Donare il piacere in un’altra dimensione 10 (continua)

di
genere
pulp

Ma, oltre a questo, ero stata anche potenziata per avere un profumo che faceva stare sull'attenti i cazzi degli uomini solo stando vicino a me.

Ed ero stata operata, per avere un canale con una capacità di profondità maggiore del normale, per accogliere le alterazioni estetiche maschili più popolari dell'epoca.

Anche i miei muscoli dell’ano erano predisposti per sollazzare i cazzi degli uomini in un modo che nessun maschio o femmina non modificati, avrebbero potuto fare.

Il mio canale anale è stato progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi dimensione fosse l'organo all'interno, per espandersi, entro limiti, ovviamente, o per contrarsi come desiderato.

La scienza aveva persino sviluppato un modo per aumentare il volume dell'eiaculato di un uomo e, specialmente nei donatori di piacere come me, per profumare l'eiaculato e per aumentare l'eccitazione di chi lo prende.

E un sistema immunitario particolare è stato messo in atto in me, per essere in grado di rendermi capace di prendere uomini, in modo sicuro per entrambi, senza l'uso di preservativi.

Quello era stato il secondo progresso più gradito, oltre ai miglioramenti della chirurgia estetica.

Anche la scienza medica è stata gentile con me nel processo.

I miei poteri di eccitazione e ringiovanimento erano stati potenziati dai migliori progressi medici del nostro tempo.

Potevo prendere un uomo, o una serie di uomini, in ambedue i buchi, in successione o contemporaneamente.

Perché ero stata allevata e cresciuta per vivere sotto questo tipo di attenzione.

Ero stata allevata e cresciuto con il desiderio di avere le cosce di un altro uomo tra le mie, e un cazzo che lavorava in profondità dentro di me.

C'erano Pleasure Givers allevati e potenziati con tutte le capacità di compiacere altri uomini con il loro profumo eccitante, e i loro canali appositamente progettati, ma senza il desiderio di accoppiarsi.

Questo perché c'erano uomini disposti a pagare, che volevano dover lottare e sopraffare, per ottenere soddisfazione, che volevano violentare.

Con queste, ci sarebbe stata resistenza, e i suoni e le azioni della presa forzata per compiacere l'acquirente, quando l'acquirente era soddisfatto della riluttanza.

Ci sono stati momenti in cui mi sono chiesta come sarebbe stato essere un nuovo modello, per sperimentare le profondità e poi le altre dimensioni.

Ma rabbrividisco al pensiero che la scienza vada così lontano, manipolando il Datore di Piacere, fino a quel punto, disumanizzandolo totalmente.

CONTINUA ...
di
scritto il
2021-07-10
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le vacanze in Croazia 4/4

racconto sucessivo

Fammi una rosa, cara 5/5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.