La prima slinguata in bocca tra me e mia figlia

di
genere
incesti

Posso tranquillamente affermare che il giorno più felice della mia vita non sia stato quello del matrimonio ma quello in cui Valentina, guardandomi negli occhi, ha confessato di essere innamorata di me, quella è stata la prima volta che ci siamo baciati sulla bocca, così appassionatamente che le nostre lingue si sono strusciate oscenamente, lei aveva appena litigato con la madre -cosa che fanno spesso-, si è alzata da tavola chiudendosi in camera sua, le sono subito andato dietro, mia moglie borbottava contro di me: Ecco, tu stai sempre dalla sua parte! Le permetti di fare tutto e a me tocca la parte della cattiva! Sorridevo di nascosto perchè in effetti era vero, mi interessava solo stare dalla parte di nostra figlia, metterla contro la madre in modo da farla attaccare di più a me
Quando l'ho raggiunta lei stava piangendo sul letto, mi sono sdraiato accanto e l'ho abbracciata forte, l'ho lasciata sfogare contro la madre dandole ragione, l'ho coccolata asciugando le sue lacrime, ci siamo guardati intensamente negli occhi ed è venuto naturale baciarci, il bacio dapprima timido è diventato ardente, ho fatto scivolare la mia lingua nella sua bocca... Mentre mia moglie continuava a sbraitare dalla cucina io mi ero disteso sopra mia figlia, la stringevo in vita poi le mani sono scese sui suoi fianchi, le ho infilate sotto la gonna e palpato il culo sodo, finalmente potevo fare quel che volevo da anni, da quando lei era bambina. Continuavamo a limonare senza freni e intanto le mie dita erano sotto le sue mutandine, le ho infilate nella fica e le muovevo facendole inarcare la schiena e mugolare di piacere... (Continua)
Per contatti: imperium@hotmail.it
scritto il
2022-10-23
1 0 K
visite
6
voti
valutazione
2.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.