Non lo dovevo fare pt1

di
genere
bondage

Mi scuso per il mio lessico, non sono italiano...mi sono sforzato di scrivere senza errori.


Sono sempre stata affascinata dal porno, da quando ero adolescente ho sempre avuto una certa propensione al mondo dell’hard.
Qualche giorno fa mentre facevo zapping su internet ho trovato il seguente annuncio “cercasi attrice di 20 anni senza esperienze per video hard in appartamento”…quasi automaticamente ho chiamato il numero indicato, una voce profonda e calma m’ha spiegato che si trattava di una nuova produzione, verranno girate delle scene in una villetta in stile amatoriale, ovviamente ci volevano delle foto di nudo integrale.
Avevo già qualche foto sul cellulare e in men che non si dica sono riuscita ad avere un appuntamento per il giorno dopo.
Il giorno seguente mi sono presentata nel luogo dell’appuntamento, si trattava di un bar abbastanza affollato, al tavolino trovo Matteo il titolare della produzione, facciamo le prime presentazioni e mi spiega che dovrò fare prima un video di prova con un attore e se le cose andranno bene si potrà girare il film.
Ho un pò di paura a dirla tutta, non mi riesco a fidare del tutto di questa persona però sono troppo eccitata e accetto di fare il provino.

Finiamo di bere l’aperitivo e Mattia mi dice “se sei pronta ti porto nella mia villa dove farai il provino, puoi pure lasciare qui la tua auto tanto devo tornare in centro e ti posso riaccompagnare”
Non mi riesco proprio a fidare completamente e rifiuto il passaggio, preferisco rimanere indipendente, in ogni caso accetto il provino così lo seguo con l’auto.
La strada è lunga ci vogliono poco più di 45 minuti per arrivare, la casa si trova in una zona completamente isolata, è una villa molto bella e molto ben curata, Mattia ci tiene a farmi fare il giro dei giardini e anche della casa.
Gli chiedo del provino e lui mi dice che dobbiamo aspettare l’arrivo di Massimo il suo attore di fiducia.
Nell’attesa mi offre da bere del vino, a me non piace bere ma non voglio essere sgarbata e quindi accetto..
Sprofondo nel buio, non ho più forze, non vedo più nulla ho solo tanto sonno…

Riprendo i sensi, è completamente buio il tatto è intorpidito, non si vede nulla..inizia in panico..sono nuda, CAZZO ho una catena al collo..CAZZO se ho paura..inizio a gridare ma non succede niente, passa il tempo..non so quanto, inizio a rendermi conto che sono finita in un grosso guaio, non so nemmeno dove mi trovo so solo che una una dannata catena al collo e sono completamente nuda…
scritto il
2019-06-20
6 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima volta (cap. I)

racconto sucessivo

Non lo dovevo fare pt2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.