Il riflesso del pompino

di
genere
etero

Mi piace il sesso orale. Mi piace fare i pompini. Fare un pompino non è una cosa banale.Fare un pompino è una forma d’arte, è un gesto d’amore verso il proprio uomo.
Quando mi viene voglia di te subito dopo il volerti baciare ardentemente, la voglia che ho è quella di succhiartelo.
Perché non c’è cosa più bella,eccitante e gratificante di sentirti urlare di piacere mentre vieni nella mia bocca. Sapere che sono io che ti ho portato fin lì. Mentre te lo succhio, lo lecco, prima dalla base fino alla punta, poi muovo la lingua intorno alla cappella come se fosse un gelato, poi gioco con la punta della lingua su quel buchino, io riesco a godere del tuo godimento. Sentirlo bagnato della mia saliva,scivolare nella mia bocca, è così buono...
Godo talmente tanto che riesco a venire mentre vado su e giù con la bocca, mentre lo tengo al caldo tra le mie labbra. Mi fa impazzire quando mi metti una mano sulla testa e me lo spingi in gola. E quando me ne chiedi ancora e poi ancora. E mentre lo faccio voglio essere guardata, voglio che mi guardi mentre te lo succhio. Sopratutto se tu sei in piedi. Devi sentire e vedere quanto mi piace leccarti. Devi guardarmi mentre sono accucciata con le gambe larghe e te lo succhio.
E poi quando sento salire il tuo piacere che mi esplode in bocca è un tripudio di godimento, è una sensazione bellissima. So di essere l’artefice del tuo orgasmo. So di essermi dedicata a te e al tuo piacere e di riflesso ne ho goduto anche io.
scritto il
2021-05-15
4 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
2.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Risvegliarti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.