Memorie di un cuckold o cornuto consapevole?

di
genere
tradimenti

Salve a tutti vi voglio raccontare la mia storia dall'inizio fino ad oggi.
Il racconto si dividerà in dialogato e raccontato.

Mi chiamo Marco sono sempre stato robusto con misure del pisello di 12 cm di lunghezza per 2cm di diametro. Sposato con Katia donna alta 1,68 magra e terza di seno; quello che mi eccita di lei è il viso angelico, capezzoli lunghi anche a riposo e se la guardi nuda da dietro fra le gambe si vede la figa sempre bella gonfia e con il pelo ma ben curato. Siamo una coppia della provincia di Caserta entrambi 35 enni.

Inizio
Ci siamo conosciuti da piccoli e subito fidanzati. Finito la scuola ho iniziato a lavorare nei campi di famiglia perché mio padre impossibilitato per problemi di salute. A venti anni ci siamo sposati e siamo andati a vivere in affitto nel frattempo che venisse ristrutturato un casolare nelle mie proprietà, dopo un anno i lavori terminarono e ci trasferimmo nella nuova casa e subito mettemmo su famiglia. Durante la gravidanza di mia moglie presi un infezione ed ebbi una forte febbre che mi portò all'impotenza ( saputo dopo diverse analisi e visite da diversi specialisti). Non dissi niente a mia moglie per non farla preoccupare durante la gravidanza. Portata a termine la gravidanza dovetti vuotare il sacco con mia moglie perché lei voleva più attenzione a letto e gli mostrai le analisi con certificati rilasciati da vari dottori.

Marco - purtroppo la forte infezione avuta 6 mesi fa mi ha provocato l'impotenza.

Katia - non fa niente la famiglia non si basa sul sesso ma su l'amore reciproco.

Ma con il passare del tempo lei era sempre più frustrata e di cattivo umore così una sera mentre eravamo seduti a tavola gli dico:

Marco - amore non posso più vederti così hai bisogno di avere rapporti sessuali per scaricare lo stress e con me non puoi

Katia - allora che vuoi che ti tradisca, io non sono una poco di buono, amo solo te e sei l'unico uomo della mia vita

Marco - amore se dovresti avere rapporti occasionali con altri uomini io non ti giudichero capisco le tue esigenze ( se fossi io nel tuo stato lo farei) l'importante che la sera torni da me e nostro figlio per essere una famiglia felice.

Lei fu in silenzio per il resto della serata.
Dopo qualche giorno mentre stavo al PC casualmente vidi la cronologia e notai che mia moglie frequentava siti porno in specifico cazzi grossi e uomini di colore.
A quel punto mi venne un idea parlare con Karim.
Karim è un uomo del Senegal che lavora con me nei campi da tanto tempo, fisicamente magro non troppo muscoloso ma ben definiti alto e con un cazzo di 20 cm per 5 di diametro.
Il giorno dopo vado da Karim gli racconto la mia situazione e gli chiedo di far invaghire mia moglie e scoparsela sempre se lei vuole ma senza costringerla.
Il giorno dopo con una scusa lo porto a casa e gli mostro i lavori da fare intorno casa e vado via.
Al rientro trovo mia moglie non più nervosa ma pensierosa, io faccio finta di nulla. Ceniamo e dopo cena mi metto sul divano e ciatto con Karim:

Marco - allora cosa è successo oggi con mia moglie?

KARIM - niente

Marco - come niente, racconta!

Karim - mentre lavoravo sono entrato in casa con una scusa, una parola tira l'altra un complimento al posto giusto e siamo finiti a baciarci e a toccarci.

Marco - e poi?

Karim - poi lei li mi ha fermato perché non se la sentiva di traditi, a quel punto mi sono alzato e ricomponendomi ho chiesto dove fosse il bagno e lei me lo ha indicato, sono andato in bagno e mi sentivo osservato, allora mi sono seduto sulla vasca difronte alla porta e mi sono fatto una sega. Quando stavo per venire ho preso il bicchiere di vetro sul lavandino e ci ho sborrato dentro riempendolo per metà, a quel punto ho sentito tossire e ho capito che mi stava spiando, allora io ho preso un po di carta igienica e una matita da trucco e ho scritto il mio numero e l'ho messo vicino al bicchiere con la sborra e sono uscito per tornare al mio lavoro.
La conversazione ha continuato e nel frattempo mi dice che l'ha messaggiato Katia chiedendogli di incontrarsi in un posto dopo il lavoro e lui accetta.
L' indomani sera mi ritirati e trovai mia moglie felice e solare segno che avevano copulato, subito dopo cena contattai Karim che mi confermo l'accaduto, che la signora aveva gradito e che volevano trovare una soluzione piu comoda per i prossimi incontri. Io gli risposi di farlo a casa tanto io ero fuori fino a sera. Così fu, si incontravano il pomeriggio ma non tutti i giorni quando mia moglie ne sentiva il bisogno.
Un giorno capitò che dovevo prendere dei documenti a casa per andare in banca, arrivato fuori casa vidi la bici di Karim, così chiamai mia moglie dicendogli che stavo tornando a casa se mi poteva far trovare pronti alcuni documenti. Dopo 5 minuti uscì Karim e io entrai, vidi mia moglie un po accoldata e dissi: cosa è successo? Lei rispose niente mi sa che mi sta venendo la febbre ora vado a farmi una doccia così mi rilasso e va nel bagno della camera. Io la seguo dopo un po, e guardando dalla serratura vedo che mia moglie si era depilata completamente, quando fa per abbassarsi a 90 gradi col culo rivolto alla porta vedo che la sua figa è aperta all'inverosimile, rossa come un pomodoro ma non slabbrata. Lei si infila sotto la doccia e io mi giro e vedo il letto come se qualcuno ci avesse buttato dell'acqua, poi sul comodino la carta di un profilattico la prendo e sopra c'era scritto xxl, affianco c'era un profilattico usato e annodato lo vado a prendere e vedo che ci saranno stati almeno 50 ml di sborra, poso tutto esco di casa e continuo la giornata. Al rientro trovo la camera riordinata e mia moglie sempre più solare.
Le giornate continuano normali, sempre con i soliti 2/3 incontri settimanali fra Katia e Karim.
Finché un giorno mi sento male nei campi e decido di tornare a casa, c'è la bici di Karim ma mi sento troppo male per far finta di avvertirli così quando entro faccio abbastanza rumore che possano sentirmi, arriva mia moglie chiedendomi come mai mi ero ritirato prima, io gli rispondo che mi sentivo l'influenza, allora lei disse vado a mettermi qualcosa adosso e vado in farmacia. Nel girarsi notai che indossava solo una canotta bianca che non era mia ma sicuramente di Karim e sotto niente, mentre camminava per le gambe gli colava del liquido biancastro, e aveva lasciato anche qualche gocciolina sul peavimento. Dal divano si vedeva in camera e vidi che si tolse la canotta si vestì senza pulirsi della dsborra ed usci. Quando lei uscì raccolsi il liquido lo annusai e poi lo assaggiai e mi accorsi che era sperma. Non ci potevo credere mia moglie non usava protezioni così mi misi a frugare e nemmeno l'ombra di un preservativo ma trovai una scatola che guardando su internet era un anticoncezionale. Appena mi sentii un po meglio con la scusa che era maltempo e non si potevano lavorare i campi installai delle microspie un po in tutta casa.
Sapevo che quando trovavo le lenzuola pulite avevano fatto l'amore, cosi dopo 3/4 giorni mi ritirai e vidi il letto rifatto e capii, la sera andai al PC e visionai i filmati e vidi: Karim arrivare e accolto da Katia con solo una T-shirt, si abbracciarono si baciarono e poi a letto a scopare, mi resi conto che durante l'atto lei squirtava tanto e a lui gli piaceva bere il latte dalle sue tette ( vi ricordo che mia moglie allattava ancora). La scopata tra preliminari e penetrazione durava all'incirca 30 minuti. Una volta raggiunto l'orgasmo lui gli rimaneva dentro a mo di tappo, si facevano le coccole e parlavano del più e del meno come una coppia normale. Quando il cazzo diventava moscio del tutto e usciva da solo dalla figa lei si spostava e si infilava le mutande per non farlo colare gli puliva il pisello con la bocca e andavano in cucina a prendere un caffè e altre due chiacchiere prima che lui andasse via. Poi lui andava via e lei si vestiva senza lavarsi ancora con la sborra in figa e usciva per delle commissioni, e la portava con sé fino alla sera che si faceva la doccia. Addirittura una sera andammo a a cena fuori e lei era piena, tant' è che al ritorno quando scese dalla macchina notai che aveva sporcato il sedile. ( dai filmati avevo potuto notare che gli piaceva essere sempre liscia e depilata infatti la mattina prima dell'incontro con Karim lei si depilava per benino e si spalmava la crema per renderla morbida e delicata, e gli piaceva sentire lo sperma nella figa tutto il giorno, non usava più slip li metteva solo dopo il rapporto sessuale per contenere la sborra, infatti gli altri giorni usciva senza mutande).
Tutto procedeva come al solito finché un giorno non mi chiamò Karim dicendo che non poteva venire al lavoro perché lo avevano investito con la bici, corro in ospedale aveva la gamba e un braccio rotto, torno a casa lo dico a mia moglie e quasi gli viene da piangere ma si trattiene. So con certezza che andava tutti i giorni a trovarlo in ospedale perché quando passavo io per chiedere a Karim se gli servisse qualcosa lui mi diceva che era tutto apposto perché già era passata mia moglie. Dopo una decina di giorni dissi a mia moglie che dovevo andare a prendere Karim all'ospedale perché lo dimettevano e portarlo a casa sua, allora mia moglie mi propose di portarlo a casa nostra, perché a casa sua erano tutti maschi che lavoravano e non potevano prendersi cura di lui, mentre a casa nostra c'era lei che poteva accudirlo e poi c'era l'altra camera vuota dove si poteva sistemare, d'altronde erano anni che lavorava per noi ed era uno di famiglia. Io gli risposi se sta bene a te sta bene anche a me e così feci lo portai a casa.
Quando arrivammo a casa mia moglie si illuminò e voleva gridare dalla gioia ma si trattenne. I primi giorni passarono tranquilli poi quando tolse il gesso e iniziò la riabilitazione riiniziarono anche le sessioni di sesso sempre come prima ogni 2/3 giorni. Nel frattempo mio figlio cresceva arrivò all'età di 2 anni incominciò a dire le prime parole e si poteva intuire mamma papà e zio (Karim). Però mi accorsi di una cosa: se il bambino non veniva più allattato perché mia moglie aveva ancora tanto latte? E vedendo dalle telecamere vidi che offriva il seno a Karim oppure se lo tirava col tiralatte lo metteva in una bottiglia e poi in frigo e li capii che il latte che bevevo al mattino per colazione era quello di mia moglie e che a Karim piacevano le tette piene di latte.
Dopo un bel po di mesi Karim si era ripreso al 100%. Una sera mia moglie volle andare al ristorante solo noi 2, mentre cenavamo mi propose se Karim poteva restare a casa, dava una bella mano col piccolo e poi poteva ritornare a lavorare nei campi. Io dissi che non era il caso un altro uomo in casa era doppio lavoro per lei, lei mi blocco e mi disse: tu tempo addietro dopo il tuo problema mi avevi detto che se trovavo una persona con cui sfogarmi sessualmente tu non saresti stato geloso, be sai durante la sua convalescenza nell'aiutarlo a lavare a fare i suoi bisogni vedere un membro eccitarsi mi ha sconvolto e fatto riaffiorare desideri ormai assopiti e non ho saputo resistere. (Lei non sapeva che io sapevo tutto). Mi disse che poteva dormire con il piccolo e quando avevano voglia lo facevano di pomeriggio o la notte mentre dormivo per non creare problemi e disagio nei miei confronti. Io dissi sta bene a te sta bene anche a me.
Tornati a casa Katia dette la bella notizia a Karim e si abbracciarono senza baciarsi perché ero io presente.
I giorni passarono e notavo che mia moglie durante la notte si alzava (senza mutande) andava da Karim e al mio risveglio la trovavo al mio fianco con le mutande. Fino a che una mattina mia moglie mi chiede se gli potevo lasciare il lettone solo per le notti in cui aveva bisogno e andare a dormire al posto di Karim. Accettai.
Una notte mentre stavo nel lettino non riuscivo a dormire, o per il fatto che il lettino era scomodo o per le sessioni di sesso prolungato o per i mugolii che sentivo, fatto sta che decisi di andare in cucina a vedere la TV, nel passare davanti alla camera sento mia moglie che dice a Karim il motivo il perché c'è lo aveva sempre duro e non riuscisse a sborrare èra la 5 sessione di sesso e ancora non aveva sborrato ma lui non rispose. Fatto sta che vado sul divano a guardare la TV, dopo un po mi addormento e vengo svegliato dal rumore del tiralatte, ( ma continuo a far finta di dormire). Poi mia moglie versa il latte in una bottiglia e lo mette in frigo e va a preparare il caffè. Ad un tratto arriva Karim con il cazzo ancora in tiro si posiziona dietro mia moglie solleva la canotta e stando entrambi inpiedi glie lo mette in figa e fanno una sveltire che dura 5 minuti dove io vedo mia moglie squirtare come se si pisciasse a dosso e dopo lui con il fiatone che si ferma perché gli sta scaricando tutto in corpo, sento mia moglie che dice ma quanta ne stai cacciando? ma quanta ne hai nelle pelle? Stando da dietro vedevo le palle di Karim che si contraevano e rilassavano per circa 1 minuto e per le cosce di mia moglie colare tanto sperma. Una volta finito di pompare stando sempre attaccati si siedono entrambi su una sedia e lei gli dice guarda tanta che ne hai spruzzata dovrò prendere anche la pillola del giorno dopo, lui ride e dice di aver seguito un tutorial su internet dove diceva di raggiungere quante più volte possibile vicino allorgasmo ma trattenersi a sborrare, così aumentava la quantità di sperma ed era vero. Poi lei si alza si piega a 90 per pulirli il cazzo col culo rivolto verso di me e vedo che ha la figa apertissima, secondo me se non era sporca di sperma avrei potuto vedere la cervice. Poi si gira prende la colazione la mette a tavola e si siede. Parlano del piu e del meno e lei gli confessa che ha problemi di stitichezza e non riesce ad andare di corpo. Allora lui gli racconta che in africa chi ha problemi di stitichezza gli urinano nell'ano, perché la pipi che esce dal corpo è calda al punto giusto da far effetto senza creare irritazione. Lei ride e dice anche se fosse io sono vergine di culo e vado in farmacia a trovare rimedio, e lui risponde che non deve entrare tutto il cazzo ma solo la punta per poter innestare il liquido e che fra qualche giorno quando ti renderai conto che i metodi tradizionali non funzioneranno verrai da me a chiedere aiuto però a me serve una giornata di preavviso perché devo bere tanta acqua. Finita la colazione lui si alza va a cambiarsi per il lavoro e lei asciuga la pipi per terra e mentre lo fa sente il bimbo svegliarsi e va di la. Io mi alzo e passando accanto al tavolo sulla sedia di mia moglie una macchia bianca che attraversa la seduta di paglia e casca a terra come se avessero rovesciato 4/5vasetti di yogurt, e penso quanta ne produce quest'uomo? Come fa mia moglie a tenere tutta sta roba in figa tutto il giorno? poi prendo e vado a vestirmi anche io per il lavoro.
Ad un certo punto in comune accordo decidemmo di ricavare un altra camera da letto matrimoniale al posto del salone da dare a Karim, così io non dovevo più spostarmi e mia moglie poteva decidere con tranquillità da chi dormire là notte.
Una mattina mentre stavo per entrare in cucina per la colazione sento dire a mia moglie nei confronti di Karim di un certo clistere, lui gli risponde ok domani mattina lo faremo.
La mattina dopo con una scusa resto a casa e quando mia moglie esce per le commissioni vado a visionare i filmati dal PC.
Vedo mia moglie in cucina seduta sullo sgabello alla penisola a fare colazione ed entra Karim gli va dietro e alza la canotta e non portava le mutande, (strano di solito quando dormivano insieme lei al mattino portava sempre le mutande per via della troppa sborra, avevano solo dormito?) Lei lo ferma e dice:

Katia - fammi finire prima di fare colazione

Karim - mi scappa ne ho tanta e non riesco a trattenerla

Allora lui la tira più fuori la fa chinare appoggia la cappella al buco e inizia ad urinarie, ne fa tanta e senza farne cadere una goccia poi sposta la cappella e cerca di tenere chiuso il buco con un dito.

Katia - mamma mi hai gonfiato la pancia questa volta, mi sembra di essere incinta.

Karim - non esagerare

Katia - perché questa notte hai voluto usare il profilattico?
(ecco svelato perché non aveva le mutande) lo sai che mi piace sentirmi spruzzare la sborra dentro e tenerla dentro tutto il giorno è come se tu stessi sempre con me.

Karim - perché tu hai smesso di prendere la pillola e non voglio rischiare di ingravidarti

Katia - ma io voglio un altro figlio da quando facciamo questi clisteri che mi danno la sensazione di essere incinta mi hanno fatto riaffiorare il desiderio di diventare mamma

Karim - lo sai che di sicuro non nascerà bianco quindi prima di procedere dobbiamo vedere se Marco è d'accordo

Katia - ma il tuo piano è geniale funzionerà

Karim - dobbiamo far partecipe a Marco e vedere cosa ne pensa lui

Katia - ok questa sera a cena lo facciamo partecipe del piano e vediamo cosa ne pensa, però adesso metti la bacinella dietro che devo espellere non ce la faccio più a trattenerla.

Con trepidazione aspettai la sera e una volta cenato iniziammo a parlare del più e del meno:

Marco - vi comunico che ho trovato un offerta e tra una settimana andiamo a farci 15 gg di mare

Karim - dove?

Marco - in Calabria

Katia - bello!! Ci vuole proprio. Però noi questa sera ti vogliamo fare una sorpresa

Marco - che sorpresa?

Katia - avremmo deciso di dare un fratellino o sorellina al piccolo

Marco - ma lo sai io non posso con il mio problema

Katia - vabbe c'è Karim a prendere il tuo posto

Marco - ma Carimate è negro nascerà al massimo un bambino mulatto, come faremo con i compaesani cosa diremo?

Karim - si era pensato di concepirlo qui, lei durante la gravidanza resterà a casa per non farsi vedere gravida e al momento del parto faremo un viaggio in Senegal, li ho un amico dottore che la farà partorire in una struttura e faremo risultare che lo avete adottato.

Marco - e durante la gravidanza? Chi la segue?

Katia - mi può seguire un ginecologo che non ci conosce di un altro paese

Marco - si può fare questa cosa?

Karim - si con una piccola mancetta da 500€ si fa tutto.

(Mi fidavo di Karim perché già dal video visto al mattino si era rifiutato senza il mio consenso e poi ormai mia moglie aveva deciso)

Marco - ok mi fido di voi sembra fattibile

A quel punto non vedevano l'ora di andare a letto. Io mi misi al PC a fare delle cose, Karim sul divano a guardare la TV e mia moglie sistemò mio figlio lo lasciò giocare, sbarazzò la tavola e si diresse in camera. Dopo un minuto sentii il rumore di un SMS provenire dal telefono di Karim, lui lo lesse e si diresse anche lui in camera. Subito mi avvicinai alla porta e sentii mia moglie dire che aveva voglia èra troppo eccitata. Allora mi diresse dinuovo al PC aprii le telecamere e vidi mia moglie che si toglieva la maglia, il reggiseno, i pantaloni e le mutande non le portava come al solito e si impalò sul cazzone di Karim. La scopata duro poco appena un 5 minuti, una volta finito lei restò sopra di lui come sempre finché non diventava moscio e se ne usciva da solo. A quel punto mia moglie si mise le mutande una T-shirt e rivenne in cucina a lavare i piatti.
Io finii di fare le mie cose al PC e andai al letto, pensavo che ormai mia moglie aveva già fatto quindi veniva a dormire da me. Ma così non fu dopo un po sentii rumori molesti e capii che era troppo eccitata e mai successo scoprono tutta la notte.
Al mattino mi alzai e passando davanti alla camera vidi Karim ancora a letto che dormiva profondamente andai in cucina e vidi mia moglie seduta sullo sgabello sempre con il culo che sorgeva con la T-shirt un pò alzata e portava le mutande, gli andai dietro e gli infilaii la mano nelle mutande fino ad arrivare alla figa. (Premetto che da quando ha iniziato a frequentare Karim non ho più toccato la figa di mia moglie)

Katia - non ti è bastata tutta questa notte? Hai ancora voglia?

Marco - no volevo solo controllare

Katia - ha sei tu amore

Marco - perché ti meravigli? Non posso più toccarti?

Katia - no anzi tu sei il mio amore e puoi fare quello che vuoi

Marco - come mai hai la figa così larga non pratichiamo mica il fisting?

Katia - no è che Karim è molto dotato e da quando faccio l'amore con lui che mi rimane larga ma dopo un pò ritorna normale o quasi

Marco - come quasi?

Katia - si per farla diventare normale dovrei stare senza il cazzo do Karim per un mesetto

Marco - e come mai tutto questo appiccicume?

Katia - sai Karim sborra tanto infatti se hai notato ogni volta che lo facciamo mi devo mettere le mutande altrimenti sporco dapertutto.

La conversazione poi continua su altri argomenti.

Partiamo per le vacanze in Calabria, io tutte le mattine scendo prima con il bimbo per fargli respirare l'aria del mare e verso le nove scendono gli altri. Una mattina come al solito scesi con il bimbo, verso le 9:00 scese Karim a cui gli affidai il bimbo per poter fare un bagno, al mio rientro sulla spiaggia trovai Katia stesa già al sole a coscie larghe che prendeva il sole, indossava un costume due pezzi nero e si vedevano sugli slip del costume una chiazza biancastra, segno che era bella piena. Quando uscivamo la sera camminavano sempre mano nella mano e ogni tanto si scambiavano effusioni (tanto non ci conosceva nessuno in quel luogo). Hai me come al solito le vacanze finirono in fretta e si ritornò alla solita routine.
Dopo circa un mese mia moglie ci comunica di essere incinta.
Da quel giorno mia moglie venne a dormire nel mio letto fino al parto. Dopo qualche mese gli chiesi perché non andava più a dormire con Karim, e lei mi rispose che non le piaceva avere rapporti durante la gravidanza e dormendo con me non correva pericolo. Così gli infilai la mano fra le coscie Come al solito era nuda senza mutande a si sentiva il pelo significava che non si rideva più, era sempre bella gonfia ma la cosa che mi stupì era che non la trovai più larga all'inverosimile ma era una figa normale, lei disse:

Katia - non la stuzzicare che mi fai venire voglia e non posso sono incinta.

Marco - solo un altro poco, mi piace, sto infilando solo un dito e tocco le pareti

Katia - ecco lo sapevo devo andare da Karim per scaricare l'eccitazione.

Si alza e va da Karim, io mi addormento, al mattino mi sveglio vado in cucina a fare colazione, entrando vedo mia moglie chinato a 90 e vedo che non porta le mutande la figa larga e usata senza traccia di sperma. Comunque faccio colazione e come prendo il caffè mi fa l'effetto lassativo, corro in bagno entro senza bussare e trovo Karim che aveva appena sborrato nel bicchiere, io velocemente mi siedo sul bagno e gli chiedo:

Marco - perché sborri nel bicchiere? Non potevi farlo nel water?

Karim - tua moglie ha letto su internet che lo sperma durante la gravidanza fa bene è ricco di vitamine

Marco - non poteva farti un pompino e berlo direttamente dalla fonte?

Karim - no perché se incomincia a toccarlo dice che gli viene voglia e non può perché si sente a disagio con il pancione, ora vado a portargli la colazione perché la vuole bere calda calda.

Andai a visionare I filmati ed in effetti da quando aveva saputo di essere incinta ogni 3 gg faceva colazione con lo sperma.

La gravidanza andò avanti pochi giorni prima del parto con la scusa di un viaggio di piacere andammo in Senegal tutti e 4, lei partorì e nacque un bel bambino color caffè. Su suggerimento di Karim mia moglie mi chiese se poteva sposarsi con Karim tanto era solo un matrimonio fittizio, non aveva nessun valore giuridico, era celebrato da un capo tribù del posto e serviva a consolidare la loro unione visto che adesso avevano anche un figlio. Io accettai. Così si celebrò il matrimonio. Karim tornò in Italia perché c'erano i campi da accudire e io e mia moglie restammo per completare le pratiche della finta adozione. Tornammo dopo un mesetto. Come entrammo a casa mia moglie si fiondò in bagno e vidi che la prima cosa che fece si depilò la figa, una doccia e si copri con solo una T-shirt con la figa al vento. Appena rientrò Karim dai campi andarono in camera e quando uscirono lei indossava le mutande, segno che era piena. Allora io mi avvicinai e gli dissi ma non rischi di rimanere dinuovo incinta? Lei rispose che aveva iniziato a riprendere la pillola ( non era vero ) così mi tranquillizai.
Mentre eravamo a cena mia moglie mi chiese che visto che si erano sposati volevano fare un piccolo viaggio di nozze simbolico, così dopo una settimana partirono poi seppi che andarono a caped'age.
Tornarono dal viaggio di nozze e dopo un mese mia moglie ci comunicò che era dinuovo incinta. Io ci rimasi un pò male perché credevo che lei prendesse la pillola, ma d'altronde le cose erano già state fatte. La gravidanza si svolse come la precedente con niente sesso e colazione con sborra per rinforzarsi. Dopo la gravidanza mia moglie si sottopose alla depilazione definitiva con il laser perché si stufata di ricorrere al rasoio e alla ceretta.
I bambini crebbero e nel frattempo in accordo con Karim decidemmo di allargare l'azienda agricola acquistando animali come mucche, pecore, maiali e un cavallo.
Ad un certo punto Karim si ammalò di leucemia fulminante e nel giro di pochi mesi morì. Ci soffrimmo tanto per la sua dipartita ma d'altronde dovevamo essere forti perché avevamo 3 bambini da crescere.
Passato un po di tempo mia moglie si riprese dal lutto e si intravedevano segni di sofferenza dovuti alla mancanza di sesso. Così io gli proposi di iscriversi a quei siti di incontri occasionali, e lo fece, ma non la vedevo contenta, eppure sapevo che scopava quando usciva la sera. Gli chiesi il perché del suo malessere e lei mi disse che tutti gli uomini che incontrava non erano come Karim, non avevano le stesse misure, non sborravano quanto lui e la cosa essenziale non si era creata quella complicità che c'era con lui quando stava a casa. Allora io gli propongo di prendere a casa un altro uomo per ricreare la stessa atmosfera, ma lei rifiutò non se la sentiva.
Dopo un pò di tempo notai che mia moglie era solare felice come ai tempi di Karim, ad avere la conferma che aveva ripreso a scopare èra il fatto che quando stava in casa aveva a dosso qualche T-shirt di Karim con sotto niente, poi diceva di uscire e spiandola mentre si vestiva vedevo che metteva i pantaloni o le gonne senza mutande, poi quando rientrava si rimetteva la T-shirt con sotto delle mutande. Era proprio il segnale che aveva trovato quello giusto, ed io ero contento però volevo sapere, chi era? Così un pomeriggio mi fa i bambini stanno dormendo esco un attimo. Quello era il segnale, prende la macchina ma non esce dai terreni svolta verso le stalle, allora io inforco la bici e corro verso le stalle. Una volta arrivato vedo la macchina ma non sento niente, piano piano spio dall'esterno e mi accorgo che mia moglie si sta accoppiano con il cane. Ad un certo punto il cane si blocca e rimane attaccato, una volta sgonfio si stacca ma vedo che mia moglie non si mette le mutande anzi si alza si avvicina al cavallo si fa annusare, poi si posiziona sotto e con fatica se lo infila dentro, ma non per la grandezza ma per la posizione. Dopo un pò il cavallo nitrisce e sborra, mia moglie si vede dal viso felice gli pulisce il cazzo e mentre sta a 90 un secondo cane gli lecca la figa allora lei si rimette a 4 zampe e si fa scopare dal cane, ma questa volta il cane non gli rimane dentro perché è troppo larga. Lei si alza e si mette le mutande. A quel punto io corro a casa. Dopo un pò arriva mia moglie con la spesa ( era uscita con la sborra di un cavallo e due cani nel corpo) va in camera si toglie gli abiti e rimette una T-shirt di Karim con sotto le mutande e inizia a cucinare. Io gli vado dietro gli infilo le mani nelle mutande e gli dico:

Marco - abbiamo trovato un nuovo amante? E vedo molto più dotato e sborra molto di più di karim?

Katia - perché ti dispiace?

Marco - no anzi mi fa piacere vederti contenta

Katia - se proprio vuoi sapere sono gli amanti

Marco - haa ti sei data alle orge?

Katia - stupido ma che dici.

Dopo 4 giorni mi fa

Katia - i bambini sono a scuola mi accompagni a fare la spesa?

Marco - Ok

Katia - però guido io

Marco - ok.

Ci mettemmo in macchina e andammo alle stalle e mi disse ti faccio conoscere i miei amanti, entrammo si spogliò per prima si fece leccarsi dal cane poi si mise a 4 zampe e si fece scopare, quando aveva finito si alzò e disse questo serve per lubrificarmi, poi si avvicina al cavallo si fa annusare per farlo eccitare, una volta duro si mette sotto per farsi penetrare ma ha un po di difficoltà così la aiuto, lei mi guarda sorride se ti va potresti aiutarmi anche le prossime volte, il cavallo finisce glielo pulisce e si fa avanti l'altro cane, io dico

Marco - e questo?

Katia - poveraccio ha guardato tutto il tempo facciamolo sfogare

Finito anche con il secondo cane si mette le mutande. Io gli chiedo come ha iniziato questa specie di trescsa, lei mi risponde che tutto è iniziato perche gli piaceva avere il seno gonfio di latte così usava cuccioli di cane e gatti ma i suoi preferiti erano i coniglietti perché erano delicati nel ciucciare, mentre stavo allattando il cane mi venne ad odorare la figa e mi eccitò parecchio cosi mi misi a 4 zampe e il cane fece tutto dasolo, quando mi alzai il cavallo mi venne incontro e mi annusò la figa e sfoderò un arnese micidiale. Lo volli provare ma era troppo grande rischiava di causare danni così durante il giorno inserivo in figa verdure quasi sempre melanzane in figa e ci stavo tutto il giorno e la sera le toglievo. Fino ad arrivare le dimensioni giuste. Ora basta parlare adesso andiamo a prendere i bambini che è tardi.

Io gli costruii una sorta di sgabello per rendere l'atto con il cavallo più comodo così poté fare da sola mentre io di tanto in tanto la andavo a spiare.
Una volta mentre la spiavo mi resi conto che avevo delle reazioni lì sotto, andai da uno specialista e dopo diverse analisi mi aveva confermato che i tessuti danneggiati si erano ricostruiti, però per avere un rapporto dovevo prendere un aiutino, così mi prescritte del viagra.
Arrivato a casa la sera ci mettemmo nel letto e presi il viagra e dopo 30 minuti fece effetto. Quando lo feci strisciare sul culo di mia moglie subito sobbalzò. Così dopo tanti anni facemmo l'amore ma sia io che mia moglie non sentivamo niente perché io troppo piccolo e lei troppo larga per le mie misure. Una mattina mia moglie si sveglia insieme a me, prima di andare nei campi mi da una pillola di viagra e dice quando ti telefono prendila. Così verso le 10 mi chiama mia moglie e dice prendila sto arrivando. Così faccio la prendo e dopo 30 minuti arriva mia moglie scende dalla macchina mi viene vicino si abbassa i pantaloni, le mutande si mette a 4 zampe e capisco che è passata dalla stalla perché è bella aperta e piena di sborra. Mi fa:

Katia - inzuppalo nella figa a mo di lubrificante e mettimelo nel culo

Marco - ma sei vergine

Katia - visto che il tuo pisellino ha ripreso di nuovo vita e d'obbligo donargli un buco nuvo. Così il tuo pisello sarà bello avvolto e riuscirai a sborre e io potrò portare con me i miei amori in giro.

Le giornate trascorrevano così lei accompagnava i bimbi a scuola passava dalla stalla e poi da me si metteva le mutande e continuava la sua giornata. Mi accorsi che quando la inculavo lei non godeva ma lo faceva solo per ringraziarmi di tutto l'amore e le esperienze che gli avevo dato.
Una sera mi propone di fare un altro figlio. Ci proviamo con insistenza ma niente, facemmo le analisi e i risultati furono che i miei spermatozooi erano pigri così optammo per un inseminazione artificiale e prendemmo appuntamento da un ginecologo.

Marco - buongiorno

Katia - buongiorno

Dott - buongiorno ditemi come posso aiutarvi

Katia - noi non riusciamo ad avere bambini, queste sono le analisi di mio marito e vorremmo sapere se possiamo fare l'inseminazione artificiale

Dott - avete altri figli o è il primo tentativo?

Katia - abbiamo 3 figli

Dott - avuti facilmente con normale rapporto?

Katia - con normali rapporti

Dott - ok facciamo prima un pap test si scopra sopra

(mia moglie si tolse camicia e reggiseno e il dottore vide che aveva le tette piene di latte)

Dott - signora ma sta ancora allattando?

Katia - si la piccola lo cerca ancora

Dott - non va bene così la deve svezzare, (fece il pap test) ok si tolga anche il sotto e si sdrai sul lettino ( mia moglie si tolse i pantaloni e non portava intimo) signora fa bene a non portare intimo però non deve indossare né collant e né qualsiasi pantalone solo gonne e lunghe al punto giusto che quando si siede la passerina non vada a contatto diretto con la seduta. Vedo anche che è bella depilata usa prodotti particolari che possono essere nocivi?

Katia - no ho fatto la depilazione definitiva con il laser

Dott - ok allora bene così, si sieda sul lettino e metta le gambe sui braccioli

(quando si sedette e alzo le gambe la figa rimase stretta, ma come il dottore allargò le grandi labbra vide una caverna sobbalzò e disse)

Dott - signora ma voi praticate il fisting?

Katia - si ci piace farlo

Dott - bravo suo marito lo ha fatto magistralmente vede stando all'impiedi sembrava una passerina normale me ne sono accorto solo una volta aperta e poi le piccole labbra non si sono mica allungate e le grandi labbra belle gonfie e polpose. Ok signora lei è sana come un pesce possiamo procedere con l'inseminazione.

Linseminazione è andata bene e ora stiamo aspettando il nostro 4 figlio.....Salve a tutti vi voglio raccontare la mia storia dall'inizio fino ad oggi.
Il racconto si dividerà in dialogato e raccontato.

Mi chiamo Marco sono sempre stato robusto con misure del pisello di 12 cm di lunghezza per 2cm di diametro. Sposato con Katia donna alta 1,68 magra e terza di seno; quello che mi eccita di lei è il viso angelico, capezzoli lunghi anche a riposo e se la guardi nuda da dietro fra le gambe si vede la figa sempre bella gonfia e con il pelo ma ben curato. Siamo una coppia della provincia di Caserta entrambi 35 enni.

Inizio
Ci siamo conosciuti da piccoli e subito fidanzati. Finito la scuola ho iniziato a lavorare nei campi di famiglia perché mio padre impossibilitato per problemi di salute. A venti anni ci siamo sposati e siamo andati a vivere in affitto nel frattempo che venisse ristrutturato un casolare nelle mie proprietà, dopo un anno i lavori terminarono e ci trasferimmo nella nuova casa e subito mettemmo su famiglia. Durante la gravidanza di mia moglie presi un infezione ed ebbi una forte febbre che mi portò all'impotenza ( saputo dopo diverse analisi e visite da diversi specialisti). Non dissi niente a mia moglie per non farla preoccupare durante la gravidanza. Portata a termine la gravidanza dovetti vuotare il sacco con mia moglie perché lei voleva più attenzione a letto e gli mostrai le analisi con certificati rilasciati da vari dottori.

Marco - purtroppo la forte infezione avuta 6 mesi fa mi ha provocato l'impotenza.

Katia - non fa niente la famiglia non si basa sul sesso ma su l'amore reciproco.

Ma con il passare del tempo lei era sempre più frustrata e di cattivo umore così una sera mentre eravamo seduti a tavola gli dico:

Marco - amore non posso più vederti così hai bisogno di avere rapporti sessuali per scaricare lo stress e con me non puoi

Katia - allora che vuoi che ti tradisca, io non sono una poco di buono, amo solo te e sei l'unico uomo della mia vita

Marco - amore se dovresti avere rapporti occasionali con altri uomini io non ti giudichero capisco le tue esigenze ( se fossi io nel tuo stato lo farei) l'importante che la sera torni da me e nostro figlio per essere una famiglia felice.

Lei fu in silenzio per il resto della serata.
Dopo qualche giorno mentre stavo al PC casualmente vidi la cronologia e notai che mia moglie frequentava siti porno in specifico cazzi grossi e uomini di colore.
A quel punto mi venne un idea parlare con Karim.
Karim è un uomo del Senegal che lavora con me nei campi da tanto tempo, fisicamente magro non troppo muscoloso ma ben definiti alto e con un cazzo di 20 cm per 5 di diametro.
Il giorno dopo vado da Karim gli racconto la mia situazione e gli chiedo di far invaghire mia moglie e scoparsela sempre se lei vuole ma senza costringerla.
Il giorno dopo con una scusa lo porto a casa e gli mostro i lavori da fare intorno casa e vado via.
Al rientro trovo mia moglie non più nervosa ma pensierosa, io faccio finta di nulla. Ceniamo e dopo cena mi metto sul divano e ciatto con Karim:

Marco - allora cosa è successo oggi con mia moglie?

KARIM - niente

Marco - come niente, racconta!

Karim - mentre lavoravo sono entrato in casa con una scusa, una parola tira l'altra un complimento al posto giusto e siamo finiti a baciarci e a toccarci.

Marco - e poi?

Karim - poi lei li mi ha fermato perché non se la sentiva di traditi, a quel punto mi sono alzato e ricomponendomi ho chiesto dove fosse il bagno e lei me lo ha indicato, sono andato in bagno e mi sentivo osservato, allora mi sono seduto sulla vasca difronte alla porta e mi sono fatto una sega. Quando stavo per venire ho preso il bicchiere di vetro sul lavandino e ci ho sborrato dentro riempendolo per metà, a quel punto ho sentito tossire e ho capito che mi stava spiando, allora io ho preso un po di carta igienica e una matita da trucco e ho scritto il mio numero e l'ho messo vicino al bicchiere con la sborra e sono uscito per tornare al mio lavoro.
La conversazione ha continuato e nel frattempo mi dice che l'ha messaggiato Katia chiedendogli di incontrarsi in un posto dopo il lavoro e lui accetta.
L' indomani sera mi ritirati e trovai mia moglie felice e solare segno che avevano copulato, subito dopo cena contattai Karim che mi confermo l'accaduto, che la signora aveva gradito e che volevano trovare una soluzione piu comoda per i prossimi incontri. Io gli risposi di farlo a casa tanto io ero fuori fino a sera. Così fu, si incontravano il pomeriggio ma non tutti i giorni quando mia moglie ne sentiva il bisogno.
Un giorno capitò che dovevo prendere dei documenti a casa per andare in banca, arrivato fuori casa vidi la bici di Karim, così chiamai mia moglie dicendogli che stavo tornando a casa se mi poteva far trovare pronti alcuni documenti. Dopo 5 minuti uscì Karim e io entrai, vidi mia moglie un po accoldata e dissi: cosa è successo? Lei rispose niente mi sa che mi sta venendo la febbre ora vado a farmi una doccia così mi rilasso e va nel bagno della camera. Io la seguo dopo un po, e guardando dalla serratura vedo che mia moglie si era depilata completamente, quando fa per abbassarsi a 90 gradi col culo rivolto alla porta vedo che la sua figa è aperta all'inverosimile, rossa come un pomodoro ma non slabbrata. Lei si infila sotto la doccia e io mi giro e vedo il letto come se qualcuno ci avesse buttato dell'acqua, poi sul comodino la carta di un profilattico la prendo e sopra c'era scritto xxl, affianco c'era un profilattico usato e annodato lo vado a prendere e vedo che ci saranno stati almeno 50 ml di sborra, poso tutto esco di casa e continuo la giornata. Al rientro trovo la camera riordinata e mia moglie sempre più solare.
Le giornate continuano normali, sempre con i soliti 2/3 incontri settimanali fra Katia e Karim.
Finché un giorno mi sento male nei campi e decido di tornare a casa, c'è la bici di Karim ma mi sento troppo male per far finta di avvertirli così quando entro faccio abbastanza rumore che possano sentirmi, arriva mia moglie chiedendomi come mai mi ero ritirato prima, io gli rispondo che mi sentivo l'influenza, allora lei disse vado a mettermi qualcosa adosso e vado in farmacia. Nel girarsi notai che indossava solo una canotta bianca che non era mia ma sicuramente di Karim e sotto niente, mentre camminava per le gambe gli colava del liquido biancastro, e aveva lasciato anche qualche gocciolina sul peavimento. Dal divano si vedeva in camera e vidi che si tolse la canotta si vestì senza pulirsi della dsborra ed usci. Quando lei uscì raccolsi il liquido lo annusai e poi lo assaggiai e mi accorsi che era sperma. Non ci potevo credere mia moglie non usava protezioni così mi misi a frugare e nemmeno l'ombra di un preservativo ma trovai una scatola che guardando su internet era un anticoncezionale. Appena mi sentii un po meglio con la scusa che era maltempo e non si potevano lavorare i campi installai delle microspie un po in tutta casa.
Sapevo che quando trovavo le lenzuola pulite avevano fatto l'amore, cosi dopo 3/4 giorni mi ritirai e vidi il letto rifatto e capii, la sera andai al PC e visionai i filmati e vidi: Karim arrivare e accolto da Katia con solo una T-shirt, si abbracciarono si baciarono e poi a letto a scopare, mi resi conto che durante l'atto lei squirtava tanto e a lui gli piaceva bere il latte dalle sue tette ( vi ricordo che mia moglie allattava ancora). La scopata tra preliminari e penetrazione durava all'incirca 30 minuti. Una volta raggiunto l'orgasmo lui gli rimaneva dentro a mo di tappo, si facevano le coccole e parlavano del più e del meno come una coppia normale. Quando il cazzo diventava moscio del tutto e usciva da solo dalla figa lei si spostava e si infilava le mutande per non farlo colare gli puliva il pisello con la bocca e andavano in cucina a prendere un caffè e altre due chiacchiere prima che lui andasse via. Poi lui andava via e lei si vestiva senza lavarsi ancora con la sborra in figa e usciva per delle commissioni, e la portava con sé fino alla sera che si faceva la doccia. Addirittura una sera andammo a a cena fuori e lei era piena, tant' è che al ritorno quando scese dalla macchina notai che aveva sporcato il sedile. ( dai filmati avevo potuto notare che gli piaceva essere sempre liscia e depilata infatti la mattina prima dell'incontro con Karim lei si depilava per benino e si spalmava la crema per renderla morbida e delicata, e gli piaceva sentire lo sperma nella figa tutto il giorno, non usava più slip li metteva solo dopo il rapporto sessuale per contenere la sborra, infatti gli altri giorni usciva senza mutande).
Tutto procedeva come al solito finché un giorno non mi chiamò Karim dicendo che non poteva venire al lavoro perché lo avevano investito con la bici, corro in ospedale aveva la gamba e un braccio rotto, torno a casa lo dico a mia moglie e quasi gli viene da piangere ma si trattiene. So con certezza che andava tutti i giorni a trovarlo in ospedale perché quando passavo io per chiedere a Karim se gli servisse qualcosa lui mi diceva che era tutto apposto perché già era passata mia moglie. Dopo una decina di giorni dissi a mia moglie che dovevo andare a prendere Karim all'ospedale perché lo dimettevano e portarlo a casa sua, allora mia moglie mi propose di portarlo a casa nostra, perché a casa sua erano tutti maschi che lavoravano e non potevano prendersi cura di lui, mentre a casa nostra c'era lei che poteva accudirlo e poi c'era l'altra camera vuota dove si poteva sistemare, d'altronde erano anni che lavorava per noi ed era uno di famiglia. Io gli risposi se sta bene a te sta bene anche a me e così feci lo portai a casa.
Quando arrivammo a casa mia moglie si illuminò e voleva gridare dalla gioia ma si trattenne. I primi giorni passarono tranquilli poi quando tolse il gesso e iniziò la riabilitazione riiniziarono anche le sessioni di sesso sempre come prima ogni 2/3 giorni. Nel frattempo mio figlio cresceva arrivò all'età di 2 anni incominciò a dire le prime parole e si poteva intuire mamma papà e zio (Karim). Però mi accorsi di una cosa: se il bambino non veniva più allattato perché mia moglie aveva ancora tanto latte? E vedendo dalle telecamere vidi che offriva il seno a Karim oppure se lo tirava col tiralatte lo metteva in una bottiglia e poi in frigo e li capii che il latte che bevevo al mattino per colazione era quello di mia moglie e che a Karim piacevano le tette piene di latte.
Dopo un bel po di mesi Karim si era ripreso al 100%. Una sera mia moglie volle andare al ristorante solo noi 2, mentre cenavamo mi propose se Karim poteva restare a casa, dava una bella mano col piccolo e poi poteva ritornare a lavorare nei campi. Io dissi che non era il caso un altro uomo in casa era doppio lavoro per lei, lei mi blocco e mi disse: tu tempo addietro dopo il tuo problema mi avevi detto che se trovavo una persona con cui sfogarmi sessualmente tu non saresti stato geloso, be sai durante la sua convalescenza nell'aiutarlo a lavare a fare i suoi bisogni vedere un membro eccitarsi mi ha sconvolto e fatto riaffiorare desideri ormai assopiti e non ho saputo resistere. (Lei non sapeva che io sapevo tutto). Mi disse che poteva dormire con il piccolo e quando avevano voglia lo facevano di pomeriggio o la notte mentre dormivo per non creare problemi e disagio nei miei confronti. Io dissi sta bene a te sta bene anche a me.
Tornati a casa Katia dette la bella notizia a Karim e si abbracciarono senza baciarsi perché ero io presente.
I giorni passarono e notavo che mia moglie durante la notte si alzava (senza mutande) andava da Karim e al mio risveglio la trovavo al mio fianco con le mutande. Fino a che una mattina mia moglie mi chiede se gli potevo lasciare il lettone solo per le notti in cui aveva bisogno e andare a dormire al posto di Karim. Accettai.
Una notte mentre stavo nel lettino non riuscivo a dormire, o per il fatto che il lettino era scomodo o per le sessioni di sesso prolungato o per i mugolii che sentivo, fatto sta che decisi di andare in cucina a vedere la TV, nel passare davanti alla camera sento mia moglie che dice a Karim il motivo il perché c'è lo aveva sempre duro e non riuscisse a sborrare èra la 5 sessione di sesso e ancora non aveva sborrato ma lui non rispose. Fatto sta che vado sul divano a guardare la TV, dopo un po mi addormento e vengo svegliato dal rumore del tiralatte, ( ma continuo a far finta di dormire). Poi mia moglie versa il latte in una bottiglia e lo mette in frigo e va a preparare il caffè. Ad un tratto arriva Karim con il cazzo ancora in tiro si posiziona dietro mia moglie solleva la canotta e stando entrambi inpiedi glie lo mette in figa e fanno una sveltire che dura 5 minuti dove io vedo mia moglie squirtare come se si pisciasse a dosso e dopo lui con il fiatone che si ferma perché gli sta scaricando tutto in corpo, sento mia moglie che dice ma quanta ne stai cacciando? ma quanta ne hai nelle pelle? Stando da dietro vedevo le palle di Karim che si contraevano e rilassavano per circa 1 minuto e per le cosce di mia moglie colare tanto sperma. Una volta finito di pompare stando sempre attaccati si siedono entrambi su una sedia e lei gli dice guarda tanta che ne hai spruzzata dovrò prendere anche la pillola del giorno dopo, lui ride e dice di aver seguito un tutorial su internet dove diceva di raggiungere quante più volte possibile vicino allorgasmo ma trattenersi a sborrare, così aumentava la quantità di sperma ed era vero. Poi lei si alza si piega a 90 per pulirli il cazzo col culo rivolto verso di me e vedo che ha la figa apertissima, secondo me se non era sporca di sperma avrei potuto vedere la cervice. Poi si gira prende la colazione la mette a tavola e si siede. Parlano del piu e del meno e lei gli confessa che ha problemi di stitichezza e non riesce ad andare di corpo. Allora lui gli racconta che in africa chi ha problemi di stitichezza gli urinano nell'ano, perché la pipi che esce dal corpo è calda al punto giusto da far effetto senza creare irritazione. Lei ride e dice anche se fosse io sono vergine di culo e vado in farmacia a trovare rimedio, e lui risponde che non deve entrare tutto il cazzo ma solo la punta per poter innestare il liquido e che fra qualche giorno quando ti renderai conto che i metodi tradizionali non funzioneranno verrai da me a chiedere aiuto però a me serve una giornata di preavviso perché devo bere tanta acqua. Finita la colazione lui si alza va a cambiarsi per il lavoro e lei asciuga la pipi per terra e mentre lo fa sente il bimbo svegliarsi e va di la. Io mi alzo e passando accanto al tavolo sulla sedia di mia moglie una macchia bianca che attraversa la seduta di paglia e casca a terra come se avessero rovesciato 4/5vasetti di yogurt, e penso quanta ne produce quest'uomo? Come fa mia moglie a tenere tutta sta roba in figa tutto il giorno? poi prendo e vado a vestirmi anche io per il lavoro.
Ad un certo punto in comune accordo decidemmo di ricavare un altra camera da letto matrimoniale al posto del salone da dare a Karim, così io non dovevo più spostarmi e mia moglie poteva decidere con tranquillità da chi dormire là notte.
Una mattina mentre stavo per entrare in cucina per la colazione sento dire a mia moglie nei confronti di Karim di un certo clistere, lui gli risponde ok domani mattina lo faremo.
La mattina dopo con una scusa resto a casa e quando mia moglie esce per le commissioni vado a visionare i filmati dal PC.
Vedo mia moglie in cucina seduta sullo sgabello alla penisola a fare colazione ed entra Karim gli va dietro e alza la canotta e non portava le mutande, (strano di solito quando dormivano insieme lei al mattino portava sempre le mutande per via della troppa sborra, avevano solo dormito?) Lei lo ferma e dice:

Katia - fammi finire prima di fare colazione

Karim - mi scappa ne ho tanta e non riesco a trattenerla

Allora lui la tira più fuori la fa chinare appoggia la cappella al buco e inizia ad urinarie, ne fa tanta e senza farne cadere una goccia poi sposta la cappella e cerca di tenere chiuso il buco con un dito.

Katia - mamma mi hai gonfiato la pancia questa volta, mi sembra di essere incinta.

Karim - non esagerare

Katia - perché questa notte hai voluto usare il profilattico?
(ecco svelato perché non aveva le mutande) lo sai che mi piace sentirmi spruzzare la sborra dentro e tenerla dentro tutto il giorno è come se tu stessi sempre con me.

Karim - perché tu hai smesso di prendere la pillola e non voglio rischiare di ingravidarti

Katia - ma io voglio un altro figlio da quando facciamo questi clisteri che mi danno la sensazione di essere incinta mi hanno fatto riaffiorare il desiderio di diventare mamma

Karim - lo sai che di sicuro non nascerà bianco quindi prima di procedere dobbiamo vedere se Marco è d'accordo

Katia - ma il tuo piano è geniale funzionerà

Karim - dobbiamo far partecipe a Marco e vedere cosa ne pensa lui

Katia - ok questa sera a cena lo facciamo partecipe del piano e vediamo cosa ne pensa, però adesso metti la bacinella dietro che devo espellere non ce la faccio più a trattenerla.

Con trepidazione aspettai la sera e una volta cenato iniziammo a parlare del più e del meno:

Marco - vi comunico che ho trovato un offerta e tra una settimana andiamo a farci 15 gg di mare

Karim - dove?

Marco - in Calabria

Katia - bello!! Ci vuole proprio. Però noi questa sera ti vogliamo fare una sorpresa

Marco - che sorpresa?

Katia - avremmo deciso di dare un fratellino o sorellina al piccolo

Marco - ma lo sai io non posso con il mio problema

Katia - vabbe c'è Karim a prendere il tuo posto

Marco - ma Carimate è negro nascerà al massimo un bambino mulatto, come faremo con i compaesani cosa diremo?

Karim - si era pensato di concepirlo qui, lei durante la gravidanza resterà a casa per non farsi vedere gravida e al momento del parto faremo un viaggio in Senegal, li ho un amico dottore che la farà partorire in una struttura e faremo risultare che lo avete adottato.

Marco - e durante la gravidanza? Chi la segue?

Katia - mi può seguire un ginecologo che non ci conosce di un altro paese

Marco - si può fare questa cosa?

Karim - si con una piccola mancetta da 500€ si fa tutto.

(Mi fidavo di Karim perché già dal video visto al mattino si era rifiutato senza il mio consenso e poi ormai mia moglie aveva deciso)

Marco - ok mi fido di voi sembra fattibile

A quel punto non vedevano l'ora di andare a letto. Io mi misi al PC a fare delle cose, Karim sul divano a guardare la TV e mia moglie sistemò mio figlio lo lasciò giocare, sbarazzò la tavola e si diresse in camera. Dopo un minuto sentii il rumore di un SMS provenire dal telefono di Karim, lui lo lesse e si diresse anche lui in camera. Subito mi avvicinai alla porta e sentii mia moglie dire che aveva voglia èra troppo eccitata. Allora mi diresse dinuovo al PC aprii le telecamere e vidi mia moglie che si toglieva la maglia, il reggiseno, i pantaloni e le mutande non le portava come al solito e si impalò sul cazzone di Karim. La scopata duro poco appena un 5 minuti, una volta finito lei restò sopra di lui come sempre finché non diventava moscio e se ne usciva da solo. A quel punto mia moglie si mise le mutande una T-shirt e rivenne in cucina a lavare i piatti.
Io finii di fare le mie cose al PC e andai al letto, pensavo che ormai mia moglie aveva già fatto quindi veniva a dormire da me. Ma così non fu dopo un po sentii rumori molesti e capii che era troppo eccitata e mai successo scoprono tutta la notte.
Al mattino mi alzai e passando davanti alla camera vidi Karim ancora a letto che dormiva profondamente andai in cucina e vidi mia moglie seduta sullo sgabello sempre con il culo che sorgeva con la T-shirt un pò alzata e portava le mutande, gli andai dietro e gli infilaii la mano nelle mutande fino ad arrivare alla figa. (Premetto che da quando ha iniziato a frequentare Karim non ho più toccato la figa di mia moglie)

Katia - non ti è bastata tutta questa notte? Hai ancora voglia?

Marco - no volevo solo controllare

Katia - ha sei tu amore

Marco - perché ti meravigli? Non posso più toccarti?

Katia - no anzi tu sei il mio amore e puoi fare quello che vuoi

Marco - come mai hai la figa così larga non pratichiamo mica il fisting?

Katia - no è che Karim è molto dotato e da quando faccio l'amore con lui che mi rimane larga ma dopo un pò ritorna normale o quasi

Marco - come quasi?

Katia - si per farla diventare normale dovrei stare senza il cazzo do Karim per un mesetto

Marco - e come mai tutto questo appiccicume?

Katia - sai Karim sborra tanto infatti se hai notato ogni volta che lo facciamo mi devo mettere le mutande altrimenti sporco dapertutto.

La conversazione poi continua su altri argomenti.

Partiamo per le vacanze in Calabria, io tutte le mattine scendo prima con il bimbo per fargli respirare l'aria del mare e verso le nove scendono gli altri. Una mattina come al solito scesi con il bimbo, verso le 9:00 scese Karim a cui gli affidai il bimbo per poter fare un bagno, al mio rientro sulla spiaggia trovai Katia stesa già al sole a coscie larghe che prendeva il sole, indossava un costume due pezzi nero e si vedevano sugli slip del costume una chiazza biancastra, segno che era bella piena. Quando uscivamo la sera camminavano sempre mano nella mano e ogni tanto si scambiavano effusioni (tanto non ci conosceva nessuno in quel luogo). Hai me come al solito le vacanze finirono in fretta e si ritornò alla solita routine.
Dopo circa un mese mia moglie ci comunica di essere incinta.
Da quel giorno mia moglie venne a dormire nel mio letto fino al parto. Dopo qualche mese gli chiesi perché non andava più a dormire con Karim, e lei mi rispose che non le piaceva avere rapporti durante la gravidanza e dormendo con me non correva pericolo. Così gli infilai la mano fra le coscie Come al solito era nuda senza mutande a si sentiva il pelo significava che non si rideva più, era sempre bella gonfia ma la cosa che mi stupì era che non la trovai più larga all'inverosimile ma era una figa normale, lei disse:

Katia - non la stuzzicare che mi fai venire voglia e non posso sono incinta.

Marco - solo un altro poco, mi piace, sto infilando solo un dito e tocco le pareti

Katia - ecco lo sapevo devo andare da Karim per scaricare l'eccitazione.

Si alza e va da Karim, io mi addormento, al mattino mi sveglio vado in cucina a fare colazione, entrando vedo mia moglie chinato a 90 e vedo che non porta le mutande la figa larga e usata senza traccia di sperma. Comunque faccio colazione e come prendo il caffè mi fa l'effetto lassativo, corro in bagno entro senza bussare e trovo Karim che aveva appena sborrato nel bicchiere, io velocemente mi siedo sul bagno e gli chiedo:

Marco - perché sborri nel bicchiere? Non potevi farlo nel water?

Karim - tua moglie ha letto su internet che lo sperma durante la gravidanza fa bene è ricco di vitamine

Marco - non poteva farti un pompino e berlo direttamente dalla fonte?

Karim - no perché se incomincia a toccarlo dice che gli viene voglia e non può perché si sente a disagio con il pancione, ora vado a portargli la colazione perché la vuole bere calda calda.

Andai a visionare I filmati ed in effetti da quando aveva saputo di essere incinta ogni 3 gg faceva colazione con lo sperma.

La gravidanza andò avanti pochi giorni prima del parto con la scusa di un viaggio di piacere andammo in Senegal tutti e 4, lei partorì e nacque un bel bambino color caffè. Su suggerimento di Karim mia moglie mi chiese se poteva sposarsi con Karim tanto era solo un matrimonio fittizio, non aveva nessun valore giuridico, era celebrato da un capo tribù del posto e serviva a consolidare la loro unione visto che adesso avevano anche un figlio. Io accettai. Così si celebrò il matrimonio. Karim tornò in Italia perché c'erano i campi da accudire e io e mia moglie restammo per completare le pratiche della finta adozione. Tornammo dopo un mesetto. Come entrammo a casa mia moglie si fiondò in bagno e vidi che la prima cosa che fece si depilò la figa, una doccia e si copri con solo una T-shirt con la figa al vento. Appena rientrò Karim dai campi andarono in camera e quando uscirono lei indossava le mutande, segno che era piena. Allora io mi avvicinai e gli dissi ma non rischi di rimanere dinuovo incinta? Lei rispose che aveva iniziato a riprendere la pillola ( non era vero ) così mi tranquillizai.
Mentre eravamo a cena mia moglie mi chiese che visto che si erano sposati volevano fare un piccolo viaggio di nozze simbolico, così dopo una settimana partirono poi seppi che andarono a caped'age.
Tornarono dal viaggio di nozze e dopo un mese mia moglie ci comunicò che era dinuovo incinta. Io ci rimasi un pò male perché credevo che lei prendesse la pillola, ma d'altronde le cose erano già state fatte. La gravidanza si svolse come la precedente con niente sesso e colazione con sborra per rinforzarsi. Dopo la gravidanza mia moglie si sottopose alla depilazione definitiva con il laser perché si stufata di ricorrere al rasoio e alla ceretta.
I bambini crebbero e nel frattempo in accordo con Karim decidemmo di allargare l'azienda agricola acquistando animali come mucche, pecore, maiali e un cavallo.
Ad un certo punto Karim si ammalò di leucemia fulminante e nel giro di pochi mesi morì. Ci soffrimmo tanto per la sua dipartita ma d'altronde dovevamo essere forti perché avevamo 3 bambini da crescere.
Passato un po di tempo mia moglie si riprese dal lutto e si intravedevano segni di sofferenza dovuti alla mancanza di sesso. Così io gli proposi di iscriversi a quei siti di incontri occasionali, e lo fece, ma non la vedevo contenta, eppure sapevo che scopava quando usciva la sera. Gli chiesi il perché del suo malessere e lei mi disse che tutti gli uomini che incontrava non erano come Karim, non avevano le stesse misure, non sborravano quanto lui e la cosa essenziale non si era creata quella complicità che c'era con lui quando stava a casa. Allora io gli propongo di prendere a casa un altro uomo per ricreare la stessa atmosfera, ma lei rifiutò non se la sentiva.
Dopo un pò di tempo notai che mia moglie era solare felice come ai tempi di Karim, ad avere la conferma che aveva ripreso a scopare èra il fatto che quando stava in casa aveva a dosso qualche T-shirt di Karim con sotto niente, poi diceva di uscire e spiandola mentre si vestiva vedevo che metteva i pantaloni o le gonne senza mutande, poi quando rientrava si rimetteva la T-shirt con sotto delle mutande. Era proprio il segnale che aveva trovato quello giusto, ed io ero contento però volevo sapere, chi era? Così un pomeriggio mi fa i bambini stanno dormendo esco un attimo. Quello era il segnale, prende la macchina ma non esce dai terreni svolta verso le stalle, allora io inforco la bici e corro verso le stalle. Una volta arrivato vedo la macchina ma non sento niente, piano piano spio dall'esterno e mi accorgo che mia moglie si sta accoppiano con il cane. Ad un certo punto il cane si blocca e rimane attaccato, una volta sgonfio si stacca ma vedo che mia moglie non si mette le mutande anzi si alza si avvicina al cavallo si fa annusare, poi si posiziona sotto e con fatica se lo infila dentro, ma non per la grandezza ma per la posizione. Dopo un pò il cavallo nitrisce e sborra, mia moglie si vede dal viso felice gli pulisce il cazzo e mentre sta a 90 un secondo cane gli lecca la figa allora lei si rimette a 4 zampe e si fa scopare dal cane, ma questa volta il cane non gli rimane dentro perché è troppo larga. Lei si alza e si mette le mutande. A quel punto io corro a casa. Dopo un pò arriva mia moglie con la spesa ( era uscita con la sborra di un cavallo e due cani nel corpo) va in camera si toglie gli abiti e rimette una T-shirt di Karim con sotto le mutande e inizia a cucinare. Io gli vado dietro gli infilo le mani nelle mutande e gli dico:

Marco - abbiamo trovato un nuovo amante? E vedo molto più dotato e sborra molto di più di karim?

Katia - perché ti dispiace?

Marco - no anzi mi fa piacere vederti contenta

Katia - se proprio vuoi sapere sono gli amanti

Marco - haa ti sei data alle orge?

Katia - stupido ma che dici.

Dopo 4 giorni mi fa

Katia - i bambini sono a scuola mi accompagni a fare la spesa?

Marco - Ok

Katia - però guido io

Marco - ok.

Ci mettemmo in macchina e andammo alle stalle e mi disse ti faccio conoscere i miei amanti, entrammo si spogliò per prima si fece leccarsi dal cane poi si mise a 4 zampe e si fece scopare, quando aveva finito si alzò e disse questo serve per lubrificarmi, poi si avvicina al cavallo si fa annusare per farlo eccitare, una volta duro si mette sotto per farsi penetrare ma ha un po di difficoltà così la aiuto, lei mi guarda sorride se ti va potresti aiutarmi anche le prossime volte, il cavallo finisce glielo pulisce e si fa avanti l'altro cane, io dico

Marco - e questo?

Katia - poveraccio ha guardato tutto il tempo facciamolo sfogare

Finito anche con il secondo cane si mette le mutande. Io gli chiedo come ha iniziato questa specie di trescsa, lei mi risponde che tutto è iniziato perche gli piaceva avere il seno gonfio di latte così usava cuccioli di cane e gatti ma i suoi preferiti erano i coniglietti perché erano delicati nel ciucciare, mentre stavo allattando il cane mi venne ad odorare la figa e mi eccitò parecchio cosi mi misi a 4 zampe e il cane fece tutto dasolo, quando mi alzai il cavallo mi venne incontro e mi annusò la figa e sfoderò un arnese micidiale. Lo volli provare ma era troppo grande rischiava di causare danni così durante il giorno inserivo in figa verdure quasi sempre melanzane in figa e ci stavo tutto il giorno e la sera le toglievo. Fino ad arrivare le dimensioni giuste. Ora basta parlare adesso andiamo a prendere i bambini che è tardi.

Io gli costruii una sorta di sgabello per rendere l'atto con il cavallo più comodo così poté fare da sola mentre io di tanto in tanto la andavo a spiare.
Una volta mentre la spiavo mi resi conto che avevo delle reazioni lì sotto, andai da uno specialista e dopo diverse analisi mi aveva confermato che i tessuti danneggiati si erano ricostruiti, però per avere un rapporto dovevo prendere un aiutino, così mi prescritte del viagra.
Arrivato a casa la sera ci mettemmo nel letto e presi il viagra e dopo 30 minuti fece effetto. Quando lo feci strisciare sul culo di mia moglie subito sobbalzò. Così dopo tanti anni facemmo l'amore ma sia io che mia moglie non sentivamo niente perché io troppo piccolo e lei troppo larga per le mie misure. Una mattina mia moglie si sveglia insieme a me, prima di andare nei campi mi da una pillola di viagra e dice quando ti telefono prendila. Così verso le 10 mi chiama mia moglie e dice prendila sto arrivando. Così faccio la prendo e dopo 30 minuti arriva mia moglie scende dalla macchina mi viene vicino si abbassa i pantaloni, le mutande si mette a 4 zampe e capisco che è passata dalla stalla perché è bella aperta e piena di sborra. Mi fa:

Katia - inzuppalo nella figa a mo di lubrificante e mettimelo nel culo

Marco - ma sei vergine

Katia - visto che il tuo pisellino ha ripreso di nuovo vita e d'obbligo donargli un buco nuvo. Così il tuo pisello sarà bello avvolto e riuscirai a sborre e io potrò portare con me i miei amori in giro.

Le giornate trascorrevano così lei accompagnava i bimbi a scuola passava dalla stalla e poi da me si metteva le mutande e continuava la sua giornata. Mi accorsi che quando la inculavo lei non godeva ma lo faceva solo per ringraziarmi di tutto l'amore e le esperienze che gli avevo dato.
Una sera mi propone di fare un altro figlio. Ci proviamo con insistenza ma niente, facemmo le analisi e i risultati furono che i miei spermatozooi erano pigri così optammo per un inseminazione artificiale e prendemmo appuntamento da un ginecologo.

Marco - buongiorno

Katia - buongiorno

Dott - buongiorno ditemi come posso aiutarvi

Katia - noi non riusciamo ad avere bambini, queste sono le analisi di mio marito e vorremmo sapere se possiamo fare l'inseminazione artificiale

Dott - avete altri figli o è il primo tentativo?

Katia - abbiamo 3 figli

Dott - avuti facilmente con normale rapporto?

Katia - con normali rapporti

Dott - ok facciamo prima un pap test si scopra sopra

(mia moglie si tolse camicia e reggiseno e il dottore vide che aveva le tette piene di latte)

Dott - signora ma sta ancora allattando?

Katia - si la piccola lo cerca ancora

Dott - non va bene così la deve svezzare, (fece il pap test) ok si tolga anche il sotto e si sdrai sul lettino ( mia moglie si tolse i pantaloni e non portava intimo) signora fa bene a non portare intimo però non deve indossare né collant e né qualsiasi pantalone solo gonne e lunghe al punto giusto che quando si siede la passerina non vada a contatto diretto con la seduta. Vedo anche che è bella depilata usa prodotti particolari che possono essere nocivi?

Katia - no ho fatto la depilazione definitiva con il laser

Dott - ok allora bene così, si sieda sul lettino e metta le gambe sui braccioli

(quando si sedette e alzo le gambe la figa rimase stretta, ma come il dottore allargò le grandi labbra vide una caverna sobbalzò e disse)

Dott - signora ma voi praticate il fisting?

Katia - si ci piace farlo

Dott - bravo suo marito lo ha fatto magistralmente vede stando all'impiedi sembrava una passerina normale me ne sono accorto solo una volta aperta e poi le piccole labbra non si sono mica allungate e le grandi labbra belle gonfie e polpoSalve a tutti vi voglio raccontare la mia storia dall'inizio fino ad oggi.
Il racconto si dividerà in dialogato e raccontato.

Mi chiamo Marco sono sempre stato robusto con misure del pisello di 12 cm di lunghezza per 2cm di diametro. Sposato con Katia donna alta 1,68 magra e terza di seno; quello che mi eccita di lei è il viso angelico, capezzoli lunghi anche a riposo e se la guardi nuda da dietro fra le gambe si vede la figa sempre bella gonfia e con il pelo ma ben curato. Siamo una coppia della provincia di Caserta entrambi 35 enni.

Inizio
Ci siamo conosciuti da piccoli e subito fidanzati. Finito la scuola ho iniziato a lavorare nei campi di famiglia perché mio padre impossibilitato per problemi di salute. A venti anni ci siamo sposati e siamo andati a vivere in affitto nel frattempo che venisse ristrutturato un casolare nelle mie proprietà, dopo un anno i lavori terminarono e ci trasferimmo nella nuova casa e subito mettemmo su famiglia. Durante la gravidanza di mia moglie presi un infezione ed ebbi una forte febbre che mi portò all'impotenza ( saputo dopo diverse analisi e visite da diversi specialisti). Non dissi niente a mia moglie per non farla preoccupare durante la gravidanza. Portata a termine la gravidanza dovetti vuotare il sacco con mia moglie perché lei voleva più attenzione a letto e gli mostrai le analisi con certificati rilasciati da vari dottori.

Marco - purtroppo la forte infezione avuta 6 mesi fa mi ha provocato l'impotenza.

Katia - non fa niente la famiglia non si basa sul sesso ma su l'amore reciproco.

Ma con il passare del tempo lei era sempre più frustrata e di cattivo umore così una sera mentre eravamo seduti a tavola gli dico:

Marco - amore non posso più vederti così hai bisogno di avere rapporti sessuali per scaricare lo stress e con me non puoi

Katia - allora che vuoi che ti tradisca, io non sono una poco di buono, amo solo te e sei l'unico uomo della mia vita

Marco - amore se dovresti avere rapporti occasionali con altri uomini io non ti giudichero capisco le tue esigenze ( se fossi io nel tuo stato lo farei) l'importante che la sera torni da me e nostro figlio per essere una famiglia felice.

Lei fu in silenzio per il resto della serata.
Dopo qualche giorno mentre stavo al PC casualmente vidi la cronologia e notai che mia moglie frequentava siti porno in specifico cazzi grossi e uomini di colore.
A quel punto mi venne un idea parlare con Karim.
Karim è un uomo del Senegal che lavora con me nei campi da tanto tempo, fisicamente magro non troppo muscoloso ma ben definiti alto e con un cazzo di 20 cm per 5 di diametro.
Il giorno dopo vado da Karim gli racconto la mia situazione e gli chiedo di far invaghire mia moglie e scoparsela sempre se lei vuole ma senza costringerla.
Il giorno dopo con una scusa lo porto a casa e gli mostro i lavori da fare intorno casa e vado via.
Al rientro trovo mia moglie non più nervosa ma pensierosa, io faccio finta di nulla. Ceniamo e dopo cena mi metto sul divano e ciatto con Karim:

Marco - allora cosa è successo oggi con mia moglie?

KARIM - niente

Marco - come niente, racconta!

Karim - mentre lavoravo sono entrato in casa con una scusa, una parola tira l'altra un complimento al posto giusto e siamo finiti a baciarci e a toccarci.

Marco - e poi?

Karim - poi lei li mi ha fermato perché non se la sentiva di traditi, a quel punto mi sono alzato e ricomponendomi ho chiesto dove fosse il bagno e lei me lo ha indicato, sono andato in bagno e mi sentivo osservato, allora mi sono seduto sulla vasca difronte alla porta e mi sono fatto una sega. Quando stavo per venire ho preso il bicchiere di vetro sul lavandino e ci ho sborrato dentro riempendolo per metà, a quel punto ho sentito tossire e ho capito che mi stava spiando, allora io ho preso un po di carta igienica e una matita da trucco e ho scritto il mio numero e l'ho messo vicino al bicchiere con la sborra e sono uscito per tornare al mio lavoro.
La conversazione ha continuato e nel frattempo mi dice che l'ha messaggiato Katia chiedendogli di incontrarsi in un posto dopo il lavoro e lui accetta.
L' indomani sera mi ritirati e trovai mia moglie felice e solare segno che avevano copulato, subito dopo cena contattai Karim che mi confermo l'accaduto, che la signora aveva gradito e che volevano trovare una soluzione piu comoda per i prossimi incontri. Io gli risposi di farlo a casa tanto io ero fuori fino a sera. Così fu, si incontravano il pomeriggio ma non tutti i giorni quando mia moglie ne sentiva il bisogno.
Un giorno capitò che dovevo prendere dei documenti a casa per andare in banca, arrivato fuori casa vidi la bici di Karim, così chiamai mia moglie dicendogli che stavo tornando a casa se mi poteva far trovare pronti alcuni documenti. Dopo 5 minuti uscì Karim e io entrai, vidi mia moglie un po accoldata e dissi: cosa è successo? Lei rispose niente mi sa che mi sta venendo la febbre ora vado a farmi una doccia così mi rilasso e va nel bagno della camera. Io la seguo dopo un po, e guardando dalla serratura vedo che mia moglie si era depilata completamente, quando fa per abbassarsi a 90 gradi col culo rivolto alla porta vedo che la sua figa è aperta all'inverosimile, rossa come un pomodoro ma non slabbrata. Lei si infila sotto la doccia e io mi giro e vedo il letto come se qualcuno ci avesse buttato dell'acqua, poi sul comodino la carta di un profilattico la prendo e sopra c'era scritto xxl, affianco c'era un profilattico usato e annodato lo vado a prendere e vedo che ci saranno stati almeno 50 ml di sborra, poso tutto esco di casa e continuo la giornata. Al rientro trovo la camera riordinata e mia moglie sempre più solare.
Le giornate continuano normali, sempre con i soliti 2/3 incontri settimanali fra Katia e Karim.
Finché un giorno mi sento male nei campi e decido di tornare a casa, c'è la bici di Karim ma mi sento troppo male per far finta di avvertirli così quando entro faccio abbastanza rumore che possano sentirmi, arriva mia moglie chiedendomi come mai mi ero ritirato prima, io gli rispondo che mi sentivo l'influenza, allora lei disse vado a mettermi qualcosa adosso e vado in farmacia. Nel girarsi notai che indossava solo una canotta bianca che non era mia ma sicuramente di Karim e sotto niente, mentre camminava per le gambe gli colava del liquido biancastro, e aveva lasciato anche qualche gocciolina sul peavimento. Dal divano si vedeva in camera e vidi che si tolse la canotta si vestì senza pulirsi della dsborra ed usci. Quando lei uscì raccolsi il liquido lo annusai e poi lo assaggiai e mi accorsi che era sperma. Non ci potevo credere mia moglie non usava protezioni così mi misi a frugare e nemmeno l'ombra di un preservativo ma trovai una scatola che guardando su internet era un anticoncezionale. Appena mi sentii un po meglio con la scusa che era maltempo e non si potevano lavorare i campi installai delle microspie un po in tutta casa.
Sapevo che quando trovavo le lenzuola pulite avevano fatto l'amore, cosi dopo 3/4 giorni mi ritirai e vidi il letto rifatto e capii, la sera andai al PC e visionai i filmati e vidi: Karim arrivare e accolto da Katia con solo una T-shirt, si abbracciarono si baciarono e poi a letto a scopare, mi resi conto che durante l'atto lei squirtava tanto e a lui gli piaceva bere il latte dalle sue tette ( vi ricordo che mia moglie allattava ancora). La scopata tra preliminari e penetrazione durava all'incirca 30 minuti. Una volta raggiunto l'orgasmo lui gli rimaneva dentro a mo di tappo, si facevano le coccole e parlavano del più e del meno come una coppia normale. Quando il cazzo diventava moscio del tutto e usciva da solo dalla figa lei si spostava e si infilava le mutande per non farlo colare gli puliva il pisello con la bocca e andavano in cucina a prendere un caffè e altre due chiacchiere prima che lui andasse via. Poi lui andava via e lei si vestiva senza lavarsi ancora con la sborra in figa e usciva per delle commissioni, e la portava con sé fino alla sera che si faceva la doccia. Addirittura una sera andammo a a cena fuori e lei era piena, tant' è che al ritorno quando scese dalla macchina notai che aveva sporcato il sedile. ( dai filmati avevo potuto notare che gli piaceva essere sempre liscia e depilata infatti la mattina prima dell'incontro con Karim lei si depilava per benino e si spalmava la crema per renderla morbida e delicata, e gli piaceva sentire lo sperma nella figa tutto il giorno, non usava più slip li metteva solo dopo il rapporto sessuale per contenere la sborra, infatti gli altri giorni usciva senza mutande).
Tutto procedeva come al solito finché un giorno non mi chiamò Karim dicendo che non poteva venire al lavoro perché lo avevano investito con la bici, corro in ospedale aveva la gamba e un braccio rotto, torno a casa lo dico a mia moglie e quasi gli viene da piangere ma si trattiene. So con certezza che andava tutti i giorni a trovarlo in ospedale perché quando passavo io per chiedere a Karim se gli servisse qualcosa lui mi diceva che era tutto apposto perché già era passata mia moglie. Dopo una decina di giorni dissi a mia moglie che dovevo andare a prendere Karim all'ospedale perché lo dimettevano e portarlo a casa sua, allora mia moglie mi propose di portarlo a casa nostra, perché a casa sua erano tutti maschi che lavoravano e non potevano prendersi cura di lui, mentre a casa nostra c'era lei che poteva accudirlo e poi c'era l'altra camera vuota dove si poteva sistemare, d'altronde erano anni che lavorava per noi ed era uno di famiglia. Io gli risposi se sta bene a te sta bene anche a me e così feci lo portai a casa.
Quando arrivammo a casa mia moglie si illuminò e voleva gridare dalla gioia ma si trattenne. I primi giorni passarono tranquilli poi quando tolse il gesso e iniziò la riabilitazione riiniziarono anche le sessioni di sesso sempre come prima ogni 2/3 giorni. Nel frattempo mio figlio cresceva arrivò all'età di 2 anni incominciò a dire le prime parole e si poteva intuire mamma papà e zio (Karim). Però mi accorsi di una cosa: se il bambino non veniva più allattato perché mia moglie aveva ancora tanto latte? E vedendo dalle telecamere vidi che offriva il seno a Karim oppure se lo tirava col tiralatte lo metteva in una bottiglia e poi in frigo e li capii che il latte che bevevo al mattino per colazione era quello di mia moglie e che a Karim piacevano le tette piene di latte.
Dopo un bel po di mesi Karim si era ripreso al 100%. Una sera mia moglie volle andare al ristorante solo noi 2, mentre cenavamo mi propose se Karim poteva restare a casa, dava una bella mano col piccolo e poi poteva ritornare a lavorare nei campi. Io dissi che non era il caso un altro uomo in casa era doppio lavoro per lei, lei mi blocco e mi disse: tu tempo addietro dopo il tuo problema mi avevi detto che se trovavo una persona con cui sfogarmi sessualmente tu non saresti stato geloso, be sai durante la sua convalescenza nell'aiutarlo a lavare a fare i suoi bisogni vedere un membro eccitarsi mi ha sconvolto e fatto riaffiorare desideri ormai assopiti e non ho saputo resistere. (Lei non sapeva che io sapevo tutto). Mi disse che poteva dormire con il piccolo e quando avevano voglia lo facevano di pomeriggio o la notte mentre dormivo per non creare problemi e disagio nei miei confronti. Io dissi sta bene a te sta bene anche a me.
Tornati a casa Katia dette la bella notizia a Karim e si abbracciarono senza baciarsi perché ero io presente.
I giorni passarono e notavo che mia moglie durante la notte si alzava (senza mutande) andava da Karim e al mio risveglio la trovavo al mio fianco con le mutande. Fino a che una mattina mia moglie mi chiede se gli potevo lasciare il lettone solo per le notti in cui aveva bisogno e andare a dormire al posto di Karim. Accettai.
Una notte mentre stavo nel lettino non riuscivo a dormire, o per il fatto che il lettino era scomodo o per le sessioni di sesso prolungato o per i mugolii che sentivo, fatto sta che decisi di andare in cucina a vedere la TV, nel passare davanti alla camera sento mia moglie che dice a Karim il motivo il perché c'è lo aveva sempre duro e non riuscisse a sborrare èra la 5 sessione di sesso e ancora non aveva sborrato ma lui non rispose. Fatto sta che vado sul divano a guardare la TV, dopo un po mi addormento e vengo svegliato dal rumore del tiralatte, ( ma continuo a far finta di dormire). Poi mia moglie versa il latte in una bottiglia e lo mette in frigo e va a preparare il caffè. Ad un tratto arriva Karim con il cazzo ancora in tiro si posiziona dietro mia moglie solleva la canotta e stando entrambi inpiedi glie lo mette in figa e fanno una sveltire che dura 5 minuti dove io vedo mia moglie squirtare come se si pisciasse a dosso e dopo lui con il fiatone che si ferma perché gli sta scaricando tutto in corpo, sento mia moglie che dice ma quanta ne stai cacciando? ma quanta ne hai nelle pelle? Stando da dietro vedevo le palle di Karim che si contraevano e rilassavano per circa 1 minuto e per le cosce di mia moglie colare tanto sperma. Una volta finito di pompare stando sempre attaccati si siedono entrambi su una sedia e lei gli dice guarda tanta che ne hai spruzzata dovrò prendere anche la pillola del giorno dopo, lui ride e dice di aver seguito un tutorial su internet dove diceva di raggiungere quante più volte possibile vicino allorgasmo ma trattenersi a sborrare, così aumentava la quantità di sperma ed era vero. Poi lei si alza si piega a 90 per pulirli il cazzo col culo rivolto verso di me e vedo che ha la figa apertissima, secondo me se non era sporca di sperma avrei potuto vedere la cervice. Poi si gira prende la colazione la mette a tavola e si siede. Parlano del piu e del meno e lei gli confessa che ha problemi di stitichezza e non riesce ad andare di corpo. Allora lui gli racconta che in africa chi ha problemi di stitichezza gli urinano nell'ano, perché la pipi che esce dal corpo è calda al punto giusto da far effetto senza creare irritazione. Lei ride e dice anche se fosse io sono vergine di culo e vado in farmacia a trovare rimedio, e lui risponde che non deve entrare tutto il cazzo ma solo la punta per poter innestare il liquido e che fra qualche giorno quando ti renderai conto che i metodi tradizionali non funzioneranno verrai da me a chiedere aiuto però a me serve una giornata di preavviso perché devo bere tanta acqua. Finita la colazione lui si alza va a cambiarsi per il lavoro e lei asciuga la pipi per terra e mentre lo fa sente il bimbo svegliarsi e va di la. Io mi alzo e passando accanto al tavolo sulla sedia di mia moglie una macchia bianca che attraversa la seduta di paglia e casca a terra come se avessero rovesciato 4/5vasetti di yogurt, e penso quanta ne produce quest'uomo? Come fa mia moglie a tenere tutta sta roba in figa tutto il giorno? poi prendo e vado a vestirmi anche io per il lavoro.
Ad un certo punto in comune accordo decidemmo di ricavare un altra camera da letto matrimoniale al posto del salone da dare a Karim, così io non dovevo più spostarmi e mia moglie poteva decidere con tranquillità da chi dormire là notte.
Una mattina mentre stavo per entrare in cucina per la colazione sento dire a mia moglie nei confronti di Karim di un certo clistere, lui gli risponde ok domani mattina lo faremo.
La mattina dopo con una scusa resto a casa e quando mia moglie esce per le commissioni vado a visionare i filmati dal PC.
Vedo mia moglie in cucina seduta sullo sgabello alla penisola a fare colazione ed entra Karim gli va dietro e alza la canotta e non portava le mutande, (strano di solito quando dormivano insieme lei al mattino portava sempre le mutande per via della troppa sborra, avevano solo dormito?) Lei lo ferma e dice:

Katia - fammi finire prima di fare colazione

Karim - mi scappa ne ho tanta e non riesco a trattenerla

Allora lui la tira più fuori la fa chinare appoggia la cappella al buco e inizia ad urinarie, ne fa tanta e senza farne cadere una goccia poi sposta la cappella e cerca di tenere chiuso il buco con un dito.

Katia - mamma mi hai gonfiato la pancia questa volta, mi sembra di essere incinta.

Karim - non esagerare

Katia - perché questa notte hai voluto usare il profilattico?
(ecco svelato perché non aveva le mutande) lo sai che mi piace sentirmi spruzzare la sborra dentro e tenerla dentro tutto il giorno è come se tu stessi sempre con me.

Karim - perché tu hai smesso di prendere la pillola e non voglio rischiare di ingravidarti

Katia - ma io voglio un altro figlio da quando facciamo questi clisteri che mi danno la sensazione di essere incinta mi hanno fatto riaffiorare il desiderio di diventare mamma

Karim - lo sai che di sicuro non nascerà bianco quindi prima di procedere dobbiamo vedere se Marco è d'accordo

Katia - ma il tuo piano è geniale funzionerà

Karim - dobbiamo far partecipe a Marco e vedere cosa ne pensa lui

Katia - ok questa sera a cena lo facciamo partecipe del piano e vediamo cosa ne pensa, però adesso metti la bacinella dietro che devo espellere non ce la faccio più a trattenerla.

Con trepidazione aspettai la sera e una volta cenato iniziammo a parlare del più e del meno:

Marco - vi comunico che ho trovato un offerta e tra una settimana andiamo a farci 15 gg di mare

Karim - dove?

Marco - in Calabria

Katia - bello!! Ci vuole proprio. Però noi questa sera ti vogliamo fare una sorpresa

Marco - che sorpresa?

Katia - avremmo deciso di dare un fratellino o sorellina al piccolo

Marco - ma lo sai io non posso con il mio problema

Katia - vabbe c'è Karim a prendere il tuo posto

Marco - ma Carimate è negro nascerà al massimo un bambino mulatto, come faremo con i compaesani cosa diremo?

Karim - si era pensato di concepirlo qui, lei durante la gravidanza resterà a casa per non farsi vedere gravida e al momento del parto faremo un viaggio in Senegal, li ho un amico dottore che la farà partorire in una struttura e faremo risultare che lo avete adottato.

Marco - e durante la gravidanza? Chi la segue?

Katia - mi può seguire un ginecologo che non ci conosce di un altro paese

Marco - si può fare questa cosa?

Karim - si con una piccola mancetta da 500€ si fa tutto.

(Mi fidavo di Karim perché già dal video visto al mattino si era rifiutato senza il mio consenso e poi ormai mia moglie aveva deciso)

Marco - ok mi fido di voi sembra fattibile

A quel punto non vedevano l'ora di andare a letto. Io mi misi al PC a fare delle cose, Karim sul divano a guardare la TV e mia moglie sistemò mio figlio lo lasciò giocare, sbarazzò la tavola e si diresse in camera. Dopo un minuto sentii il rumore di un SMS provenire dal telefono di Karim, lui lo lesse e si diresse anche lui in camera. Subito mi avvicinai alla porta e sentii mia moglie dire che aveva voglia èra troppo eccitata. Allora mi diresse dinuovo al PC aprii le telecamere e vidi mia moglie che si toglieva la maglia, il reggiseno, i pantaloni e le mutande non le portava come al solito e si impalò sul cazzone di Karim. La scopata duro poco appena un 5 minuti, una volta finito lei restò sopra di lui come sempre finché non diventava moscio e se ne usciva da solo. A quel punto mia moglie si mise le mutande una T-shirt e rivenne in cucina a lavare i piatti.
Io finii di fare le mie cose al PC e andai al letto, pensavo che ormai mia moglie aveva già fatto quindi veniva a dormire da me. Ma così non fu dopo un po sentii rumori molesti e capii che era troppo eccitata e mai successo scoprono tutta la notte.
Al mattino mi alzai e passando davanti alla camera vidi Karim ancora a letto che dormiva profondamente andai in cucina e vidi mia moglie seduta sullo sgabello sempre con il culo che sorgeva con la T-shirt un pò alzata e portava le mutande, gli andai dietro e gli infilaii la mano nelle mutande fino ad arrivare alla figa. (Premetto che da quando ha iniziato a frequentare Karim non ho più toccato la figa di mia moglie)

Katia - non ti è bastata tutta questa notte? Hai ancora voglia?

Marco - no volevo solo controllare

Katia - ha sei tu amore

Marco - perché ti meravigli? Non posso più toccarti?

Katia - no anzi tu sei il mio amore e puoi fare quello che vuoi

Marco - come mai hai la figa così larga non pratichiamo mica il fisting?

Katia - no è che Karim è molto dotato e da quando faccio l'amore con lui che mi rimane larga ma dopo un pò ritorna normale o quasi

Marco - come quasi?

Katia - si per farla diventare normale dovrei stare senza il cazzo do Karim per un mesetto

Marco - e come mai tutto questo appiccicume?

Katia - sai Karim sborra tanto infatti se hai notato ogni volta che lo facciamo mi devo mettere le mutande altrimenti sporco dapertutto.

La conversazione poi continua su altri argomenti.

Partiamo per le vacanze in Calabria, io tutte le mattine scendo prima con il bimbo per fargli respirare l'aria del mare e verso le nove scendono gli altri. Una mattina come al solito scesi con il bimbo, verso le 9:00 scese Karim a cui gli affidai il bimbo per poter fare un bagno, al mio rientro sulla spiaggia trovai Katia stesa già al sole a coscie larghe che prendeva il sole, indossava un costume due pezzi nero e si vedevano sugli slip del costume una chiazza biancastra, segno che era bella piena. Quando uscivamo la sera camminavano sempre mano nella mano e ogni tanto si scambiavano effusioni (tanto non ci conosceva nessuno in quel luogo). Hai me come al solito le vacanze finirono in fretta e si ritornò alla solita routine.
Dopo circa un mese mia moglie ci comunica di essere incinta.
Da quel giorno mia moglie venne a dormire nel mio letto fino al parto. Dopo qualche mese gli chiesi perché non andava più a dormire con Karim, e lei mi rispose che non le piaceva avere rapporti durante la gravidanza e dormendo con me non correva pericolo. Così gli infilai la mano fra le coscie Come al solito era nuda senza mutande a si sentiva il pelo significava che non si rideva più, era sempre bella gonfia ma la cosa che mi stupì era che non la trovai più larga all'inverosimile ma era una figa normale, lei disse:

Katia - non la stuzzicare che mi fai venire voglia e non posso sono incinta.

Marco - solo un altro poco, mi piace, sto infilando solo un dito e tocco le pareti

Katia - ecco lo sapevo devo andare da Karim per scaricare l'eccitazione.

Si alza e va da Karim, io mi addormento, al mattino mi sveglio vado in cucina a fare colazione, entrando vedo mia moglie chinato a 90 e vedo che non porta le mutande la figa larga e usata senza traccia di sperma. Comunque faccio colazione e come prendo il caffè mi fa l'effetto lassativo, corro in bagno entro senza bussare e trovo Karim che aveva appena sborrato nel bicchiere, io velocemente mi siedo sul bagno e gli chiedo:

Marco - perché sborri nel bicchiere? Non potevi farlo nel water?

Karim - tua moglie ha letto su internet che lo sperma durante la gravidanza fa bene è ricco di vitamine

Marco - non poteva farti un pompino e berlo direttamente dalla fonte?

Karim - no perché se incomincia a toccarlo dice che gli viene voglia e non può perché si sente a disagio con il pancione, ora vado a portargli la colazione perché la vuole bere calda calda.

Andai a visionare I filmati ed in effetti da quando aveva saputo di essere incinta ogni 3 gg faceva colazione con lo sperma.

La gravidanza andò avanti pochi giorni prima del parto con la scusa di un viaggio di piacere andammo in Senegal tutti e 4, lei partorì e nacque un bel bambino color caffè. Su suggerimento di Karim mia moglie mi chiese se poteva sposarsi con Karim tanto era solo un matrimonio fittizio, non aveva nessun valore giuridico, era celebrato da un capo tribù del posto e serviva a consolidare la loro unione visto che adesso avevano anche un figlio. Io accettai. Così si celebrò il matrimonio. Karim tornò in Italia perché c'erano i campi da accudire e io e mia moglie restammo per completare le pratiche della finta adozione. Tornammo dopo un mesetto. Come entrammo a casa mia moglie si fiondò in bagno e vidi che la prima cosa che fece si depilò la figa, una doccia e si copri con solo una T-shirt con la figa al vento. Appena rientrò Karim dai campi andarono in camera e quando uscirono lei indossava le mutande, segno che era piena. Allora io mi avvicinai e gli dissi ma non rischi di rimanere dinuovo incinta? Lei rispose che aveva iniziato a riprendere la pillola ( non era vero ) così mi tranquillizai.
Mentre eravamo a cena mia moglie mi chiese che visto che si erano sposati volevano fare un piccolo viaggio di nozze simbolico, così dopo una settimana partirono poi seppi che andarono a caped'age.
Tornarono dal viaggio di nozze e dopo un mese mia moglie ci comunicò che era dinuovo incinta. Io ci rimasi un pò male perché credevo che lei prendesse la pillola, ma d'altronde le cose erano già state fatte. La gravidanza si svolse come la precedente con niente sesso e colazione con sborra per rinforzarsi. Dopo la gravidanza mia moglie si sottopose alla depilazione definitiva con il laser perché si stufata di ricorrere al rasoio e alla ceretta.
I bambini crebbero e nel frattempo in accordo con Karim decidemmo di allargare l'azienda agricola acquistando animali come mucche, pecore, maiali e un cavallo.
Ad un certo punto Karim si ammalò di leucemia fulminante e nel giro di pochi mesi morì. Ci soffrimmo tanto per la sua dipartita ma d'altronde dovevamo essere forti perché avevamo 3 bambini da crescere.
Passato un po di tempo mia moglie si riprese dal lutto e si intravedevano segni di sofferenza dovuti alla mancanza di sesso. Così io gli proposi di iscriversi a quei siti di incontri occasionali, e lo fece, ma non la vedevo contenta, eppure sapevo che scopava quando usciva la sera. Gli chiesi il perché del suo malessere e lei mi disse che tutti gli uomini che incontrava non erano come Karim, non avevano le stesse misure, non sborravano quanto lui e la cosa essenziale non si era creata quella complicità che c'era con lui quando stava a casa. Allora io gli propongo di prendere a casa un altro uomo per ricreare la stessa atmosfera, ma lei rifiutò non se la sentiva.
Dopo un pò di tempo notai che mia moglie era solare felice come ai tempi di Karim, ad avere la conferma che aveva ripreso a scopare èra il fatto che quando stava in casa aveva a dosso qualche T-shirt di Karim con sotto niente, poi diceva di uscire e spiandola mentre si vestiva vedevo che metteva i pantaloni o le gonne senza mutande, poi quando rientrava si rimetteva la T-shirt con sotto delle mutande. Era proprio il segnale che aveva trovato quello giusto, ed io ero contento però volevo sapere, chi era? Così un pomeriggio mi fa i bambini stanno dormendo esco un attimo. Quello era il segnale, prende la macchina ma non esce dai terreni svolta verso le stalle, allora io inforco la bici e corro verso le stalle. Una volta arrivato vedo la macchina ma non sento niente, piano piano spio dall'esterno e mi accorgo che mia moglie si sta accoppiano con il cane. Ad un certo punto il cane si blocca e rimane attaccato, una volta sgonfio si stacca ma vedo che mia moglie non si mette le mutande anzi si alza si avvicina al cavallo si fa annusare, poi si posiziona sotto e con fatica se lo infila dentro, ma non per la grandezza ma per la posizione. Dopo un pò il cavallo nitrisce e sborra, mia moglie si vede dal viso felice gli pulisce il cazzo e mentre sta a 90 un secondo cane gli lecca la figa allora lei si rimette a 4 zampe e si fa scopare dal cane, ma questa volta il cane non gli rimane dentro perché è troppo larga. Lei si alza e si mette le mutande. A quel punto io corro a casa. Dopo un pò arriva mia moglie con la spesa ( era uscita con la sborra di un cavallo e due cani nel corpo) va in camera si toglie gli abiti e rimette una T-shirt di Karim con sotto le mutande e inizia a cucinare. Io gli vado dietro gli infilo le mani nelle mutande e gli dico:

Marco - abbiamo trovato un nuovo amante? E vedo molto più dotato e sborra molto di più di karim?

Katia - perché ti dispiace?

Marco - no anzi mi fa piacere vederti contenta

Katia - se proprio vuoi sapere sono gli amanti

Marco - haa ti sei data alle orge?

Katia - stupido ma che dici.

Dopo 4 giorni mi fa

Katia - i bambini sono a scuola mi accompagni a fare la spesa?

Marco - Ok

Katia - però guido io

Marco - ok.

Ci mettemmo in macchina e andammo alle stalle e mi disse ti faccio conoscere i miei amanti, entrammo si spogliò per prima si fece leccarsi dal cane poi si mise a 4 zampe e si fece scopare, quando aveva finito si alzò e disse questo serve per lubrificarmi, poi si avvicina al cavallo si fa annusare per farlo eccitare, una volta duro si mette sotto per farsi penetrare ma ha un po di difficoltà così la aiuto, lei mi guarda sorride se ti va potresti aiutarmi anche le prossime volte, il cavallo finisce glielo pulisce e si fa avanti l'altro cane, io dico

Marco - e questo?

Katia - poveraccio ha guardato tutto il tempo facciamolo sfogare

Finito anche con il secondo cane si mette le mutande. Io gli chiedo come ha iniziato questa specie di trescsa, lei mi risponde che tutto è iniziato perche gli piaceva avere il seno gonfio di latte così usava cuccioli di cane e gatti ma i suoi preferiti erano i coniglietti perché erano delicati nel ciucciare, mentre stavo allattando il cane mi venne ad odorare la figa e mi eccitò parecchio cosi mi misi a 4 zampe e il cane fece tutto dasolo, quando mi alzai il cavallo mi venne incontro e mi annusò la figa e sfoderò un arnese micidiale. Lo volli provare ma era troppo grande rischiava di causare danni così durante il giorno inserivo in figa verdure quasi sempre melanzane in figa e ci stavo tutto il giorno e la sera le toglievo. Fino ad arrivare le dimensioni giuste. Ora basta parlare adesso andiamo a prendere i bambini che è tardi.

Io gli costruii una sorta di sgabello per rendere l'atto con il cavallo più comodo così poté fare da sola mentre io di tanto in tanto la andavo a spiare.
Una volta mentre la spiavo mi resi conto che avevo delle reazioni lì sotto, andai da uno specialista e dopo diverse analisi mi aveva confermato che i tessuti danneggiati si erano ricostruiti, però per avere un rapporto dovevo prendere un aiutino, così mi prescritte del viagra.
Arrivato a casa la sera ci mettemmo nel letto e presi il viagra e dopo 30 minuti fece effetto. Quando lo feci strisciare sul culo di mia moglie subito sobbalzò. Così dopo tanti anni facemmo l'amore ma sia io che mia moglie non sentivamo niente perché io troppo piccolo e lei troppo larga per le mie misure. Una mattina mia moglie si sveglia insieme a me, prima di andare nei campi mi da una pillola di viagra e dice quando ti telefono prendila. Così verso le 10 mi chiama mia moglie e dice prendila sto arrivando. Così faccio la prendo e dopo 30 minuti arriva mia moglie scende dalla macchina mi viene vicino si abbassa i pantaloni, le mutande si mette a 4 zampe e capisco che è passata dalla stalla perché è bella aperta e piena di sborra. Mi fa:

Katia - inzuppalo nella figa a mo di lubrificante e mettimelo nel culo

Marco - ma sei vergine

Katia - visto che il tuo pisellino ha ripreso di nuovo vita e d'obbligo donargli un buco nuvo. Così il tuo pisello sarà bello avvolto e riuscirai a sborre e io potrò portare con me i miei amori in giro.

Le giornate trascorrevano così lei accompagnava i bimbi a scuola passava dalla stalla e poi da me si metteva le mutande e continuava la sua giornata. Mi accorsi che quando la inculavo lei non godeva ma lo faceva solo per ringraziarmi di tutto l'amore e le esperienze che gli avevo dato.
Una sera mi propone di fare un altro figlio. Ci proviamo con insistenza ma niente, facemmo le analisi e i risultati furono che i miei spermatozooi erano pigri così optammo per un inseminazione artificiale e prendemmo appuntamento da un ginecologo.

Marco - buongiorno

Katia - buongiorno

Dott - buongiorno ditemi come posso aiutarvi

Katia - noi non riusciamo ad avere bambini, queste sono le analisi di mio marito e vorremmo sapere se possiamo fare l'inseminazione artificiale

Dott - avete altri figli o è il primo tentativo?

Katia - abbiamo 3 figli

Dott - avuti facilmente con normale rapporto?

Katia - con normali rapporti

Dott - ok facciamo prima un pap test si scopra sopra

(mia moglie si tolse camicia e reggiseno e il dottore vide che aveva le tette piene di latte)

Dott - signora ma sta ancora allattando?

Katia - si la piccola lo cerca ancora

Dott - non va bene così la deve svezzare, (fece il pap test) ok si tolga anche il sotto e si sdrai sul lettino ( mia moglie si tolse i pantaloni e non portava intimo) signora fa bene a non portare intimo però non deve indossare né collant e né qualsiasi pantalone solo gonne e lunghe al punto giusto che quando si siede la passerina non vada a contatto diretto con la seduta. Vedo anche che è bella depilata usa prodotti particolari che possono essere nocivi?

Katia - no ho fatto la depilazione definitiva con il laser

Dott - ok allora bene così, si sieda sul lettino e metta le gambe sui braccioli

(quando si sedette e alzo le gambe la figa rimase stretta, ma come il dottore allargò le grandi labbra vide una caverna sobbalzò e disse)

Dott - signora ma voi praticate il fisting?

Katia - si ci piace farlo

Dott - bravo suo marito lo ha fatto magistralmente vede stando all'impiedi sembrava una passerina normale me ne sono accorto solo una volta aperta e poi le piccole labbra non si sono mica allungate e le grandi labbra belle gonfie e polpose. Ok signora lei è sana come un pesce possiamo procedere con l'inseminazione.

Linseminazione è andata bene e ora stiamo aspettando il nostro 4 figlio.....se. Ok signora lei è sana come un pesce possiamo procedere con l'inseminazione.

Linseminazione è andata bene e ora stiamo aspettando il nostro 4 figlio.....
scritto il
2023-02-27
4 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.