Tradimento inaspettato o consapevole?

di
genere
tradimenti

Salve sono Marco sono calabrese, voglio raccontare un esperienza avuta pochi anni fa.
Sono alto 1,85 un po grassottello, hai me minidotato.
All'età di 16 anni mi fidanzo con Erica, mia coetanea, magra, terza abbondante di seno, gli piaceva avere la figa sempre depilata ( infatti con i soldi regalatevi per il diciottesimo compleanno si fece la depilazione definitiva ), ma quello che mi eccitava di lei il fatto che anche a gambe strette si formava il classico spazio nell'inguine.
Iniziammo ad avere sin da subito rapporti, per lo più orali e anali ma la figa èra off limits, voleva arrivare vergine all'altare.
Notavo spesso che quando si usciva preferiva che passasse a prenderla Franco detto Anguilla (per via del suo attrezzo), un amico in comune, alto fisicamente ben messo,lo sapevo perché negli spogliatoi notai che aveva un cazzo lungo 25 cm ma sottile. Notai anche che se ci sedevamo ai divanetti della disco o sulle sedie di qualche bar lei si metteva di lato e aveva tutta la sera sempre la mano sul ventre, poi con gli anni ho capito che lei prima di arrivare si faceva inculare dal nostro amico, perché dopo l'accaduto si negava a me per diversi giorni.
Ma io stupidamente non mi accorgevo di niente.
Dopo il diploma decisi di non proseguire gli studi e andai a lavorare, mentre Erica si scrisse all'università di Milano. Ogni tanto scendeva e quando lo faceva èra allupata, facevamo tanto sesso anale. Una volta scese per Pasqua e decidemmo di fare pasquetta con gli amici, così andammo in campagna con degli amici, durante il pranzo bevemmo ed io ero bello allegretto, non vedendo più Erica, chiesi dove era andata e mi dissero che era andata a fare I bisogni dietro ad una radura un pò distante. Mi avviai, arrivato alla radura vidi Erica a 4 zampe e Franco attaccato dietro, ma era fermo immobile e aveva il fiatone, sentivo Erica che diceva mi piace quando mi sborri nell'intestino, mi piace questa posizione mi tocco il ventre e sento il tuo cazzo, ad un certo punto lui si sfila e gli resta una voragine si gira da un lato sta per fare la pipi ed Erica gli dice lo voglio mantenere io mentre fai la pipi e così fecero, lui si ricompose e torno alla tavolata, a quel punto esco io da dietro il cespuglio, lei ancora accovacciata mi fa:

Erica - che paura!

Marco - cosa stai facendo?

Erica - non lo vedi sto facendo pipi

Marco - Franco cosa ci faceva?

Erica - chi Franco? sono da sola non lo vedi? Lo vedi che sei ubriaco? Torniamo di là che ti stendi un pò.

Arrivammo alla tavolata e mi addormentai mi svegliai e mi ricordavo l'accaduto come se fosse stato un sogno. Per i giorni avvenire non facemmo più sesso anale perché lei diceva che gli faceva male quando lo facevamo e non provava piacere, facevamo solo sesso orale.
Con il passare del tempo ogni volta che scendeva in ferie non era più allupata come una volta, a stento mi faceva un pompino. Mi incominciai a insospettire credevo che a Milano aveva qualcun'altro.
Così con la scusa di aver trovato lavoro a Milano la chiamo e le chiedo di potermi ospitare ma lei tentenna, allora io faccio il geloso e lei mi dice che condivide l'appartamento con un altra persona, ma riesco a convincerla e mi ospita. Arrivo nell'appartamento e mi mostra la sua stanza che poi sarebbe stata anche la mia, ma mi dava l'impressione che era stata appena arredata. Verso sera arriva Rebecca che io non sapevo essere un trans, dai lineamenti femminili, collo, caviglie e polsi sottilissimi, non si notava il pomo d'adamo, ventre piatto e una 4 di seno che si notava rifatto, quando camminava sui tacchi sculettava meglio di una donna, ma sotto aveva un anaconda 30 cm x 6 di diametro. Mancavano pochi giorni all'inizio del nuovo lavoro e si stava quasi sempre a casa. L'abbigliamento di casa era: il mio di una tuta, di Erica quella di una T-shirt lunga e avevo notato che in casa non portava intimo, mentre Rebecca sempre con babydoll e vestaglia tutti rigorosamente scalzi. Iniziai il lavoro, il tempo passava ma Erica non mi cercava mai la notte. Incomincia a credere che avesse un amante, ma la routine che aveva non lo lasciava intendere. Un giorno ero di riposo e sentii dei rumori provenire dalla stanza di Rebecca, andai a spiare dal buco, vedevo solo il culo di una donna credo essere Rebecca e uno che le stantuffava il culo e quando lo tirava fuori si vedeva un anaconda. Poi mi distrassi un attimo e vidi che avevano cambiato posizioni, ma uguale non si vedevano le faccie, il maschio era disteso a pancia su e sopra la donna impalata e distesa sempre a pancia in su e quando il maschio si muoveva si vedeva muovere anche il ventre della donna. Poi dai respiri pesanti che dava l'ipotetico uomo capii che era arrivato, allora tornai i camera e pensai "cavolo a Rebecca gli piacciono le misure extra".
I giorni passavano mi accorsi che più di una notte non trovavo Erica nel letto, all'inizio credevo che andasse in bagno. Una notte mi insospettii e mi alzai e feci il giro per la casa ma niente, poi sentivo rumori provenire dalla camera di Rebecca, guardai dal buco e vidi Rebecca che leccava il culo e la figa di Erica, ma essendo in penombra non si vedeva più di tanto. All'inizio mi arrabbiai, ma poi pensai che in fondo non mi stava tradendo con un uomo ma con un altra donna, la amavo abbastanza da accettare il suo essere lesbica? (non avevo capito niente).
Alla fine feci finta di nulla. E continuai la storia con Erica. La notte quando Erica andava da Rebecca mi alzavo e le spiavo per farmi le seghe. Un giorno trovai Erica al lavandino e dietro Rebecca che si abbracciavano e avevano un respiro pesante, come mi videro Rebecca la coprì con la sua vestaglia, si dissero qualcosa nell'orecchio, io mi sedetti e dissi cosa vi state dicendo? E loro subito cose da donne. Dopo un pò Rebecca si sedette ed Erica andò in bagno per poi tornare a fare colazione. Appena ebbi la possibilità di stare da solo installai delle microspie per vedere cosa succedeva in mia assenza. Una volta installate non ebbi la possibilità di visionarle perché non ero mai dasolo. Ma nel frattempo ci furono vari episodi che vi racconto con la vista dal vivo e dopo il riscontro con le telecamere, per capire i dettagli a me sfuggiti.

1 - Una volta capitò che andando in cucina vidi Rebecca seduta sulla sedia e Erica a cavalcioni su di essa, come mi videro Erica prese delle pinzette da sopracciglia e fece finta di fargliele, ogni tanto si toccava la pancia, io per stuzzicare le davo a parlare mi feci il caffè, feci colazione e dopo andai al lavoro.

2 - rientrando dal lavoro vedo che sono vicino al lavello e Rebecca subito copre Erica con la vestaglia, noto che sono accaldate ed Erica è sulle punte come al solito faccio lo stronzo gironzolo un po gli vado a fianco do un bacio ad Erica, poi vado di là, rientro dinuovo in cucina Rebecca è andata in bagno e passando dal lavandino vedo della roba bianca, lo faccio notare ad Erica ma lei mi dice che è sapone per i piatti e per fare lo stronzo io gli rispondo il sapone è verde, Credo che quella roba bianca èra secrezione vaginale.

3 - un altro episodio tornando da lavoro non trovo nessuno quando faccio per andare in cucina per visionare i video sento rumori in bagno, vado a vedere chi c'è, essendo che il bagno è piccolo vedo solo la parte dell'inguine e del ventre della donna e dietro un maschione che la stantuffava, e pensai, è Rebecca con il suo stallone vedevo il ventre della donna gonfiarsi ad ogni spinta dell'uomo. Essendo che si vedeva ben poco decisi di andare in camera mia e quando fossero usciti avrei visionato i video, ma purtroppo mi addormentai, mi svegliò Erica, gli chiesi dove era stata e lei mi disse in università e che era tornata da più di un ora ma non mi aveva svegliato perché dormivo come un bambino.

4 - una sera esco per una cena di lavoro al mio rientro le trovo abbracciate sul divano, fanno finta di nulla, ma vedo che Erica aveva pianto e gli chiedo perché aveva gli occhi lucidi e lei rispode che avevano appena finito di vedere un film con finale triste, io gli faccio un sorriso gli do un bacio e vado in camera a cambiarmi, Erica va nel bagno mentre Rebecca in camera sua. Vado in cucina e vedo dinuovo le macchie sul divano, sul tavolo e per terra, allora mi dico che devo assolutamente visionare I video. Accendo il PC e vado in live nel bagno e vedo Erica farsi il bidet poi si sposta sul water e fa la pipi, allora mi sposto nella camera di Rebecca vedo che si sistema il perozoma si mette la vestaglia e va anche lei in bagno, si avvicina a Erica e la bacia, prende un pò di carta gliela asciuga e nel farlo dice:

Rebecca - la mia bambina è diventata donna

Erica - mi è piaciuto tanto ho sentito delle sensazioni bellissime

Rebecca - allora lo dovremo rifare ma con le precauzioni

Erica - boo, forse si vedrà, è bello sentirsi quegli getti caldi

Continuarono a baciarsi poi si scambiarono i posti e si sedette Rebecca sul water per fare la pipi, ma purtroppo c'era Erica avanti e potevo solo vedere che gli infilò la mano in mezzo alle gambe e strinse

Rebecca - se fai così mi ecciti

Erica gli diete un lungo bacio e disse alzati facciamo una doccia, e si buttarono sotto la doccia, sentivo solo mugolii ed Erica che ad un certo punto disse guarda metti la mano sul ventre lo senti sembra un bambino che si muove. Io mi mangiavo i gomiti perché potevo solo sentire. Dopo un pò Erica uscì dalla doccia passò un accappatoio a Rebecca e poi iniziò ad asciugarsi nel farlo si chinò e vidi che aveva il buco del culo rosso e bello largo e la figa arrossata ma non gli dieti peso perchérisaltava di piùil buco del culo aperto. E lì pensai che potevano aver usato solo un sexy tois. Come uscirono dal bagno subito mi ci fiondai ma nessuna traccia di giocattoli.
Poi iniziai a vedere i video precedenti, ( e vi racconto quello che veramente si vedeva dai video e non quello che sembrava aver visto io)

1 - dal video si vede che sono sedute a fare colazione, si iniziano a baciare Rebecca si tocca in mezzo alle gambe scosta la vestaglia e caccia un cazzo enorme, Erica lo guarda con goduria, Rebecca gli fa, allora me le aggiusti le sopracciglia? Erica si alza prende le pinzette poi gli insaliva un pò l'asta facendogli un mezzo pompino e si mette a cavalcioni, fa un respiro profondo e piano piano fa su e giù finche non se lo infila tutto dentro e rilascia il respiro, si ferma si baciano a lungo, un bacio passionale si succhiano le lingue e poi inizia a ondeggiare, un avanti e indietro ma non fa mai su e giù, lo tiene sempre ben piantato dentro di sé, ogni tanto si mette la mano all'altezza dell'ombellico e gli dice senti metti la mano anche tu lo senti sembra vivo, mentre continua a ondeggiare sente il cazzo che sta vibrando, segno che sta per sborrare, allora prende la mano di Rebecca se la mette sulla pancia a spinge le spalle indietro sul tavolo, quando Rebecca inizia a spruzzare la sborra nell'intestino gli dice lì senti gli spruzzi e lei dice sì è bellissimo. Poi si fermano si abbracciano e continuano a baciarsi sempre con il cazzo inserito anche se moscio, fiche non mi sentono arrivare, allora Erica prende la pinzetta e fa finta di fare le sopracciglia, io arrivo gli do a parlare, le stuzzico un pò e quella situazione fa si che Rebecca ha un altra erezione, io ero preso a fare colazione e non me ne sono accorto, ma Erica incominciò a ondeggiare mentre faceva finta di fare le sopracciglia, ogni tanto si toccava la pancia perché un po le duoleva, ad un tratto vedo dal filmato che Rebecca ha una specie di fiatone e Erica sgrana gli occhi e dal video si intravedeva che qualcosa gocciolava sotto la sedia, segno che Rebecca aveva sborrato di nuovo, poi io andai via e loro prima si baciarono e poi si misero a ridere, quando si alzarono:

Erica - ma come, ti è venuto di nuovo duro con lui presente? Ma ne hai fatta così tanta che non riuscivo a tenerla nel culo, guarda cosa abbiamo combinato a terra

Rebecca - non ti sei accorta di niente?

Erica - ho sentito che sborravi

Rebecca - non e solo sborra c'e anche un po di pipi mi dispiace ma non mi potevo alzare per andare in bagno e ho fatto la pipi nel tuo culetto

Erica prima la bacia e poi dice amore non fa niente ti perdono, è stata una scopata bellissima fuori dalle regole e si andarono a lavare.

2 - Erica era intenta a cucinare quando arriva Rebecca si inginocchia alza la canotta e gli incomincia a leccare figa e culo, poi si alza e fa abbassare Erica che inizia a fargli un pompino che poi si trasformò in un soffocone (cioè lo prendeva tutto in gola) ma Rebecca la ferma dicendogli vai piano altrimenti sborro, la fa alzare si baciano e poi la gira si piega sulle ginocchia e incomincia a penetrarla dolcemente, ad un certo punto mi sentono entrare dal portone e subito Rebecca la avvolge nella vestaglia e raddrizza le ginocchia, avendo il cazzo piantato nel culo di Erica ed essendo più alta quando si raddrizza alza con sé anche Erica mettendola sulle punte e ficcandoglielo ancora più dentro in modo violento. Erica spalancò la bocca perché non se lo aspettava, provò una nuova sensazione, come se qualcuno la prendesse con forza, ed ebbe un orgasmo mai provato prima. Essendo che stava sulle punte, la figa era appoggiata sul banco da cucina e tutte le secrezioni vaginali colarono sul banco. Quando andai vicino e la baciai Erica tremava dall'orgasmo forte e con le vibrazioni prodotte involontariamente dal suo corpo fece sborrare anche Rebecca. Poi quando io andai di là dal video si vede che Rebecca dice ti è piaciuto tanto vedo, e lei risponde si non avevo mai provato la sensazione di essere presa con forza, e mi è piaciuto tanto. Allora disse Rebecca la prossima volta lo faremo con più forza e va in bagno. Poi vedo che Erica prende un pò di scottex e si asciuga il culo e la passera.

3 - dai video si vede Erica che è intenta a lavarsi mentre Rebecca e fuori al bagno completamente nuda che la spia e si sega usando un lubrificante, come Erica esce dalla doccia lei irrompe chiude la porta la prende per i capelli, la china in avanti e glielo ficca dentro in un solo colpo, Erica spalanca la bocca vorrebbe urlare ma a quel punto sentono me entrare e si bloccano, sotto voce si lamentano del fatto che io sia arrivato proprio ora, e non potevano provare l'esperienza di farlo in modo violento. Però Rebecca disse che lei aveva bisogno di sfogarsi così la alza la mise dritta e se la scopò all'inpiedi. Quando sborro lo capii dal fatto che erano entrambe ferme ed Erica aveva portato la mano sul ventre, poi si sedette sul bidet per lavarsi e Rebecca in piedi difronte a lei che se lo faceva pulire con la bocca. Poi si baciarono e la loro preoccupazione era: che scusa ci inventiamo se ci vede uscire dal bagno insieme? Ma quando uscirono io dormivo e loro tirarono un sospiro disollievo.

4 - Tornai a casa mi feci la doccia e comunicai che sarei andato a cena fuori, allora Erica incominciò a preparare la cena per due, mentre Rebecca era in camera, quando sente che io sto uscendo si affaccia dalla finestra per assicurarsi che io prendessi la macchina e andassi via, rientra si mette la vestaglia si prende una pillola, si stende sul letto e incomincia a segarsi lentamente il cazzo con del lubrificante, e vedo dalle telecamere che assume un erezione più grossa delle solite, gli sta dritto perpendicolare senza usare le mani, a quel punto va in cucina prende Erica per i capelli la sbatte sul tavolo e glie lo fionda nel culo con un solo colpo, Erica spalanca la bocca non riesce a respirare, la scopa sempre più forte ed Erica incomincia ad avere un orgasmo dietro l'altro dalla forte eccitazione incomincia ad avere pianti isterici, la pompa per 30 minuti senza sosta e quando sta per sborrare si blocca, a quel punto la gira a pancia in su sempre distesa sul tavolo e gli appoggia il cazzo sulla pancia, si può notare che gli arriva quasi alle tette, Erica gli accarezza il cazzo, poi alza la schiena la bacia in modo profondo, impugna il cazzo e se lo punta alla figa e dice amore ti prego fai piano, Rebecca incomincia a strofinare la cappella sulla passerà gliela strofina piano piano fa entrare la cappella, allora Erica si alza di nuovo la bacia appassionatamente e gli ripete fai piano per piacere è la prima volta, all'ora lo fa entrare piano piano finché Erica spalanca la bocca e la ferma con le mani, allora a quel punto Rebecca incomincia ad ondeggiare, a fare avanti e indietro ed Erica ha il suo primo orgasmo vaginale e scoppia in un pianto liberatorio. Scopano lentamente, ogni tanto si fermano si baciano e poi comincia dinuovo la lenta penetrazione, si vede dal video che in figa ne entra meno della metà, ad un tratto Rebecca gli fa devo toglierlo sto per sborrare e Erica risponde vienimi dentro ti prego domani prenderò la pillola e così fu gli sborrò in figa. Poi si abbracciarono e andarono sul divano, Erica incomincia a toccare il cazzo così giusto per giocerellare, ma prese vigore e Rebecca la abbraccio da dietro e voleva incularla, ma Erica la fermò e disse ti prego mettilo piano nella figa e stammi dentro ti voglio sentire dentro. A quel punto Rebecca era stesa su un lato, Erica davanti dandogli le spalle a mo di coccinella con il cazzo in figa, e solo a sentirlo dentro ebbe un altro orgasmo e scoppio in un pianto, accesero la TV Rebecca era ferma ed Erica faceva un piccolo movimento di bacino, poi arrivai io, nel momento che arrivai Rebecca esplose ed Erica ebbe un altro orgasmo.
Dopo aver visionato I video rimasi al PC pensieroso, quasi mi veniva da piangere. Poi lo spensi e andai a letto dicendomi ci dormo sopra e domani avrei deciso il dafarsi. Andai in camera e mi misi a letto, Erica mi abbraccia mi bacia, gli chiedo cosa gli è preso e lei risponde l'effetto del film. Dormiamo tutta la notte abbracciati.
L'indomani mattina mi sveglio e decido di tacere perché amo troppo Erica e preferisco condividerla che non averla proprio.
Erica da l'ultimo esame e deve preparare la tesi quindi è sempre a casa. Con me sempre e solo pompini ma è diventata più affettuosa. Quando visiono i video noto che la loro attività sessuale continua normalmente.
Noto che lo fanno senza protezioni ma andando a ritroso, nei video noto che inizialmente usavano profilattici, ma procuravano irritazioni ad Erica, così iniziavano con penetrazione vaginale e completavano con sborrata anale.
Poi dovetti scendere per problemi in famiglia e salii dopo due mesi, arrivai a casa e trovai Rebecca seduta sul divano a guardare la TV. Posai la valigia mi misi sul divano anche io e chiesi; Erica dov'è? e mi rispose in bagno. Dopo dieci minuti Erica esce dal bagno con indosso solo un reggiseno per il resto completamente nuda, entra in cucina mi guarda mi viene in contro mi abbraccia mi bacia e poi va verso i fornelli per fare un caffè, e nel mentre camminava notai il suo pancione.

Marco - scusa ma ti vedo un pò gonfia hai qualche problemino?

Erica - non ho mai avuto problemi di stitichezza

Marco - allora cosa?

Erica - sono incinta non si vede? Sono al quarto mese

Marco - ma non posso essere io il padre

A quel punto si alza Rebecca abbraccia Erica la bacia e gli tocca il pancione

Rebecca - sono io il papà

Marco - ma come sei tu....

Erica si gira allarga la vestaglia di Rebecca scosta il perizoma e gli prende in mano il cazzo che anche se era moscio non gli stava in mano

Erica - amore non ho saputo resistere ( e continua a palpargli il cazzo )

Marco - ma come? Quando è successo? Eri vergine no me l'hai mai fatta toccare e poi scopro che sei incinta?

Erica - è capitato che sono andata in bagno mi sono seduta per fare la pipi sul wate, Rebecca era sotto la doccia e non mi aveva sentito entrare. Quando è uscita dalla doccia l'ho vista nuda e sono rimasta incantata da questa bella bestiolina. Rebecca vedendomi sul water fare pipi si è eccitata e quando l'ho visto crescere in automatico ho allungato la mano, lei si è avvicinata e me lo ha messo in bocca, poi mi dice che non avrebbe sprecato una sborrata per un pompino, e io essendo molto eccitata volevo assolutamente provarlo e come un automa mi sono alzata e piegata a novanta, me lo ha messo dentro e io ho goduto come non mai, talmente che ero eccitata gli ho chiesto di sborrarmi dentro, il giorno dopo ho preso la pillola ma non ha fatto il suo effetto e adesso sono incinta, ma sono contenta è nato da del sesso fatto con amore, passione e senza rimorso.

Sapevo che non era andata così ma poi capii che quello era stato il loro primo incontro solo con la differenza che in quell'occasione era stata inculata.

Erica - io la amo e amo il suo cazzone, ( si china e lo bacia poi viene vicino a me e tenta di baciarmi ma io mi scosto) e amo anche te, questi due mesi di tua assenza li ho sentiti e ho capito che amo anche te e non posso stare senza di te ho sbagliato ma ho bisogno di te.

Io senza dire una parola mi alzo e vado in camera. Dopo un pò arriva anche Erica e mi abbraccia. Io gli dico come fai ad amarmi se mi hai mentito, mi ami davvero allora dimmi tutto quello che mi hai nascosto, tutto quello che io non so. Allora fa un gran respiro e dice ok sarò sincera con te perché ti amo non voglio perderti e voglio che tu ti torni a fidare di me.

Lei comincia a raccontare e mi dice: tu sei stato il mio primo uomo, ti ricordi del nostro amico Franco? Be come al solito lui mi passava a prendere per le uscite in comitiva, una sera mi chiese se poteva usare il bagno prima di andare, lo feci entrare ed essendo che sono molto curiosa lo spiai dal buco della serratura e vidi che da moscio era più grande del tuo da eretto, io credevo che le misure standard erano le tue, che i film porno erano finzioni, mi incuriosii molto così quando eravamo in macchina lo stuzzicai, lui accostò la macchina e lo tirò fuori, io incominciai a baciarlo a leccarlo e vedevo che man mano diventava sempre più lungo ed io mi stupii, lui mi spogliò e incominciò a leccarmi. Poi voleva metterlo in vagina ma lo fermai e gli dissi di metterlo in culo. E lui così fece mi penetrò e quando entrò dentro tutto sentii una sensazione bellissima a sentirmi il suo cazzo sbattermi sul ventre, godevo come una matta, e non ti dico quando mi sborrò dentro. La cosa che più mi eccitava era il fatto che poi stavo il resto della serata al tuo fianco con la sua sborra in corpo. Però non ci sapeva fare tanto perché dopo ogni rapporto avevo difficoltà a sedermi. Lo facevamo spesso, appena potevamo. Poi ti ricordi quella pasquetta io ti dissi che avevi bevuto e non era vero niente, invece no, già al mattino quando venne a prendermi a casa perché tu non potevi, lui entrò e io gli dissi di aspettare perché dovevo andare in bagno. Come mia madre usci venne in bagno e mentre io stavo sul bidet lui va al water lo caccia fuori per fare pipi, io lo guardo incantata e lui fa lo vuoi mantenere tu mentre piscio? E io come un automa allungo la mano, lo afferro, lui finisce ma io non riesco a lasciarlo, mentre lo tengo vedo che mi cresce nella mano e diventa durissimo. Come un automa mi alzo lo faccio stendere e mi impalo da sola, una volta piantato incominciò ad ondulare finché non mi sborra in culo. Una volta arrivati in campagna, mentre stavamo mangiando vedendo che eri ubriaco, ho detto a Franco che dovevo fare pipi e se veniva con me glie la facevo asciugare per ricambiare il favore di stamani. Così andammo dietro la radura. Li mi tolsi i pantaloni e mi accovacciai, ma forse essendo che ero guardata, che lui la trastullava non riuscivo a fare pipi, così lo feci alzare e nel farlo si mise difronte a me e lo caccio, io come un automa lo presi in bocca e gli incominciai a fare un pompino. Ero troppo impegnata a succhiare che non feci nemmeno pipi. Poi lui mi mise a 4 zampe e mi iculò e con le spinte forti che mi dava faceva in modo che spruzzassi la pipi. Quando si fermò e si svuoto nel culo mi rilassati e feci la pipi a 4 zampe con il cazzo in culo, poi il resto lo hai visto.
La storia che ti ho raccontato prima non è successa 4 mesi fa ma quando è iniziato il tutto con Rebecca, e lì mi ha solo inculata.
Rebecca mi ha sverginato e ingravidato lo stesso giorno, quando tu sei andato a cena con i colleghi. E non piangevo per il film ma piangevo dai tanti orgasmi provati, dalle nuove sensazioni provate, sono stata io a chiedergli di sborrarmi dentro, perché così avevo sempre sognato di perdere la verginità. Il giorno dopo presi la pillola anticoncezionale ma non ha fatto effetto. Rebecca mi propose di abortire ma mi sono rifiutata perché ero stata igravidata durante del sesso fatto con amore, voluto, desiderato. Ora sai tutto, prenditi il tuo tempo e decidi.
Lei se ne andò in camera di Rebecca, dove dormirono insieme senza fare l'amore perché Erica non se la sentiva era troppo giù di morale.
Il giorno dopo Erica andò a disputare la tesi quando arrivò a casa mi trovò sul divano e gli diedi in busta chiusa e dentro c'era un biglietto con scritto anche io ti amo e tre biglietti per per un soggiorno in una località balneare, gli dissi questo è il mio regalo, mi baciò, mi abbraccio e poi si unì anche Rebecca all'abraccio, ormai eravamo una famiglia. Mancavano 4 mesi per il viaggio organizzato, allora decidemmo di scendere al paese un fine settimana per festeggiare la laurea e venne con noi anche Rebecca. Arrivati al paese tutti a congratularsi per il bambino in arrivo, purtroppo io dovetti andare a dormire a casa mia e Rebecca a casa di Erica con lei. La mattina dopo andai a casa di Erica per portare la colazione ma c'era solo lei, chiesi gli altri? E lei disse sono usciti e Rebecca è in bagno. Gli dico cosa avete fatto questa notte? Le porcellinie? Lei si alza e fa controlla tu stesso, infilò la mano sotto la gonna e tocco la figa ma non trovo niente di strano, poi faccio scorrere la mano dietro e trovo il buco aperto e appiccicaticcio. Allora ti sei divertita questa notte? No, questa notte abbiamo dormito è successo poco fa. E non ti sei lavata? No mi piace sentirla dentro. Poi mi dette un lungo bacio, Facemmo colazione e poi uscimmo. Il giorno dopo porto di nuovo la colazione a casa di Erica, entro e vedo che non c'è nessuno, poi sento dire ad Erica amore sali sono sopra, vado su e lei è ancora nel letto, mi fa spogliati e entra anche tu nel letto fammi un pò di coccole, cosa c'è Rebecca non te le ha fatte questa notte. Come no, questa mattina era bella eccitata, abbiamo aspettato che uscissero tutti, perché avevo voglia di farlo in modo più violento, volevo essere presa con la forza, allora si è alzata ed è andata in cucina, con la scusa che faceva colazione ha aspettato che tutti uscissero, come non c'era più nessuno ha preso una pillola ha aspettato che facesse effetto, e poi è venuta in camera con il cazzo durissimo e tutto spalmato di burro, io ero all'impiedi, mi ha preso per i capelli e mi ha piegato leggermente e me lo ha piantato tutto nel culo, io non riuscivo a stare inpiedi così ci siamo avvicinati al muro e dai colpi forti che mi dava mi alzava da terra, ogni volta che spingeva io facevo un saltello, poi ho avuto un orgasmo così forte che non riuscivo a smettere di tremare e sono scoppiata in un pianto. Poi si è bloccata con il cazzo piantato nel culo e mi ha portato sul letto, io gli ho detto sfondami ancora amore ti prego, allora io stavo a 4 zampe e ha incominciato a sbattermi sempre più forte finché non sono venuta dinuovo, e lei mi ha sborrato in corpo, a quel punto non so cosa ma mi è venuto da piangere. Mi ha abbracciata da dietro e ci siamo coperti con una coperta per calmarmi, nel fare questi movimenti ho visto che lei era ancora eccitata per via della pillola, allora gli ho detto amore mettimelo dentro lo voglio sentire ancora e così ha fatto, lei mi abbracciava da dietro e io ondeggiavo il culo. Ad un tratto rientra a casa mia madre entra in camera e mi vede con gli occhi gonfi di pianto, mi chiede se stavo bene, si siede anche lei sul letto, nel frattempo avevo sempre il cazzo piantato nel culo, mi carezza e sente che sto tremando e sono sudata, e fa ho tesoro mi sa che hai preso la febbre, io gli dico no mamma è la gravidanza che mi porta a questi scompensi, fra poco mi passa ad un certo punto mi sento spruzzare nel culo e faccio una specie di smorfia, mia mamma dice cosa è successo niente mamma ho bisogno di tranquillità, si è alzata e poi ha chiesto a Rebecca se poteva accompagnarla a fare delle commissioni e lei ha accettato.
Ma amore sei diventato duro?
Dai mettiti a pancia in su ti aiuto io a farlo rilassare, così mi metto a pancia in su e lei a cavalcioni, strofina la sua passerina sul cazzo e lo fa entrare, io dico amore ma lo hai messo in figa e lei dice amore se lo metto nel culo come ce l'ho ora non sentirei niente e tu ci navigheresti dentro. Fa un lento e costante movimento di bacino, finché non gli comunico che sto per esplodere e lei dice amore tranquillo rilassati e godi ti voglio dentro, a sentire queste parole sborrai subito. Ci alziamo ci laviamo e usciamo. Il giorno dopo partiamo per Milano tanto saremo scesi dinuovo fra 3 mesi perché era pasqua.
Tornammo a Milano e la vita continuò normale Erica passava da un letto all'altro, a me la figa e lei il culo.
Arrivarono le festività pasquali scendemmo tutti e 3 al paesello, ma questa volta ci prepararono una camera per me e Erica mentre Rebecca dormiva a casa dei miei. Per 4/5 giorni non poterono fare l'amore, perché non si creava mai una situazione tale da restare da sole.
Il giorno di Pasquetta andammo a fare la classica scampagnata, Rebecca vestita con scarpette da ginnastica, una gonna larga da sopra il ginocchio e una T-shirt, Erica invece una veste leggera, il reggiseno e niente mutande, perché dice che ultimamente gli davano fastidio.
Arrivati in campagna verso le dieci sento parlare tra di loro:

Erica - amore mi scappa la pipi

Rebecca - anche a me tesoro dove la possiamo fare?

Erica - ti insegno io come si fa la pipi in campagna

Poi si gira verso di me e fa amore noi andiamo a fare un servizio più in là, e si avviano dietro a dei cespugli di rovi.
Io velocemente faccio il giro largo perché volevo spiarle, (ho una vena da guardone), correndo arrivo prima di loro e mi nascondo dove posso sentire e vedere bene. Loro arrivano e Erica dice ti aiuto io, gli alza la gonna lo libera dalle mutande e la fa urinarie, poi la bacia e gli abbassa la gonna, poi lei si alza la veste si accovaccia e incomincia a fare pipi, dopo aver finito, si gira verso Rebecca e gli dice che aspetti ad asciugarla?
Lei si abbassa e toccando dice:

Rebecca - vedo che ci date dentro la sera sento la lumachina bella cremosa

Erica - ma che i soliti 5 minuti di prestazione, quello che senti è la bava che produce la lumachina, ho una voglia pazza del tuo cazzone, (abbassa gli occhi e vede che la punta incomincia a fare capolino, allunga la mano e ci gioca).

Rebecca - ma tu non vuoi hai paura che faccia male al bambino

Erica - il problema non è la penetrazione, ma il fatto che quando il tuo amichetto fa visita alla mia lumachina mi fa provare orgasmi troppo forti, che non riesco a controllare, e non ti dico quando inizi a spruzzare, mi sembra che mi stiano spruzzando con una pistola ad acqua. Dai alzati ti vedo eccitata, ti faccio uno dei miei pompini, però non mi devi venire nello stomaco perché l'ultima volta hai spruzzato tanto forte nello stomaco che mi sono sentita male

Rebecca - allora te lo spruzzo addosso

Erica - ok agliutami a togliere il vestito che si sporca

La scena che vedo è che Rebecca si alza gli sfila il vestito, mentre Erica è ancora accovacciata. Si avvicina e gli mette il cazzo moscio un bocca, Erica se lo infila tutto in bocca serra le labbra e incomincia a succhiare, man mano vedo che alza la testa in su a mo di mangiatore di spade e vedo che la gola si gonfia, poi dopo qualche minuto lo fa uscire ma non tutto perché stando accovacciata non ha spazio di movimento, e se lo ri infila dinuovo in gola e man mano che entra lo vedo attraverso la gola, poi si accorge che Rebecca sta per sborrare e la fa allontanare, a quel punto Rebecca inizia a segarsi a una distanza di 2 metri, e sborra, ma in un modo diverso, fa uno spruzzo e si ferma, dopo 5 secondi un altro spruzzo e così via per circa un minuto, poi l'ultimo spruzzo sembrava come che pisciasse, da quando erara lunga la durata dell'ultimo spruzzo. Tutta la sborra glie la spruzzò sul pancione e colava sulla passerina. Voleva aiutarla a pulirsi, ma Erica le disse di lasciarla stare gli piaceva essere sporca di sperma. Si vestirono e tornarono al casolare. Subito dopo le vacanze pasquali partimmo per il mare, anche se era primavera in spiaggia c'era gente. Una mattina Erica voleva fare il bagno, ma Rebecca gli fece notare che non poteva per via di un erezione, così Erica mi disse di alzare il telo facendo finta di scrollarlo dalla sabbia, come alzai il telo subito Erica fece sedere Rebecca a mo di indiano e lei si scostò il costume e si sedette in mezzo alle sue gambe impalandosi, a quel punto mi disse lo puoi abbassare il telo e siediti vicino a noi, così feci. Rebecca si era ammutolita perché stava godendo, nel mentre io e Erica parlavamo lei ondulava sul cazzo. Mentre si chiacchierava Erica si zitti e vidi che cacciava piccoli spruzzi dalla figa e colava muco biancastro, poi mi accorsi che Rebecca respirava in modo affannoso, allora capii che aveva sborrato e Erica aveva avuto un orgasmo tanto intenso che aveva squirtato senza toccarsi. Stettero attaccati per un pò, poi si alzarono e si fecero il bagno.
Tornammo a Milano Erica partorì. Le giornate continuano ancora ora come alsolito, e quando torno a casa e trovo Erica con gli occhi gonfi di lacrime so che ha avuto orgasmi vaginali, gli fanno questo effetto....
scritto il
2023-02-27
5 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.