Sorpresa di compleanno

di
genere
incesti

L'indomani sarebbe stato il giorno del mio compleanno: 18 anni. Era ormai passato molto tempo da quando era morto mio padre. Io e mia madre vivevamo soli e non avevamo partner: lei era sola e io pure. Credo che le voglie sessuali di tutti e due fossero molte ma, strano a dirsi, non ne avevamo mai parlato. Solamente occhiate furtive quando ci svestivamo o vestivamo e quando facevamo il bagno o la doccia. Mia madre Margherita, che io chiamavo Margy, aveva 38 anni ed era bellissima: bionda naturale, occhi verdi, belle tette di 4a misura, lunghe gambe, bel culo, insomma una gran bella figa. Quella sera, a cena, le chiesi che cosa aveva in mente di regalarmi per il mio compleanno. Mi rispose: "Sorpresa! Anzi ti farò quattro sorprese". "Addirittura quattro! Esagerata". "Vedrai che ti piaceranno molto" -mi rispose-. Io le chiesi se non poteva farmele subito ma lei mi rispose di no perché non era il mio compleanno. Quello sarebbe stato l'indomani.

L'INDOMANI: ore 9.30

1a SORPRESA

Margy entrò in camera mia canticchiando "Tanti auguri a te.... svegliandomi e sedendosi sul bordo del mio letto. Indossava un baby doll nero, molto trasparente, che lasciava vedere benissimo tette, capezzoli e figa completamente depilata. Era senza slip e reggiseno. Si sdraiò vicinissima a me, si mise pancia a terra e iniziò a baciarmi sulla fronte, sulle guance e sul mento avvicinandosi piano piano alla mia bocca. Sentivo il cazzo che mi scoppiava: era diventato gonfio e duro. Volevo mia madre con tutte le mie forze, facendomi violenza per non toccarla.
Alla fine, dopo quello che a me sembrò un'eternità, appoggiò la sua bocca sulla mia e spinse la sua lingua facendola roteare all'interno della mia bocca e quando si staccò da me, mi sussurrò: 1a sorpresa.

Ore 10.00
2a SORPRESA

Poi mia madre mi venne sopra e, seduta sulla mia pancia, si tolse il baby doll restando completamente nuda. Si stese su di me e risalì sul mio corpo strisciando finché non si ritrovò con le tette all'altezza della mia bocca. Mi disse solo: "Baciamele e leccamele". Non c'era bisogno che me lo dicesse. Ero già in piena opera e alternavo i suoi seni: bacio, morso e leccata prima a destra e poi a sinistra. poi, ogni tanto, una passata di mano sulla figa.
Margy, alla fine mi disse solo: "Seconda sorpresa".

ore 10.30
3a SORPRESA

Poi mia madre cambiò posizione e mi venne ancora di fianco. Iniziò a sbottonarmi i pantaloni e me li sfilò. Fece altrettanto con le calze con gli slip. Poi mi disse: "Ho sete! Terza sorpresa" e me lo prese in bocca succhiandomelo forte e facendomi una sega contemporaneamente. Sborrai come un elefante. Mia madre fece fatica a ingoiare tutto quello che aveva provocato. Ma rimaneva ancora la sorpresa finale.

ore 11.00
4a SORPRESA

Mentre dicevo a mia madre che era fantastica a letto, molto meglio di una troia di professione, lei mi guardò tutta seria e mi disse: "D'ora in poi il tuo cazzo ha due proprietari tu ed io. Se solo ti permetti di chiavare un'altra donna ti giuro che per te saranno guai". Ormai sono passati molti anni e io sono sempre con mia madre. Chiaviamo tutti i giorni e non ci siamo mai stancati l'uno dell'altra. Stiamo invecchiando insieme.
di
scritto il
2022-05-01
1 4 . 2 K
visite
5
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia zia Liz

racconto sucessivo

Confessione di una madre
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.