Cena con sorpresa 4 - Tutti pazzi per il papà minidotato

di
genere
incesti

La ragazza aveva succhiato per la prima volta il cazzo del padre ricevendone in bocca una sborrata incredibile e assolutamente inimmaginabile.

La mamma che pure era stata ingravidata due volte dal marito, non aveva mai voluto prenderglielo in bocca e molto raramente sia durante il fidanzamento che dopo il matrimonio, glielo aveva preso in mano persino per fargli una sega.

L'uomo innamorato si sua moglie, era consapevole del fatto che la sua mini dotazione non gli avrebbe mai consentito di avere una vita sessuale normale ed aveva accettato che la moglie frequentasse altri maschi e che da lui accettava solo di farsi leccare la fica a volte ancora piena dello sperma dei suoi amanti.

Per qualche tempo dopo il matrimonio il piacere del marito era limitato a rare masturbazioni con le mano della moglie protetta da un guanto chirurgico sino alla decisione di bloccargli il cazzo con una gabbietta di castità per porre eliminare definitivamente il problema della masturbazione che peraltro, innervosiva molto la moglie per via dello sporco che lasciava in giro.

Gli eventi della vita, avevano fatto si che la moglie venisse ingravidata da suo figlio e che, per festeggiare la notizia, venisse coinvolta anche la figlia che in occasione di quella incredibile cena, aveva fatto un pompino al padre godendone come una vera troia alla scoperta della quantità di sborra che era capace di sparare il padre col suo orgasmo.

Quella scoperta, aveva cambiato la vita di tutta la famiglia.

La mamma aveva riscoperto l'amore che, nonostante quella "piccola pecca" la legava al marito.

La figlia aveva scoperto di avere un padre meraviglioso capace di farla godere come nessun altro con la lingua e di regalarle quelle incredibili sborrate capaci di placare i suoi desideri per giorni durante i quali, si scatenava sessualmente col fratello.

Ma la cosa più incredibile però, era il fatto che avessero scoperto che condividere il loro piacere sessuale con tutta la famiglia, li appagava da morire facendo sparire ogni tentazione di fare sesso con altre persone.

Persino la mamma che sino a quel momento era stata una divoratrice di uomini, aveva scoperto il piacere di succhiare il cazzo del marito, di fare sesso saffico con la figlia e di godersi il figlio che per tutta la sua gravidanza aveva smesso di scopare con altre ragazze dedicandosi esclusivamente alla mamma ed alla sorella no disdegnando talvolta di farsi succhiare il cazzo dal padre o di incularlo mentre la sorelle gli succhiava il cazzetto per fare scorpacciate di sborra.

Come era già stato deciso nei diabolici piani studiati dalla famiglia incestuosa, la ragazza dopo il liceo, si era fidanzata con un "Bravo" ragazzo che frequentava il suo stesso corso universitario.

In prossimità del matrimonio, si era fatta ingravidare dal fratello che, divenuto anche amico dello sposino, l'aveva persino convinto a trascorrere insieme, la prima notte di nozze.

segue


scritto il
2022-05-01
5 . 8 K
visite
9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.