Un pompino della mia mamma 6 - 👨‍💼🤰👨‍🎓 Marito, moglie gravida e figlio - Un trio perfetto.

di
genere
incesti

Mia madre mi aveva abituato sin dal primo momento a sorprese improvvise.

Tutte avevano stimolato la mia eccitazione procurandomi delle conseguenti erezioni la cui velocità e potenza della risposta era proporzionale al grado di sorpresa per me.

Così la prima volta che mi si era inginocchiata davanti e mi aveva sbottonato la patta dei pantaloni per farmi quell'indimenticabile pompino, il mio stupore, la mia vergogna e il conformista taboo dell'incesto, mi avevano bloccato per alcuni secondi ed era stata la sua determinazione e la sua abilità a farmelo indurire per poi abbandonare ogni remora sino a sborrarle in bocca.

Col trascorrere del tempo, della pratica oramai acquisita e del superamento di ogni pregiudizio, la mia reazione e l'erezione del mio membro era quasi istantanea.

Non avrei potuto mai immaginare però, che alle parole di mia madre :"Sono gravida" sarebbe seguita una fulminea erezione e contemporanea sborrata nelle mutande senza neanche toccarmi.

A quella affermazione di mia madre era seguito un lungo silenzio fatto solo degli sguardi compiaciuti di mio padre accompagnati dal sorriso dolce e complice di mia madre.

Alla fine della cena, contrariamente alle sue abitudini, mio padre era andato direttamente nella sua camera da letto anziché passare le consuete due orette davanti alla TV.

Io ero rimasto seduto e pensieroso al mio posto col cazzo ancora duro e bagnato mentre la mamma sparecchiava la tavola sulla quale tante volte avevamo fatto l'amore.

Quando tutto era in ordine, mi si era avvicinata e posandomi la mano sulla patta dei pantaloni aveva detto a bassa voce:

-Ti ha fatto un bell'effetto cucciolo, sapere che presto sarai papà del tuo stesso fratellino o sorellina!-

-In che senso? Che effetto?-

Avevo risposto divenendo rosso in volto.

-Nel senso che ti sei venuto nelle mutande senza neanche toccarti.-

-Come lo sai? Come hai fatto a scoprirlo?-

-Cucciolo, non dimenticare che sono la tua mamma ma sono anche la tua amante, la tua maestra e la tua troia!

A me basta un tuo battito di ciglia, una involontaria smorfia, un tuo impercettibile tic per capire cosa stai pensando in quel momento e quali sensazioni stai provando.

Hai chiuso gli occhi, hai dischiuso le labbra ed hai avuto un fremito di tutto il corpo nello stesso istante in cui dicevo a tuo padre di essere incinta.. ed in quell'istante ti sei sborrato addosso senza bisogno di toccarti!.-

E poi, saprei riconoscere il profumo del tuo seme anche se tu fossi rinchiuso nella muta di un sub.-

-Che donna che sei mamma.. un vero fenomeno! E' vero, ho le mutande tutte bagnate.-

-E ce l'hai ancora bello duro! Mantienilo così per la tua mamma cucciolo che stanotte festeggiamo!-

Mi aveva risposto accarezzandomi il viso prima di lasciarmi per dirigersi verso la sua camera da letto.

Per tutta la notte con la verga che mi faceva persino male tanto era dura, avevo aspettato l'arrivo di mia madre.

Quando sfinito dall'attesa mi ero addormentato, mia madre non era ancora venuta da me.

L'avevo rivista il mattino successivo quando, come di consueto, mi aveva portato il caffè a letto e quando finalmente ero completamente sveglio l'avevo vista con la bocca piena di sperma tanto rapido era stato il mio orgasmo al contatto delle sue labbra.

Cucciolo, amore di mamma devo raccontarti le cose prodigiose che sono avvenute nella nostra vita nelle ultime settimane.

Sai quel week end che abbiamo fatto alle 5 Terre?

Io vi ero già stata con tuo padre appena dopo il nostro matrimonio ed è stato proprio allora, percorrendo la via dell'amore che ti abbiamo concepito.

Anche allora eravamo innamorati come adesso.

A quel tempo però, lui aveva una virilità ed una voglia di amare eccezionale ridotta ahinoi, con lo scorrere del tempo e spenti definitivamente da circa 5/6 anni.

Ebbene in quella nostra breve permanenza a Vernazza, mi era tornata la voglia di rivivere con te la magia di quei momenti.

Ho interrotto subito la pillola senza dirtelo e credo che già dalla prima volta che abbiamo fatto l'amore sulla terrazza del Belforte, avevi avuto la possibilità di inseminarmi.

Poi la passione ci aveva presi proprio lungo la via dell'amore dietro quel cespuglio di more poco prima di giungere a Riomaggiore.

E poi, non ricordo neanch'io quante volte mi hai goduto dentro sugli scogli, a letto, sulla spiaggia di Guvano o a Corniglia mentre ero in piena ovulazione senza alcuna protezione.

Persino quel ragazzo che gestiva quel ristoro in quella posizione panoramica di Vernazza quando anche l'ultimo viandante se ne era andato, ci aveva lasciati soli per quel tempo necessario affinché tu mi potessi godere ed inseminare ancora una volta dentro.

Ecco, tu mi hai ingravidata nelle stesse circostanze, immersi negli stessi odori e con lo stesso magico ambiente, gli stessi panorami mozzafiato, col lo stesso Libeccio che mi scarmigliava i capelli in cui io e tuo padre ti aveva messo al mondo.. questo è stato il secondo prodigio dopo la scoperta del nostro amore incestuoso.

Il terzo miracolo però, inaspettato anche da me si è verificato stanotte quando mettendomi a letto, avevo trovato tuo padre carico di una passione che aveva dimenticato da tempo ormai.

Mi aveva accolta a letto con lo stesso slancio, la stessa foga sessuale e la stessa virile erezione di cui avevo perso memoria.

Con una carica di libidine incredibile, mi aveva riportata nel giro di pochi minuti ai nostri momenti più belli d'amore e di sesso.

Credimi cucciolo la cosa è stata tanto incredibile, piacevo e sorprendente per me che non avevo potuto interrompere facendo sesso per tutta la notte come nei nostri momenti migliori.

Sapevo che tu mi stavi aspettando e l'unica cosa che avevo chiesto a tuo padre, era di non fare rumore per non turbare il tuo equilibrio in quei momenti di passione.

E' pazzesco ciò che è successo cucciolo!

Tu con la tua virilità ed io col mio amore e la mia incontenibile voglia di sesso e trasgressione, siamo riusciti dove medici e psicologi avevano fallito.

E' bastato che fosse cosciente del fatto che la moglie oltre che tradirlo incestuosamente con suo figlio ne fosse anche stata ingravidata per liberare la latente e mai riconosciuta vocazione di marito innamorato e consapevole cornuto.

Amore di mamma, dopo aver riscoperto la passione e la complicità che ci lega, ho chiesto a tuo padre di regalarci questo giorno tutto per noi per festeggiate la gravidanza e programmare i nuovi sviluppi dei nostri rapporti.

Ho già intenzione di chiedere a tuo padre di cambiare il letto e prenderne uno più grande in previsione del fatto che vi dovremo dormire e fare l'amore in tre.-

Non ostante avessi sborrato poco prima nella sua bocca, quel racconto ed il programma prospettato dalla mamma, mi avevano fatto diventare il cazzo durissimo sul quale senza un attimo di esitazione, si era impalata la mia mamma.

Che meraviglia!

Dopo tre mesi, mia madre col pancione già ben gonfio e visibile, era distesa di schiena su mio padre che in posizione supina glielo aveva infilato nel culo mentre io da sopra, con le sue gambe sulla mia schiena, me la chiavavo per scaricarle i miei fiotti di sperma sull'utero che io stesso avevo inseminato.

segue

scritto il
2023-04-17
5 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.