Mamma&Figlio 4° - La prima sborrata sul pelo della fica.

di
genere
incesti

Il ragazzo colto di sorpresa dall'iniziativa della mamma di mostrargli la fica per farsela annaffiare dal suo sperma, aveva cominciato a tremare e la mamma che aveva notato quel suo stato semi confusionale lo aveva tranquillizzato:

-Che c'è Nevy, non è forse questo che desideravi da tua madre?

Non era forse questo il tuo obiettivo sin dal primo momento?

Non volevi forse vedere la tua prima fica dal vero oltre quelle virtuali che vedi su You Porn?

Ti ho detto che ti avrei fatto un regalo ed eccolo qui, la fica della mamma con tutto il suo corredo di peli neri sui quali adesso potrai spruzzare il tuo caldo piacere e poi metterlo in rete per farti le seghe quando sei solo o coi tuoi amici e per leggere i commenti arrapati di tutti quelli che ti vedranno mentre sborri sulla fica di tua madre ricordando a tutti che prima ti aveva fatto un pompino con ingoio?-

-Mamma, sei fantastica!

Hai ragione, questo è il regalo più bello che mi potevi fare.-

Le aveva risposto il figlio destandosi dal suo torpore ed avvicinandosi alla mamma brandendo come una clava il cazzo turgido con la cappella gonfia e livida.

La mamma, mugugnando "sto facendo una cosa pazzesca, da irresponsabile, da madre degenere ma non posso farne a meno" lo aveva afferrato con entrambe le mani e se lo era tirato a se.

Avrebbe voluto leccarlo e succhiarlo un po' prima di cominciare a segarlo ma essendo avviata la ripresa, non poteva mostrarsi a viso scoperto.

In compenso però, se lo era passato diverse volte in mezzo al pelo lubrificandolo coi suoi abbondanti umori vaginali prima di iniziare a masturbarlo.

Il ragazzo commentava quasi tra se e se accompagnato dal bisbiglio della mamma, ciò che stava avvenendo.

Entrambi avrebbero voluto commentare ad alta voce per accentuare la loro incestuosa eccitazione ma il fatto che fossero registrati li costringeva a contenersi.

In una specie di gara esibizionista invece, entrambi si lasciavano andare ad un crescendo di gemiti e gridolini di piacere.

Intanto la mamma aveva staccato una mano ed aveva cominciato a masturbarsi anche lei sgrillettandosi con crescente goduria.

Poi, dopo aver avvicinato di più il cazzo al suo manto peloso, aveva invitato il figlio a prenderselo in mano e continuare lui stesso a masturbarsi con la capocchia quasi a contatto col suo pelo.

Lei intanto con una mano aveva continuato a masturbarsi il grilletto mentre con l'altra infilata tra le cosce, spingeva le dita in profondità nella fica.

Oramai entrambi erano immersi in un delirio dei sensi fuori controllo e lei aveva già avuto un orgasmo quando il figlio grugnendo come un suino, aveva cominciato a spruzzarle addosso numerosi fiotti di sperma caldo e denso come una crema.

A quel punto la mamma, dopo avergli strizzato ben bene il cazzo per estrarne ogni residua goccia, con la mano aveva raccolto lo sperma e se l'era spalmato tra le labbra della fica e subito dopo, aveva ripetuto l'operazione spalmandosi il seno come fosse una pomata idratante.

Tutta la performance era stata registrata inquadrando bene la mano bagnata di sborra tra le cosce e poi, il massaggio sulle tette coi capezzoli irti e duri come grosse bacche.

-Mamma sei stata bravissima!-

-Nevio, sei proprio un porco pervertito!

Ti rendi conto cosa hai fatto fare alla tua mamma?!

Tua madre, l'hai trattata come una puttana e per di più l'hai filmata per mostrarla al mondo intero di pervertiti segaioli!-

-Ma mamma......-

Aveva cercato di ribattere il ragazzo mentre la mamma col viso rabbuiato stava fuggendo via dalla sua camera.

segue
scritto il
2022-01-05
9 . 3 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.