alla mia bocca la bacio appassionata! Finiamo la doccia, ci facciamo belle, ci vestiamo da gran fiche e scendiamo a cena nel ristorante dell’albergo, dove c’è parecchia bella gente e un concertino jazz.
Mangiamo e beviamo benissimo, ci divertiamo come matte e conosciamo anche un paio di bei maschi, sulla 50na molto affascinanti, due rappresentanti di commercio in trasferta di lavoro. Io e Anna ci guardiamo negli occhi e ci capiamo al volo…passiamo la serata in loro compagnia, poi tutti e quattro completamente ubriachi, ci rimorchiamo e andiamo in coppia nelle loro rispettive macchine nel parcheggio dell’hotel. Nell’auto pomiciamo con i distinti e prestanti maschi, li spompiniamo a dovere facendoci sborrare in bocca tutto il contenuto delle loro grosse e fornite palle…poi senza aggiungere altro, scendiamo dalle macchine e li lasciamo dentro, mezzi nudi e il cazoz di fuori, ci incontriamo nella hall e saliamo subito in ascensore…dentro ci baciamo in bocca, scambiandoci lo sperma che abbiamo gelosamente conservato l’una per l’altra. Entriamo in camera e ci buttiamo sul letto, avvolgendoci l’una con l’altra, eccitate come pazze e con l’odore del rispettivo maschio addosso, che comunque ci fa impazzire!
Neanche ci spogliamo subito, ci lecchiamo le fiche spostando le mutandine di pizzo nero La Perla, regalandoci il primo orgasmo…poi una amica spoglia l’altra amica… minigonna, reggiseno, camicetta, scarpe, sempre masturbandoci e baciandoci per mantenere alta l’eccitazione…ci lasciamo le autoreggenti, ci piacciono da impazzire! Dal mio trolley prendo due grossi vibratori che ho portato, uno anche strap-on, Anna mi guarda stupefatta e sorride “sei una puttana…” sa bene che li uso con mio marito e con i miei amanti, adoro inculare gli uomini! Suo marito invece non gradisce, è un noioso tradizionalista…e Anna si annoia facilmente! La butto a cosce larghe al centro del letto, la masturbo lentamente con il dildo, tra fica e culo alterno la stupenda tortura…Anna gode un paio di volte…è senza freni ormai. Ad ogni affondo del vibratore, strilla e si dimena come indemoniata…io glielo spingo sino alla attaccatura, le sue carni sono morbide e accoglienti…alterno il dildo alla mia lingua…Anna è impazzita. Mentre la torturo, mi infilo l’altro vibratore in culo e godo come una porca, disperdendo umori dalla fica sul letto. Siamo due animaletti in calore…la notte è solo nostra!
Anna mi strappa di mano il vibratore e mi ripaga con la stessa moneta, godo non so quante volte tra la sua lingua che mi divora la micetta e il dildo nell’ano ormai spanato!
Poi le monto per la prima volta in vita sua lo strap-on, mi metto a pecorina e mi faccio scopare dalla mia migliore amica, che mi affonda dentro con un entusiasmo da ragazzina…Anna mi scopa in modo selvaggio, felice del giocattolo e dell’esperienza nuova…godo come una maiala! Mi giro spesso e la vedo sbattermi e sorridere, le sue tettine ballare per i colpi che mi infligge…le sussurro “dai amichetta mia, adesso inculami…”. Anna esita, sfila il dildo dalla micia e lo appoggia sull’ano, ha paura di farmi male…il marito spesso le fa male inculandola…ma a lei comunque piace…spinge lentamente il dildo nel mio ano, si allarga, lo accoglie e lo inghiotte…la sollecito “dai Anna, non aver paura…ho avuto cazzi più grossi lo sai, spingi dai spingi cazzo, rompimi il culo tesoro mio…dai Anna sfondamiiiii…” presa dalla mia eccitazione Annina mi sfonda il culetto, lo sfintere cede e lei entra tutta dentro di me! Poi inizia impacciata ad incularmi (non tutte le donne sanno usare lo strap-on, non ci è naturale…), ci prende gusto e ritmo, mi tiene per i fianchi e mi scopa con un ritmo fantastico…da donna, sa bene come far godere un’altra donna! E infatti, ho un paio di orgasmi anali fantastici…Anna sorride divertita e orgogliosa…mi giro, apro le cosce e le offro la mia fica, la apro con le dita e la invito dentro “dai amica mia, prova anche questo…scopami!” Anna si getta sopra di me, mi infila il dildo nella fica e mi scopa entusiasta, curiosa, a tratti sorpresa del piacere che provo…i suoi affondi sono violenti, impacciati, eccitanti…scopare tra donne è fantastico! Godo ancora…sono impazzita di piacere. Poi facciamo a cambio, indosso il dildo e le faccio lo stesso servizietto…prima la inculo a quattro zampe e poi la scopo alla missionaria…Annina gode come una troia in calore, urla e si dimena…temo che l’albergo risuoni delle nostre urla! Le lecco e mordo i capezzoli appuntiti, le succhio la lingua come una idrovora, le mordo il collo come dracula…sono pazza di lei! Le esco da dentro e le lecco la fica per farla rilassare, facciamo un fantastico 69…godiamo una nella bocca dell’altra…ormai siamo senza freni! Se ci vedessero i nostri mariti…
Sfinite, ci addormentiamo abbracciate verso le 4 di notte…l’indomani mattina ci svegliamo ubriache e stordite, ma la prima cosa che faccio è scivolare sotto le lenzuola, tra le sue cosce e baciarle teneramente la micetta fino a farla godere! Ci diamo il buongiorno con un tenero bacio, poi Annina ricambia la cortesia masturbandomi con la sua tenera e piccola manina, regalandomi un fantastico orgasmo mattiniero!
Facciamo l’amore per un’oretta, sfinendoci con i vibratori sia in culo che nella passerina…scambiandoceli come adolescenti si scambiano le scarpe…lentamente ci avviamo in doccia, ci vestiamo come eleganti signore della brava borghesia e scendiamo per la colazione. La splendida giornata ci porta a fare una passeggiata in centro a Montegrotto Terme, poi in albergo nelle vasche termali a prendere un aperitivo in acqua. Dopo pranzo, sazie di ottimo cibo e un po’ brille di prosecco, risaliamo in camera a fare sesso…ancora vibratori che ci penetrano le carni, masturbazioni varie e leccate di micetta ci regaliamo orgasmi a non finire…i nostri corpi sono caldi e vibranti…i nostri umori abbondanti e sapidi…con lo strap-on Annina è una furia…mi incula e mi scopa come se fosse un uomo…irrefrenabile…il nuovo gioco le piace! Ed io godo…io preferisco usare con lei il dildo, la faccio impazzire anche di lingua…il suo ano si allarga sempre di più, la penetro ovunque, gode a piacimento!
Dormiamo un’altra notte insieme, tra sesso caldo e passionale e cibo e alcool a volontà, ci regaliamo massaggi e trattamenti estetici che ci rilassano e ritemprano dal lavoro e dalla famiglia affaticanti.
Rientriamo nelle rispettive città e case il lunedì, sazie di sesso lesbo e piene e di energia…ovviamente, la notte stessa scopiamo con i rispettivi mariti per riprendere le sani “abitudini” e la cosa non ci dispiace affatto, in fondo siamo convintamente etero…ma ogni tanto un po’ di sola micetta e intimità femminile non guasta!
La mia “compagna di giochi” attuale è la mia amica e collega Anna S. di Venezia, coetanea e appassionata anche di lei di sesso e dintorni. Sposata come me, con prole, ci siamo “innamorate” della nostra animalità sessuale immediatamente e senza riserve.
Andiamo in vacanza insieme alle nostre rispettive famiglie, ed è una bella occasione per fare sesso nei momenti di intimità e distacco dai rispettivi familiari. Ma questo non ci basta! Durante l’anno abbiamo deciso di ritagliarci qualche nostro momento di intimità…
Lo scorso week-end abbiamo deciso di andare alle terme di Montegrotto insieme, da sole, come due vecchie e affettuose amiche. Suo marito, Matteo, un noioso insegnante di italiano in una scuola per stranieri, ha reclamato un po’ ma poi ha ceduto. Mio marito, invece, non vedeva l’ora di mandarmi in vacanza magari per scoparsi qualche troietta che ha conosciuto su qualche sito di incontri. Ma io questo lo so e lo accetto, considerato quello che combino io, al povero cornuto!
Passo a prenderla in macchina e felici e spensierate facciamo il viaggio parlando e ridendo degli uomini e di sesso, tanto per scaldare l’atmosfera. Arriviamo in albergo belle cariche, ci spogliamo e scendiamo subito in sauna…il caldo è torrido, siamo sole, il vapore acqueo ci avvolge e ci solletica la pelle dei nostri corpi…non ci stacchiamo gli occhi di dosso…siamo veramente eccitate l’una dell’altra!
Ho la figa che mi pulsa a duemila, sento che è bagnatissima, ogni volta che Anna mi guarda e sorride mi parte una vampata di calore tra le cosce…ci avviciniamo, lentamente le metto una mano sulla coscia, attaccata alla mia, e la faccio salire sotto l’asciugamano bianco, arrivo alla fonte di calore che è la sua fica, la carezzo pian piano, lei sorride complice…le sfioro la morbida peluria (non ci piace la micetta depilata, meglio un po’ di classico pelo arruffato)…lei sussulta…avvicino le dita alle grandi labbra, sono morbide e umidissime…piano piano entro facendomi strada tra le sue carni calde e tenere, lei mi fissa negli occhi quasi spaventata…mi piace quando fa la verginella.
La penetro, con due dita, Anna allarga leggermente le cosce per agevolarmi…entro tra sue cosce…le mie dita scivolano dentro la sua passerina, uno sguardo sempre alla porta per timore che entri qualcuno, ma questo rende il gioco più eccitante…ho entrambe le dita dentro di lei, inizio a masturbarla…lentamente ma con decisione…è una spugna di umori bollenti…allargo le dita…le chiudo, le sfilo e le rimetto dentro, Anna sussulta, mi guarda…socchiude gli occhi quando la masturbo di continuo, sta godendo…si accascia sullo schienale, mi apre completamente le cosce, le mie dita la esplorano tutta, si divaricano…le toccano tutte le pareti, la mia amichetta mugugna di piacere come una troietta in calore…mi masturbo anch’io con l’altra mano, sono un bagno dentro la fica!
Lei vorrebbe stendersi, farsi leccare la passerina ma è troppo pericoloso, la nebbia della sauna non ci copre abbastanza…le spingo dentro le dita con forza, la scopo con la mano, Anna sussulta e gode, ha un orgasmo che mi stritola la mano con i muscoli vaginali…mugugna di piacere, mi fissa come impazzita. Io anche godo, le mie dita mi frullano dentro la figa, esplodo…mi butto sopra di lei e le do un bacio in bocca passionale e focoso, le nostre lingue si intrecciano come serpenti, le nostre labbra si incollano, le nostre salive si mischiano. Godiamo del piacere reciproco! Ci rimettiamo composte e ci godiamo la sauna, sazie del nostro primo orgasmo in vacanza! Poi passiamo alle vasche termali, lì riprendiamo a guardarci con fervore, eccitazione…il calore dell’acqua ci ritempera, ci scalda completamente il corpo, le viscere. Anna è bellissima, un fisico minuto ma sodo e proporzionato, la stessa taglia mia di seno, piedi piccoli e perfetti ma sono le mani che mi fanno impazzire, piccole e belle, ben curate con le loro unghie dallo smalto rosso fuoco, agili e sensuali. Ci raccontiamo sempre di quanto agli uomini piaccia essere masturbati da una mano femminile che sa muoversi lungo il cazzo, stringerlo forte, carezzarlo leggera, scappellarlo lentamente e in modo sapiente…Gli guardo spesso le mani alla mia amichetta e mi eccito subito!
Anche Annina mi scruta eccitata, lo sguardo languido…all’unisono usciamo dalla vasca, asciugamano avvitato e saliamo in camera. Appena chiudo la porta ci buttiamo in doccia insieme, e iniziamo a limonare come due adolescenti alle prime armi, ci baciamo praticamente tutte, e nel frattempo le rispettive manine vanno nelle micette a masturbarle, dandoci delle scariche tremende di adrenalina sessuale! Le nostre dita si infilano nelle carni della vagina dell’altra, le esplorano lentamente ma decise, come solo le donne sanno fare…ci stuzzichiamo i capezzoli, ce li mordiamo a vicenda, li lecchiamo avide di piacere, io scendo in ginocchio e infilo il mio muso tra le sue cosce…come per un pompino ad un uomo…e inizio a leccarle la fica come una cagna affamata! Annina geme e gode, avvampa e trema, mi tira i capelli desiderosa di farsi leccare sempre più a fondo…la mia lingua le spazzola i peli, la penetra tra la micetta…Anna gode, un orgasmo la travolge, mi sborra i suoi umori in bocca…è dolce e salata insieme! All’apice dell’orgasmo le infilo due dita ben insaponate nel suo bellissimo culetto sodo e le amplifico il piacere, la inculo…credo che abbia avuto un altro orgasmo immediato! Continuo a incularla con le due dita guardandola dal basso in alto, è bellissima nel suo godimento…mi sorride estasiata e mormora “sei proprio una gran zoccola amica mia…una vera troia…mi fai impazzire!” poi mi alza per i capelli, mi bacia come ricompensa e si inginocchia lei tra le mie cosce. Mi allarga un po’ le gambe, la faccio entrare con le dita in fica e mi masturba e mi lappa la passerina come una cagna affamata…è bravissima anche lei seppur meno esperta di me in sesso lesbo. Ci metto pochissimo a godere, un orgasmo travolgente mi scuote, mi tremano le gambe…lei continua a leccarmi e masturbarmi in modo ossessivo…arriva a leccarmi il buchino del culo, ci infila dentro il dito medio e mi stuzzica sino a farmi avere un altro orgasmo, spaventoso!
Risalendo lungo il mio corpo, mi morde i capezzoli come un uccellino dispettoso…arrivata alla mia bocca la bacio appassionata! Finiamo la doccia, ci facciamo belle, ci vestiamo da gran fiche e scendiamo a cena nel ristorante dell’albergo, dove c’è parecchia bella gente e un concertino jazz.
Mangiamo e beviamo benissimo, ci divertiamo come matte e conosciamo anche un paio di bei maschi, sulla 50na molto affascinanti, due rappresentanti di commercio in trasferta di lavoro. Io e Anna ci guardiamo negli occhi e ci capiamo al volo…passiamo la serata in loro compagnia, poi tutti e quattro completamente ubriachi, ci rimorchiamo e andiamo in coppia nelle loro rispettive macchine nel parcheggio dell’hotel. Nell’auto pomiciamo con i distinti e prestanti maschi, li spompiniamo a dovere facendoci sborrare in bocca tutto il contenuto delle loro grosse e fornite palle…poi senza aggiungere altro, scendiamo dalle macchine e li lasciamo dentro, mezzi nudi e il cazoz di fuori, ci incontriamo nella hall e saliamo subito in ascensore…dentro ci baciamo in bocca, scambiandoci lo sperma che abbiamo gelosamente conservato l’una per l’altra. Entriamo in camera e ci buttiamo sul letto, avvolgendoci l’una con l’altra, eccitate come pazze e con l’odore del rispettivo maschio addosso, che comunque ci fa impazzire!
Neanche ci spogliamo subito, ci lecchiamo le fiche spostando le mutandine di pizzo nero La Perla, regalandoci il primo orgasmo…poi una amica spoglia l’altra amica… minigonna, reggiseno, camicetta, scarpe, sempre masturbandoci e baciandoci per mantenere alta l’eccitazione…ci lasciamo le autoreggenti, ci piacciono da impazzire! Dal mio trolley prendo due grossi vibratori che ho portato, uno anche strap-on, Anna mi guarda stupefatta e sorride “sei una puttana…” sa bene che li uso con mio marito e con i miei amanti, adoro inculare gli uomini! Suo marito invece non gradisce, è un noioso tradizionalista…e Anna si annoia facilmente! La butto a cosce larghe al centro del letto, la masturbo lentamente con il dildo, tra fica e culo alterno la stupenda tortura…Anna gode un paio di volte…è senza freni ormai. Ad ogni affondo del vibratore, strilla e si dimena come indemoniata…io glielo spingo sino alla attaccatura, le sue carni sono morbide e accoglienti…alterno il dildo alla mia lingua…Anna è impazzita. Mentre la torturo, mi infilo l’altro vibratore in culo e godo come una porca, disperdendo umori dalla fica sul letto. Siamo due animaletti in calore…la notte è solo nostra!
Anna mi strappa di mano il vibratore e mi ripaga con la stessa moneta, godo non so quante volte tra la sua lingua che mi divora la micetta e il dildo nell’ano ormai spanato!
Poi le monto per la prima volta in vita sua lo strap-on, mi metto a pecorina e mi faccio scopare dalla mia migliore amica, che mi affonda dentro con un entusiasmo da ragazzina…Anna mi scopa in modo selvaggio, felice del giocattolo e dell’esperienza nuova…godo come una maiala! Mi giro spesso e la vedo sbattermi e sorridere, le sue tettine ballare per i colpi che mi infligge…le sussurro “dai amichetta mia, adesso inculami…”. Anna esita, sfila il dildo dalla micia e lo appoggia sull’ano, ha paura di farmi male…il marito spesso le fa male inculandola…ma a lei comunque piace…spinge lentamente il dildo nel mio ano, si allarga, lo accoglie e lo inghiotte…la sollecito “dai Anna, non aver paura…ho avuto cazzi più grossi lo sai, spingi dai spingi cazzo, rompimi il culo tesoro mio…dai Anna sfondamiiiii…” presa dalla mia eccitazione Annina mi sfonda il culetto, lo sfintere cede e lei entra tutta dentro di me! Poi inizia impacciata ad incularmi (non tutte le donne sanno usare lo strap-on, non ci è naturale…), ci prende gusto e ritmo, mi tiene per i fianchi e mi scopa con un ritmo fantastico…da donna, sa bene come far godere un’altra donna! E infatti, ho un paio di orgasmi anali fantastici…Anna sorride divertita e orgogliosa…mi giro, apro le cosce e le offro la mia fica, la apro con le dita e la invito dentro “dai amica mia, prova anche questo…scopami!” Anna si getta sopra di me, mi infila il dildo nella fica e mi scopa entusiasta, curiosa, a tratti sorpresa del piacere che provo…i suoi affondi sono violenti, impacciati, eccitanti…scopare tra donne è fantastico! Godo ancora…sono impazzita di piacere. Poi facciamo a cambio, indosso il dildo e le faccio lo stesso servizietto…prima la inculo a quattro zampe e poi la scopo alla missionaria…Annina gode come una troia in calore, urla e si dimena…temo che l’albergo risuoni delle nostre urla! Le lecco e mordo i capezzoli appuntiti, le succhio la lingua come una idrovora, le mordo il collo come dracula…sono pazza di lei! Le esco da dentro e le lecco la fica per farla rilassare, facciamo un fantastico 69…godiamo una nella bocca dell’altra…ormai siamo senza freni! Se ci vedessero i nostri mariti…
Sfinite, ci addormentiamo abbracciate verso le 4 di notte…l’indomani mattina ci svegliamo ubriache e stordite, ma la prima cosa che faccio è scivolare sotto le lenzuola, tra le sue cosce e baciarle teneramente la micetta fino a farla godere! Ci diamo il buongiorno con un tenero bacio, poi Annina ricambia la cortesia masturbandomi con la sua tenera e piccola manina, regalandomi un fantastico orgasmo mattiniero!
Facciamo l’amore per un’oretta, sfinendoci con i vibratori sia in culo che nella passerina…scambiandoceli come adolescenti si scambiano le scarpe…lentamente ci avviamo in doccia, ci vestiamo come eleganti signore della brava borghesia e scendiamo per la colazione. La splendida giornata ci porta a fare una passeggiata in centro a Montegrotto Terme, poi in albergo nelle vasche termali a prendere un aperitivo in acqua. Dopo pranzo, sazie di ottimo cibo e un po’ brille di prosecco, risaliamo in camera a fare sesso…ancora vibratori che ci penetrano le carni, masturbazioni varie e leccate di micetta ci regaliamo orgasmi a non finire…i nostri corpi sono caldi e vibranti…i nostri umori abbondanti e sapidi…con lo strap-on Annina è una furia…mi incula e mi scopa come se fosse un uomo…irrefrenabile…il nuovo gioco le piace! Ed io godo…io preferisco usare con lei il dildo, la faccio impazzire anche di lingua…il suo ano si allarga sempre di più, la penetro ovunque, gode a piacimento!
Dormiamo un’altra notte insieme, tra sesso caldo e passionale e cibo e alcool a volontà, ci regaliamo massaggi e trattamenti estetici che ci rilassano e ritemprano dal lavoro e dalla famiglia affaticanti.
Rientriamo nelle rispettive città e case il lunedì, sazie di sesso lesbo e piene e di energia…ovviamente, la notte stessa scopiamo con i rispettivi mariti per riprendere le sani “abitudini” e la cosa non ci dispiace affatto, in fondo siamo convintamente etero…ma ogni tanto un po’ di sola micetta e intimità femminile non guasta!
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Rashid, l'archivista - atto secondoracconto sucessivo
Io, Anna e mio nipote, un trio perfetto
Commenti dei lettori al racconto erotico