Il figlio eccitato 13- La mamma dal Ginecologo:Gravida! Il messaggio della figlia:POSITIVO💞!

di
genere
incesti

Dopo il pranzo entrambi madre e figlio si era rilassati sul divano abbracciandosi, accarezzandosi e scambiandosi dolci baci immersi in uno strano languore senza particolari tensioni erotiche.

Facevano l'amore come a volersi rilassare dopo tutte quelle volte che avevano scopato con l'ossessione di rimanere finalmente gravida.

Stavano facendo l'amore in modo dolce coinvolgendo solo gli organi sensoriale ed il cervello rievocando con le parole tutta la loro storia e le situazioni incestuose che, senza accorgersene li avevano accompagnati all'incredibile situazione di quel momento.

Benché mancasse la definitiva conferma del ginecologo col quale avevano l'appuntamento il giorno successivo, il ragazzo era ormai certo che nel ventre della mamma vi fosse già suo figlio ed è per questo che parte di quell'interminabile amplesso platonico lo aveva trascorso con la testa appoggiata alla sua pancia godendosi ad occhi chiusi, le carezze della mamma e le sue parole che risuonavano ai suoi orecchi dolci come miele.

Senza che neanche se ne rendessero conto erano passate le 18 e di li a poco sarebbe rientrato il "Cornuto" dal lavoro.

Il ragazzo ancora nudo si era trasferito nella sua camera mentre la mamma dopo essersi rassettata, aveva indossato la solita gonna di casa, scura con le bretelline e sotto mutandine ed un reggiseno da "angelo del focolare" come il marito la vedeva sempre.

Era in cucina a preparare la cena quado il marito era ritornato e lei da brava moglie, si era asciugata le mani col grembiulino che aveva in vita ed andandogli incontro lo aveva salutato sfiorandogli la bocca con le labbra.

Tuo figlio è arrivato poco prima di te ed è tornato per prendere alcune cose per l'università e riparte domani.

Aveva detto lei senza che l'uomo chiedesse ulteriori spiegazioni.

Solitamente a cena l'uomo eccedeva un po' col vino senza tuttavia ubriacarsi mai.

In quell'occasione però, senza che se ne accorgesse, la moglie gli aveva dato un aiutino versandogli qualche bicchiere in più.

Dopo cena come sempre, si erano messi tutti davanti alla TV ed il primo a salutare con un "Buona notte" era stato il figlio lasciando il padre con un bicchiere di amaro in mano e la mamma accanto a lui che gli raccomandava di non bere troppo.

Verso le 11 l'uomo già russava rumorosamente.

A quel punto la moglie con non poca fatica lo aveva svegliato e lo aveva accompagnato in camera dove, dopo averlo aiutato a spogliarsi lo aveva fatto mettere a letto.

A quel punto la moglie certa che non si sarebbe svegliato prima delle 7 del mattino, era andata in bagno dove aveva fatto il bidet, si era truccata in modo provocante sciogliendo i lunghi capelli lasciandoli cadere sulle spalle come fanno le donne prima di fare l'amore.

Aveva poi indossato un microscopico perizoma nero che gli aveva regalato il figlio e senza reggiseno, si era coperta con un semplice e vaporoso drappo di tulle ugualmente nero.

Rimanendo scalza per evitare rischiosi rumori, era andata nella camera del figlio dove anche lui stava già dormendo.

La camera era immersa completamente nel buio e lei,per fare un po' di luce, aveva acceso la lampada che il figlio teneva sul suo tavolo di studio.

Con la luce alle spalle si era avvicinata al ragazzo ed aveva cominciato ad accarezzargli i capelli e chiamarlo per nome bisbigliandogli nell'orecchio.

Quando il ragazzo aveva aperto gli occhi trovandosi davanti l'eccitante figura della mamma vestita da troia, era stato zittito dal dito di lei sulla sua bocca e poi, con un balzo si era seduto sul letto spingendola indietro per vederne bene la siluette che si stagliava incredibilmente arrapante con la lampada dietro che ne esaltava le forme voluttuose accarezzate e rese tremule dal tulle che aveva indosso.

-Ma mamma!...-

Aveva cercato di dire:

-Sccccc.... zitto non parlare...sono qui per te, voglio passare tutta la notte con te per fare l'amore e dormire abbracciati.-

-Ma mamma....e il papà?-

-Non preoccuparti per lui, ha bevuto un po' troppo e non si sveglierà sino a domattina.-

Si stava avverando un sogno che forse il ragazzo non avrebbe mai potuto sognare "Dormire e fare l'amore per tutta la notte con la mamma che lui stesso aveva ingravidata mentre nell'altra camera il padre dormiva ignaro".

La notte era trascorsa davvero come in un sogno e come tale, si era interrotta all'alba quando lei si era alzata per andare a coricarsi accanto al marito.

Il giorno dopo secondo i programmi il figlio sarebbe dovuto ripartire il mattino stesso per l'università.

In realtà, l'appuntamento dal ginecologo era per il pomeriggio e dunque, avevano avuto tutto il tempo per fare ancora l'amore per ben 2 volte concluso poi con un pompino poco prima di uscire per andare dal medico.

Mentre erano in sala d'aspetto avevano ricevuto un WhatsApp dalla figlia con la foto del test e con un unico commento: "💘POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!💞"

La ragazza sapeva che a quell'ora erano dal ginecologo e non potendoli disturbare al telefono, aveva voluto anticipare la sua felicità con quell'indiscutibile messaggio.

A quella notizia il ragazzo aveva avuto un'istantanea erezione accompagnato dagli occhi lucidi e lo stesso effetto aveva fatto alla mamma che si era bagnata mentre alcune lacrime le rigavano il viso.

Col trucco un po' sfatto, era entrata solo lei dal dottore il quale vedendola ancora quasi in lacrime l'aveva fatta sistemare nel suo bagno, poi, senza fare domande l'aveva visitata.

La mamma ed il figlio vistosamente felici per la doppia buona notizia (La gravidanza della figlia e la conferma per la mamma)erano andati verso la macchina quasi volando tanto si sentivano leggeri.

In macchina mentre il ragazzo stava per chiamare la sorella al telefono la mamma lo aveva bloccato:

-Devo dirti una cosa Dante.-

-Cosa mamma, cosa c'è di più importante che chiamare Sara in questo momento?-

-Sai Dante, quando sono entrata nello studio del medico avevo ancora gli occhi rigati dalle lacrime che mi avevano sciolto il trucco.

Il ginecologo molto gentile mi aveva fatta sistemare in bagno poi mi aveva fatta distendere sul lettino ginecologico e quando mi aveva sfilato le mutandine le aveva trovandole umide aveva assunto un'espressione compiaciuta.

Poi mentre mi visitava con la fica completamente bagnata mi aveva chiesto se tu eri mio marito alla risposta negativa, il porco mi aveva detto:

-Ah bene! Lei è già incinta e siccome la vedo arrapata e pronta, possiamo divertirci un po' insieme.

Detto questo, si era aperto il camice e sotto era completamente nudo con un cazzo mostruoso già in tiro.

Amore, ti devo confessare che all'inizio avevo avuto paura del suo enorme coso e del fatto di trovarmi davanti ad un mostro stupratore.

Quando me lo aveva messo dentro però, è cambiato tutto e con quel palo e la sua abilità mi aveva fatta godere come una vera troia.

Poi, dopo avermi riempita di sborra, mi ha infilato dentro uno speciale assorbente dicendomi che così non avrei sporcato le mutandine ed una volta a casa, l'avrei potuto togliere e buttarlo nel cesso rimanendo completamente pulita dentro.

Capito il porco?-

Segue


scritto il
2021-10-09
5 . 8 K
visite
5
voti
valutazione
4.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.