Mamma & Figlia 10 - Libera di godere!

di
genere
incesti

La festa di fidanzamento organizzata dai genitori di Valerio era stata magnifica.

Sara al centro delle attenzioni di tutti i parenti invitati aveva avuto un enorme successo.

D'altra parte, non poteva che essere così grazie alla suo aspetto curato dalla mamma in ogni particolare per esaltarne le magnifiche forme sensuali, eleganti e rassicuranti nella loro semplicità.

Il resto lo aveva fatto lei con la sua intelligenza, il suo eloquio forbito e la sua innata simpatia.

La sua disinvoltura poi e la capacità innata di suscitare simpatia, faceva il resto.

La sua figura e la sua personalità aveva colpito in modo particolare il padre del fidanzato che per tutta la durata della festa, aveva dovuto combattere con una dolorosa erezione che aveva faticato a mascherare sino a che si era ritirato in bagno a masturbarsi.

Anche Sara era rimasta turbata dalla prestanza e dalle attenzioni che le aveva riservato il futuro suocero.

Dopo gli accordi che aveva preso col futuro maritino, i loro rapporti erano ripresi nella normale routine con la differenza che Sara cercava di non esgerare coi suoi comportamenti disinvolti.

Ufficialmente, non erano fidanzati e dunque, qualche volta lei si appartava con qualche ragazzo per lo più sconosciuto per soddisfare la sua irrefrenabile voglia di sesso.

Se un ragazzo le piaceva, chiedeva al suo fidanzato di comportarsi come se non si conoscessero per appartarsi con lui e, se possibile, trascorrervi insieme all'aperto, in macchina o in un bagno per fargli e farsi fare un servizio completo di mani, di bocca e di cazzo che poteva finalmente prendere anche nella fica sempre bagnata come fosse in calore come una cagna.

Il tutto comunque avveniva in perfetta armonia col fidanzato e con la mamma che non le faceva mai mancare i suoi consigli.

-Mamma, ti ricordi che vorrei un piercing sulla clitoride e sul capezzolo?-

-Certo che mi ricordo e ricordo anche a te che tra due mesi entrerai finalmente nella maggiore età e tutto sarà più facile tra noi.

Comunque, ho deciso di farti applicare gli anellini come anticipo del regalo per i tuoi 18 anni ed ho fissato l'appuntamento per la prossima settimana.

Secondo te, come la prenderà Valerio quando vedrà che hai un piercing sul capezzolo e uno sulla fica?-

-Non preoccuparti per lui mamma, Valerio farebbe ogni cosa per vedermi felice e dunque, potrei farmi accompagnare addirittura da lui quando vado a farlo.-

-Che magnifica idea Sara e che troietta sei figlia mia!-

segue
scritto il
2023-08-03
5 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
9.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.