Matrimonio femdom - l’inizio

di
genere
dominazione

Matrimonio Femdom - l’inizio

Racconto di pura fantasia


Matteo, 32 anni, impiegato amministrativo di una grossa azienda si può definire una persona fortunata, figlio unico di una famiglia agiata, bella presenza, discreta cultura, insomma una persona gradevole da tutti i punti di vista, tuttavia la natura non e’ stata generosa in un particolare, e’ infatti un mini dotato, il suo membro in erezione arriva a soli 6 centimetri, questo particolare gli ha causato un complesso di inferiorità, sopratutto nei confronti delle donne. Giulia, 25 anni, commessa, bellissima ragazza, vive nello stesso paese di Matteo, orfana di padre, la famiglia, composta da lei e dalla madre, vive comunque dignitosamente. I due si conoscono da sempre e Giulia, spinta dalla mamma che vuole assicurare un futuro agiato alla figlia, praticamente si getta nella braccia del ragazzo, non ne e’ particolarmente attratta ma, come detto , Matteo e’ comunque un buon partito, bella presenza e carattere gradevole. I due cominciano e frequentarci e formano una coppia, tuttavia Giulia, pur ammirando la docilità di lui che le lascia prendere tutte le decisioni e’ assolutamente insoddisfatta delle prestazioni sessuali del fidanzato. Dopo qualche tempo comincia a frequentare altri uomini. Matteo, che non e’ uno sprovveduto, se ne accorge.
“Mi tradisci vero?” chiede alla ragazza. “Alla fine te ne sei accorto, vedi io so che sei una brava persona e mi piace il tuo carattere ma una donna ha bisogno di altro e tu, scarso come sei a letto, non me lo puoi dare. Credo che la nostra storia finisca qui …” Matteo ha una reazione inaspettata, si mette a piangere e supplica la fidanzata : “no, ti prego, non lasciarmi, io ti amo, ti adoro e non posso vivere lontano da te, sono disposto a tutto pur di starti vicino…. Sono disposto a tutto, ti supplico, sposami! La ditta mi ha offerto un ottimo posto in una grande città, ci trasferiremo lì, tu non dovrai più lavorare, farai la vita da signora. Il mio stipendio sarà più che sufficiente per entrambe. Li non ci conosce nessuno e sarai libera di frequentare tutti gli uomini che vorrai”. Giulia scoppia a ridere : “ bella proposta, l’avevo capito fin da subito che eri un sottomesso di natura. Ci devo pensare, adesso vai, devo incontrarmi con un bel ragazzo che ho conosciuto in negozio, ti farò sapere la mia decisione”. Sono tre giorni terribili quelli che passa Matteo in attesa di una telefonata che, finalmente arriva. “Vieni subito a casa mia , ti devo parlare”, lui si precipita. La madre di Giulia e’ uscita ed i due sono soli. “Allora cosa hai deciso?” “ in realtà la decisione l’avevo presa subito, ho impiegato questi giorni per informarmi su come trattare un marito sottomesso, non hai idea di quante info si trovano in rete, oppure si, scommetto che visiti anche tu certi siti di racconti e video femdom e nella tua fantasia ti immagini di essere al posto dello schiavo, vero?” “Non posso negarlo” risponde lui “fin da ragazzino ho avuto queste fantasie che però sono sempre rimaste tali, non ho ma fisicamente incontrato una donna che mi dominasse, nemmeno a pagamento “. “Ottimo” risponde lei “ sei fortunato, adesso l’hai trovata. Ecco le mie condizioni : in privato dovrai chiamarmi Padrona e darmi del Lei, sarai il mio servo domestico e il mio umile schiavo, frequenterò altri uomini mentre tu sarai ridotto in castità, al massimo ti concederò di farti qualche sega se ti comporti bene. Inoltre ti punirò per i tuoi errori ma anche per puro divertimento. Ti faccio solo la concessione della discrezione, nessuno saprà della vera natura del nostro rapporto, non per farti un piacere, ovvio, ma per evitare che, magari, la tua ditta ti licenzi per condotta immorale. In pubblico saremo una normale coppia con moglie un po’ autoritaria, c’è ne sono un sacco e nessuno si stupisce. Se accetti inginocchiati e leccami i piedi altrimenti vattene e non farti più vedere”. Matteo non ci pensa nemmeno un secondo, si prostra ai piedi di Giulia. “Accetto Padrona, grazie Padrona “ e comincia a leccare i piedi della sua futura moglie.

Continua
scritto il
2023-05-04
6 . 5 K
visite
2 8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.