Schiavizzo sessualmente la moglie giapponese di mio figlio 3

di
genere
dominazione

Le ho detto di continuare a lavorare la pasta, se non voleva farla andare a male, e lei con le mani tremanti ha preso più volte a spingere con i palmi per stenderla e ricomporla. Con il respiro che le si faceva più veloce per come io le lavoravo allo stesso modo il culo. Mi sono spostato dietro di lei e le ho tirato giù la tuta e le mutandine, mi sono inginocchiato perché mi si è presentata davanti agli occhi una visione celestiale, un culo favoloso, bianchissimo come la neve e soffice come il pandoro! Mai visto un culo così bianco e soffice!

Ho avvicinato la faccia fino ad affondarci le guance come fosse un cuscino, poi le ho divaricato le natiche ed ho ammirato l'ano solcato da minuscole pieghe e, più sotto, le labbra gonfie della fica, sporgenti come due spicchi di un frutto maturo. Ero davvero in estasi per quel culo tondo e liscio, bianco e morbido, e mi sono messo a baciarlo e a passarci e ripassarci le guance mentre la sentivo ansimare e sospirare.

Le ho tenuto le chiappe allargate e ho dato una lunga leccata per tutto il solco, assaggiandole così anche la fica che aveva preso a bagnarsi sfacciatamente. Mi sono dedicato al buchino che ho stuzzicato con la punta della lingua, spingendola e premendola sull'orifizio per saggiare la sua elasticità, poi l'ho infilata deciso assaporando l'interno di quel culo soave e generoso.

Ho spinto più che potevo la lingua, che come una biscia ha saettato lungo il retto. Ho fatto più volte avanti e indietro spennellando così il suo buco del culo, gustando soddisfatto la sua sborra anale, e lei me lo ha lasciato fare senza resistermi, si è anzi piegata in avanti addossandosi al tavolo ed ogni volta che la mia lingua si è spinta oltre il suo sfintere l'ho sentita mugolare in modo sommesso, come se cercasse di nascondermi un suo godimento.

Le ho leccato e scopato (con la lingua) il buco del culo a lungo poi mi sono alzato soddisfatto e sono andato nel mio studio. Nel corso di quella giornata più volte mi sono dato del pazzo incosciente per essermi spinto a tanto con quella ragazza.

Che cazzo mi era preso!

Rischiare di mettere in subbuglio tutta una famiglia solo per soddisfare le mie perversioni. E per giunta con la moglie di mio figlio!

Continua
imperium@hotmail.it
scritto il
2022-12-07
7 . 4 K
visite
5
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.