Ancora la chat gay maturi

di
genere
gay

E' una chat degli anni 90, poco frequentata ora, che ci sono tanti social per incontri pure qualche maturo ci gira anche se si trovano tanti segaioli e sposati. Ero annoiato e sono entrato, mi clicca uno "passivo 60" dice che non l'ha mai fatto con maschi e vuole provare. A chi la racconti bello, ma poi continuando penso possa essere vero. Mi incuriosisco gli faccio un po di domande , lui le fa a me, gli do qualche consiglio, e poi mi chiede di scambiare telefono e parlare. Si gli dico, ma se vuoi segarti ti mando affanculo. Invece no, mi racconta la sua storia, ha sempre avuto un desiderio di fare il passivo, ma non ha mai avuto il coraggio, recentemente la moglie si è separata e vuole portargli via tutto, si sente più libero.Ok, ma sei deciso? si e tu i sembri una persona seria. Ok, dove ci vediamo? senza impegno ne parliamo. Appuntamento al parco del centro c'è un bar con tavolini all'aperto, ti aspetto. Ok, arriva, mi da la mano, bel tipo anche se 60enne. Mi guarda, deve essere soddisfatto di me, si sente sicuro. ma davvero vuoi provare? ora che ti ho qui vicino si, mi sentoo sicuro con te. Ok, dove si va? Ho l'ufficio qui vicino, andiamo. L'uffiico è importante c'è un bel divano il bagno. Siamo soli, vuoi prvare a baciarmi? hai dtto che volevi. Chiude gli occhi, accosta le labbra, e ci avventura in un bacio, lo sento caldo e fremente. Apre gli occhi gli sorrido, è un po stordito, ma si vede che è portato per il sesso fra maschi. Gli tococ il culo mentre lui si è accorto che sono durissimo, ed è felice perchè pensa di essere capace di eccitarmi. Laviamoci, un po, dai prima e se puoi, non ti offendere, anche internamente, meglio stare sul pulito. Penso che cosi dovrà toccarsi e rendersi conto dell'atto che vuole fare e prepararsi. Esce dal bagno mi trova col cazzo semiduro, lo rpende in mano e poi si china per succhiare, ma non ci sa fare, lo correggo tenendogli la testa. Impara rapidamente e si eccita, si vede benissimo. Io sto bene ora la sua bocca mi da piacere e lui mi ripete che bel cazzo.
Lo faccio alzare e mettere nudo , un po si imbarazza, ma hai un bel corpo, tranquillo, anche tu, bene dai siediti sulle mie gambe. Cosi ci baciamo bene. Non si fa pregare, con gli occhi chiusi nel bacio manco si accorge che metto del sapone sul suo buco cosa che avevo trovato in bagno, e me lo accosto e gli punto il cazzo sul buco, senza spingere. ha gli occhi chiusi avverte la prima penetrazione un po si ritrae ma poi col peso si trova un po piu penetrato. Io non mi muovo gli mordicchio i capezzoli. Comincia un movimento lento, e io penetro sempre di piu, il suo peso lo aiuta a scendere, apre gli occhi e mi dice che è bello, io non mi muovo per non lacerarlo, ma lui si, e mi trovo tutto dentro. Ha dato un ahi prima, ma ora è tranquillo. Sta godendo e sta facendo godere anche me. A questo punto viene e schizza sule due pance, io penso che ormai si ferma, ma non ci pensa neppure, riparte quasi subito senza farmi uscire. Siamo senza preservativo, sei d'accordo? apre gli occhi ci pensa un po, poi continua senza rispondere. Dai vieni anche tu mi dice. lo faccio alzare emettere in ginocchio sul divano, da dietro lo pompo dentro con colpi decisi ma lenti. Entro ed esco gli piace tanto, sospira e geme. ancora qualche colpo e vengo, e lui ricevendo dentro il fiotto caldo, sborra ancora. Incredibile. Lo prendo e lo bacio, voglio che non si senta sfruttato, e non voglio che si vergogni, come capita a volte. Lo capisce e mia bbraccia, ci teniamo un po cosi. E' stato bello, gli chiedo, si non pensavo, se lo sapevo cominciavo prima, la risposta classica. E io ti piaccio? apre gli occhi stavolta è lui che mi bacia forte. Si mi piaci tanto, vorrei farlo ancora con te. Beh anche a me tu piaci. Ci rivedremo? si certo. Prima di andare me lo vuole prendere ancora in bocca. E cosi, ce ne facciamo un'altra.
La sera i premia offrnedomi una cena nel miglior ristorante della città. Un caro amico. La chat dei maturi mi ha procurato qualcosa di bello , ancora una volta.
scritto il
2023-02-03
2 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il monsignore voglioso
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.