Sono qui

di
genere
masturbazione

Mi trovo qui. un’altra volta davanti al mare, il mio mare. in questo pomeriggio di novembre, fuggito dal lavoro con la scusa di dover andare dal commercialista.
mi ritrovo qui parcheggiato su questa strada di passaggio fuori dal paese, a bordo spiaggia.
mi godo gli ultimi scampoli di sole, il mio sole che ricerca un raggio che possa rianimarlo. Faccio quello che ho sempre fatto li, si proprio li: libero le mie gambe, il mio pisello, dalla camicia di forza dei miei jeans, il mio pisello che vola versò la libertà di quel tessuto rigido, il mio addome che si libera del peso della camicia e del maglione. Abbasso il finestrino voglio sentire la frescura sul mio corpo: aria fredda ma rigeneratrice.
Passa sporadicamente qualche auto, ma io sono in paradiso. Chiudo il finestrino, accarezzo il mio corpo: lo cerco, mi cerca. ho voglia, ho una voglia dannata di rilassarmi. Non voglio pensare a nulla, non voglio pensare al lavoro. Non voglio pensare a me al tempo che passa. La cappella fa capolino, la mia mano l’accompagna, la tira fuori, gioca col suo occhio. il suo fremito porta eccitazione, il pisello diventa duro, bello, potente, riguardo il mare.
Che bello godo della sensazione di quel massaggio, godo della mano sinistra che si insinua sotto le palle a sfiorare il mio buco, lo cerco, lo trovo, la saliva aiuta il massaggio; il medio entra senza problemi, il pisello in trazione, lo spasmo, lo schizzo.
Lo schizzo su tutto il corpo, lo sento fino al collo, mi gocciola sulle spalle. Esco il medio dal mio buco, recupero lo sperma su di me, lo porto in bocca mentre la destra ancora ancorata al pisello si bagna del seme che gocciola dalla punta. lecco pure quella, aspetto il rilassamento definitivo, mi godo quel poco di sperma che si asciuga addosso creando una piacevole sensazione.
Si è fatto tardi è ora di tornare a casa.

********************************
Per info e condivisioni:
Blog: https://happysun013.wordpress.com
Mail: simonehappysun@gmail.com
Telegram: @DP11235
********************************
scritto il
2019-11-27
2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Pipì all’aperto

racconto sucessivo

Mi fai un caffè speciale?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.