L' arrivo di Luca ed Ingrid parte 1

di
genere
orge

Il telefono squillo, al telefono una voce: Ciao sono Giovanna non ti sei più fatto sentire c’è qualcosa che non va? Risposi: Ma va cosa vai a pensare è che non ho mai avuto tempo in questi giorni e sai che quando vengo da te voglio dedicarti molto tempo perché mi piace la tua compagnia. Senti Claudio mi fece Giovanna domani arriva dalla Germania Luca il figlio di Camilla e vorremmo fargli una bella festa per il suo ritorno, sai e da sei mesi che è via e quindi con Cammilla e Gianni volevamo festeggiare il suo ritorno e avevamo pensato che ti sarebbe piaciuto unirti ai festeggiamenti e conoscere cosi un altro membro della famiglia? Sempre che ti vada?
Figurati certo che sarò della partita, e poi siete una splendida compagnia. Ma siamo solo noi o ci saranno altri invitati?
Non ti preoccupare oltre a noi ci saranno due amiche di Gianni che hai già conosciuto poi Paolo e Michele due amici di Liceo di Luca due tipi molto simpatici che ti piacerà conoscerli e questa è tutta la compagnia.
Molto bene allora basta che tu mi dica a che ora devo essere da voi e siamo a posto.
Si è vero stavo dimenticandomi la cosa più importante allora domani sera alle 20 a casa di Camilla che sai già dove abita.
Bene allora a domani alle 20 ciao Giovanna.
Il giorno dopo alle 20 ero davanti casa di Camilla con una bottiglia di Franciacorta acquistata per l’occasione. Suono e mi viene ad aprire Giovanna splendida come al suo solito, indossa un tubino nero con una scollatura che arriva poco sopra ai glutei e un tacco 15 che la proietta in cielo da quanto la slancia, guardandola mi dissi: E’ sempre una grande fica.
Entro Giovanna mi presenta alla compagnia e mi fa accomodare nell’attesa di Camilla e Luca che arrivavano direttamente dall’aeroporto in quanto l’aereo di Luca era arrivato in ritardo.
L’auto entro nel vialetto di casa noi spegnemmo le luci e nel buio totale attendemmo che si aprisse la porta di casa per salutare il ritorno a casa di Luca.
La porta si apri e con sorpresa comparve una sventola bionda che sorprese tutti e si spavento al nostro ben tornato.
Subito dietro comparvero Luca e Camilla che ci presentarono Ingrid, 190 centimetri splendido esemplare di donna tedesca.
La festa incomincio subito e ben presto l’aria comincia a farsi calda le due amiche di Gianni Anna e Monica portarono al centro della stanza Ingrid e cominciarono una danza sensuale, come delle odalische attorniarono di attenzioni Ingrid la quale dimostro subito di essere una gran porca all’altezza delle altre donne presenti in casa. Prese per mano Luca lo portò al centro della stanza e assieme alle altre due comincio a spogliarlo, i vestiti di Luca uno a uno finirono per terra e ben presto Luca era nudo in mezzo alla stanza con le tre donne che si contendevano il suo cazzo passandoselo di bocca in bocca, a quel punto Camilla raggiunse Luca nel mezzo e abbraccio il figlio e le tre donne iniziarono a spogliarla, le mani s’intrufolavano da per tutto e le lingue si cercavano in un tourbillon irrefrenabile finché Camilla ora nuda fu sdraiata sul tavolo del salotto e Ingrid dopo aver succhiato il cazzo di Luca e averlo portato alla massima erezione non lo guido dentro alla fica della madre dandole il ritmo della scopata.
Ormai l’aria era incandescente e chi più e chi meno era impegnato a divertirsi, Anna e Monica appese al cazzo di Gianni e con nel culo i cazzi di Paolo e Michele, Giovanna che mi stava succhiando il cazzo e io che leccavo la fica a Ingrid e a sua volta limonava con Camilla. I corpi si intrecciavano fra loro come i pesci dentro ad una vasca con poca acqua che cercano di respirare, cosi noi in cerca del sesso da succhiare.
Gianni usci dalla fica della madre e con il cazzo lucido di umori lo porto alla bocca di sua madre e Ingrid che iniziarono a ripulirlo, intanto rigirata Giovanna le infilai il mio cazzo nel culo e cominciai a stantuffarla tenendomi saldo alle sue tette e strizzandole i capezzoli baciandola sul collo, Gianni si avvicino alla bocca della madre e le infilo il cazzo in bocca facendoselo succhiare, Anna e Monica avvinghiate in un sessanta nove si stavano leccando la fica e avevano i cazzi di Paolo e Michele che gli spaccavano il culo.
Camilla prese il cazzo di Luca e comincio a succhiarlo mentre Ingrid gli accarezzava le palle, il cazzo di Luca entrava e usciva dalla bocca della madre che lo succhiava avidamente e ogni volta che il glande usciva con i denti lo sfiorava facendo inarcare la schiena al figlio.
Ingrid prese un fallo in lattice ed inizio a bagnarlo dentro alla propria fica piena d’umori e quando lo ritenne pronto lo infilo nel sedere a Luca che si protrasse in avanti facendo ingoiare tutto il cazzo alla madre che lo stava spompinando.
Anna lascio la fica di Monica e prese in mano il cazzo di Paolo e lo fece sedere sul divano Monica lo segui e si accomodo sopra Paolo che infilo il suo cazzo nel culo di Monica lei allargo le gambe per far spazio a Michele che gli entro in fica ed inizio a scoparla prendendo il ritmo di Paolo a questo punto Anna si allargo le labbra della fica e si posiziono davanti alla faccia di Monica e se la fece leccare questo andò avanti per un po' e poi Anna prese il posto di Monica fra Paolo e Michele ora toccava a lei a farsi riempire dai due maschi
scritto il
2023-03-01
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Sconosciuta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.